Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunitŕ di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Etŕ : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Empty
MessaggioTitolo: SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017   SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Icon_minitimeMer 13 Set 2017, 12:14

Siamo finalmente giunti alla resa dei conti. Tiz contro Vitivč, questa potrebbe essere la fine. Sin dal ritorno di Tiz Harper in HCW, Vitivč ha voluto subito mettere le cose in chiaro: Lui non ha paura di nessuno e non scappa da nessuno. Si sono scontrati nel parcheggio dell'arena, nel torneo di Escalation, e adesso i due si affronteranno nella terribile palude da cui proviene Harper. Palude in cui Harper dice di aver passato gli ultimi 2 anni fuori dalla HCW. I pronostici sono tutti contro Vitivč, che non si č dimostrato spaventato e ha subito accettato la sfida. Staremo a vedere. Il match verrŕ ripreso e proiettato sul Titantron dell'arena.

SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 DNSBfZ


Ecco le prime immagini. Telecamera appena accesa e Vitivč č nelle vicinanze della palude. C'č un primo tratto da attraversare in acqua, ma Vitivč si avvicina ad un grande tronco e si fa spazio senza difficoltŕ. E' buio ovviamente, c'č la sola luce della telecamera ad aiutarlo. E' tutto molto silenzioso, Vitivč riesce ad allontanarsi dalle acque e a mettere piede sul terreno, quando improvvisamente vien fuori un enorme coccodrillo che prova a morderlo!!!! Vitivč scansa il morso per un soffio e scappa nel fango! Un brutto spavento per lui, ma procede a sud, dove ci sarŕ Harper ad aspettarlo.

SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Images?q=tbn:ANd9GcTtJ9-LBqS3irUhkFTg0ri7mo4gm0Ru6hu5QuCHNWlCeeE6w03_5Q

Vitivč attraversa quindi un lungo tratto della palude, č ormai sudicio. Si arriva in una zona forestale, la visibilitŕ finora aiutata anche dalla luna piena diventa sempre piů scarsa. In lontananza si scorge una figura ombrata... E' Harper!!!

I due rimangono immobili, in attesa di una mossa da parte dell'avversario. Vitivč si avvicina subito senza paura all'avversario, colpendolo con il gomito dritto sul mento!

Harper riesce a rimanere in piedi e molto agilmente si nasconde dietro un albero. Vitivč lo ha perso di vista. Ecco il vantaggio di cui parlavamo, Tiz conosce la palude come le sue tasche. Rieccolo all'improvviso attaccare Vitivč dietro la nuca! Che colpo... Vitivč č stato colpo di sorpresa dietro le spalle! Harper comincia a prenderlo a calci, per poi sollevarlo e colpirlo con una fallaway slam! Vitivč č completamente ricoperto di erba e fango e non riesce ad alzarsi con agilitŕ come di solito. Chi invece sembra a suo agio con il fango č Harper, che si lecca il palmo della mano pieno di fango! Che orrore...

Si continua con Harper in controllo del match. Vitivč viene sbattuto contro diversi tronchi e successivamente strozzato grazie ad una corda che Harper aveva con se. Il match sembra essere piů breve del previsto, quando all'improvviso Vitivč tira fuori una Kendo stick dai pantaloni! Harper doveva aspettarsi che Vitivč non si sarebbe presentato a mani vuote!

Vitivč riprende il contro del match colpendo ripetutamente Tiz con la mazza. I due procedono lentamente verso sud, dove si nota una catapecchia in legno affacciata su uno stagno. Tiz sembra condurre involontariamente Vitivč all'interno della casa. Avvicinatisi alla porta, ecco Tiz prendere una enorme chiave inglese e colpirlo dritto in testa!!!!! O MIO DIO CHE FERITA! Vitivč comincia a perdere tanto sangue ed č stesso sul legno privo di sensi!!! Potrebbe essere giŕ finita qui...! Tiz prova il primo schienamento del match, con l'arbitro che finora si era improvvisato cameraman. 1..2... Ma sul piů bello Vitivč alza la spalla, lui c'č ancora e non molla!!!

SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 2Q==

Tiz lo trascina cosě all'interno della casa, dove riusciamo a vedere pochissimo. Si sentono tanti colpi inflitti a Vitivč. Ecco ora Tiz prendere Vitivč per una Powerbomb... E LO GETTA DALLA FINESTRA ROMPENDO IL VETRO!!! Vitivč va a finire nella palude e il suo volto č praticamente solo SANGUE E FANGO!!!

Vitivč sembra non dare piů segni di vita... Arbitro e telecamera si avvicinano e dichiarano Vitivč KO.

Il match finisce cosě, con Vitivč piů coraggioso che mai, ma KO di fronte ad un mostro come Tiz Harper.

Sentiamo il pubblico fischiare Harper e l'arbitro per la sua decisione di fermare il match, ma a noi Vitivč sembrava davvero incapace di continuare il match.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Etŕ : 33
Localitŕ : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017   SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Icon_minitimeMer 13 Set 2017, 21:40

Wow Wow Wow .....ooooo si questo č ciň che Harper Tiz sa fare!!!
Visto Bullet? visto cosa succede quando vi mettete contro il potere dell'occulto? Vitivč amico sei finito nella merda lo sai? hai fatto la voce grossa, hai sparato sentenze, hai scelto una parte da servire....e alla fine come sei finito? avanti dimmelo!!! come sei finito? Summerslam č stata la tua tomba.
Eccellente Tiz ti meriti soltanto elogio e forse č tornata una vera grande stella Cool

Occulto e mistero, questo č ciň che la palude ha da offrire.....siete avvisati
Torna in alto Andare in basso
Vitivč

Vitivč


Numero di messaggi : 355
Etŕ : 27
Localitŕ : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017   SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Icon_minitimeDom 17 Set 2017, 08:38

Tomba,Morte,Fine,Rinascita,Inizio, Resurrezione.
Questa sconfitta mi hs fatto molto bene invece,ho a lungo riflettuto su cose che mi premevano un sacco,a breve il mondo saprŕ.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017   SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SWAMP MATCH - Vitivč vs. Tiz Harper @ HCW Summerslam 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TIZ HARPER VS VITIVE' REVIEW
» HCW Summerslam 2017: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: