Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE

Andare in basso 
+8
The Phenomenal Sting
Marco HHH
diamond luca
The Crippler
Kurt Angle
Undertaker
cav1
Hulaker
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMar 03 Mar 2009, 16:18

In questi giorni ho letto molti insulti rivolti verso Girolamo, soprattutto nella sezione sportiva. Posso capire benissimo che alcuni (io, spesso) possano pensare che Girolamo abbia una visione distorta della realtà e che non sia obiettivo, questo non ci legittima ad insultarlo e non rispettarlo. Nessuno di noi lo conosce umanamente, non mi sembra giusto ingiuriarlo o comunque offendere la sua dignità, perché ognuno ha la propria sensibilità e non sappiamo in che modo potrà reagire. Non metto in considerazione il fatto che Giro sia Admin e quindi meriterebbe rispetto x la sua posizione, dato che questa è una comunità paritaria. Al posto di Girolamo mi sentirei sconfortato: amare questa comunità, fare di tutto x aiutare a portarla avanti e ritrovarsi "incompreso". Girolamo si "immola" x noi...stable forum, fantacalcio, sfide sportive, sondaggi, aggiornamento card e via dicendo...ma chi glielo fa fare? Tanto "lavoro" che passa inosservato ed è un servizio e tempo che mette a disposizione x tutti NOI. Girolamo avrà la sua vita ed avrà i suoi impegni, non sono affari che ci riguardano. Fa tutto questo con tanta passione ed il ringraziamento che gli riserviamo è offenderlo se la pensiamo diversamente da lui. Non condividere, criticare e controbattere sono tutt'altra cosa. Ok, dibattere con lui sull'Inter è impresa titanica, questo non ci permette di etichettare Girolamo con vezzeggiativi tutt'altro che carini. Siamo una ristrettissima comunità, e mi sta bene...non ci facciamo "scappare" i membri della nostra "famiglia" perché non li sappiamo comprendere ed apprezzare. Si suicidiamo in questo modo.
Veniamoci incontro, sappiamoci rispettare l'un l'altro.
Scusate questo sfogo, ma ci tenevo a spendere due parole in merito a questo argomento.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMar 03 Mar 2009, 20:10

Benny commuovente...peccato che almeno per me nn serva a niente...nn cambio idea sulla persona solo perche' un altro mosso a compassione cerca di aiutarlo...non lo faccio nella vita di tutti i giorni figuriamoci in un forum....
Cmq lodevole....

CMq cerchero' di limitarmi negli insulti perche' nn e' mai bello gettar la seppur poca dignita' di una persona nel cesso appunto con insulti quindi cerchero' di moderare il mio linguaggio....
Per quanto riguarda lo stable forum mi complimento cn Tgo per quel che sta facendo ( anche se i soliti proclami di quanto tempo occorra..di quanto sia faticoso ecc ecc...sapete che nn mi trovano daccordo dai tempi di MKP...chi lo fa lo fa per passione nessuno lo obbliga)....almeno li' uno lo compiadisce perche' e' pur sempre un gioco e tutto dovrebbe esser finto anche se a lui anche li la parte dello stupido riesce bene....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMar 03 Mar 2009, 20:12

AH se considerassi TGO parte della mia famiglia almeno una cosa me la darebbero la legge 104 a lavoro....invece nemmeno quello....
Torna in alto Andare in basso
Undertaker

Undertaker


Numero di messaggi : 389
Età : 36
Località : Castelvenere
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: The Messiah Undertaker
Allineamento: Heel
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMar 03 Mar 2009, 20:48

Per me TGO è una bravissima persona ed è anche molto intelligente, ma un po deve smetterla di tirarsela per l'Inter... Non si può aver sempre ragione...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMar 03 Mar 2009, 21:39

ah non stavate scherzando? era tutto vero? opssssssss
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 01:20

Semplicemente mi scuso con il Forum per i ripetuti insulti dell'altro giorno...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 08:24

Credo che Girolamo sia una persona di grande impegno, affidabilità, sicurezza per il forum.
Credo che però quando si parla dell'inter scriva il suo fratello stupido perchè se raccogliessimo tutti i post di Girolamo si evincerebbe come l'Inter abbia sempre ragione, anche nel torto più marcio, anche quando tutto è lampante.
Per questo io ho scritto di sentirmi un Don Chisciotte contro i mulini a vento.

Personalmente non credo di essere sceso nell'insulto con Girolamo, ma mi spiace che mi faccia arrivare la pressione a 180 perchè è una persona che stimo per il prezioso aiuto che da al forum e quando lo vedo buttarsi via nello sport forum con tesi assurde mi fa una gran rabbia.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 09:40

io la soluzione lo dato: visto che la cosa da fastidio girolamo deve evitare di scrivere in quella sessione.
credo che deve farsene una ragione visto il disagio che reca alla comunita. (uno cosa è provocare disagio ad un solo utente un'altro dare disagio a molti per questo ho detto comunità).
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 09:51

Per quello che fa fuori dallo sport forum, credo che nessuno lo abbia mai criticato, me compreso!
Per le boiate che dice nello sport forum, gli insulti mi sembrano il minimo ! Very Happy
Comunque a parte gli scherzi, mi sono scusate con gli altri per le parole scritte l'altro giorno sul forum dello sport e come già detto, cercherò di non rispondergli più e non prenderlo più in considerazione in quella sezione..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 10:36

Girolamo sicuramente esagera nel suo essere sempre di parte nelle cose che piacciono a lui (lo stesso discorso del calcio lo si può fare con la WWE), come dice Benny, Giro ha una visione un po' distorta della realtà in alcuni casi e questo sul momento fa saltare i nervi anche a me...ma secondo me non è assolutamente tollerabile, per nessunissimo motivo, passare agli insulti personali. Gli si potrà dire che è un testone e che ha la testa dura quando si impunta su qualcosa, ma scendere al livello di chiamarlo con parole poco carine secondo me è intollerabile, soprattutto in una piccolissima comunità come la nostra che, almeno per me, può essere considerata una piccola famiglia. Ci conosciamo da anni e bene o male abbiamo cementato una bella amicizia, ancorchè "virtuale", altrimenti, dopo tutto questo tempo non saremmo ancora qui...E come in ogni gruppo nella vita ci sono persone con pregi e difetti, ditemi voi dove non è così...ma i difetti di qualcuno non possono darci il permesso di mancargli di rispetto. Si parla, si discute, si litiga anche...e può anche scappare una parola di troppo, ma poi ci si deve chiarire, non può essere una costante.
Girò ha questo difetto, ma quanti altri pregi ha? Mette nel forum, PER NOI, un impegno ed un entusiasmo senza pari, ogni qualvolta c'è stato bisogno di una mano lui si è fatto avanti, nei miei anni da admin mi ha fornito un supporto senza eguali in ogni momento di difficoltà, materiale e morale...modera diverse sezioni, gestisce le sfide sportive, il fantacalcio, lo stable...praticamente Girolamo regge il sito in piedi da solo e questo avviene da diversi anni.
Io direi che un minimo di rispetto se lo merita, no?
E, luciano, non tirarmi fuori che nessuno lo obbliga perchè anche se questo è vero, se nessuno facesse niente non si avrebbe niente, invece aver chi ci prepara le sfide, il fanta ecc fa comodo a tutti. E', vero, si fanno queste cose perchè fa piacere farle, ma forse non hai capito cos'è che fa piacere...fa piacere farlo PER GLI ALTRI, non è che chi fa qualcosa nel forum è un deviato mentale che come hobby preferito ha il moderare una sezione.
Io quando ho aperto e registrato wrestlinghavoc.net non l'ho fatto perchè avevo l'hobby di creare siti, l'ho fatto perchè mi faceva piacere far qualcosa per la comunità.
Lo stesso vale per Girolamo quando si fa in 4 per il sito e per questo merita non solo rispetto, ma meriterebbe un monumento. E' facile parlare senza mai aver provato certe cose...chiedi a Benny, chidi a KArim ed Erik che hanno gestito lo stable, chiedi anche a Luca che l'ha fatto...Credo ti diranno tutti la stessa cosa, ti diranno che non è facile, per niente...e quando vedi che il tuo impegno nemmeno viene riconosciuto o apprezzato, diventa ancora meno facile.
E sinceramente il tuo intervento Luciano mi sembra poco felice, dici che ti limiterai negli insulti (e già è sbagliato: gli insulti non devono essere limitati, non devono proprio esserci) salvo poi dare ancora dello stupido a Girolamo. Ma io mi chiedo: tu pensi di essere perfetto e non aver difetti? Se seguissi il tuo filo logico, io ora dovrei ricoprirti di insulti e sfotterti per svariate ore per il tuo post che non conosce grammatica, un post pieno d'errori per dire ad un altro che è stupido...non credo ti farebbe piacere no? Se ci comportassimo tutti così il forum si potrebbe anche chiudere subito...
Non fraintendete, anch'io ho avuto i miei diverbi con Girolamo e li ho tutt'ora, ma come cerco di fare con tutti cerco di avere un rapporto il più diretto possibile, se qualcosa non piace o non mi va lo faccio notare, gli spiego perchè una non sono d'accordo e se vedo che non posso arrivare ad un punto d'accordo passo oltre...non mi pare difficile.
Non voglia dare lezioni di vita o di stile, ma visto che Benny ha sollevato il problema mi par giusto unirmi a lui nell'invitare ad una certa moderazione...Caspita ragazzi siete tutti ragazzi intelligenti, non scadiamo nella mentalità da talk show...viviamo già in un mondo fatto di maleducazione, non lasciamoci contaminare anche qui.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 15:36

Credo che però quando si parla dell'inter scriva il suo fratello stupido

Luca devi chiedere scusa a vito per questa cosa...:-)

Per quanto riguardo Marco nemmeno lo rispondo perche' le lezioni di vita nonostante nn voglia farle le ha fatte ed io nn prendo lezioni di vita da nessuno...VOi agite come vi pare...io agisco come mi pare...Tgo nn merita il mio rispetto punto e basta...voi regolatevi per conto vostro...nei suoi riguardi e nei miei riguardi...non e' che mi interessi piu' di tanto....

Per me va bene cosi'....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 15:36

Nemmeno GLI rispondo volevo dire...se no mi insulta dicendomi che sn ignorante il maestro di vita.....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 17:08

Rieccomi di ritorno dopo giornate piene di lavoro.....
Allora...siccome questo è un forum LIBERO, ognuno è libero, appunto di esprimere il parere che vuole su qualsiasi argomento, sempre tenendo conto però di non "ferire" i sentimenti degli altri. Per chi non lo sapesse, esiste la "netiquette" (chi non la conosce vada a vedere su Wikipedia).

Detto questo, visto che non ho più molto tempo a disposizione (per non dire niente....) mi vedo costretto ad imporvi il regolamento presente in questo forum. Pertanto, chiedo ai moderatori di segnalare le varie infrazioni a me o a Girolamo e purtroppo a malincuore andranno presi provvedimenti che vanno dalla sospensione fino al ban.

Ripeto, mi dispiace leggere e fare una cosa del genere, ma non è la prima volta che accade...la prima ho fatto finta di niente, la seconda ci sono passato sopra, la terza mi sono girato, la quarta ho sperato che tutto cambiasse, la quinta ho chiesto di risolvere le faccende in privato o su msn....adesso basta!

Ognuno ha le proprie idee personali su ognuno di noi, però cerchiamo di tenercele per noi stessi, semplicemente per il quieto vivere.

Poi....siccome non ho più tempo per il forum, visto che è a nome mio ed eventualmente ci andrei di mezzo io, se le cose non cambiano, lo chiudo senza preavviso....quindi, vi prego, non mi fate arrivare a questo....
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 19:26

cav1 ha scritto:
Credo che però quando si parla dell'inter scriva il suo fratello stupido

Luca devi chiedere scusa a vito per questa cosa...:-)

....

Oops...che gaffe!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 20:19

Hai ragione Matte'...giusto per te mi devo limitare...visto che sei responsabile in prima persona...

per il resto nn parlo piu' che e' meglio....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeGio 05 Mar 2009, 01:08

Cav, non era un discorso riferito esclusivamente a te, era più in generale.
Dobbiamo convivere tutti insieme, siamo nati e cresciuti come gruppo insieme e non mi va che tutto finisca!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeGio 05 Mar 2009, 16:06

nn era rivolto a me..ma io ho risposto per me...Giusto perche' ci vai di mezzo tu mi limitero'....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeVen 06 Mar 2009, 09:33

Propongo il ban per Luca!!!!!
In effetti non vale la pena far chiudere il forum, dopo tanti anni ke siete insieme...sarebbe da egoisti, smettere di giocare per imporsi su qualcun'altro....anke se ogni tanto Giro mi fa girare i satelliti anche a me!! Come io a lui e ad altri!!!

Ah...ho detto siete insieme,perchè io sono l'ultimo arrivato!! Anche se ormai è 3 anni ke ci conosciamo!!! E la cosa che fa scassare è ke c'è qualcuno che ancora non sa il mio nome Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeVen 06 Mar 2009, 11:43

Io lo so.. ma non te lo dico..
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMar 28 Lug 2009, 12:41

L'utente Porc Odio è appena stato bannato.
Prego tutti i moderatori delle varie sezioni di avvertire o me o TGO tramite MP quando certi utenti si registrano...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMar 28 Lug 2009, 16:56

Condivido il pensiero di Matteo
Se notate qualcosa di strano avvertiteci
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeMer 29 Lug 2009, 22:41

come abbiam fatto per i post nel cinema forum e hai "sorvolato" chissa' perche'??!!
Torna in alto Andare in basso
Sam

Sam


Numero di messaggi : 17
Età : 87
Località : Nord Italia
Data d'iscrizione : 28.01.10

Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 18:38

The Great One ha scritto:
Condivido il pensiero di Matteo
Se notate qualcosa di strano avvertiteci
Non so se sia importante, ma sicuramente è stato strano.
Questa mattina sul tardi, verso le 7:30 sono uscito per andare a comprare un quotidiano da leggere e nell'attraversare l'incrocio ho notato una persona mai vista nella zona che stava guardando dentro la finestra della Sig.ra Zucchi che come ben tutti sanno è sola e abita al pian terreno. Allorchè mi sono avvicinato per dimandare se fosse tutto a posto e mentre mi sono girato per attraversare sulle striscie questa persona era scomparsa.

Non ci ho dato molto peso sul momento però ora che mi fai la richiesta credo sia giusto segnalarlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE   Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moderiamo il nostro linguaggio e conviviamo serenamente: IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro sport....
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE
» IMPORTANTE:ASSENZA
» nWo/HCW Escalation 29-09-2008: importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: