| Kane & Kelly Kelly | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Kane & Kelly Kelly Mer 31 Dic 2008, 10:07 | |
| Kane ultimamente è in una story alle prese con Kelly Kelly Secondo me ci uscirà qualcosa di buono visto che negli ultimi anni quando è stato coinvolto con delle divas si è risucito a crare delle ottime cose... Basti pensare alla storia con Lita prima con Snitski, poi con Matt ed infine con Edge Voi come la vedete? | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Ven 02 Gen 2009, 19:13 | |
| Beh oddio non è che la story con Lita sia stata memorabile...ok, divertente, ma niente più...
Quanto a quella attuale è stato divertente scoprire chi era il famoso "Altro" che stava proteggendo Kelly, ma visto chi è, temo che la story sia solo l'ennesimo vicolo cieco per Kane, destinato ad un feud nel quale le prenderà e dal quale Orton uscirà rinvigorito dopo le ultime sconfitte...
Orami è sempre così: la WWE sa che i fan amano Kane e sperano sempre in una consacrazione, quindi lanciano qualche story "misteriosa" con la Big Red Machine protagonista, l'attenzione del pubblico va a mille (vedi la famosa "Is he dead or is he alive" che aveva fatto saltare tutti dalla sedia), Kane viene per un paio di puntata mostrato nuovamente come mostro imbattibile assetato di sangue, l'avversario di tutto vince poi ogni contesa e Kane si riconferma perdente. Se guardiamo bene, andiamo avanti così da anni...e sinceramente questo circolo vizioso ha un po' stancato. | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Ven 02 Gen 2009, 20:09 | |
| Se fanno come la storia della maschera e del falso kane meglio che nn ripropongono niente..Kane una puntata sembra sul punto di ritornar il mostro di anni e anni fa e la puntata dopo e' il solito jobber che conosciamo! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Ven 02 Gen 2009, 21:00 | |
| Il problema è proprio quello e non capisco perchè in WWE non se ne accorgano. I Fans letteralmente muoiono dalla voglia di rivedere il Kane dominante e, perchè no, campione...E la rabbia aumenta pensando alle mille occasioni perse. Il falso Kane aveva suscitato un interesse incredibile, uguale il sacchetto...IL SACCHETTO! Era bastato un sacchetto per far sognare chissà cosa ai fans... | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Ven 02 Gen 2009, 23:36 | |
| Appunto...e nn si puo' nemmeno dire che sia scarso al microfono Kane per questo nn lo pushano...e' pure bravo...e invece puntualmente ci ritroviamo punto e a capo....Kane e' il piu' mal gestito degli ultimi anni in WWE...solo i bookers sembrano nn accorgersene! | |
|
| |
Deadman walking Admin
Numero di messaggi : 1049 Età : 45 Località : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
HCW Wrestler: Undertaker - Biker version Allineamento: Heel Stable: Deadman Inc.
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 09:26 | |
| Io ci rinuncio....ormai sappiamo tutti a cosa serve Kane.... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 10:40 | |
| Ma non è colpa della WWE Si fanno delle scelte, si decide di puntare su alcuni e di non puntare su alcuni Kane ora come ora è un veterano, un grande professionista, non ha bisogno di essere "campione" per essere valorizzato Lui è nato come "mostro" e al mostro non serve essere cmapione Al mostro servono atti da terrore come è stato fatto tantissime volte in questi anni...a partire dal feud con Taker nel 97/98...poi quando si tolse la mschera che bruciò Jim Ross, colpì Linda con la Tombstone ecccc...
Per il momento la storyline sta convincendo e vedremo cosa ne uscirà...non è importante che Kane vinca o perda, è importante come si costruisce il feud | |
|
| |
Deadman walking Admin
Numero di messaggi : 1049 Età : 45 Località : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
HCW Wrestler: Undertaker - Biker version Allineamento: Heel Stable: Deadman Inc.
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 10:42 | |
| Scusa, e di chi sarebbe la colpa? Mia? Un "mostro" se non vince, diventa semplicemente un coglione. E' vero, è un grandissimo professionista, perchè chiunque altro se ne sarebbe andato da un bel pò.... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 12:25 | |
| - Deadman walking ha scritto:
- Scusa, e di chi sarebbe la colpa? Mia?
Un "mostro" se non vince, diventa semplicemente un coglione. E' vero, è un grandissimo professionista, perchè chiunque altro se ne sarebbe andato da un bel pò.... QUOTO. Deadman ha centrato il punto TGO...Kane è sempre arrivato lì lì...salvo poi ricadere in basso per lasciare il passo a qualcun altro. E non sto parlando di esser campione o no, parlo di credibilità, di affermazioni, di successi...Cose che Kane ha sempre e solo visto col lanternino.... | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 12:31 | |
| Se la colpa non e' della WWE di chi e'??? si punta su qualcuno su altri...ma su KANE mai...nn dico campione ma almeno un mostro che incuta timore si...invece la settimana prima fa cagare addosso the miz strapazzandolo..e la settimana dopo di amore e daccordo sul ring a far squadra insieme....boh..... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 12:59 | |
| Mattè guarda che la parola "mostro" non vuol dire "vittoria" Lui deve creare timore, far spaventare le persone e agire barbaricamente E questo lo ha sempre fatto, sin da quando è arrivato
Mark è vero quello ch dici ma è appunto come dicevo una scelta della WWE Può piacere o non piacere, ma è una scelta Se a Kane va bene così, accetta di avere questo ruolo non vedò perchè lamentarsi Ricordatevi che è il wrestler ad accettare o no, non viene mica obbligato
Lucà il 5vs5 di Raw non c'entra con la storia di The Miz Hanno fatto coppia per ordine del GM, non se li sono mica scelti loro i partners... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 13:39 | |
| Beh allora è uuna scelta della WWE che a me fa cagare Ecmq girò però apri gli occhi...sei davvero convinto che il wrestler può acettare? Il wrestler o accetta o fa le valige...e forse dimentichi che i wrestler con questo lavoro portano a casa il pane... | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 15:28 | |
| Ahaha da quando il wrestler puo' accettarE??? Chi di voi a lavoro o all univeersita' puo' permettersi di dire al suo capo o al suo professore: ma vaffanculo vedo io cosa voglio fare o cosa devo fare?? ahahaha NESSUNO...Che teoria del cazzo!
CEntra la storia del 5 vs 5....se vogliamo dar un filo logico a tutte le situazioni..se poi vogliamo far come lo stable game che niente ora segue un filo logico allora son daccordo da quanto dici....pero' visto che parliamo di WWE.....e poi un mostro che spaventa e poi si fa metter sotto 15 volte da un nano mascherato a chi puo' far piu' paura?? solo a kelly kelly! :-) | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 16:33 | |
| - Sting ha scritto:
- Beh allora è uuna scelta della WWE che a me fa cagare
Ecmq girò però apri gli occhi...sei davvero convinto che il wrestler può acettare? Il wrestler o accetta o fa le valige...e forse dimentichi che i wrestler con questo lavoro portano a casa il pane... Che questa scleta della WWE a te fa cagare ci stà, non deve per forza piacerti na cosa Certo che il wrestler può accettare o non accettare...non credo che se Kane viene licenziato non riesce ad accassarsi con un altra federazione visto che molti wrestlers meno importanti di lui sono ugualmente ancora nel mondo del wrestling Se vuoi ti faccio qualche esempio... | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Sab 03 Gen 2009, 19:31 | |
| Il wrestler puo' accettare o non accettare??? ma che sciocchezza dici...se nn accetta finisce a lavorar nella TNa che a vostro avviso e qui nn potete smentirmi e' considerata una federazione di SCARTI e una sottofederazione....quindi e' normale hce il Wrestler accetta tutto quello che gli capita pur di portar i soldi a casa! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Lun 05 Gen 2009, 18:58 | |
| Qui mi tocca dar ragione a cav...girò, hai sempre detto che la TNA fa cagare (secondo me bestemmiando) ed adesso mi tiri fuori la TNA come alternativa? Cadi in contraddizione...
Inoltre io ritengo la TNA per un wrestler ben più appagante della WWE, per come vengono gestiti i personaggi...ma sappiamo bene che i dollari che girano in WWE girano solo lì... | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Lun 05 Gen 2009, 19:04 | |
| E a me stavolta invece mi tocca dar ragione a Marco...In TNa un wrestler e' sfruttato al 100 per cento....e quindi piu' appagante.... Pero' cmq sn gusti e ognuno ha i propri...pero' nn mettiamo in giro la sciocchezza ceh i wrestlers si creano le story da soli o possono scegliere se accettarle o no...a menoche' nn si chiamino H H H ...... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Mar 06 Gen 2009, 11:02 | |
| Mark e chi ha parlato di TNA? Molti wrestlers "ex wwe" ora sono in AAA oppure nella NJPW ed altre fed giapponesi Lì di certo non mancano i soldi Quello che voglio dire è che ogni wrestler è libero di fare la sua scelta, per caso vuoi dirmi che ad esempio a Kane li puntanto il fucile sulla tempia? Poi dici...Inoltre io ritengo la TNA per un wrestler ben più appagante della WWE, per come vengono gestiti i personaggi...ma sappiamo bene che i dollari che girano in WWE girano solo lì... Sicuro di questo? La TNA sai cos fà? Prendi quelli licenziati dalla WWE portandoli subito al successo, e secondo te i wrestlers "made tna" sono felici di vedere ciò? Non penso... Guarda la sitauzione attuale...chi è ai vertici? Sting (wcw) Angle (wwe) Booker t (wwe) (kevin nash (wcw) scott steiner (wcw) Non credo che gente come aj styles, mcmg, letahel e samoa joe siano contenti Adirittura la tna ha portato al successo uno come daivari che non niente... Secondo me è una politica sbagliata del team management La WWE non ha solo più soldi ma piì palcoscenico, più visibilità, più notorietà La tna ormai è da anni che esiste eppure i ratings sono stabili sull'1.0...direi davvero poco... Guarda Christian e Gail Kim, non ci hanno pensato due volte per ritornare in wwe | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Mar 06 Gen 2009, 12:13 | |
| Beh girolamo se mi dici che in AAA i soldi non mancano mi sa che non sei molto informato...quanto al Giappone...ok, i soldi ci possono anche essere, ma mettiti nei panni di un wrestler che magari ha famiglia e tutto quanto...credi sia una scelta semplice andare all'altro capo del mondo a lavorare? No Girò, non lo è....quindi un wrestler accetta quel che viene. Il discorso TNa poi è il solito, è inutile che mi metto a ripeterti le solite cose che non vuoi capire Cmq ci provo: quando dico miglior gestione dei personaggi intendo che non c'è mai in TNA un wrestler che viene squashato da un altro in due minuti, anche l'elemento meno in vista del roster la sua occasione ce l'ha sempre...prendi Chris Harris: nel suo ultimo match in TNA, quando era ormai sicuro che sarebbe passato alla WWE, andò vicinissimo a battere Judas Mesias che in quel periodo era al top della federazione, in un match bellissimo. Lo stesso Chris Harris (alias Brendan Walker in ECW per chi non lo sapesse) può essere usato come esempio dell'uso scandaloso che la WWE fa di certi lottatori...Harris ha scritto la storia della categoria Tag in TNA, si era elevato allo status di Main Eventer e da singolo aveva sfoderato dei match incredibili...arriva in ECW e che succede? In un segmento backstage Matt Hardy gli chiede chi sia...Gli chiede chi sia? GLI CHIEDE CHI SIA? ma stiamo scherzando? MAtt Hardy chiede ad un pluricampione di coppia NWA chi sia? quello è stato davvero un colpo basso...e non dire di no! Perchè accade questo? Perchè la WWE punta sempre su quei tre o quattro...non tenta mai di valorizzare al massimo le capacità degli altri. Prendi Tomko: che fior di wrestler ha dimostrato di poter essere in giappone e TNA? E Rhino? Match solidissimi e promo da paura in TNA. Matt Morgan: usato come uno stupido senza cervello in WWE, in TNA tira fuori una mic skill incredbile che non si sa dove la nascondesse...e potrei andare avanti!!! Perchè la WWE non prova mai a dar spazio al microfono anche ad altri oltre che ai promo di 10 minuti di HHH, di Cena, di Jericho, di JBL? E te lo dico da Fan WWE, perchè vorrei vedere il meglio, non per criticare e basta... Quanto all'uso dei campioni WWE (per Sting il discorso non vale) in TNA, mandati subito al TOp, mi trovi in gran parte d'accordo: trovo sbagliatissimo presentarli subito come superiori al resto del roster...ma credo che ti questo se ne siano accorti anche in TNA se è vero che su questo ci stanno costruendo la Storyline più interessante ed avvincente degli ultimi anni nel Wrestling in generale, con quella Main Event Mafia che è una stable addirittura più rivoluzionaria di quello che fu l'Nwo a mio avviso. PEr Gail Kim e Christian sai ben, da assiduo lettore di newsboard quale sei, che le ragioni del loro ritorno sono essenzialmente conomiche...e così non fai che tornare q aunto dicevo io prima... | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Mar 06 Gen 2009, 13:48 | |
| E qui finisce la mia intromissione in questo topic... | |
|
| |
Deadman walking Admin
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Mer 07 Gen 2009, 09:34 | |
| Non andiamo off-topic! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Mer 07 Gen 2009, 10:20 | |
| Mark quindi mi stai dicendo che la colpa è della wwe? Che un wrestler non può dire di no? Non sono d'accordo Kane è da 11 anni che lavora in wwe, ha guadagnato tanti di quei soldi che pur se venisse licenziato potrebbe campare per altri 100 anni senza problemi... La scelta di dire sì o no esiste, come hanno fatto Christian, Angle, Krystal eccc... Loro hanno detto no e non mi pare che ora siano dei morti di fame, giusto?
Dici che in TNA non c'è un wrestler che vine squashato in due minuti...bhè nemmeno in wwe....Kane se perde non viene mai dominato E cmq in TNA c'è un wrestler moltoooo simile a Kane, ti dice niente Abyss??? Un wrestler senza sbocchi di storyline
Su Chris Harris mi spaice dirtelo ma hai preso un granchio...ti spiego.... Non è stata colpa della wwe che lo ha male utilizzato, lo hanno visto tutti che è stato licenziato xchè era in condizioni fisiche ORRENDE! Hai visto che panza che aveva? E che lentezza nei movimenti? Era inpresentabile, non c'entra nulla la wwe Il segmento invece che Matt gli chieda "chi sia" invece è politicamente giusto, e anche tu dovresti dirlo visto che hai contestato la politica della tna di far elevare subito quelli presi della wwe La wwe quando prende un wrestler della tna che non ha avuto un passato nella wwe, viene considerato un "signor nessuno" e io dico giustamente Vien fatto partire dal basso senza guardare in faccia a nessuno Questa filosofia invece è giussta Se vuoi ti faccio altri esempi
La wwe punta su ter/quattro persone? Questo è falso, la wwe pensa molto al futuro ed ogni anno sforna delle nuove superstars A differenza della tna che prende wrestlers dallle alte federazioni, la wwe con li training camp crea delle nuove stelle per il futuro
Io tutta sta mic skill di Matt Morgan non la vedo tant'è che la tna lo ha accoppiato ad Abyss evidentemente xchè non si fida di lanciarlo come singolo, non trovi? Rhino personalmente non mi piace per niente Tomko è nuovamente sotto contratto con la wwe
Secondo me la storia dell'nWo è insuperabile Anzi ti dirò di più, i MEM a me sembra un imitazione, con loro che vogliono comandare la federazione, che eseguono attacchi brutali, superiorità numerica, infortunano gli altri e gli show che terminano con le risse...tutto ciò accadeva in wcw E infatti nella tna ci sono vari wrestlers della wcw, tra cui Jarrett che lavora come booker
Christian e Gail Kim non se sono andati solo per i soldi, lo sai bene anche tu... | |
|
| |
Deadman walking Admin
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Mer 07 Gen 2009, 10:40 | |
| - The Great One ha scritto:
- Mark quindi mi stai dicendo che la colpa è della wwe? Che un wrestler non può dire di no?
Non sono d'accordo Kane è da 11 anni che lavora in wwe, ha guadagnato tanti di quei soldi che pur se venisse licenziato potrebbe campare per altri 100 anni senza problemi... La scelta di dire sì o no esiste, come hanno fatto Christian, Angle, Krystal eccc... Loro hanno detto no e non mi pare che ora siano dei morti di fame, giusto? Infatti non sono più in WWE.... | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Mer 07 Gen 2009, 15:26 | |
| | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Gio 08 Gen 2009, 10:04 | |
| Appunto Mattè...hanno fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia... | |
|
| |
Deadman walking Admin
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Gio 08 Gen 2009, 16:43 | |
| Appunto...vedi allora che non si può decidere il trattamento del personaggio? | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Gio 08 Gen 2009, 19:15 | |
| Matte' ti sei dato al volontariato?? sn da ammirare le persone come te! :-) | |
|
| |
Deadman walking Admin
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Gio 08 Gen 2009, 19:21 | |
| Sono della Protezione Civile! :lol: | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Ven 09 Gen 2009, 10:10 | |
| - Deadman walking ha scritto:
- Appunto...vedi allora che non si può decidere il trattamento del personaggio?
Come no! Angle & Christian hanno deciso... | |
|
| |
Deadman walking Admin
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly Ven 09 Gen 2009, 10:15 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kane & Kelly Kelly | |
| |
|
| |
| Kane & Kelly Kelly | |
|