Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Parking Brawl Segment

Andare in basso 
+2
Batista
The Great One
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeMar 10 Nov 2009, 17:47

L'arrivo


Ecco Batista con la sua favolosa Porsche, l'animale è arrivato nel parcheggio...
Cerchiamo di avvicinarlo per fargli qualche domanda...MA CHE SUCCEDE?...una rete sprigionata da qualcuno finisce per avvolgere Batista!...all'improvviso da un angolo spunta The Great One che attacca The Animal con un fucile!?!?!?!?!
Batista termina a terra, TGO continua a colpirlo trattenendolo nella rete, sembra di assistere ad una scena di un animale in fase di cattura!
L'ex GM continua ad infierire colpendolo sulla schiena con il fucile, colpi di notevole fattura, Batista non riesce a liberarsi...

TGO: "Registrate, registrate tutto, guardate come è stato facile catturare una poverA bestiola indifesa, che divertimento!.....ahahahaha"

The Great One abbandona il parcheggio entrando nell'arena, Batista è dolorante....


Più tardi durante il tag team match



L'annunciatore presenta Batista e la sua theme risuona nell'arena!!!
......ma di Batista non c'è traccia...The Great One prende parola
TGO: "Batista non si presenterà, la bestia è stata stordita e catturata, per me è stato come andare in un giungla e prendersi gioco di una tigre stupida
L'animale non sa difendersi, gli posso fare ciò che voglio, io sono l'unico che può domarlo...."


Batista is here! is here! The Animal arriva di corsa sul ring...SPEAR DEVASTANTE SU TGO!!!....
L'azione si sposta fuori dal ring, TGO fugge tra la folla ma Batista lo insegue, seguiamoli!
Eccoli nel backstage, Batista è una furia, scaraventa TGO contro le pareti, contro dei tavoli dove c'è del cibo, contro qaualsiasi cosa...ora si và nel parcheggio
Improvvisa reazione di TGO che gli spruzza qualcosa negli occhi! non capiamo cosa sia! The Great One riesce a prendere tempo...si reca dalla sua auto, apre il cofano e prende una FRUSTA!!! E' una frusta quella che si usa nel circo, vuole trattalo proprio come una bestia, TGO si avvicina a Batista, attende che si rialzi...improvviso attacco dell'animale che stende TGO con un braccio teso, Batista ci vedeva benissimo e stava attendendo il momento giusto per reagire...TGO è vicino al garage, si rialza...SPEAR DI BATISTA! THE GREAT ONE VIENE SCHIACCIATO SUL GARAGE!...Batista non è soddisfatto, prende la frusta!!!! Arriva però la security!! La sicurezza riesce a dividere i due, TGO è ancora a terra mentre i medici arrivano per soccorerlo, Batista viene fatto indietreggiare a fatica, la belva ferita ha sfoderato gli artigli!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeMar 10 Nov 2009, 21:48

Hai fatto arrabbiare l'animale questa ormai è una guerra e tu sarai sacrificato dal nuovo Batista!Tutto questo ormai è una sfida personale ed ormai nessuno puo fermare la mia esplosività ,forse dopo che sari strapazzato dovro capire che starda prendere.........addio tgo ha inizio la tua fine!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeMer 11 Nov 2009, 10:45

Bravo Batista, vedi che in te c'è ancora quella bestia feroce? Basta premere i tasti giusti ed io sò come fare...ma sei sicuro di resistere fino alla fine?
Questo è solo l'inizio, sò come domarti, ti ho sorpreso per due volte di fila attacandoti alle spalle, un vero animale non si fà fregare in questo modo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeMer 11 Nov 2009, 11:34

Tattica geniale...illudere un avversario ingenuo x poi stenderlo al momento giusto.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeMer 11 Nov 2009, 19:03

hulaker peccato che alla fine è stato lui a finire al tappeto e dovrà abituarsi.........
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 13:30

Noioso.. noioso.. noioso..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 16:37

Fa tutto parte del piano Batista...devo farti ri-acquistare fiducia in tè stesso...devi ri-cominciare a credere nelle tue potenzialità...per poi chiudere alla grande
Nulla accade per caso...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 18:14

The Great One ha scritto:
Fa tutto parte del piano Batista...devo farti ri-acquistare fiducia in tè stesso...devi ri-cominciare a credere nelle tue potenzialità...per poi chiudere alla grande
Nulla accade per caso...
Secondo me dovresti rivederei tuoi piani... parli sempre di tattiche e piani ma poi dati alla mano, si legge sempre che hai preso solo dei calci nel culo!
Forse non ti è chiaro che un buon piano solitamente dovrebbe portare a delle vittorie!

Chiudete nel manicomio sto pagliaccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 19:09

Dare fiducia all'animale secondo te è una buona cosa?Per me va bene come dice Mr Italia sarei onorato di prenderti ancora una volta a calci nel sedere!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 21:15

Occhio Italia...ti potrebbe finire come a Dornswoggle ed essere costretto a scappare...ma non credo che "mamma" Sting possa accorrere in tuo aiuto...finiresti nella morsa DX. Se hai problemi con TGO risolvili sul ring, non a parole. Verba volant. Altrimenti resterai aria fritta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 10:15

Mr.Fesso quando voglio vincere vinco, Bragging Rights è una prova evidente
Cosa ne vuoi capire tu di tattiche, dopo l'ultima figura che hai rimediato dovresti andare in giro con un sacco che ti copra la faccia

Certo che mi va bene Batista, in questo caso io sono lo scenziato e tu la cavia umana
Gli esperimenti sono pericolosi, possono portare a delle conseguenze irreparabili ma come ho detto prima...nulla accade per caso...Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 12:04

Hulaker ha scritto:
Occhio Italia...ti potrebbe finire come a Dornswoggle ed essere costretto a scappare...ma non credo che "mamma" Sting possa accorrere in tuo aiuto...finiresti nella morsa DX. Se hai problemi con TGO risolvili sul ring, non a parole. Verba volant. Altrimenti resterai aria fritta.
Forse è TGO che ha bisogno di mamma Hulaker, io non ho certo bisogno ne di Sting ne di nessun altro. Volevo umiliarlo è l'ho fatto... mi piace prendermela con i bimbi permalosi per questo continuo ad infierire sul verme. Quando vorrò vincere facile stai certo che salirò sul ring a prenderlo a calci in culo ma per Survivor Series avevo in mente qualcosa di più interessante di un match contro il verme...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 12:08

Sì sì...tu hai in mente troppo cose...ma la tua carne è arrugginita...se vuoi abbiamo un bel prodotto..."DX Mastro Gel"...ti assicuro che torni come nuovo...in vendita solo su DXshophcw.com.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 12:35

Se ne prendi 8 esemplari.. noi te ne diamo altri 2, facendoteli pagare !!!
Guarda che conviene..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 17:44

Mr.Italia ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Occhio Italia...ti potrebbe finire come a Dornswoggle ed essere costretto a scappare...ma non credo che "mamma" Sting possa accorrere in tuo aiuto...finiresti nella morsa DX. Se hai problemi con TGO risolvili sul ring, non a parole. Verba volant. Altrimenti resterai aria fritta.
Forse è TGO che ha bisogno di mamma Hulaker, io non ho certo bisogno ne di Sting ne di nessun altro. Volevo umiliarlo è l'ho fatto... mi piace prendermela con i bimbi permalosi per questo continuo ad infierire sul verme. Quando vorrò vincere facile stai certo che salirò sul ring a prenderlo a calci in culo ma per Survivor Series avevo in mente qualcosa di più interessante di un match contro il verme...

Anche perchè il verme è stato spazzato via prima del previsto... o meglio qulcuno l'aveva previsto!! e non sono in tanti..

La dx ha perso il suo capetto... e il Gm è stato scalzato dal suo trono di finto potere...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 17:46

X divertirci non abbiam bisogno di nessun GM...e poi vai tranquillo che l'influenza che ha il sottoscritto sul BOSS nessuno in questa federazione può vantarla.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 17:49

Il solito raccomandato... non avevo dubbi guarda....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeSab 14 Nov 2009, 10:49

Shane, come ti ho già dfetto, senza di me non sei nessuno e fra qualche mese ne riparleremo
Io ho sempre ragione...

Mr.Fesso vacci piano con questa presuntuosità visto che quando dici una cosa poi come al solito ne succede un altra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeSab 14 Nov 2009, 11:19

The Great One ha scritto:

Mr.Fesso vacci piano con questa presuntuosità visto che quando dici una cosa poi come al solito ne succede un altra Very Happy
Hai ragione... "TGO presto ti toglierò il ruolo di Gm"... dopo meno di un mese... "TGO non è più GM"

Dai verme lascia perdere che fai figure di merda ogni qual volta che apri bocca!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeDom 15 Nov 2009, 10:44

Hai ragione...."TGO si comprerà l'HCW"...dopo meno di un mese..."TGO non compra l'HCW"....

Mr.Fesso la furbizia è una qualità che non ti appartiene, fattene una ragione Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeDom 15 Nov 2009, 10:50

The Great One ha scritto:
Hai ragione...."TGO si comprerà l'HCW"...dopo meno di un mese..."TGO non compra l'HCW"....

Mr.Fesso la furbizia è una qualità che non ti appartiene, fattene una ragione Cool
Oltre che verme sei pure talmente rincoglionito che non si ricorda i fatti... la sbronza forse ha fatto il suo sporco lavoro. Inutile stare a ripeterti la verità (tanto ormai la conoscono tutti tranne te) è tempo di guardare avanti, al futuro... Survivor Series è vicina bamboccio...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitimeDom 15 Nov 2009, 14:28

E' vicina come è vicino l'inizio della tua fine.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parking Brawl Segment Empty
MessaggioTitolo: Re: Parking Brawl Segment   Parking Brawl Segment Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parking Brawl Segment
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parking Lot Brawl - Sting vs. The Joker: Report
» The Highlander vs. The Punk Rock Francy: Final Segment
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: