Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Joker

Numero di messaggi : 6602

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Sab 30 Set 2017, 12:36

Eccoci ad uno dei momenti più attesi della serata, l'Handicap Steel Cage match tra The Joker e TIB & Hera valevole per il replay della finale del King Of Havoc 2017. Ricordiamo che l'incontro è stato chiesto esplicitamente da Joker dopo che a suo dire l'esito della finale a SummerSlam è stata falsato dall'intervento del gatto del Bullet Club. Il GM Francy non solo ha accolto la sua richiesta, ma ha addirittura inserito il gatto stesso nel match! La gabbia intanto viene calata dall'alto e tutto è pronto per quella che si annuncia una delle sfide più surreali e controverse mai viste. Di sicuro molti animalisti hanno avuto molto da ridire con questa scelta del GM, tempestando l'HCW di proteste.

The Italian Badass è il primo a entrare, ha una vistosa fasciatura alla spalla per via di un infortunio rimediato pochi giorni fa in un house show mentre svolgeva il ruolo di arbitro, altra sua grande passione. Piove sul bagnato dunque per TIB che non arriva al meglio per questo match, mentre di Hera al momento non c'è traccia.

Arriva anche The Joker...ma ehi che succede...JOKER TIENE HERA TRA LE BRACCIA!!! JOKER HA RAPITO IL GATTO DEL BULLET!!!!

Jok: "Ehi TIB...è un peccato che con quella spalla rotta tu non riesca a tenere in braccio il tuo amato gattino, ma questo non ti autorizza ad abbandonarlo nel backstage.
Tranquillo però, ci ho pensato io ad accudirlo. E già che c'ero...L'HO ANCHE STERILIZZATO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!"

Nooooo ma che bastardo è Joker??? E TIB non ci vede più dalla rabbia, esce dal ring di corsa e si getta su Joker liberando il suo micio! TIB è una furia e colpisce con una serie infinita di pugni Joker, che però reagisce con un kick sulla spalla infortunata del acerrimo rivale! I due tornano finalmente sul ring, la porta della gabbia viene chiusa e il match può iniziare!

King Of Havoc Final - Replay
Steel Cage Handicap Match
The Joker vs. The Italian Badass & Hera

Scontro molto duro tra i due contendenti. Joker si accanisce sulla spalla di TIB togliendogli la fasciatura e cercando di aggravare la frattura. Situazione complicata per TIB, che si ritrova a rimettere in palio ingiustamente una corona da lui vinta legittimamente a SummerSlam. Il Badass infatti reagisce con forza con low blow all'indietro!!! Spinto dal pubblico TIB si è liberato, e ora colpisce ancora Joker nelle parti basse! Un secondo, un terzo, un quarto, e un quinto low blow!!!!! TIB STA CASTRANDO JOKER!!!! Lo sta davvero ripgando con la stessa moneta dopo quanto fatto a Hera. Joker viene poi mandato con la faccia contro la gabbia, e mentre TIB preme il suo volto contro la struttura da fuori arriva Hera a soffiare minacciosamente contro Joker...e LO GRAFFIA NEGLI OCCHI!!! HERA GRAFFIA NEGLI OCCHI JOKER ATTRAVERSO LA GABBIA!!! I fan vanno in visibilio e TIB connette con un Piledrive! Non eseguito alla perfezione a causa della spalla, e forse per questo l'impatto col suolo per Joker è stato ancora piùscomposto e doloroso! TIB piange però per il fortissimo dolore. Davvero sfortunato ad arrivare al PPV con questo infortunio. TIB prova ad arrampicarsi sulla gabbia ma è lentissimo, fa molta fatica. Joker intanto si è ripreso e ci prova anche lui dall'altro lato. TIB è in vantaggio ma Joker, nonostante il dolore ai gioielli di famiglia e agli occhi, è più scaltro. Entrambi sono sulla sommità della struttura e scendono...sono più o meno alla pari...SI LASCIANO CADERE A TERRA!!! ENTRAMBI TOCCANO IL SUOLO!!! Ma per l'arbitro...IL PRIMO E' STATO TIB, TIB VINCE IL MATCH E SI CONFERMA KING OF HAVOC 2017!!!!! Ma un momento...fuori dal ring c'è molta polemica, Joker non ci sta! Arriva intanto un altro arbitro a confabulare con il primo mentre TIB si tiene la spalla e non capisce cosa sta accadendo. A quanto pare Joker ha chiesto di rivedere bene chi è stato il primo a toccare terra con entrambi i piedi...l'arbitro ora fa un chiaro cenno...VAR!!!! VAR!!!! VAR!!!! L'ARBITRO CHIEDE L'INTERVENTO DEL VAR, LA NUOVA TECNOLOGIA VOLUTA FORTEMENTE DA TED MCHAVOC PER DIRIMERE OGNI QUESTIONE DUBBIA!!!! L'arbitro va a vedere sullo schermo diversi replay da diverse inquadrature.

Dopo un'attenta analisi, il direttore di gara fa cenno che ha deciso...ESITO INVERTITO!!!! ESITO INVERTITOOOOOOOOOOO!!!!!
JOKER HA TOCCATO IL SUOLO PER PRIMO, JOKER HA VINTO IL MATCH E SI LAUREA NUOVO KING OF HAVOC!!!! JOKER VINCE CON L'AIUTO DEL VAR!!!!

King Of Havoc Final - Replay
Steel Cage Handicap Match
The Joker vs. The Italian Badass & Hera

Vincitore: The Joker
**King Of Havoc 2017 Winner

TIB è scioccato e non ci può credere, è stato fregato! Il pubblico sta sommergendo gli arbitri di fischi, è in corso un'autentica rivolta nell'arena! Persino Hera sembra molto contrariata e miagola con forza tutto il suo disappunto! Ma ormai la decisione è presa, per la prima volta nella storia dell'HCW è stata usata la tecnologia per ribaltare l'esito di un incontro. Joker indossa corona e mantello, e con un mese di ritardo, nella maniera più controversa possibile, diventa il nuovo re della federazione!!! Incredibile!!!

Report by: The Joker
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Thor

Numero di messaggi : 611

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Lun 02 Ott 2017, 21:10

WONDERFUL! TANTALISING!

Brother Joker! il King of Havoc!

yeeeeees!

ma ora non esiste nessuna tecnologia che può salvarti dalla DELETION che ti aspetta se oserai metterti  fra la mia Broken Brilliance e il Championship of the world della Zone of Havoc!

ho appena avuto una PRIMINITION!
le Seven deities mi hanno appena detto che la mia Broken Brilliance DELETE quell' OBSOLETE clown! e IO sarò il monarca della Zone of Havoc!
IO sarò il Re Sole della Zone of Havoc
ma prima Joker...per te ci sarà solo...

DELETE!DELETE!DELETE!DELETE!DELETE!DELETE!

Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4326

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Lun 02 Ott 2017, 21:50

OFF: cheers cheers lol! lol!
Vitivè

Numero di messaggi : 354

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Lun 02 Ott 2017, 21:57

che merda il\la VAR
Shane

Numero di messaggi : 3777

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Mar 03 Ott 2017, 12:12

Assolutamente d'accordo con questa decisione della federazione di accettare la tecnologia.
Ovviamente non dovranno esserci figli e figliastri e usato correttamente con tutti i wrestler qui.

off: Grande fabio cheers
The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Mar 03 Ott 2017, 13:55

Esatto, il punto è questo, e ora che il signor McHavoc mi dato questa garanzia, sono pronto a prendermi di nuovo sulle spalle l'HCW per trascinarla verso nuovi e splendenti lidi. Il Bullet ormai è neutralizzato, la breve era del gatto è finita, ora c'è un nuovo sovrano Cool

E tu Thor puoi farneticare quanto vuoi, ma ricorda che nella tua prima avventura in HCW sei stato grande grazie a me, ma ora sei come tutti gli altri poveri scappati da casa che ci sono qui, vaghi senza meta, pronunci i tuoi assurdi deliri, non vinci un cazzo. Quindi faresti meglio a inginocchiarti di fronte al tuo Re della Zone of Havoc se non vuoi davvero finire...BROKEN.
The Italian Badass

Numero di messaggi : 2663

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Gio 05 Ott 2017, 09:13

Io chiedo che il designatore arbitrale sia licenziato, che il var sia rivisto ma sopratutto....voglio la rivincita. Impossibile perdere così, impossibile....Hera è così traumatizzata che ancora non mi parla...non mi fa più le fusa...TI ODIO JOKER...E LA PAGHERAI CARA!!!!!
Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4326

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Gio 05 Ott 2017, 09:42

RIVINCITA ACCORDATA ...................................

MA!!!!!!!!!! affraid Twisted Evil alle mie REGOLE
The Highlander

Numero di messaggi : 2825

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Gio 05 Ott 2017, 10:31

Un GM che riconosce le REGOLE dell' arte, non può che essere un ottimo GM, complimenti
Thor

Numero di messaggi : 611

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Gio 05 Ott 2017, 22:03

The Joker ha scritto:
Esatto, il punto è questo, e ora che il signor McHavoc mi dato questa garanzia, sono pronto a prendermi di nuovo sulle spalle l'HCW per trascinarla verso nuovi e splendenti lidi. Il Bullet ormai è neutralizzato, la breve era del gatto è finita, ora c'è un nuovo sovrano Cool

E tu Thor puoi farneticare quanto vuoi, ma ricorda che nella tua prima avventura in HCW sei stato grande grazie a me, ma ora sei come tutti gli altri poveri scappati da casa che ci sono qui, vaghi senza meta, pronunci i tuoi assurdi deliri, non vinci un cazzo. Quindi faresti meglio a inginocchiarti di fronte al tuo Re della Zone of Havoc se non vuoi davvero finire...BROKEN.

io sono Grande perchè le seven deities mi parlano e sono con me! io sono il sole Joker, tu sei OBSOLETE!

io sono il vero Re e presto lo scoprirai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   Dom 08 Ott 2017, 17:10

Tu ti fai di roba pesante, ecco qual è il tuo problema! Ascolta pure le tue seven deities o gli elefanti rosa, non mi importa, purché tu non pensi di mettermi i bastoni tra le ruota o peggio di aiutare quel mascalzone di TIB, perché in tal caso firmerai la tua condanna a morte...e il boia sarò io!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy   

The Joker vs. TIB & Hera - Handicap Steel Cage @ No Mercy
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO The Joker - Batman
» BATMAN - THE JOKER - MOC
» RESTAURO TATUAGGIO DR.STEEL
» vendo blister mai aperti batman!
» Mr.Italia "Best4Business" Show #11 - Special Guest: The Joker

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: