Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
RM Vit

avatar

Numero di messaggi : 1134
Età : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   Mar 29 Ago 2017, 15:52

It's timeeeeeeeeeeeee to Main Eveeeeeeeeeeeeeeeeeeent! Eccoci arrivati al culmine di Summerslam, uno show che fino ad ora ci ha regalato tantissime emozioni, uno tra tante la vittoria di The Italian Badass che è il nuovo King Of Havoc! Nessuno se lo sarebbe mai spettato, anche se dobbiamo essere sinceri, TIB da quando è affiancato da Hera è in una condizione pazzesca, non lo ferma niente e nessuno!

Ma ora basta perderci in chiacchiere, siamo davanti alla storia, Hulaker vs. The Phenomenal Sting per il titolo più importante della HCW e come se non bastasse Mr. MITB arbitrerà questo match e chissà, prenderà la palla a volo regalando a tutti un MOTY?

E' tutto pronto per gli ingressi, godiamoceli!


RM Vit è tornato THE DEMON! Che entrata spettacolare, che emozioni uniche che stanno vivendo questi spettatori in arena, davvero tutto incredibile!


Sembra molto concentrato...cosa avrà deciso? Tradirà il suo mentore, incasserà la valigetta oppure sarà imparziale?


The Phenomenal Sting è qui, col suo titolo Pure alla vita! Il Fenomeno appare molto calmo, arriva sul ring e fa il segno del TOO SWEET a Vit...che a sua volta ricambia, al momento non sembrano esserci frizioni tra i due!


La maglia cita "Intoccabile", un messaggio per RM Vit?


Uao...che entrata ad effetto. Quasi a proclamarsi il Signore del Wrestling...Hulaker mai banale!


Anche lui appare molto tranquillo, non sembra sentire la pressione di un possibile 2 vs. 1. Finalmente si comincia!


HCW World Undisputed Championship
Singles Match/RM Vit as Special Guest Referee
Hulaker © vs. The Phenomenal Sting

Il pubblico inizia a cantare This Is Awesome e il match non è nemmeno iniziato! RM Vit sta parlando con i due. Hul cerca la mano di Sting...ma gli scivola sotto e ROLL UP! 1...2...niente di fatto! Inizia con una furbata questo match e ora Sting guarda in malo modo RM Vit! Quest'ultimo fa il segno di 2 e allarga le spalle! [...]

[...] Match davvero intendo e dopo quello schienamento iniziale, RM Vit non ha fatto nient'altro se non controllare il regolare svolgimento del match, questi due stanno mettendo su un match stupendo e fino ad ora niente colpi proibiti! Hulaker si gira all'improvviso...SWEET CHIN MUSIC! Oh mamma mia, SCM dal nulla, Sting è a terra! 1...2...ma RM Vit si accorge che il Fenomeno ha messo il piede sulla corda e glielo fa notare a Hul. Hul si rialza e va a muso duro con RM Vit, quest'ultimo gli dice che è lui l'arbitro e non può permettersi di toccarlo. Hul dice che se lo squalifica Sting non vincerà il titolo e gli fa il segno Suck It! RM Vit di tutto punto si mette a ridere...E COLPISCE HULAKER! L'arbitro Speciale si è sbilanciato e sta iniziando ad attaccare con una certa violenza Hul...Sting si sta rialzando e sta assistendo alla scena...e ferma RM VIT! Incredibile, Sting dice a RM Vit di far combattere lui e di non lasciarsi intimidire dalle parole di Hul, sono tutti giochi psicologici!

Sting alza Hulaker, si gira verso RM Vit e gli fa un occhiolino...cosa vorrà dire? RM Vit si gira...PUGNO CHIUSO DI STING A HULAKER...E CONTINUA! 2, 3, 4, 5...RM Vit si gira, Sting va per il conteggio...1...2...noooooo, Hul esce dal conteggio! Sting va per la Scorpion Deatlock! AJ Styles vuole far cedere un sanguinante Hul, che sembra anche stremato! Hul cerca di arrivare alle corde...ma Sting lo tira dietro, Hul sembra voler cedere...ma con grande fatica e grande forza arriva alle corde...ma RM Vit non ferma Sting...1..................................2...............................................3.....................................................4..................................................................solo ora Sting lascia Hul, dopo un conteggio praticamente infinito! Alcuni dottori a bordo ring si avvicinano a Hul, valutano le condizioni e sembrano fare il segno della X, Hul non può più combattere e avvertono l'arbitro...ma RM Vit non vuole saperne e dice che il match continuerà!

MA COSA SUCCEDE? Degli uomini escono da sotto il ring, trascinano Hulaker fuori dal ring e lo portano sullo stage...RM Vit e Sting non capiscono cosa sta succedendo...


E' LA THEME SONG DEL GENERAL MANAGER, FRANCY FA IL SUO INGRESSO!

Francy: "Fai pure il conteggio arbitro, Hulaker non metterà più piede su quel ring, il MAIN EVENT E' FINITO!"

Il pubblico fischia sonoramente, non era questo il Main Event che si aspettavano! RM Vit intanto non sa che fare...dice qualcosa nell'orecchio a Sting...e i due scendono dal ring, vogliono andarsi a prendere Hulaker con la forza...

MA ENTRA UN CORDONE DI POLIZIA E DI SECURITY, SARANNO UN CENTINAIO E SONO TUTTI SULLO STAGE!

RM Vit e Sting indietreggiano e tornano sul ring...RM Vit è costretto ad iniziare il conteggio...1.........2........................3................................4..............................................5....................................................................6.............................................7..............................................................................................8...................................................................................................................................9.........................................................................................................................................................RM Vit guarda il Fenomeno negli occhi, non sa che fare! Il Fenomeno urla qualcosa a Francy...10! COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? RM Vit ha ultimato il conteggio, Sting si gira verso Vit e lo spinge, attimi di tensione! RM Vit dice che non è stato lui a dirlo, non capisce cosa stia succedendo.


VINCE MCHAVOC E' QUI, VINCE MCHAVOC ENTRA IN ARENA CON UN MICROFONO IN MANO!

Vince McHavoc: "Brutti coglioni, sono stato io a dire 10, non potevamo stare qui per sempre, questo match è finito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Brutti stupidi che non siete altro...RM Vit prendi la valigia, vieni ad incassare su...POVERO DEMENTE! Incassa su sta ceppaaaaaaaaaaaaaaaaa *Segno Suck It* Sono FELICE di annunciare che il vincitore di questo match, ma per COUNTOUT, è THE PHENOMENAL STING...ma STILL YOUR HCW WORLD UNDISPUTED CHAMPION...HULAKERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Ciao banda di marmocchi, mi vado a godere l'incasso della serata!"


HCW World Undisputed Championship
Singles Match/RM Vit as Special Guest Referee
Hulaker © vs. The Phenomenal Sting


Vincitore: The Phenomenal Sting per countout
**Hulaker Still HCW World Undisputed Champion

Che svolta eccezionale, nessuno si aspettava tutto questo! La nostra domanda e i nostri dubbi erano solo su RM Vit, chi si sarebbe mai aspettato tutto questo? Hulaker mantiene il titolo e Vince sembra schierato platealmente con la DX e col GM Francy...

Escono tutti dallo stage e rimangono sul ring solo RM Vit e Sting...il pubblico sta applaudendo!


The Demon è a terra vicino ad uno dei paletti, si porta le mani al volto...sembra essere disperato, non erano questi i suoi piani! A quanto sembrava, ha cercato di far vincere il suo compagno, il suo mentore Sting, ma qualcosa e qualcuno si è messo sulla sua strada. The Phenoemanal Sting recupera la valigetta e torna sul ring...va verso RM Vit...allunga la mano...e RM Vit la prende, che scena! The Phenomenal Sting abbraccia RM Vit e gli consegna la valigetta, il pubblico è in delirio, il Bullet Club ancora una volta si dimostra più forte di tutto e di tutti! Su queste immagini noi ci salutiamo, rimanete sintonizzati per tutte le altre novità, a presto gente!


...Questo uccellino non sapeva ancora volare. Durante l'inverno, in una notte fredda, ruzzola giù dal nido e finisce sul sentiero. Comincia a gridare piiio piiio piiio come un matto e sta per morire di freddo ma, fortuna per lui, ecco che arriva una vacca. Lo vede e pensa di scaldarlo: così alza la coda e... splash… una margherita bella e fumante, grossa così. L'uccellino al caldo è tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia pi-piiio pi-piiio, più forte di prima. Ma un vecchio coyote lo sente, arriva di corsa, allunga una zampa, lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce ben benino e poi gnam se lo ingoia in un solo boccone…
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   Mar 29 Ago 2017, 18:45

Non poteva prendere miglior decisione il Sig. Mc Havoc con dei pagliacci del genere.
Ecco il vero Campione Hulaker, ma nemmeno io sono soddisfatto ragion per cui a No Mercy ci sarà un'ultima rivincita per il World Title e credetemi, nessuno potrà INTERFERIRE....nessuno....pena il licenziamento immediato, anche per Mr. Money in the Bank.

Sono stanco dei giochetti e dei numeri da circo...questo è il mio show ed io voglio dei Campioni in piena regola....hai fallito Vit, sei un perdente e resterai sempre quel bamboccio debuttante delle origini....
Tu non sei nessuno
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
RM Vit

avatar

Numero di messaggi : 1134
Età : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   Mar 29 Ago 2017, 20:43

Uh eccoti, ti aspettavo, il pagliaccio che si regala le shot da solo e poi fallisce sempre. Ciao bello, come va? Un po' di Pasta Fissan per il culetto quando io sarò campione grazie a questa valigetta e tu no? Hai perso nel torneo da te fatto, hai perso il Pure Title dove TU ti eri nominato contendente, hai perso i titoli di coppia dove TU e il tuo amico Tappo vi eravate palesati come contendenti, qualche tempo fa hai perso la shot al titolo del mondo, SHOT REGALATA!

Io sono un vincente, porto questo titolo alla vita da tanto e tra poco ne porterò un altro e tu? Tu prova ad organizzare altri modi per rubare shot a chi le merita davvero.

Mi hai messo in questo match, ho risposto alle provocazioni di Hulaker e ha avuto quello che meritava. Nel prossimo Special Event, per tenermi lontano da loro devi chiudermi in una GABBIA, devi bandirmi dall'arena, altrimenti non ci saranno minacce che mi terranno...IO SONO QUESTA FEDERAZIONE.

Quel "campione" che ora porta il titolo è stato portato via dalla security comandata da te, quello lo chiama Campione in piena regola? SEI TU A NON ESSERE NESSUNO.

E ti dirò di più, hai visto il pubblico come ci tifa? Nel momento in cui tutti i titoli saranno in mano nostra, e ciò avverrà molto presto, potremmo decidere di andare via con i titoli alla vita e questa federazione lo sai che fine farebbe? SCOMPARIREBBE PER SEMPRE. Nè tu nè Vince ci meritate come campioni, abbiamo offerte da qualsiasi Promotion del mondo e faremo la scelta migliore per noi...ricorda queste parole Francy, fai una scelta sbagliata e noi lasciamo tutto con i titoli alla vita, chi subentrerà a noi sarà solo una copia e la federazione fallirà miseramente.

Riporta queste parole al Signor McHavoc, quando sarà, arriverà anche il suo momento...e quel momento sta arrivando...oh si, se sta arrivando...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   Mar 29 Ago 2017, 22:49

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


Avrete la mia risposta.....garantito
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
RM Vit

avatar

Numero di messaggi : 1134
Età : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   Mer 30 Ago 2017, 00:51

Cosa farai? Ci metterai contro miliardi di persone? Ci toglierei i titoli d'ufficio e non ci garantirai le nostre MERITATE opportunità titolare?

E' quello che stai facendo con TIB, in forma strepitosa come non si vedeva da anni, e costretto ancora a lottare con gente non a livello.

E' quello che stai facendo con Vitivè, uccidendogli una carriera incredibile, un giovane cosi la HCW forse non lo aveva mai avuto.

E' quello che stai facendo con me, non mi permetti di mostrare tutto il mio potenziale, altrove Mr. MITB è portato in alto, è visto come il campione da preparare prima di arrivare all'alloro massimo.

E' quello che stai facendo con The Phenomenal Sting, ma lui fortunatamente come dice il suo nome è un FENOMENO a tutti gli effetti, ha le spalle larghe e se tu non gli dai una cosa perchè fai i capricci, lui sà come prendersela.

Non basterà dire di fare questo per farlo Francy, ora non più. Noi vogliamo prenderci quello che ci spetta, noi vogliamo questa federazione e farne il meglio del mondo. E con te là, con Vince là...questo non è possibile.

O con noi Francy, o contro di noi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Shane

avatar

Numero di messaggi : 3777
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   Mer 30 Ago 2017, 11:31

Uno dei main event di Summerslam più brutti che la gente ricordi!!
Pessimo!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   Mer 30 Ago 2017, 13:13

Shane ha scritto:
Uno dei main event di Summerslam più brutti che la gente ricordi!!
Pessimo!!

Hai ragione Shane è stato pessimo.
Tutto ciò che tocca il Bullet Club è pessimo e quando un'idiota patentato come RM Vit apre bocca, fa la voce grossa, grida, sbraita sparando
stronzate su stronzate....beh ....cos'altro aggiungere se non che a No Mercy avremo un vero Campione e nessuno potrà interferire...NESSUNO.
Quanto a te Vit...i detentori delle valigette non mi sono mai piaciuti, io manterrò sempre occhi di riguardo per dei veri N.1, dei veri Campioni e tu ...mio caro...
sei molto lontano da quel traguardo.
Decisamente lontano e non mi stupirei se durante l'incasso....fallissi Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Hulaker

avatar

Numero di messaggi : 6987
Età : 37
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   Gio 31 Ago 2017, 09:02

Vit, volevi creare scompiglio e cercare un po' di gloria. Hai rovinato il main event. Non ci riprovare, altrimenti rischi di perdere la pur scarsa credibilità che ti ritrovi. Lascia in pace chi realmente con i sacrifici ed il duro lavoro prova sempre a dare spettacolo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017   

Tornare in alto Andare in basso
 
La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!
» Battle Report prima sfida al 40k
» MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: