Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati   HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 09 Ago 2017, 14:55

Punteggi

cav1: 0pt
Batista: 24pt
Francy Y2J: 26pt
Hulaker: 38pt ***MVP***
Jay Briscoe: 0pt
RM Vit: 32pt
Shane: 26pt
The Italian Badass: 30pt
The Joker: 36pt
The Phenomenal Sting: 38pt ***MVP***
TheSock92: 0pt
The Tiz Harper: 30pt
Thor: 0pt
Vitivè: 30pt

~~~~~


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mer 09 Ago 2017, 15:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati   HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 09 Ago 2017, 15:06

HCW Escalation
7 Agosto 2017


HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Hcw_de10

~~~~~

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati 50px-Tudor_Crown_(Heraldry).svg
HCW King of Havoc Tournament

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati ZTjQQ7X

Seeds based on World Class Ranking:
(1) Jay Briscoe 76,50
(2) Vitivè 71,90
(3) RM Vit 70,40
(4) Francy Y2J 67,47
(5) Batista 67,20
(6) The Joker 64,40
(7) Shane 63,50
(8) The Italian Badass 55,60
(9) cav1 52,40
(10) The Tiz Harper 44,10
(11) TheSock92 40,63
(12) Thor 35,70



KOH Tournament Quarterfinals

Singles Match #8
(3) RM Vit vs. (6) The Joker


Vincitore: The Joker


Singles Match #7
(2) Vitivè vs. (10) The Tiz Harper


Time Limit Draw


Singles Match #6
(4) Francy Y2J vs. (5) Batista


Vincitore: Francy Y2J


Singles Match #5
(1) Jay Briscoe vs. (8) The Italian Badass


Vincitore: The Italian Badass



Impromptu KOH Bonus Match
King vs. King
Hulaker vs. The Phenomenal Sting


No Contest



KOH 1st Round

Singles Match #4
(6) The Joker vs. (11) TheSock92


Vincitore: The Joker


Singles Match #3
(7) Shane vs. (10) The Tiz Harper


Vincitore: The Tiz Harper


Singles Match #2
(5) Batista vs. (12) Thor


Vincitore: Batista


Singles Match #1
(8) The Italian Badass vs. (9) cav1


Vincitore: The Italian Badass



~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati   HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 09 Ago 2017, 18:37

Ringrazio Sock per essere stato il primo a inchinarsi al futuro Re lasciandomi via libera nel primo turno del torneo, lo apprezzo molto.
E' un gesto che non dimenticherò e spero che la Jok 'n Sock Connection abbia in futuro chance migliori di brillare.

Ringrazio anche Vit, lo scontro con te ha confermato che i duri allenamenti che ho sostenuto per tornare ad alti livelli hanno dato i loro frutti.
Come sempre, quando io e te ci affrontiamo succede una sola cosa: tu vai giù. Ma è stato divertente, è sempre divertente schiacciarti come un insetto.

Ma bando alle ciance, SummerSlam è alle porte e il gioco del trono si prospetta spietato. In semifinale troverò te, caro Vitivè, una vecchia conoscenza. L'ultima volta che ci siamo incontrati da rookie eri diventato campione del mondo, non perché te lo eri guadagnato, ma perché io, dopo averti battuto e ribattuto più volte, avevo comunque visto del potenziale che mi spinse a regalarti la shot conquistata alla Rumble perché in quel momento quell'obiettivo, il main event di WrestleMania, era più da giusto appartenesse ad un giovane come te piuttosto che a me. Ma tu cos'hai fatto? Hai sprecato tutto. Hai perso il titolo, hai perso i rematch, hai perso tutto. Sei regredito ad essere un mero gregario in supporto agli altri della tua squadra, superato nelle gerarchie persino da quell'odioso gattaccio. Sei arrivato fin qui strappando un misero pareggio con il mostro della palude Tiz...un po' pochino. Ecco perché né tu, né TIB o Francy, potete sedervi sul trono. Voi non avete la costanza di prestazione, non avete la forza mentale di restare a lungo al top, non avete l'attitudine al comando. Voi non siete pronti ad essere Re, io sì. E lo sarò.

Ci vediamo a SummerSlam...when The Joker becomes The King.

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Card.2_1x


Ultima modifica di The Joker il Mer 09 Ago 2017, 21:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati   HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 09 Ago 2017, 20:12

Tiz non sei infondo così tosto quando si combatte senza saltare alle spalle del tuo avversario. Ma la cosa tra noi è tutt'altro che finita.
Per quanto riguarda il pagliaccio che troverò in semifinale posso dire, sono felice di reincontrarti.
Solo io so come far brillare te, e dimostrerò quanto già dimostrato a Wrestlemania, di essere io il nuovo Fenomeno della federazione.
Parli di come io abbia buttato all'aria il mio momentum. Ma voglio rinfrescarti la memoria, dal momento che ti vedo parecchio in difficoltà a ricordare le cose dopo la tua botta in testa, difatti io NON ho mai perso il mio rematch, dopo uno stupido pareggio mi sono state chiuse tutte le porte. Ci Vediamo a Summerslam... Ah no dimenticavo, i quattro semifinalisti sono invitati ad una tavola rotonda. La dirigenza preme molto su questo faccia a faccia.
Ne vedremo delle belle.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati   HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 09 Ago 2017, 21:55

Beh, come vedi i pareggi tolgono e i pareggi danno, e ora sei qui. Siamo qui.

Sai, nelle ultime settimane alcune tue parole mi hanno colpito molto: mentre ti stavi lamentando del fatto che i vecchi dell'HCW starebbero rubando spazio alle nuove leve, hai citato anche me tra quei “vecchi”. Mi ha fatto effetto. Io, The Joker, il formidabile talento che in pochi anni ha dominato il mondo, non sono più visto come una stella nascente o un giovane campione, ma un veterano, uno della Old School, un vecchio leone ferito e provato da mille battaglie. Non che io mi sia mai sentito un rookie, fin dai miei primi passi in HCW ho imparato, pur giovanissimo, a farmi rispettare vincendo feud, sfidando a viso aperto i più grandi nomi di questo sport e diventando il leader di formazioni vincenti. Un anno e mezzo dopo il mio arrivo ero già un GM con pieni poteri decisionali. Eppure c'è del vero nelle tue parole...ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi, gli infortuni sono sempre più gravi e i periodi di recupero sempre più lunghi, la stanchezza e le cicatrici si accumulano.

Ma non mi sottovalutare: ciò che ho perso in smalto l'ho guadagnato in saggezza, astuzia, malvagità. Solo io ho il sangue freddo e il polso fermo che serve per governare l'HCW e affiancare un GM che sta scontentando molti, e scommetto anche te. Solo io tra quelli che sono rimasti nel KoH merito di indossare mantello e corona e possedere lo scettro dell'HCW. Io sarò RE Vitivè, lo sarò comunque, quindi sta a te decidere. Quello che ti chiedo è fare la cosa giusta: INGINOCCHIARTI E GIURARMI FEDELTA'. Fai come Sock e lasciami passare. Fallo, e io ti perdonerò ogni cosa. Fallo, e quando sarò Re avrai un posto d'onore alla mia corte, ti nominerò mio primo cavaliere e potrai avere la giustizia che cerchi. Tu sai che io sono l'unico che ti ha reso davvero grande per un breve periodo, ma ora posso renderti grande per sempre. Posso renderti il Fenomeno che aspiri ad essere.

Alla tavola rotonda mi aspetto una tua risposta. Sono certo che non mi deluderai.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati   HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 10 Ago 2017, 09:17

Vitivè ha scritto:
Tiz non sei infondo così tosto quando si combatte senza saltare alle spalle del tuo avversario. Ma la cosa tra noi è tutt'altro che finita.
Per quanto riguarda il pagliaccio che troverò in semifinale posso dire, sono felice di reincontrarti.
Solo io so come far brillare te, e dimostrerò quanto già dimostrato a Wrestlemania, di essere io il nuovo Fenomeno della federazione.
Parli di come io abbia buttato all'aria il mio momentum. Ma voglio rinfrescarti la memoria, dal momento che ti vedo parecchio in difficoltà a ricordare le cose dopo la tua botta in testa, difatti io NON ho mai perso il mio rematch, dopo uno stupido pareggio mi sono state chiuse tutte le porte. Ci Vediamo a Summerslam... Ah no dimenticavo, i quattro semifinalisti sono invitati ad una tavola rotonda. La dirigenza preme molto su questo faccia a faccia.
Ne vedremo delle belle.

Come ci si sente a passare il turno solo per un pareggio?

A Summerslam non ci saranno limiti... Nella mia palude avrò tutto il tempo che voglio per farti a pezzi

RUN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati   HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 07-08-2017: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 08-05-2017: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 17-04-2017: Punteggi e risultati
»  HCW Escalation 23/24-01-2017: Punteggi e Risultati
» HCW Escalation 20-03-2017: Punteggi e Risultati
» HCW Escalation 12/13-06-2017: Punteggi & Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: