Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*

Andare in basso 
+6
Kurt Angle
Deadman walking
Shane
The Highlander
cav1
Hulaker
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 12:18

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Cyber_11

nWo/HCW Cyber Sunday
Anarchy - Botrayal - Unholy Alliances
26 Ottobre 2008



nWo/HCW World Heavyweight Championship
Singles Match - Special Guest Referee: Sting (+15% -15%)
Shane (c) (HCW Defenders) +5 Vs. Marco HHH (nWo)


Vincitore e ancora nWo/HCW World Heavyweight Champion: Shane
__________________________


nWo/HCW Intercontinental Championship
Singles Match
Deadman walking (c) (nWo) +3 vs. Kurt Angle (HCW Defenders)


Vincitore e nuovo nWo/HCW Intercontinental Champion: Kurt Angle
__________________________


Rage In A Cage
6 Man Tag Team Steel Cage Match
Big Sexy Cool & Double J & Hulaker (nWo) Vs. Batista & Il Distruttore & The Crippler (HCW Defenders)


Vincitori: Batista & Il Distruttore & The Crippler
__________________________


#1 Contender's For nWo/HCW Tag Team Championship
Tag Team Match
cav1 & CUB (nWo) Vs. Warriormaniacs (HCW Defenders)


Vincitori: cav1 & CUB (conquistano una shot ai Titoli di Coppia)


Ultima modifica di Hulaker il Ven 31 Ott 2008, 14:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 16:12

La coppia piu' forte del creato siam sempre io e cub.....sopra tutto e tutti.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 16:32

Ma vai a mangiare merda, cretino con il culo a forma di bancomat.....avete vinto per fortuna ed agli occhi di tutti...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:23

La fortuna aiuta gli audaci...hai ragione questo nn regge perche' doveva aiutar te e la merdaccia se avesse aiutato gli audaci..Siete stati audaci ad andar contro la coppia piu' forte di sempre.....

DIciamo allora che hanno vinto I PIU' FORTI...forse cosi' la cosa e' piu' corretta.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:50

Cav, vi state attaccando al niente.... avete fallito su tutta la linea.... Vincere un match da primo sfidante, non conta nulla... ma state esultando come aveste vinto le cinture.... Oltre agli attacchi a sorpresa e ai traditori, non avete nulla...
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 19:01

Credo che abbiate fatto male i conti....a me risulta di aver vinto di 4 punti (bonus compreso)....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 19:22

Tu avresti fatto 3 punti in più col bonus, però sei stato attaccato.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 21:17

Deadman walking ha scritto:
Credo che abbiate fatto male i conti....a me risulta di aver vinto di 4 punti (bonus compreso)....

off: non piangere tesoro, sei stato purgato.ihihihihihihih Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 21:28

Kurt kurt kurt...povero il mio Kurt.
Dovevi e volevi mostrarmi di essere un grande campione, di essere degno di affrontarmi, di essere una star al mio livello...ma invece non hai fatto altro che confermare di essere il verme che si sapere, inutile e incapace, senza nessuna possibilità di portar a termine una missione con le tue gambe.

Per gentile concessione del mio partner in crime diamond luca ora sei IC Champion...perchè ti chiedi?
Perchè io e luca agiamo come preferiamo e facciamo solo ciò che riteniamo adatto per la nostra causa.
Tutta la security era pronta a difendere Hulaker dall'assalto di luca...ma perchè sprecarsi in un match inutile? molto meglio colpire deadman...e mettere quindi il titolo nelle mani di chi ha già promesso di difenderlo contro di me.
eh già Kurt...non mi interessa nulla che tu ti dimostri degno di me, perchè degno non lo sarai mai.
Per me, eri solo un mezzo...uno strumento... e ci sei caduto in pieno.
L'arkham asylum ha deciso di metterti il titolo in mano per togliertelo non appena ne avrà voglia.

Sempre che non si presenti qualche altra, meritata, occasione...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 21:58

Sting ha scritto:
Kurt kurt kurt...povero il mio Kurt.
Dovevi e volevi mostrarmi di essere un grande campione, di essere degno di affrontarmi, di essere una star al mio livello...ma invece non hai fatto altro che confermare di essere il verme che si sapere, inutile e incapace, senza nessuna possibilità di portar a termine una missione con le tue gambe.

Per gentile concessione del mio partner in crime diamond luca ora sei IC Champion...perchè ti chiedi?
Perchè io e luca agiamo come preferiamo e facciamo solo ciò che riteniamo adatto per la nostra causa.
Tutta la security era pronta a difendere Hulaker dall'assalto di luca...ma perchè sprecarsi in un match inutile? molto meglio colpire deadman...e mettere quindi il titolo nelle mani di chi ha già promesso di difenderlo contro di me.
eh già Kurt...non mi interessa nulla che tu ti dimostri degno di me, perchè degno non lo sarai mai.
Per me, eri solo un mezzo...uno strumento... e ci sei caduto in pieno.
L'arkham asylum ha deciso di metterti il titolo in mano per togliertelo non appena ne avrà voglia.

Sempre che non si presenti qualche altra, meritata, occasione...

bè sting posso anche chiedere grazie a te e al tuo amichetto, ma adesso sono il nuovo campione IC.
vuoi essere uno dei lottatori ad aver vinto tutti i titoli? bè questo non te lo permettero mai.................. ecco sting qui c'è il titolo IC (mette al centro del ring la cintura) vieni a prenderla se ci riesci............. tu non sarai mai al mio pari Buffone.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 22:04

Eccellente Kurt...sei il burattino perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 22:11

Sting ha scritto:
Eccellente Kurt...sei il burattino perfetto.

no sting forse lo sei stato tu e lo scoprirai molto presto perchè tutto gira in torno a qualcosa. hahahahahahha iihihiihihihih
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 11:27

I Warriormaniacs sono stati sconfitti...nulla da recriminare, nulla da obiettare, abbiamo perso
ma questo era prevedibile
cav1 e CUB sono un tag team da molti anni, sono affermati in questa categoria oltre ad esser stati campioni
Mentre per i WM il match di Cyber Sunday segnava il debutto come tag team, era la prima uscita ufficiale, non c'erano precedenti e per essere dunque la prima assoluta devo dire che è andata bene
Abbiamo tenuto testa e lottato alla pari, vincere ci avrebbe illuso perchè in effetti non siamo ancora pronti per i titoli di coppia
Ma quello che si è visto è stato senz'altro positivo
Hot High ed io continueremo ad allenarci sempre in coppia, perfezioneremo il tutto, ci impegneremo dando sempre il massimo e così facendo i WarriorManiacs diventerà un top tag team
CUB & cav1 la prossima volta che ci incontreremo avremo alle spalle un background diverso e allora sarà tutto diverso

La WARRIORMANIA è in fase di costruzione, il primo step è stato effettuato
Non resta che attendere....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:31

Nel prossimo Escalation potreste affrontare una coppia che ha voglia di competizione TGO...vediamo...anzi...voglio un match che sia un antipasto di Survivor Series, voglio moooolta competizione...un 12-Man Tag Team Match: 6 vs. 6!!!

BIG SEXY COOL & DEADMAN WALKING & DOUBLE J & HULAKER & KURT ANGLE & MARCO HHH
vs.
BATISTA & IL DISTRUTTORE & KANE & THE GREAT ONE & THE HIGHLANDER & THE MESSIAH UNDERTAKER


X l'esito dell'incontro si prenderanno in considerazione i due migliori punteggi x team, più il peggiore, si scarteranno terzo, quarto e quinto punteggio.

Mi raccomando...vai a rispolverare i tuoi amichetti dispersi...questo è un primo grande scontro nWo vs. HCW!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:07

Bene Big sexy siamo di nouvo di fronte.......non vedo l'ora di batterti di nuovo ma questa volta non voglio solo batterti.........
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:24

Gm, perchè non c'è Shane in questo match??
Lo stai risparmiando ??
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:13

Vedi Sting alla fine sei stato tu il mio burattino.............Ricordati tutto ruota in torno alla NWO. ahahahhahahahah
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:17

E perche' sempre in vista delle SS nn facciamo anche un bel match tra la vecchia W C W ...Cub..Cav1 ed ANgle Vs chi si spacciava per W C W original STing...Diamond Luca....e BASTA????
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:57

X KURT E CAV: Shane sarà impegnato nel match x i Titolo di coppia così come cav e CUB, che in quella occasione ritorneranno WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!

Ma non avremo un solo Escalation...ce ne sarà anche un altro dove potremo divertirci! Nel primo intanto ci riprendiamo i Titoli di Coppia.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 21:21

ok Hulaker, mi fido di te........... tu sai cosa voglio io.............. voglio la testa di una persona che tu conosci bene.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 11:32

12-Man Tag Team Match?...Ok...
Sarà un buon allenamento in vista delle Survivor Series
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 14:12

Angle prendi i guanti.. che poi ti sporchi con il colore che ha sulla faccia..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:11

TGO...x il 5° e 6° elemento puoi scegliere due tra:

Kane, The Messiah Undertaker e The Sharpshooter...a te la scelta...sarai tu ad ufficializzare la card, del resto anche il tuo team...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 16:30

Marco HHH ha scritto:
Angle prendi i guanti.. che poi ti sporchi con il colore che ha sulla faccia..

MARCO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI ss............... HO VOGLIA DI DIVERTIRMI.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 21:00

Siamo in 2..
Ma non prendertela male.. il tuo match ha valore minimo.. conta poco come il resto dell'intera card..
Survivor Series è incentrata in un solo match.. tutto gira intorno a 2 persone quelòla sera.. me e Shane..
Tutto il resto è semplice contorno..
Breve antipasto..
Il prima, il secondo e anche il dolce è tutto concentrato in quel match..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 22:33

Kurt Angle ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Angle prendi i guanti.. che poi ti sporchi con il colore che ha sulla faccia..

MARCO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI ss............... HO VOGLIA DI DIVERTIRMI.

Oh e ti divertirtai amico mio...davvero davvero ti divertirai bello mio...la mia sorpresina non potrà che farci ridere tutti allegramente!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 23:11

Sting ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Angle prendi i guanti.. che poi ti sporchi con il colore che ha sulla faccia..

MARCO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI ss............... HO VOGLIA DI DIVERTIRMI.

Oh e ti divertirtai amico mio...davvero davvero ti divertirai bello mio...la mia sorpresina non potrà che farci ridere tutti allegramente!!!

si hai ragione, ridero di gioia quando avrò la tua testa su un piatto d'argento a fine incontro. ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 00:03

Marco, tranquillo io ci sono in card.... non mi sono mai risparmato e mai tirato indietro... (ti dice niente l'escalation contro tutto l'nwo??)... quindi evita frasi senza senso...

Per il resto guarda un pò dove sono... match per i titoli di coppia.... come a dire... senza di me, tu sei fuori dal giro... mentre con Crippler vanto già un titolo (anche questo rubato....).
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 11:30

Hul il team HCW sarà al completo, non ti preoccupare....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 16:12

E i Warriormaniacs faranno tremare l'NWO uniti al resto della HCW
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*   nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» WWE Cyber Sunday 2008: risultati PPV *SPOILER*
» nWo/HCW Cyber Sunday 2008: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» 5-Star Ratings Cyber Sunday 2008: Risultati
» HCW Sunday Night Escalation 08-06-2008: risultati *no spoiler*
» nWo/HCW Cyber Sunday 2008: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: