Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Im Back!!!

Andare in basso 
+3
Marco HHH
Hulaker
Mr.Italia
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMar 01 Set 2009, 16:18

Im Back!!! FBI%201

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMar 01 Set 2009, 18:17

Chi si rivede...bentornato "vecchia" volpe.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 10:36

Non fare buon viso a cattivo gioco. Il fatto che l'FBI sta tornando non è una buona cosa per voi ma è la realtà e come sempre vi tocca accettarla.
La stable più temibile della storia sta per tornare e per la gioia di tutti arriveranno anche i miei vecchi compagni e amici Mr.Perfect e The Game. Il vostro giochino è finito, l'FBI tornerà a regnare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 10:40

Sinceramente spero molto che l'FBI torni, adesso che la DX si sta ricostituendo...ci vuole un po' di sana competizione in questo business.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 12:03

Che General Manager maleducato... non mi ha dato nemmeno il bentornato!
Voci di corridoio mi dicono che sei lo stesso ingenuo bamboccio di un tempo... hai i giorni contati TGO... il miglior general manager della storia è tornato!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 12:08

Miglior?...ehm...forse ti dimentichi qualcuno che ha fatto la storia di questa federazione e di altre e le ha portate moolto in alto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 12:26

Hulaker ha scritto:
Miglior?...ehm...forse ti dimentichi qualcuno che ha fatto la storia di questa federazione e di altre e le ha portate moolto in alto.

ahahaha... illuso! Ti ricordo che prima di Mr.Italia General Manager lo "Stable Game" era un pò lineare: match tizio vs caio chi ne indovina di più vince. Io ho inserito le varie tipologie ai match rendendo la federazione la migliore tra quelle presenti nel web. Tu e gli altri pagliacci non avete fatto altro che clonare e perfezionare poi nel tempo le mie idee.
Se la federazione è stata moolto in alto è solo grazie all'FBI che ha fatto più vittime di chiunque altro... The Rock, Lois, italian crippler, Kurt Angle (ma piange ancora come una volta? :lol: ), Diamond Luca che tra poco per colpa di Perfect veniva rinchiuso in un manicomio e molti altri ancora di cui non ricordo nemmeno il nome.
Ora quella lunga lista sta per allungarsi... l'FBI sta tornando!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 12:30

Vola basso Italia, voi siete stati solo la punta di un Iceberg della totale rivoluzione ed esplosione della federazione. Avete avuto dei meriti, è indubbio, e siete stata una stable temibile e potente, ma finisce lì la storia...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 13:08

Finalmente torna qualcuno che può tenere testa alla DX..
Torna un pò di sano divertimento..
Le voci del passato vi danno gloria.. ma bisogna vedere come risponderanno i vostri muscoli e le vostre ossa ora, dopo tempo di non allenamento sul ring..


Off: mi farebbe molto piacere il ritorno di The Game.. il mio primo compagno di stable e di tag! Peccato per la squadra che tifa.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 13:24

Marco HHH ha scritto:
Finalmente torna qualcuno che può tenere testa alla DX..
Torna un pò di sano divertimento..
Le voci del passato vi danno gloria.. ma bisogna vedere come risponderanno i vostri muscoli e le vostre ossa ora, dopo tempo di non allenamento sul ring..
Si vede che non conosci bene la storia... non abbiamo mai vinto con i muscoli e le ossa, vinciamo sempre e solo con la testa!

Non ci piace combattere per il gusto di farlo ci piace umiliare la gente e ho una lista lunga di gente che mi ha baciato il culo... vero Billy??? :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 18:06

Mr.Italia ha scritto:
Che General Manager maleducato... non mi ha dato nemmeno il bentornato!
Voci di corridoio mi dicono che sei lo stesso ingenuo bamboccio di un tempo... hai i giorni contati TGO... il miglior general manager della storia è tornato!

Chi non muore si rivede...vero Mr.Italia?
Fammi pensare un pò, quando è stata l'ultima tua apparizione?
Più che un essere umano sei un fantasma, compari e scompari, compari e scompari
Questa tua nuova "venuta" quanto durerà?
Porta pure i tuoi amici The Game & Mr.Perfect, che l'FBI torni per me non è un problema
Mi spiace smorzare il tuoi entusiasmo, potrai anche essere il miglior GM della storia ma ora dietro la cattedra c'è il sottoscritto Cool
Bentornato...e buona permanenza...sempre se resisti visto il tuo andare/venire da record...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 18:37

Bentornato Mr Italia!! mi fa piacere vederti qui... un ritorno di the game poi... il mio unico mentore, sarebbe davvero gradito!!

per quanto riguarda il Gm, non devi preoccuparti... sarà fatto fuori prima di quanto si possa pensare.... non è un problema lui!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 09:24

The Great One ha scritto:

Chi non muore si rivede...vero Mr.Italia?
Fammi pensare un pò, quando è stata l'ultima tua apparizione?
Più che un essere umano sei un fantasma, compari e scompari, compari e scompari
Questa tua nuova "venuta" quanto durerà?
Porta pure i tuoi amici The Game & Mr.Perfect, che l'FBI torni per me non è un problema
Mi spiace smorzare il tuoi entusiasmo, potrai anche essere il miglior GM della storia ma ora dietro la cattedra c'è il sottoscritto Cool
Bentornato...e buona permanenza...sempre se resisti visto il tuo andare/venire da record...
La mia presenza ha un prezzo in questa federazione e vengo richiamato quando veramente non si può fare a meno di uno del mio calibro. Con la crisi che c'è in giro Ted non può permettersi di avere dei lussi come me e gli altri FBI per troppo tempo. C'è chi ha un prezzo e chi invece è costretto a vendere il proprio culo gratis come te!
Vista la pochezza e le oscenità che stai combinando come GM mi è stato chiesto di tornare ad alzare un pò gli indici di ascolto, per farti rimettere le orecchie dentro il culo e farti capire quello che tutti tranne te hanno già capito: non vali niente!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 14:02

Shane ha scritto:
Bentornato Mr Italia!! mi fa piacere vederti qui... un ritorno di the game poi... il mio unico mentore, sarebbe davvero gradito!!

Ecco che esce il solito Shane.. quello invidioso..
Sai che molto della mia carriera è dovuto alla presenza e alla vicinanza che ho avuto, ad inizio carriera, con The Game.. e geloso di questo, hai provato ad inserirti, con esiti scadenti..
Sempre il solito Shane..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 17:35

Eh eh...una guerra tra GM si avvicina...chissà che non torni qualcun altro x risolvere la questione alle Survivor Series. Io ci starei...ma fino ad allora tenete le mani lontane dal GM...è lui la garanzia di questa federazione e sono pronto, insieme ai miei amici, ad ostacolare chi vuole mettergli il bastone tra le ruote.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 18:27

Mr Italia bentornato.........adesso si che viene il bello,speriamo nel rientro del boss Thegame e di Mr Perfect...........la dx verrà spazzata via sicuramente.............
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 09:18

Hulaker ha scritto:
Eh eh...una guerra tra GM si avvicina...chissà che non torni qualcun altro x risolvere la questione alle Survivor Series. Io ci starei...ma fino ad allora tenete le mani lontane dal GM...è lui la garanzia di questa federazione e sono pronto, insieme ai miei amici, ad ostacolare chi vuole mettergli il bastone tra le ruote.
Che novità... TGO che ha paura e manda avanti altri a paragli il culo! Chi nasce verme muore verme.
La DX può fare ciò che vuole la cosa non mi turba minimamente... quando ho un obiettivo lo raggiungo... e il mio obiettivo è chiaro: togliere il ruolo di GM dalla mani del coniglio!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 10:19

Il culo TGO se lo para da solo, non è un bambino che ha bisogno della balia. La DX ha solo interesse nel mantenere il suo GM come garanzia. E se questo non ti sta bene, Italia, siamo sempre pronti alla guerra.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 10:42

Hulaker ha scritto:
Il culo TGO se lo para da solo, non è un bambino che ha bisogno della balia. La DX ha solo interesse nel mantenere il suo GM come garanzia. E se questo non ti sta bene, Italia, siamo sempre pronti alla guerra.
Non ho detto che è un bambino ho detto che è un verme e io i vermi li uso come esca per pescare i pesci più grossi.
Capisco che vuoi avere i tuoi 5 minuti della mia preziosa attenzione ma stattene nel tuo pollaio... arriverà il tuo momento ma prima devo sistemare la questione GM ed è una cosa che ne tu ne nessun altro può impedire!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 10:46

Beh...posso risponderti allo stesso modo...né tu né nessun altro potrà impedire alla DX di fare guerra a chi vuole. Magari hai già la cacarella visto che sei sparito dalla circolazione proprio mentre stavi perdendo in maniera desolante un Best of 5 Series col sottoscritto. Sai che sono il n°1 e che metterti contro di me non è cosa buona. Vorresti strada, ma noi non te ne daremo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 10:55

Hulaker ha scritto:
Beh...posso risponderti allo stesso modo...né tu né nessun altro potrà impedire alla DX di fare guerra a chi vuole.
E' qui che sbagli... l'FBI può impedirlo. Quante volte ha impedito a gente di partecipare ad un PPV... 0, 0, 0, 0... era un numero ricorrente di chi si metteva contro l'FBI. Stai invecchiando Hulaker, hai la memoria corta!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 11:07

Essere "vecchi" ha molti pregi...forse sei tu, Italia, che hai gli ingranaggi un tantino arrugginiti. Sai, bene, benissimo, che non ti conviene tirarti contro il VECCHIO Hulaker. Ed a parole non si fa la storia caro mio...il ring parla di più di epopee di parole.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 11:23

Hulaker ha scritto:
Essere "vecchi" ha molti pregi...forse sei tu, Italia, che hai gli ingranaggi un tantino arrugginiti. Sai, bene, benissimo, che non ti conviene tirarti contro il VECCHIO Hulaker. Ed a parole non si fa la storia caro mio...il ring parla di più di epopee di parole.
Forse la tua memoria è più andata del previsto. Alla parole ho sempre fatto seguire dei fatti. Sono stato imbattutto per oltre un anno. Ho dichiarato di voler il ruolo di commissioner di Lois e l'ho ottenuto. Ho dichiarato di voler umiliare 3/4 persone e queste sono entrate nel "Mr.Italia Kiss my ass club"... tutti questi e tanti altri successi li ho ottenuti prima con le parole e poi sul ring. Vatti a rivedere i vecchi archivi per trovare conferma... ops... Rolling Eyes non esiste più nessun archivio... tutto è andato distrutto!
L'FBI è capace di cose che nessun altro sa fare ma credevo che tu questo lo sapevi invece tendi a fare il saputello per farti grande davanti a qualche sfigato che magari ti considera un leader. Sei una delusione continua Hulaker! Ne riparliamo quando avrò completato la mia prima missione: togliere al verme il ruolo di GM!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 11:42

Guarda chi si vede! Il mio vecchio leader....uno dei pochi che si è fidato di me quando sono arrivato in federazione...bentornato!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 11:51

La tua memoria è un tantino corta Italia...vedi solo i lustri di una carriera effettivamente durata 1 anno...e dopo? Beh...tu lasci in secondo piano tutto il resto, o forse lo dimentichi. Il tuo secondo stint non è certo stato ricordato x i più gloriosi della storia. Hai ottenuto qualche buon risultato al fianco della DX...da solo non hai fatto certo sfracelli e quando la tua carriera sembrava arrivata sulla via del rilancio ti sei voluto imbattere in me...due sconfitte consecutive e x evitare l'onta di perdere definitivamente la contesa sparisci. Bel codardo.
Solo quando hai avuto i fili del Potere ti sei potuto beare sugli allori. Senza giocattolino hai dimostrato poco...cosa che non ha fatto il sottoscritto perché con o senza Potere è sempre stato MAIN EVENTER indiscusso.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 12:08

Hulaker ha scritto:
La tua memoria è un tantino corta Italia...vedi solo i lustri di una carriera effettivamente durata 1 anno...e dopo? Beh...tu lasci in secondo piano tutto il resto, o forse lo dimentichi. Il tuo secondo stint non è certo stato ricordato x i più gloriosi della storia. Hai ottenuto qualche buon risultato al fianco della DX...da solo non hai fatto certo sfracelli e quando la tua carriera sembrava arrivata sulla via del rilancio ti sei voluto imbattere in me...due sconfitte consecutive e x evitare l'onta di perdere definitivamente la contesa sparisci. Bel codardo.
Solo quando hai avuto i fili del Potere ti sei potuto beare sugli allori. Senza giocattolino hai dimostrato poco...cosa che non ha fatto il sottoscritto perché con o senza Potere è sempre stato MAIN EVENTER indiscusso.
Sei stato main eventer quando NOI te lo abbiamo permesso. Chi muoveva tutti come buratini eravamo sempre e solo noi! Quando volevamo il poter lo abbiamo ottenuto e sinceramente in quel periodo non mi ricordo di te... Hulaker? Chi cazzo è? Queste le voci che giravano nei corridoi.
Poi il giochino stava diventando noioso (vista la scarsa abilità degli avversari) allora ci siamo fatti da parte per lasciare a te o chi di turno il divertimento... Certo devo ammetterlo, sei stato bravo a fare il "Main eventer indiscusso" con 4 polli come avversari.
La nostra faida in sospeso? Me la ricordo benissimo. Ma motivi extra ring hanno impedito ai miei compagni la partecipazione e visto che la cosa riguardava non Hulaker vs Mr.Italia ma DX vs FBI non aveva più senso continuare in quelle condizioni, e tu lo sai benissimo!
Ti devo dare atto di averci sempre messo la faccia in ogni "questione delicata" ma qualche verme ha sempre agito nel sottosuolo... ora sono qui per schiacciare quei vermi. Una volta risolta la questione e appena Perfect e Game faranno ritorno... si potrà ricomiciare da dove eravamo rimasti: DX vs FBI!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 12:09

The Highlander ha scritto:
Guarda chi si vede! Il mio vecchio leader....uno dei pochi che si è fidato di me quando sono arrivato in federazione...bentornato!
Hola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 14:41

Italia.. il GM stà lì dov'è perchè a noi va bene così..
Ti ripeto, ci fa comodo così, altrimenti non sarebbe lì dov'è.. per la DX dice e subito dopo fa! Questo è il punto!
La vostra fama vi precede.. ma purtroppo dinnanzi a voi si pone uno scoglio troppo alto.. difficile da oltrepassare.. vedremo se ne sarete in grado.. la DX è qua.. e E' PRONTA!!

Sarà un piacere avere a che fare con voi.. e soprattutto con The Game.. lo aspetto volentieri.. anzi, io e il mio martellone lo aspettiamo volentieri..
Ora mi viene una domanda per te Italia e i tuoi compagni..

ARE YOU READY ??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 15:10

Marco HHH ha scritto:
Italia.. il GM stà lì dov'è perchè a noi va bene così..
Ti ripeto, ci fa comodo così, altrimenti non sarebbe lì dov'è.. per la DX dice e subito dopo fa! Questo è il punto!
La vostra fama vi precede.. ma purtroppo dinnanzi a voi si pone uno scoglio troppo alto.. difficile da oltrepassare.. vedremo se ne sarete in grado.. la DX è qua.. e E' PRONTA!!

Sarà un piacere avere a che fare con voi.. e soprattutto con The Game.. lo aspetto volentieri.. anzi, io e il mio martellone lo aspettiamo volentieri..
Ora mi viene una domanda per te Italia e i tuoi compagni..

ARE YOU READY ??
Ingenuo. Pensi veramente di poter competere con The Game? Il martello se vuole te lo infila nel culo... ma per tua fortuna... non è ora il momento!
Quando si tratta di FBI quello che vogliono gli altri passa in secondo piano... DX compresa. Quindi il verme ha i giorni contati!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 16:50

Ted ti avrebbe richiamato?
Certo come no...
Semmai è il contrario, tu Mr.Italia per vivere hai bisogno di noi
Vuoi essere sempre al centro dell'attenzione, che qualcuno ti dia retta e stia ad ascoltare quello che hai da dire ma come al solito ti spegni velocemente come un soffio su una candela
Ted è generoso e ti ha concesso questa ulteriore "chance", porbabilmente sei arrivato nel suo ufficio come uno straccione e per non farti morire di fame ti ha dato una mano
Credi veramente che basti un <i am back> e tutte le altre solite minacce sentite e risentite per mettere paura?
Ormai ti conoscono tutti, arrivi, cerchi di fare "caos", fallisci e poi sparisci
E' un susseguirsi, si ripete di anno in anno, ma alla fine finisce sempre che vieni cacciato a pedate xchè nessuno più ti considera

Vuoi la carica da GM?
E quindi? Dovrei proreccouparmi? Se vuoi ti recito la parte di quello che scappa perchè lo sta inseguendo il lupo cattivo...
Cotinua pure con queste frasi da "magalomane" tanto non potrai far nulla
E figurati se io debba dare retta a te che sei l'ultimo arrivato
Ora nella HCW bisogna conquistarselo il "posto"...non ci sono figli e figliastri almeno che non lo decida io stesso...e per come vedo io la qustione tu e i tuoi amichetti siete in fondo
Io sono un uomo d'affari e come avrei ben notato tra me e la DX c'è un rapporto "da colleghi"...bisogna avere fiuto per certe cose...e sicuramente tu sei fuori strada con questo discorso d'ìngresso che hai appena fatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Im Back!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Im Back!!!   Im Back!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Im Back!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen
» The Killer Is Back
» I'm Back
» I'LL BE BACK
» I am back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: