Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker

Andare in basso 
+5
Hulaker
Shane
Tiger Hogan
cav1
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:16

Marco HHH...missione compiuta.
No, non sto parlando della mia vittoria...certo, è una soddisfazione chiudere di volta in volta, senza eccezioni, la bocca al NB ed a TGS...ma non era questo il mio principale obiettivo, no...
Il mio obiettivo era di fare di te un uomo, di portarti al limite, di farti provare una platea alla quale non avevi mai partecipato...e ci sono riuscito. Abbiamo condotto un match sempre sul filo del rasoio, con repentini cambi di fronte ed equilibrato come pochi...hai fatto quel che pochi in passato sono riusciti a fare, mi hai tenuto testa dall'inizio alla fine e hai tirato fuori da te stesso qualcosa che non avevi mai dato...Infine, nonostante tutto, ti ho dimostrato che ero nel giusto dicendoti che hai ancora tanto da imparare.
Il mio unico rammarico è quello di non aver tirato fuori una super prestazione, nono stante la bellezza dell'incontro dovuta all'equilibrio e l'incertezza...la troppa guerra psicologica, la troppa psicologica che c'era sul ring ha in parte frenato le nostre prove fisiche...e questo mi conduce ad un nuovo discorso.

Ho avuto la mia vendetta su di te...ma con te non ho finito.
Per Batista, Shane e TGS ci sarà tempo.
Ho detto che ti avrei trasformato...e lo farò fino in fondo.
Come sai, sconfiggendoti a JD ho conquistato una shot ai Tag Titles, da esercitarsi con partner a mia scelta.

Il nome? GM Hulaker, prendi nota...ti chiedo di sciogliere, col tuo consenso, l'original sin...e, se colui che sto per invitare accetterà, di registrare la nascita di un nuovo Tag Team!!!
....
....
....
Sting & Marco HHH!!!
Te lo sei guadagnato ragazzo...mi hai tenuto testa come avversario...saprai non deludermi come partner? Lo so, può apparire una mossa sucida...mi metto nelle mani di una persona famosa per la sua disonestà e mi espongo ad un probabilissimo tradimento...ma talvolta bisogna essere abbastanza uomini da sapersi assumere determinati rischi...
Con tutto il rispetto per te, Hulaker...
Con tutto il rispetto per voi, compagni della WCW...
Io sento che questa è la scelta giusta!!!

Cosa rispondi Marco?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:57

Marco ce l'ha un compagno...e pure forte di tag team.....
pero' nn voglio dire altro...
Marco sa' agire da solo.....
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:21

E una persona adulta in grado di prendere la decisone corretta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 21:32

Fratello, compagno di mille battaglie e amico Marco!!

In questa proposta, mi sento di entrare in causa anche io..... non ti dirò nulla sulla scelta e non ti darò neanche dei consigli.....
Tu sai cosa fare, sai chi ti sta parlando e cosa vuole fare con questo suo discorso (ricorda i suoi mind games).......colui che ha preso la vendetta su di te e ti vuole far diventare famoso grazie a lui!!

La The Game Foundation è il tag team del secolo...... non ne abbiamo bisogno!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:48

Marco che vuoi far la fine mia e di cub...quando lui ha creduto davvero che io fossi cambiato e mi ha dato una possibilit'a contro di voi??.....questi mind games nn funzionano......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:24

L'unica cosa certa è che Sting ha conquistato una shot ai titoli di coppia che sfrutterà a One Night Stand. Accetto lo scioglimento degli Origina Sin x permetter al mio amico di poter gareggiare insieme ad un altro compagno. Il suo partner potrebbe non essere Marco HHH...avevo commesso un errore nel regolamento del loro incontro...la scelta non sarà di Sting, ma la scelta l'effettuerà il GM ufficiale, ossia io. Quindi, a breve vi farò sapere! Non dipende da Sting e non dipende nemmeno da Marco HHH!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:35

Attendiamo la risposta
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 17:53

Non di pende da Marco, Hulaker??!!!

Tu credi di poter manipolare la gente così??? Credi che tutti facciano quello che dici tu???Io non penso e Marco è la persona giusta che sa quello che deve fare e quando farla!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 20:58

Si potresti scegliere Topolino come tag team partner .......ma per piacere Marco non ha bisogno di pensare ed è lui che deve decidere!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:29

Ora Hulaker si sceglie o il figlio del macellaio che sta sotto da lui o il cane della sua vicina come compagno di Sting per nn perdere il match......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:53

Potresti anche essere tu il prescelto mio caro cav...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:58

Marco sà quello che deve fare
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 13:40

Sting ha scritto:
Cosa rispondi Marco?

Ho sentito molte cose in questi giorni.. ma andiamo con ordine.. andiamo a JD.. al match tanto agognato e tanto sudato prima di disputarlo..
Mi sono allenato duramente.. ero psicologicamente carico.. pronto.. deciso.. non mi ero fatto "giocare" dai giochetti lessicali di sting.. ero pronto!
Parte il ppv.. parte la mia theme.. salgo sul ring carico.. pronto per il match.. e lì improvvisamente la mente mi si annebbia.. per la prima volta nella mia carriera mi sono sentito tremare le gambe.. la mia psiche era affranta, distrutta.. nel vedermi davanti quell'avversario.. l'avversario. Sono stato condizionato, per la prima volta, dal mio avversario.. poi il match è iniziato ufficilamente e sono volati i colpi.. i pugni.. e devo dire che è stato un gran.. grandissimo match.. forse non uno dei più spettacolari di sempre.. ma di sicuro uno dei più combattuti. Nessuno è stato superiore all'altro.. Sting è uscito 1 volta dal mio Pedigree.. e io sono uscito dalla sua mossa finale.. il match sembrava potesse durare in eterno senza sancire chi dei 2 potesse essere superiore all'altro.. poi c'è stato un attimo.. uno sguardo negli occhi di Sting che mi ha fregato.. intimorito.. e gli ha permesso di eseguire la sua mossa finale e lasciarmi lì.. steso al tappeto a sentire l'arbitro ripetere 1..2..3.. con il mio corpo immobile.. inerme.
Lo so.. è dura da ammettere.. ma devo fare i complimenti a Sting.. lui è stato il migliore in questo match.. e lui ha vinto! Però mi è stato di grand aiuto questo ppv..

E' passato qualche giorno.. ho analizzato il tutto.. ho ricaricato le batterie.. ho visto qualche "amica".. e ora sono tornato, pronto per ricominciare da dove avevo finito.. ma.. cosa mi trovo a sentire?
Cosa odono [Si dice così?Very Happy] le mie orecchie?? Sting.. una persona che fino a ieri era pronto a colpirmi sul ring.. una persona che "predica bene ma razzola male".. una persona che rappresenta tutti gli ideali opposti a miei.. venire sul ring e offrirmi ufficilamente di fare un tag team con lui.. ma stiamo scherzando ??

Io sono un RE di questa categoria.. con Shane ho formato.. e formo ancora il tag più forte di sempre e mi sento arrivare qui Sting, il santone, colui che fa il buono e mi dice che vuole fare parte del tag con me per afforntare i campioni a ONS.. ben consapevole che il mio partner è e resterà Shane..
Cosa speri di ottenere con queste tue oparole, eh Sting? Credi che io sia così stupido da farmi giocare dai tuoi discorsetti? Ti ripeto che con me non attaccano queste cose.. non sono il Cripp di turno che si lascia soggiocare dalle belle parole.. ed è per questo e per tutti gli altri motivi che alla tua proposta di far parte dello stesso tag-team che rispondo che.. ... ACCETTO !!!



What ???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 19:55

Te l'avevo promesso Marco, ricordi?
ti avevo assicurato che dopo JD, tu stesso mi avresti spontaneamente tributato rispetto e così è stato.
Onore a te, per aver saputo pronunciare parole a te così poco familiari...

Ora mi chiedi cosa voglio ottenere con questa proposta...mi chiedi se ti ritengo stupido...la risposta, PARTNER, è presto data: ti ritendo tutt'altro che stupido, e l'unica cosa che voglio ottenere con questa proposta è un valido compagno...l'hai detto tu Marco: sei un re di questa categoria...e io a ONS voglio uscire con i titoli alla vita...Potro anche rappresentare il contrario di tutti i tuoi ideali, ma sono sicuro che tu vuoi la medesima cosa e per questo so che, finchè ci saranno dei titoli in palio, mi potrò fidare ciecamente di te.
Le mie motivazioni sono lampanti, nessun gioco...non ho scelto mio fratello, diamond luca, perchè credo che a JD la leggenda sia stata defraudata come pochi altri in passato ed è giusto che lui non si allontani dal titolo del mondo; non ho scelto nemmeno CUB o Instant, perchè i due hanno già una shot e stanno per debuttare come uno dei più frizzanti ed estremi tag team degli ultimi anni e non sarò io a frenare una tal accoppiata mettendomi in mezzo...
Dovevo quindi guardare al di fuori della mia famiglia, della mia stable, ed ho deciso di guardare con l'unico criterio delle abilità, cercando chi mi garantiva le maggiori possibilità di vittoria, senza il filtro del dualismo Originals / New Breed...ho cercato il meglio sulla piazza e...la scelta è stata facile. Il miglior tag team partner possibile sei Tu, tu che con me hai condiviso i forti momenti di JD che tanto abilmente hai descritto.

E' per questo che mi sento di farti una nuova promessa: SE sarai tu il mio partner, dopo ONS tornerai a tributarmi rispetto...rispetto per aver costituito i nuovi Tag Team Champions.

E quel SE mi porta alla seconda questione, la questione che coinvolge Hulaker...Penso di essermi guadagnato il diritto di poter esser sincero, senza giri di parole con te, Hulaker: la mia proposta è stata fatta ed è stata accettata e per quanto mi riguarda il Tag Team è sancito...sarei molto contrariato se il mio Partner a ONS non sarà Marco HHH, sarò molto contrariato.
Non riesco a comprendere le ragioni di questa tua scelta e sinceramente non mi interessa saperle perchè un senso non c'è...spero che tu un senso lo abbia e che sia un senso cristallino, perchè se dovessi scoprire che nella tua idea c'è anche una sola minima volontà di procurarti un vantaggio...beh, preferisco non pensarci nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 23:17

W H A T ? ? ? ? ?

un membro del secondo tag team piu' forte di sempre dopo me e cub che accetta di allearsi con il nemico???

Potrei storcere il naso a questo pensiero...ma io resto convinto della filosofia del new breed...ovvero VINCERE!
E se per vincere dobbiamo accettar un regalo di uno dei nostri peggior nemici allora ok...abbiamo una shot che vi permettera' di battere i campoioni di coppia...Fai bene Marco....ma nn farti prendere troppo dal personaggio..tu sei e sarai sempre un NB...e poi sn felice che tu abbia accettato...Hulaker stava pensando anche a me....ma io nn sarei mai riuscito ad aiutar sting.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 23:57

Nessuno mi avrebbe obbligherà a far team con te...potrei trovare cento ragioni che me lo impediscono, ma di espongo la più semplice: voglio vincere...e mi serve un compagno all'altezza, non un perdente.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:41

Non riesco a capire cosa mi abbia fatto accettare questa tua proposta.. ieri, mentre i miei compagni erano a donne, io ero in casa.. con la luce soffusa, quasi spenta che pensavo al perchè di questa mia scleta.. non riuscivo a darmi una risposta.. vi erano 100 motivi che mi giarvano nella testa.. e la scelta è stata dura.
Hai detto una cosa, però, che mi ha illuminato gli occhi.. hai parlato di vincere.. di tag title.. ed è per questo motivo che sono con te.. disposto a tutto per vincere questa cintura e elevare il nostro tag nell'albo d'oro.
Qua la mano amico(?).. i fan vogliono questo da noi.. ci vogliono vedere trionfare.. e questo avranno!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:43

E ora Gm, qua mi rivolgo a te..
Credo che tu non possa rifiutare la proposta di Sting.. il mio partner si è guadagnato la shot in un gran match che l'ha visto giustamente trionfare a JD..
Lui è stato il migliore.. lui ha vinto.. e lui è giusto che abbia la sua shot
Un GM, o un co-gm, giusto come te, non può rinnegare la propria parola e impedire questo incontro..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:45

Giusta scelta Marco HHH
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:57

The Great One ha scritto:
Giusta scelta Marco HHH

Se la sua scelta è così giusta, perchè vuoi mettergli i bastoni fra le ruote e inserirti nel match con Angle?

Marco, non so se potremo mai definirci amici, non credo...ma a quanto pare, possiamo essere sulla stessa lunghezza d'onda...approveranno i tuoi alleati questa scelta? Mah...ad ogni modo, come ti dicevo prima di Jd, il MArco bambino è morto e l'uomo Marco è nato...la tua serata passata in meditazione ne è la prova...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:01

Voglio che Sting abbia la possibilità di portare a termine il lavoro. Ha conquistato la shot...non mi dispiacerebbe se dovessimo consegnare le cinture ad un tag che comprende il mio rivale storico. Il mio dubbio è unico: se lo metto in coppia con Marco, non gli sto impedendo di raggiungere l'obiettivo? Chi mi assicura che combatterete x lo stesso scopo? Non voglio una coppia di litiganti, ma una coppia disposta a "morire" sul ring x vincere la contesa. Devo riflettere...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:03

I miei amici NB non si metteranno mai in mezzo.. siamo un gruppo unito dove nessuno rema contro gli altri.. è per questo che TGO rimarrà FUORI dal match.. vero ???

Continuo a non capire certe cose..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:04

Hai la mia parola d'onore che combatterò di fianco al mio partner, qualsiasi cosa succeda, per arrivare all'obbiettivo comune..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:07

TGO continua ad insistere sul fatto che vuole mettere le mani sulla marmellata "Tag Team Titles"...di fatto diventando anche vostri avversari...non lo so...sono confuso. Lui pretende qualcosa che non gli spetta...e vuole inserirsi lo stesso in una contesa che può portar lustro ad un suo "amico"...
Sulla presenza del Dream Team non ho posto veto, ma sarà Billy JH a decidere. Sulla tua presenza Marco...ho seri dubbi perché attualmente ti considero un ostacolo x Sting.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:31

Qua l'ostacolo mi pare lo stiate mettendo tu e.. sì, proprio Tgo..
Voi 2 vi state mettendo in mezzo in cose che non vi riguardano..
La scelta spetta a sting.. ha avuto gli onori della ribalta a JD.. ha vinto.. mi ha battuto.. e si è meritatamente guadagnato la shot ai titoli.. cosa che non puoi dire tgo che sta lamentandosi a destra e manca per avere una shot (...).. quindi GM, leggi nel tuo cuore nobile e accetta ciò che viene proposto da colui che mi ha scelto come suo partner.. mi sembra che la cosa sia giusta e meritata..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:57

Come ha detto Marco.
Lascia decidere a me Hul se lui è un ostacolo oppure no...sai bene quanta sana rivalità ci sia tra me e te, sai quanto anche un allenamento che ci veda contrapposti valga per noi due...credi davvero che non mi giocherei ogni mia carta nel modo migliore?
Certo, la nostra è una coppia atipica...innaturale quasi...ma credimi, l'ostacolo potrebbe...anzi, SARA' tuo.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 23:23

La scelta e' fatta..Sting doveva aver un partner e l'ha avuto ..MARCO HHH sara' il suo compagno...Io ci metterei le mani sul fuoco sulla lealta' di marco...noi del nb quando si tratta di lottar per un titolo mettiamo sempre il 100 per cento di quel che abbiamo perche' i titoli valgono piu' id ogni altra cosa..indipoendentemente da chi si ha come partner o avversario....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 08:32

Voglio garanzie da Marco...voglio garanzie perché i Sexy Boys hanno bisogno di affrontare una VERA coppia.
Marco...dammi qualche garanzia, effettiva, non a parole...e, forse, la mia decisione ricadrà su di te.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:39

Te l'ho detto.. se non ti basta la mia parola.. la mia parola da uomo a uomo.. mettimi alla prova..
Sono pronto..

E a ONS avrai quello che cerchi !!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 12:10

Voglio spiegazioni.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hulaker vs. Marco HHH Report
» Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath
» Escalation: Hulaker & Marco HHH vs. Suicide & The Highlander
» Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!
» Ci hai provato Marco!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: