Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati   Mer 11 Apr 2018, 16:21

Punteggi

Batista: 48pt
cav1: 48pt
Francy Y2J: 52pt
Marco HHH: 46pt
Mr.Italia: 41pt
RM Vit: 43pt
Shane: 43pt
The Apex Predator: 48pt
The Highlander: 48pt
The Italian Badass: 53pt
The Joker: 46pt
The Phenomenal Sting: 55pt ***MVP***
The Sharpshooter: 37pt
Thor: 50pt
Vitivè: 45pt

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati   Mer 11 Apr 2018, 16:25

HCW One Night Only - WrestleMania 2018
8 Aprile 2018

~~~~~

One Night Stand
The Greatest Royal Rumble Match
The Joker
Batista
Shane
Francy Y2J
Vitivè
RM Vit
The Italian Badass
The Sharpshooter
Mr.Italia
Thor
cav1
The Apex Predator
The Highlander
Marco HHH
The Phenomenal Sting

Vincitore: The Phenomenal Sting

~~~~~
Visualizza il profilo
Thor

Numero di messaggi : 613

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati   Mer 11 Apr 2018, 20:50

YEEEEES!

La mia Broken Brilliance ha quasi trionfato prima di soccombere a quel decrepito human vessel di quel Phenomenal OBSOLETE!

Ci saranno altre occasioni, Fenomenobsolete! Ti troverò e mi vendicherò e poi i will...DELETE YOU!
DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! DELETE!
Visualizza il profilo
Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati   Gio 12 Apr 2018, 09:44

BACKSTAGE DELLA HCW - POST WRESTLEMANIA 34

FRANCY Y2J IN CONFERENZA PUBBLICA
ASSIEME AI FANS E PARE CONTENTO

"Che dire, è andata.
Forse la prestazione più grande della mia vita, per una sola notte ho dato tutto nonostante gli acciacchi.
Y2J ha dominato sul ring assieme a Sting, forse un caso? sta difatto che senza di voi fans non avremmo avuto un'altra notte di furore, altre tre ore di grande spettacolo.
La HCW è caduta sotto il peso economico, ma non ha mollato lo spettacolo perchè siamo stati spettacolo, tutti dal primo all'ultimo.
Grazie a voi per avermi sostenuto e dato un'altra chance, un'altra grande notte in cui ho potuto eliminare leggende, ho duellato fino alla fine con Sting rievocando un'antica rivalità che ha scritto pagine di storia.
Sono stato Pure Champion e Tag Team Champion, sempre alla ricerca del World Title ma invano (sorride), ma non mi pentirò mai di aver stretto la mano a The Great One quel lontano Luglio 2010, mai, perchè la Havoc Championship Wrestling mi ha dato un lavoro con intense emozioni, mi ha dato una vita incredibile, mi ha dato il ring dove ho sputato sangue e ottenuto successo.
Non so dirvi se questo sarà un ennesimo addio, se ci rivedremo a Wrestlemania del prossimo anno ma ciò che posso dirvi è che non siamo mai morti e non moriremo mai.
Ringrazio tutti, Mr. Italia, Joker, Marco HHH, Jay Briscoe, RM Vit, Cav 1, Sting, Vitivè, Apex Predator, Batista, Shane, The Highlander, Thor, The Italian Badass e The Sharpshooter....signore e signori la mia vera famiglia, la nostra famiglia, la H....C....W!!!

Grazie a tutti da Y2J e grazie a tutti per aver condiviso con noi questa magica notte, Wrestlemania lo show degli immortali, dove soltanto il wrestling ti può far davvero volare!!! Thank You!!! Thank'Yoooou!!!"
Visualizza il profilo
The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati   Gio 12 Apr 2018, 21:19

Sting.
L'originale Sting.
Il giustiziere Sting.
L'HCW stessa... Sting.

La fine dell'HCW? Ancora Sting.
Fino alla fine.

Se vi aspettavate un risultato diverso, significa che al posto del cuor avete un bidone dell'immondizia.
Se pensavate che avrebbe prevalso chiunque altro, significa che non sapete nulla della HCW, della sua storia e dei wrestler sul ring.
Se vi aspettavate un vincitore diverso... Significa che non sapete un cazzo.

Perché per Sting vincere non è importante... È l'unica cosa che conta.

Ed ogni tifoso che osannava il nome di Sting e lo ha spinto verso la vittoria questo lo sa.

Questa è e rimarrà sempre la casa che Sting, l'originale e Fenomenale Sting, ha costruito.

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati   

HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW SSE - Battleground 2017: Punteggi e risultati
» regole Night Spinner Eldar!
» HCW WrestleMania XXX 06-04-2014: Card
» HCW Fanta League 2015/2016 - Formazioni 19' Giornata (con Punteggi)
» WrestleMania 29

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: