Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 31 Mar 2018, 14:22

HCW One Night Only - WrestleMania 2018
8 Aprile 2018

~~~~~

One Night Stand
The Greatest Royal Rumble Match
The Joker
Batista
Shane
Francy Y2J
Vitivè
Jay Briscoe
RM Vit
The Italian Badass
The Sharpshooter
Mr.Italia
Thor
cav1
The Apex Predator
The Highlander
Marco HHH
???

~~~~~

Ultima modifica di The Joker il Mer 11 Apr 2018, 12:37, modificato 5 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 31 Mar 2018, 14:47

**Conferenza stampa speciale per One Night Stand - WrestleMania 2018**

Signore e signori, grazie per essere qui oggi. Il mio nome è Joker e, in quanto ex dirigente ed ex pluricampione della defunta Havoc Championship Wrestling, sono per qui dare un grande annuncio al mondo. Come tutti sapete, dopo diversi anni in cui la federazione era andata più volte vicina a chiudere i battenti, lo scorso ottobre essa è ufficialmente fallita lasciando tanti fan in giro per il mondo nello sconforto. Bassi ascolti, dolorosi addii e continui cambiamenti ai vertici della federazione hanno concretizzato quello che per molti consideravano impossibile, ovvero la fine dell'HCW. Eppure...eppure qualcosa brucia ancora sotto la cenere. Alcuni finanziatori e sponsor stranieri mi hanno contattato per chiedermi se fosse possibile organizzare una reunion di una notte in aprile, il mese in cui tradizionalmente si svolgeva il ppv più importante dell'HCW, WrestleMania. Ovviamente ho dato la mia disponibilità immediata per fare da promotore dell'evento. Mi è bastato fare qualche telefonata e sono rimasto colpito dal numero di "sì" che ho ottenuto da tutti, ex amici ed ex nemici che non ci hanno pensato un secondo ad accettare in nome del loro amore per la loro vecchia casa, l'HCW. E quindi è con grande piacere che annuncio che l'8 aprile si terrà uno speciale One Night Stand - WrestleMania 2018, uno show speciale in cui l'HCW risorgerà per un'ultima indimenticabile notte! In vista di questa particolare occasione si svolgerà un solo, monumentale incontro: il Greatest Royal Rumble Match, uno speciale tutti contro tutti sullo stesso ring con in palio un trofeo creato ad hoc per l'evento. Per il momento il ritorno della HCW è destinato ad essere solo una bella rimpatriata di una notte, per cui non saprei dirvi se questo può diventare un appuntamento annuale o se ci sia qualche speranza per una futura resurrezione...ma una cosa è certa: l'HCW VIVE ANCORA!!!

Joker ringrazia i giornalisti, si lascia scattare qualche foto e poi fa per andersene...ma all'improvviso torna sui suoi passi:

Ah, dimenicavo una cosa...c'è già un primo iscritto al match...e il suo nome è THE JOKER, bitches!!!!!!
Visualizza il profilo
The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 31 Mar 2018, 20:19

Ahahaha stupido Joker.
Ma non ti avevo "deleted"? Poco importa... Mediocre eri, mediocre rimani... E subito ti inventi e proponi una mediocre Battle royal, infarcita di mediocri ex wrestler.

Buon per te, divertiti... Qui annuncio che il Fenomenale Sting, che ha sfruttato questi mesi per portare il verbo del wrestling ai quattro angoli del globo, NON PARTECIPERÀ.

Visualizza il profilo
Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 31 Mar 2018, 20:33

L’animale Batista sarà presente, un evento imperdibile dove si spera si possa dare spettacolo per una notte, sperando di tornare come ai vecchi tempi...
Visualizza il profilo
Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Mar 03 Apr 2018, 08:28

Come ideatore e fondatore di questo One Night Stand, non posso che confermare la mia partecipazione. Sono mesi che presso con telefonate e presenze negli uffici di Stamford per questo mega One Night Stand. WrestleMania è ancora viva!! L'old school non morirà mai!!
Visualizza il profilo
Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Mer 04 Apr 2018, 12:52

E IN ARRIVO ANCHE L'EX HCW GENERAL MANAGER
MR. BEST IN THE WORLD
THE LUNATIC FRINGE

Y...........2...........J!!!!

"Weeeeilaaaaaa merdacceeeee si riapre per una sola notte??? Non poteva mancare uno come me!!!
Beh devo dire che di telefonate ne ho ricevute, fra fisco, polizia e Joker.
In fin dei conti la legge non è mai stata il mio forte e quando il fratellino ha proposto questa grande ed imperdibile occasione, esibirmi di nuovo davanti a migliaia e migliaia di fans da tutto il mondo...cazzo parliamo di WrestleMania e come potevo dire di no???
Quindi segnatevi questo sfigati....Y2J....CI SARA'!!!"
Visualizza il profilo
Vitivè

Numero di messaggi : 355

HCW
Wrestler: Sami Zayn

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Mer 04 Apr 2018, 18:39

Guest who's BACK.

THE GOOD BROTHER IS IN BITCHHHHH
Visualizza il profilo
The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Gio 05 Apr 2018, 15:19

E' una Rumble che già ho vinto...senza se e ma!
Visualizza il profilo
The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Gio 05 Apr 2018, 23:33

Ma guardali... tutti questi poveri sfigati a caccia di bricioline...
Dai, magari con questa comparsata due spicci li riuscite a fare...

Perché non la chiamate l'isola dei famosi hcw?
4 derelitti che le provano tutte per ricordare al mondo che sono vissuti anche loro...

Bah, me ne torno a far milioni in Giappone, visto che IO ho continuato a lottare ogni weekend e IO non ho bisogno di comparsate nostalgiche per sbarcare il lunario...

Ciao ciao vecchie glorie... magari passo a darvi 5 euro al banchetto degli autografi che di sicuro allestirete prima del match...

Visualizza il profilo
The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Ven 06 Apr 2018, 00:07

Caro Fenomeno, tutti i nodi sono venuti finalmente al pettine. Per anni il mondo si è diviso tra Sting e Joker e ora si capisce chi aveva ragione, chi teneva davvero all'HCW e chi no, chi ha tentato di salvarla e chi di distruggerla. Del resto, il cattivo non è necessariamente quello vestito da cattivo, dico bene? Alla fine la mia eterna lotta per mostrare a tutti il tuo vero volto, una lotta intrapresa fin dal giorno del mio approdo qui, ha raggiunto il suo obiettivo, anche se il prezzo da pagare è stato carissimo.

Resto comunque orgoglioso di me stesso perché sotto la direzione di Joker l'HCW ha vissuto il suo periodo di massimo splendore. Io, che sono sempre stato accusato di voler trascinare la federazione nel caos o di usare le posizioni di potere acquisite a mio vantaggio, ho combattuto fino alla fine per l'HCW, l'ho tirata per i capelli salvandola in più occasioni dal fallimento, e alla fine, quando l'inevitabile apocalisse è arrivata, sono stato l'ultimo baluardo a cadere. Tu invece Sting, che per anni ti sei autoproclamato paladino della giustizia e che sostenevi che l'HCW fosse la casa che tu avevi costruito, ha deciso di scappare, di abbandonare la nave che stava affondando, sputando nel piatto dove hai mangiato e decidendo egoisticamente di pensare solo a te stesso. Non è un caso che per organizzare questo One Night Stand e concretizzare l'idea lanciata da Shane l'universo HCW si sia rivolto a me. Non a Ted McHavoc. Non a The Great One. Non a Hulaker. Non a Mr.Italia. Non a The Phenomenal Sting. Ma a me, THE JOKER.

Alla Greatest Royal Rumble ci saranno tanti miei acerrimi avversari del passato, persone che detesto e che detesterò sempre, ma a cui riconoscerò sempre la lealtà nei confronti dell'HCW. Abbiamo combattuto ferocemente in fazioni opposte ma sempre sotto la stessa bandiera neroverde. Sarà un piacere riaffrontarle sul ring, anche se per una sera soltanto. Tu invece, Fenomeno, sei solo un essere umano spregevole e ripugnante, sei un virus del sistema. Sei uno scarto, un errore, un'illusione. Tu sei niente.

Non scomodarti a fare dichiarazioni sul fatto che non verrai a WrestleMania...TU NON SEI INVITATO.
Visualizza il profilo
RM Vit

Numero di messaggi : 1134

HCW
Wrestler: Finn Bálor

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Ven 06 Apr 2018, 02:48

Come potrebbe non esserci Mr. MITB?

Il BC trionferà ancora, la storia continuerà ad essere scritta dall'unico vero gruppo della HCW...ORA E SEMPRE BULLET CLUB!
Visualizza il profilo
The Sharpshooter

Numero di messaggi : 3348

HCW
Wrestler: John Morrison
Stable: Myself

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 15:03

Ci sono!
Visualizza il profilo
Jay Briscoe

Numero di messaggi : 23

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 15:32

C***oni di m**da, la mia firma per la battle royal! [*BLAAM*]

Mi ero rotto il c***o di continuare a sgozzare galline e andare a caccia nella mia tenuta. Andate a fan***o stronzi, siete di nuovo nel mio mirino!
Visualizza il profilo
Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 16:00

L’HCW senza Mr.Italia e’ fallita? Ma daiii... chi lo avrebbe mai detto.

Viene organizzato un match celebrativo a Wrestlemania, la mia casa, e guarda caso che si fa per assicurarsi il massimo degli ascolti? Chiamano Mr.Italia!

Beh sapete che vi dico... sono stato a lungo il migliore, sono il migliore della storia di questa federazione... e allora fanculo... CI STO!!!  Twisted Evil

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 16:03

Jay Briscoe ha scritto:
C***oni di m**da, la mia firma per la battle royal! [*BLAAM*]

Mi ero rotto il c***o di continuare a sgozzare galline e andare a caccia nella mia tenuta. Andate a fan***o stronzi,  siete di nuovo nel mio mirino!

Ultimamente erano state cambiate le regole ed inserite censure ai discorsi dei partecipanti o sto moccioso qui e’ semplicemente ritardato?

Capisco perché la federazione sia andata in malora... :facepalm:

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 16:07

The Joker ha scritto:
Non a Mr.Italia.
manco da anni eppure non riesci a far a meno di pensare a me!!!
Sicuro che tu sia stato il primo contattato per organizzare l’evento?
O forse qualcun altro contattato prima di te ha semplicemente detto “no grazie”?

Passano gli anni ma le cose non cambiano... sei sempre la ruota di scorta che vive nella mia ombra!

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 16:08

The Phenomenal Sting ha scritto:
Ma guardali... tutti questi poveri sfigati a caccia di bricioline...
Dai, magari con questa comparsata due spicci li riuscite a fare...

Perché non la chiamate l'isola dei famosi hcw?
4 derelitti che le provano tutte per ricordare al mondo che sono vissuti anche loro...

Bah, me ne torno a far milioni in Giappone, visto che IO ho continuato a lottare ogni weekend e IO non ho bisogno di comparsate nostalgiche per sbarcare il lunario...

Ciao ciao vecchie glorie... magari passo a darvi 5 euro al banchetto degli autografi che di sicuro allestirete prima del match...
ma veramente sei tu quel vecchio che combatte ancora in Giappone?

Pensavo fosse la tua caricatura o più semplicemente qualcuno che ti stesse prendendo per il culo... Cool

Numero di messaggi : 613

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 16:16

YEEES! WOOONDERFUL!

Quell'OBSOLETE MULE della Zone of Havoc è thornata?

Sarà un piacere per la mia Broken Brilliance buttare sopra la terza corda tutti voi OBSOLETE mules e DELETE la Zone of Havoc ancora una volta!
DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! DELETE!
Visualizza il profilo
Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 16:30

Tutto questo tempo di inattività e noto con grande dispiacere che le cose non sono cambiate per niente. Chi parla di qua, chi dice di essere il migliore, chi si crede il padrone della federazione.

- Sting che millanta dei suoi milioni in Giappone, ma alla fine lo ritroviamo sempre qui.
- Mr. Italia (è bello risentirti), che incolpa la sua assenza della fine della HCW dopo il suo allontanamento. Invece è proprio per gente come te se siamo a questo punto. Spolpata la federazione ai tempi del vitello grasso, in crisi, si scappa via.
- Joker, solito finto buonismo, fa credere a tutti che è in un modo, per poi fotterti alle spalle e guardare come sempre i suoi interessi.

A questo punto, sappiamo chi vincerà e dovrà vincere questa battle Royal a Wrestlemania.
Colui che ha chiesto a gran voce questo One Night Stand : SHANE!!!
Vi aspetto sul mio territorio!! Come sempre!!
Visualizza il profilo
cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 16:49

Quando si tratta di star tutti insieme al centro di un ring...cav1 si presenta...
Visualizza il profilo
The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 17:48

Quante vecchie conoscenze...mamma mia come siete messi male, invecchiati da schifo proprio, sicuri di essere in grado di salire ancora su un ring?
Di saper ancora come si tira un pugno?

Il Bullet Club al gran completo...la stable più insignificante della storia del wrestling...penosi...vomito

Thor...?..Briscoe...? Vabbè che è sto circo, manca solo cav e...oh cazzo :facepalm:

Fatti i cazzi tuoi Shane va, ciò che è successo è stato anche colpa tua, se hai qualcosa da dirmi vieni a dirmelo IN FACCIA! Twisted Evil
Visualizza il profilo
The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 17:49

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Non a Mr.Italia.

manco da anni eppure non riesci a far a meno di pensare a me!!!
Sicuro che tu sia stato il primo contattato per organizzare l’evento?
O forse qualcun altro contattato prima di te ha semplicemente detto “no grazie”?

Passano gli anni ma le cose non cambiano... sei sempre la ruota di scorta che vive nella mia ombra!

Oh ma guarda, che inaspettato onore, l'unico, il solo e inimitabile Mr.Italia  bravo  bravo  bravo
Già, l'HCW ha dichiarato bancarotta qualche mese fa...e sai che ti dico? Me ne assumo in pieno la responsabilità.
Mi sento in colpa perchè io potevo e dovevo essere il collante tra le grandi leggende del passato e i giovani talenti del futuro...ma non ce l'ho fatta, non ci sono riuscito e sai perché? Perché tutti hanno remato contro di me e contro l'HCW. Voi "veterani" avete pensato solo al vostro rendiconto personale e vi siete serviti dell'HCW finchè questo posto era una gallina dalle uova d'oro, ma poi l'avete mollato nel momento del bisogno. Lo stesso vale per i giovani virgulti...volevano tutto e subito, e il loro scarso attaccamento alla maglia, il loro menefreghismo, ha messo il chiodo finale sulla bara.

Tu Italia sei stato francamente la più grande delusione. Per anni abbiamo collaborato proficuamente nonostante l'antipatia reciproca, ma poi hai voluto farla fuori dal vaso...volevi comandare tu tutto e tutti, e alla fine hai perso la bussola inanellando una sequela di sconfitte una più clamorosa dell'altra contro l'Hulaker in quella serie di incontri che, nei tuoi piani, doveva consegnarti le chiavi della federazione. Da vigliacco quale sei, dopo la disfatta sei scappato come un coniglio. Predicavi il Best for Business ma l'unica cosa che ti è sempre importato è il Best for Mr.Italia.

Sai, sono proprio felice che possa svolgersi questo One Night Stand perché sfrutterò l'occasione per togliermi molti sassolini dalle scarpe.
Sono felice di ritrovare sul ring l'unico, il solo e l'inimitabile Mr.Italia e prendere a calci il suo CULO!!!!
Visualizza il profilo
Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 18:51

Hai ragione Joker... se l’hcw e’ fallita e’ solo colpa tua!

Sapevi benissimo che il mio addio era un addio vero. Non sono quello che lascia ma poi da casa stavo lì a guardarvi. Non ce l’avrei fatta. Se avessi fatto così sono sicuro che dopo pochi mesi sarei tornato sul ring e visto che avevo deciso di dedicarmi ad altri business non potevo permettermelo.
Questo significa che non ero a conoscenza di nulla. Non sapevo che l’hcw stava fallendo. Per salvarla ti bastava fare una cosa, alzare quel telefono e chiamarmi.
Troppo dura per te vero? Dura ammettere che avevi ancora bisogno di me. Dura mostrare a mondo che sei sempre stato un numero due e che senza Mr.Italia questa federazione non aveva futuro.
Non è stato il mio abbandono ma il tuo ego ad ucciderla!!!

Ora dici di voler approfittare di questa serata per prendermi a calci nel culo, vedi amico... sarò sicuramente fuori allenamento ma la mia Spear e il mio Jackhammer sono letali come quelli di una volta.
Quindi a domani caro Joker... e dopo che ti avrò fatto il culo... non supplicarmi di restare, questa occasione l’hai già sprecata parecchi mesi fa!

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 18:56

Shane ha scritto:
Tutto questo tempo di inattività e noto con grande dispiacere che le cose non sono cambiate per niente. Chi parla di qua, chi dice di essere il migliore, chi si crede il padrone della federazione.

- Sting che millanta dei suoi milioni in Giappone, ma alla fine lo ritroviamo sempre qui.
- Mr. Italia (è bello risentirti), che incolpa la sua assenza della fine della HCW dopo il suo allontanamento. Invece è proprio per gente come te se siamo a questo punto. Spolpata la federazione ai tempi del vitello grasso, in crisi, si scappa via.
- Joker, solito finto buonismo, fa credere a tutti che è in un modo, per poi fotterti alle spalle e guardare come sempre i suoi interessi.

A questo punto, sappiamo chi vincerà e dovrà vincere questa battle Royal a Wrestlemania.
Colui che ha chiesto a gran voce questo One Night Stand : SHANE!!!
Vi aspetto sul mio territorio!! Come sempre!!
e’ un piacere anche per me Shane ritrovarti sul ring. Quante sfide, quanti incontri a 5 stelle... ma che ne sanno i bimbi minkia di oggi!

A proposito del vecchio che combatte in Giappone, pare che dopo l’annuncio della mia presenza a Wrestlemania sia stato visto correre all’aereoporto per prendere il primo aereo. Destinazione? Ovviamente la stessa in cui si disputerà il nostro match.
Vecchio Sting potrai fregare quel fesso di Joker... io però ti aspetto sul ring. Ah comunque tranquillo, viste le tue attuali condizioni prometto... non ti farò troppo male Surprised

Numero di messaggi : 2624

HCW
Wrestler: Randy Orton
Stable: Degeneration-X

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Sab 07 Apr 2018, 20:18

I’m in!!!

The youngest Champion of them all is back!

The youngest HCW Undisputed Champion in history.
The youngest HCW Tag Team Champion in history. 

The youngest HCW Pure Champion in history.
The youngest HCW Hardcore Champion in history.
The youngest HCW Mr. Money In The Bank in history.
The youngest HCW King Of Havoc in history.
Visualizza il profilo
The Highlander

Numero di messaggi : 2826

HCW
Wrestler: The Sandman
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Dom 08 Apr 2018, 13:00

Partrcipare.... Non partecipare, questo è il problema. La mia superiorità in campo artistico decreterebbe una netta distinzione sul piano estetico. E poi questa scenografia è al di sotto del mio talento...

Come potrei confondere il mio gusto con tal barbaro mass....

TACI COGLIONE DI UN LORD. IO...NOI...CI SIAMO, CI SONO. THE HIGHLANDER CI SARÀ

Non credere di aver vita facile, rozzo primate. Tecnica.
VIOLENZA.
Visualizza il profilo
cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Dom 08 Apr 2018, 20:05

Venite truccati e con i capelli a posto...non fate figure di merda estetiche in mondovisione...vi basta quella che vi farò fare dal punto di vista del lottato...
Visualizza il profilo
Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Dom 08 Apr 2018, 20:06

Le immagini staccano su uno squallido bar di paese.. quelli di una volta.. con poca gente.. tutti che conoscono tutti! Noi non sappiamo perché le immagini HCW con abbiamo portato qui.. il cameraman inquadra un tavolo.. sembra ci sia una briscola a 4 in corso.
Gli animi si scaldano.. non sembra esserci su la classica bevuta o il “gusto della briscola”.. sembra esserci su qualcosa di più. Volano paroloni e insulti.. ad un certo punto, uno dei quattro mette in palio il proprio Rolex d’oro e il suo compagno rilancia con la moto che ha in garage, una Harley!! Ci sembra di riconoscerlo ma le immagini non sono chiare!! Riusciamo a vedere che è fisicamente in forma, ha i capelli rasati e un anello a forma di corona!
Ora spetta all’altra coppia rilanciare per poter portare a termine la partita.. oppure avrebbero perso tutto quello, e parliamo di parecchi soldi, puntato fino ad ora!!
Il primo mette le chiavi della sua Porsche sul tavolo.. il suo compagno, che non possedeva nulla di valore, mette sul tavolo un biglietto aereo per New Orleans per questo week-end.. che era tutto quello che gli era rimasto.. biglietto che gli serviva per andare a trovare la famiglia emigrata in America in cerca di fortuna!!

Siamo nell’ultima mano.. la decisiva! Vedendo le carte, la coppia che ha scommesso il Rolex e la moto, ha perso!! Ad un certo punto, il tipo che ha scommesso la moto, gioca in maniera confusa la carta dicendo che loro hanno vinto e spacca il tavolo nel giocarla!!!
Prende il biglietto, ignorando completamente la Porsche e se ne va!! Gli altri lo seguono per spiegazioni ma vediamo il tipo rifilare dei calci e colpirli con dei colpi simili a dei PEDIGREEEE!!! Incredibile!!!

Quell’uomo si rivela essere Marco HHH, wrestler non più in attività che si è ritirato alcuni mesi fa!!!

Si avvicina la telecamera e il cameraman chiede il perché delle sue azioni.
Marco: “La partita era compromessa, ma l’occasione era troppo ghiotta.. questo fine settimana, proprio a New Orleans si svolge il one night only della Hcw.. evento che si vende da solo ma che con Marco HHH non può fare altro che il record di incassi! Ovviamente il mio nome diventa automaticamente il favorito numero 1 per la vittoria!!

Ci vediamo a Wrestlemania !!!
Visualizza il profilo
The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   Dom 08 Apr 2018, 21:52

Ooooohhh ma come siete prevedibili... mi è bastato dire che non sarò della partita perché non si parlasse d'altro.

Perché voi non parlaste d'altro.

Avreste potuto semplicemente ignorare la cosa, avreste potuto portare avanti il vostro giochetto... ma sapete bene che questa è e rimane la casa che Sting ha costruito.

E anche se può essere in declino e in decadenza, il nome HCW non morirà mai. La mia casa non cadrà mai...

Come al solito, vi siete dimostrati stolti e distratti. Io ho detto che il Fenomeno non ci sarà... E subito vi siete sentiti sereni e rilassati, tranquilli... felici di non dover affrontare l'ira di Sting.
Ma, appunto io ho detto che non ci sarà "il Fenomeno"...

...e voi siete caduti nella trappola dello Scorpione.

Tutti questi anni e ancora non avete capito la lezione... The only thing for sure about Sting is nothing's for sure...

IT'S SHOWTIME, FOLKS

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card   

HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Card
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARD "ANIMALI DA SALVARE"
» TRADING CARD MERLIN 1991 WRESTLING WWF OFFICIAL
» HCW WrestleMania XXX 06-04-2014: Card
» WOW TCG qualcuno ci gioca???
» Searching for MAsters of The Universe mint on cards Take a Look please :-)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: