Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Doctor Miller & Mister Hulaker

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Doctor Miller & Mister Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Doctor Miller & Mister Hulaker   Doctor Miller & Mister Hulaker Icon_minitimeMer 04 Ott 2017, 12:49

Siamo nell'ufficio di Hulaker, a colloquio con i suoi avvocati e con i consiglieri più fidati, fin dai tempi del suo regno come GM in HCW. Lo sentiamo parlottare discretamente con loro

Hulaker : " Sono sicuro di ciò che dico. E oggi nel duello video con il Dottor Miller ne avremo la certezza. So ciò che faccio, e voi mi avete appena dato gli strumenti e l'autorizzazione. Non accetto repliche, così ho deciso "

La porta è aperta e passa da quelle parti Highlander con il suo volto coperto dall' ormai famosa maschera, che piega la testa di lato e guarda fisso il suo ex capo stable nella DX.
L'esperto Sexy Boy accenna un sorriso e subito parte a testa bassa.


Hulaker : " Il mio allievo, Highlander. Vedete signori, Highlander ha sempre provato ad emularmi, purtroppo per lui non ci è mai riuscito. Ragazzo, io ho contribuito a portarti alle stelle...Ma lontano da me bazzichi nelle stalle da tropp tempo. Eri una leggenda Hardcore...Ma il tuo status di meteora successivo, non ti ha permesso di diventare una Living Legend, come si dice dalle mie parti. Probabilmente devi rispolverare le tue doti Hardcore contro il King of Extreme. Contro il tuo mentore, tu hai bisogno di una vera scossa"

Bunyan : " Non so chi tu sia"

Hulaker : " Dov'è finito il vero Highlander, quello che conoscevo? Quello che più sangue gli scendeva più energia riusciva a trovare? Quel campione per un ann ininterrottamente, dove sei? Hai finito il tuo sangue? Ti sei perso nella strada che conduceva al vero Olimpo?"

Bunyan: " Il tuo Highlander non esiste più. Quella sottospecie di lottatore, che è meglio definire standard è stato bruciato. Dalle sue ceneri umili e inutili è nato Sir Charles Bunyan. Io sono il vero artista, sono l'arte che cammina fra la gente, rozza e antiesteta come te. Ma a quanto pare siamo in due a portare una maschera.
Io ho creato la mia con cura, io. Ad ogni modo il dottor Miller sa cos'è meglio per lo spirito. Ti renderò arte, prima o poi...
"

Nemmeno il tempo di finire di parlare, che Highlander se ne va, continuando a lodare l'arte nella sua maniera teatrale. Urla dall'ufficio, siamo pronti per il duello video tra Hulaker e il Dr Miller, che ora vengono mostrati a schermo diviso, per un dibattito voluto fortemente dal Sexy Boy.

Dr Miller : " Signor Hulaker, che piacere parlare con lei. Si vuole proporre come soggetto nuovo per i nostri esperimenti? Ne abbiamo uno contro l'età che può servirle. Ho saputo da fonti certe che lei è interessato al nostro lavoro migliore, che abbiamo gentilmente prestato alla vostra federazione per mostrare cosa fa un atleta completo e che fa sempre le scelte secondo il canone estetico. Mi dica, dunque"

Hulaker : "Quella specie di Van Gogh lei lo chiama esperimento riuscito? Probabilmente quell'essere a bisogno di una cura a base di botte e sangue da parte mia. E comunque Miller, stia tranquillo che il suo lavaggio del cervello con l'aggiunta di stupefacenti non sarà sufficiente per far si che io tolga la maschera al mio vecchio amico/nemico e allievo Highlander. Lo porterò alla riscoperta di se stesso, facendogli ripercorrere la sua strada dalle sue origini, quelle che gli hanno permesso di diventare un prode lottatore estremo. Sarà duro, faticoso e sanguinario, ma riuscirò a riconsegnare il vero Highlander al suo pubblico."

Miller : "Qui non stiamo parlando di lei Mr Hulaker, ma di Sir Bunyan. Il mio trattamento è univoco, conosco la chiave, e solo io posso riaprire la gabbia in cui è contenuto il male del vostro sport, quel lottatore grezzo e privo di tecnica conosciuto come Highlander, che infiammava con una birra e il sangue, tutta materia diseducativa,
che ha rovinato lo sport, in particolare quello in cui vi cimentate voi. Basta violenza e più tecnica al servizio di chi merita, come il General Manager
"

Hulaker : " La rinascita parte dalle basi, ad Highlander non mancava la tecnica, anzi. Lei lo sta riempiendo di tossine. C'è uno show tra qualche giorno. Io voglio Highlander o Sir Charles Bunyan in un match hardcore. Lui porterà la maschera? Ebbene io porterò il suo kilt. Dimostrerò a tutti che le sue cure sono illegali e la farò radiare dall'albo, Dr Miller. Arrivederci"

Dr Miller : " Un pidocchio non mi fa certo paura. Non può dimostrare nulla, ho l'appoggio di tutte le autorità che vogliono un modo più pulito, a partire dallo sport. Mi ha appena comunicato Sir Bunyan che le farà l'onore di salire sul ring con lei, con la stipulazione che ha scelto. Ma non si illuda, non farà tornare un artista un rozzo cavernicolo. Arrivederci, Mr Hulaker"

Il collegamento finisce e vediamo Hulaker parlottare con i suoi avvocati ma si capisce solo il saluto finale

Hulaker : " Mi raccomando, massima discrezione ed efficienza."

Che piano avrà in mente Hulaker? Cosa passa per la testa del Sexy Boy della HCW?

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Doctor Miller & Mister Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Doctor Miller & Mister Hulaker   Doctor Miller & Mister Hulaker Icon_minitimeMer 04 Ott 2017, 13:17

Ultimamente qui in HCW girano pazzi fuori controllo....ma Sir Bunyan è l'eccezione.
Amo il suo operato e la sua arte e soltanto un genio come HBK, il vero ed unico Campione del Mondo in carica , può far tornare Highlander in auge.
Volete il sangue? l'avrete, volete la sofferenza estrema? l'avrete!!! dei buonisti me ne frego, noi siamo uomini che lottano fino alla fine e fino allo stremo delle forze!!!

Domenica notte, THE HIGHLANDER vs HULAKER è Ufficiale!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Doctor Miller & Mister Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Doctor Miller & Mister Hulaker   Doctor Miller & Mister Hulaker Icon_minitimeMer 04 Ott 2017, 14:21

Domenica notte, vi renderò...ARTE...

Signor Hulaker, non avrò pietà del tuo spirito contro gli estetismi...

E alla fine, quando sarai cenere...Avrai il mio permesso di applaudire a questo dramma..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Doctor Miller & Mister Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Doctor Miller & Mister Hulaker   Doctor Miller & Mister Hulaker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Doctor Miller & Mister Hulaker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report: Hardcore Championship...Who is Mister X ???
» Hulaker vs. Shane: The End (Report)
» Hulaker...you will fall.
» Hulaker Vs Suicide
» Shane Vs Hulaker l'epilogo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: