Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wrestling news....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeDom 04 Gen 2009, 13:31

Ancora una puntata del Wrestling news....una notizia dell ultima ora...Cav1 Ted di Biase Jr e' stato intravisto nella federazione messicana dell AAWA...ed era a colloquio con VAMPIRO...con il vampiro dell AAWA.....

Ma perche' questo colloquio?? cav1 rivuole la sua gimmick o davvero ora vuol passare a questa federazione rivale dell HCW???

Cav1 ha in mano delle carte....Mah...nn ci resta che attendere gli sviluppi........
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 10:35

Ancora questa storia?? Cav... ascolta me... vai lì e restaci... il tuo tempo qui è finito... solo magre figure stai facendo.... magari ti crei un'altra reputazione..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 18:18

Proprio non riesci a far a meno di recitare la parte del padrone della federazione che rifila consigli a tutti eh Shane?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 19:14

Non recito nessuna parte... Io non mi ritengo il padrone della federazione, così come vuoi fare tu Sting... sono solo un wrestler che bisogna ripettare, sono il campione del mondo no??!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 19:18

Tecnicamente sì, ancora per qualche giorno...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 19:20

Se lo dici tu....
Non ti nascondere per quel giorno eh....
La tua faccia dopo la rumble sarà completamente rossa... lascio immaginare a te il motivo!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 22:49

Sara' rossa dalla vergogna di aver lottato vs un essere come te.....

Si ero all AAWA qualche giorno fa..e le telecamere dello show mi hanno ripreso mentre parlavo con Vampiro.....Non vi diro' ora perche' parlavo cn lui...se io volessi qualcosa da lui o lui da me...o insieme volessimo aiutarci a vicenda....Tutto a tempo debito...

Sn stato assente per parecchio...mi sn ripreso da un infortunio e ho dovuto gestire alcune situazioni....intricate...Ma ora sn qui...e sn pronto per prendermela con chi gia' sa' di aver sbagliato cn me...e qui nn ne sn pochi.....Ma andremo in ordine.....un ordine non casuale..studiato..studiato per arrivar nuovamente al vertite della federazione e per esser trattato cn il rispetto che merita un ex campione di TUTTO come me!
Il rispetto come dite voi si guadagna...io sn qui per quello per guadagnare...il guadagno mi spinge a far tutto cio' che faccio...e ad agir in tutti i modi in cui agisco...

Sn tornato e in H C W...niente sara' piu' come prima......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeMar 06 Gen 2009, 10:30

Ecco così va molto meglio cav.... hai preso la tua decisione e finalmente sei fisso nella federazione....
Basta sotterfugi, basta doppi pensieri.... sei qui per riprendere il tuo status di main eventer..

D'altronde chi ti ha difeso prima...Sting...il re dei doppi sensi... e del nascondersi!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeMar 06 Gen 2009, 11:38

cav1 ha scritto:
Si ero all AAWA qualche giorno fa..e le telecamere dello show mi hanno ripreso mentre parlavo con Vampiro.....Non vi diro' ora perche' parlavo cn lui...se io volessi qualcosa da lui o lui da me...o insieme volessimo aiutarci a vicenda....Tutto a tempo debito...

Sn stato assente per parecchio...mi sn ripreso da un infortunio e ho dovuto gestire alcune situazioni....intricate...Ma ora sn qui...e sn pronto per prendermela con chi gia' sa' di aver sbagliato cn me...e qui nn ne sn pochi.....Ma andremo in ordine.....un ordine non casuale..studiato..studiato per arrivar nuovamente al vertite della federazione e per esser trattato cn il rispetto che merita un ex campione di TUTTO come me!
Il rispetto come dite voi si guadagna...io sn qui per quello per guadagnare...il guadagno mi spinge a far tutto cio' che faccio...e ad agir in tutti i modi in cui agisco...

Sn tornato e in H C W...niente sara' piu' come prima......

Vedremo cosa sarai capace di fare cav1...ma nelle tue parole cis ono dei doppi sensi....vedremo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeMar 06 Gen 2009, 11:48

Io difeso cav? No no Shane...io ho attaccato te Shane.
E' molto diverso...prendine atto.
Siamo io e te Shane.
Solo io e te.
Lo Stinger ha proprio deciso di dedicarsi a te...
So che la cosa ti spaventa a morte, ma non ci sono più dubbi, non farti false speranze...
Non c'è nessun altro di mezzo.
Siamo solo io e te.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeMar 06 Gen 2009, 15:18

Io nn ho bisogno di esser difeso da nessuno..Io so come comportarmi e nella mia vita nn ho mai avuto bisogno di aiuti esterni...perche' io sn cav1...il main eventer e non un jobber qualsiasi come molti di voi qui!

TGO chi sei?? che vuoi?? sei diventato GM?? bene occupati dei problemi degli altri che i miei match i miei incontri i miei amici o nemici me li trovo e gestisco da solo.......ALLA LARGA.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeMer 07 Gen 2009, 09:42

Cav.. lascia perdere tutte queste manfrine della Aawa.. tutte cavolate..
Dedicati alla tua carriera che è meglio!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeMer 07 Gen 2009, 10:44

cav1 ha scritto:
TGO chi sei?? che vuoi?? sei diventato GM?? bene occupati dei problemi degli altri che i miei match i miei incontri i miei amici o nemici me li trovo e gestisco da solo.......ALLA LARGA.....

Ecco un altro fannullone
L'ego ti sta letteralmente divorando sig.nessuno...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeMer 07 Gen 2009, 15:30

TGO RIPETO IN E OFF STORY...FATTI I CAZZI TUOI!! GIOCA CN GLI ALTRI A ME NN PENSARCI CHE ALLE MIE STORY CI PENSO IO...GRAZIE.....

In: Marco ..L ' AAWA...pochi di voi forse sanno perche' ero li'..perche' ero in quella federazione e a far cosa....Nessuno lo puo' immaginarE?? fate un piccolo sforzo di memoria....a qualcuno forse puo' venir in mente qualcosa....Io ricordo tutto benissimo ogni miniimo particolare di quell incontro e del perche' sn andato li'....dei motivi che mi hanno spinto ad andar dal nuovo Vampiro.....Quanlcuno di voi lo sa il perche' di tutto cio'.......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeGio 08 Gen 2009, 09:55

A nessuno frega il motivo per il cui tu saresti tornato in quella federazione e a fare cosa..
lascia perdere il passato.. ormai quello che è successo è successo.
Investi sul futuro.. punta sulle tue vitotrie.. giocati tutto per tornare ad essere un wrestler valoroso.. lascia perdere quello che è successo in passato..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeGio 08 Gen 2009, 10:16

Sei andato lì perchè sei uscito fuori di testa
Non hai personalità, in realtà non sai nemmeno chi sei
Sei un wrestler finito...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeGio 08 Gen 2009, 15:58

OFF RIPETO TGO FATTI I CAZZI TUOI GRAZIE CN TE NN VOGLIO GIOCARE GRAZIE....Visto che In story nn l hai capito TE LO RIPETO CHIARAMENTE OFF STORY...Sn STATO PIU' CHiaro ora?? GRAZIE..ADDIO!

Story: Marco a qulcuno sarebbe interessato e forse interessa ancora il perche' di quel mio ritorno li...Tu poi...che mi dici di puntare sul mio futuro....sulle vittorie...
Io ho puntato e ho sbagliato...Dopo puntato....bisogna solo sparare...e a venir colpito stavolta nn sara' il mucchio...ma una sola persona....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeVen 09 Gen 2009, 10:25

e chi sarebbe questa persona?
L'importante è che non sbagli bersaglio...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeVen 09 Gen 2009, 13:32

Ma lo ascolti anche..??
Non dargli retta.. ormai sta farneticando..
Devo cercare di riportarlo ancora sulla retta via come feci tempo fa appendendolo letteralmente al muro !!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeVen 09 Gen 2009, 17:03

Si infatti...quel gesto....La presa per il collo...quante cose mi ha fatto capir quel gesto...da quando sn in federazione molti gesti mi hanno fatto prima capir delle cose e poi successivamente altri....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeSab 10 Gen 2009, 16:42

Spero che il mio gesto ti abbia fatto capire quale era la via da percorrere..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeDom 11 Gen 2009, 10:53

...la via del tramonto...tu Marco HHH peraltro sei già a buon punto...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeDom 11 Gen 2009, 11:49

Si ho capito qual era la via...ho capito qual e' il percorso da seguire...un percorso fatto di vendetta e distruzione ...di rabbia...di sfogo di ira...Ormai la mia vita non e' piu' come prima..a causa di una persona!....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeDom 11 Gen 2009, 12:41

Certo cav.. adesso arrivi anche tu a volerti mettere in fila per la testa di Shane.. ma frena amico mio, sei indietro nella fila.. ci sono molte altre persone prima di te che vogliono la stessa cosa..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeDom 11 Gen 2009, 12:51

Non so cosa vogliano gli altri...ma so' con certezza cosa voglio io...E per quel che cerco non c'e' fila che tenga....non c'e' numero da attendere non c'e' coda da rispettare...Ci sono e ci saro' solo io....Solo io su tutti sopra tutti!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeDom 11 Gen 2009, 13:06

Ragazzo mio.. vedo che i miei insegnamenti ti sono serviti a poco..
La Hcw è come la fila alla Coop.. devi prendere il tuo numerino e metterti in fila.. prima di te ce ne sono tanti altri.. e non c'è niente che tenga..
E' così e devi aspettare il tuo turno..
La tua caparbietà e insistenza verso Shane mi dà un pò di soddisfazioni.. mi fa capire che tutto quello che ho cercato di darti, è servito a qualcosa.. vedo che sei bello deciso sul detronizzare il campione del mondo.. ma sei ancora inditro nella scala gerarchica.. attendi e quando sarà ora, fai la tua giocata..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeDom 11 Gen 2009, 13:10

Hai troppe certezze Marco....questo potrebbe star a significare che sei sicuro di te e dei tuoi mezzi...potrebbe esser una cosa positiva...ma alla lunga potrebbe rovinarti...quindi da amico ti do' un consiglio visto che ne hai dati tanti tu a me in questo periodo...attento...qui c'e' troppa gente che aspetta un tuo passo falso per fregarti!.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeDom 11 Gen 2009, 13:21

Le certezze che una persona ha, se le costruisce con la fatica, il sudore,, ma anche con gli oneri e perchè no, anche con i soldi di cui dispone..
Tu lo sai bene che i soldi sono importantissimi..
Spesso rappresentano tutto quello che si ha e che si è..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeLun 12 Gen 2009, 12:01

Santa parole...ma ci sn molti che come me hanno saputo cogliere il momento giusto...per esser quel che sono...e ci sn altri come te che hanno saputo sfruttar al meglio le proprie capacita' per esser quel che sono....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitimeLun 12 Gen 2009, 16:38

Cogli l'attimo, caro mio..
Questa è un'arte.. non tutti possono forgiarsi di averla..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wrestling news.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestling news....   Wrestling news.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wrestling news....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Wrestling News....Si Riparte!
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
» This is Wrestling (cit)
» TG Wrestling
» Tg Wrestling...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: