Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una nuova sfida... Crown Open Challenge!

Andare in basso 
+7
Marco HHH
The Phenomenal Sting
Hulaker
The Highlander
The Crippler
cav1
The Sharpshooter
11 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeLun 16 Nov 2009, 15:17

...le luci si spengono e parte la musica reale, il titantron manda in onda il video dell'unico ed indiscusso RE dell'HCW, fa il suo ingresso... KING SHARP!!!

"Bene... ci siete riusciti, complimenti.
Bravo Stinger... tanto hai fatto, tanto hai tramato, tanto hai architettato tutto, che alla fine sei riuscito a scipparmi il mio diritto ad abandonare la federazione!
Sei ricorso ai metodi più subdoli e meschini pur di non privarti di me!
Ma ti capisco, d'altronde un'atleta, un campione come il sottoscritto, non si trovano tutti i giorni.
Ma ora che sono costretto a rimanere, sinceramente non vedo luce, non vedo una sfida decente che mi aspetta.
Si... le Survivor Serires, ok, ma poi? Il nulla, una federazione che non sa far altro che mettermi conto dei perdenti!
Ed è per questo che sono qui a proporre il mio CROWN OPEN CHALLENGE!
Chiunque voglia sfidare il Re per la corona, si faccia avanti!
Se devo stare qui contro la mia volontà, che possa rimanere qui come voglio io!"

Sharp butta il microfono e se ne va, la sfida è aperta!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 22:45

E siamo giunti al prossimo match di Escalation…
Re Sharpshooter ha messo in palio addirittura il suo titolo di Re incontrastato della federazione in un open invitation match per contrastare le voci che circolano nel backstage di una sua presunta violazione del wellness program…per smentire tali voci ha deciso di metter in gioco il suo titolo conquistato cn merito per dimostrar che lui e’ forte contro chiunque e non ha bisogno di aiuti chimici per farlo…

Musica reale Sharp entra sul ring tra i fischi di disapprovazione del pubblico….Sharp e’ al centro del ring imbandito di corona e scettro…e prende un microfono:

Sharp: popolo devoto….(fischi assordanti) popolo fedele…mio reame…sn qui per affrontare chiunque mi si presenti al cospetto..al cospetto del piu’ grande sovrano che questa federazione abbia avuto…che sia un wrestler del passato..del presente del futuro di un’altra federazione uno del pubblico o un poveraccio come lo siete voi…io lo sconfiggero’ per dimostrar che il sovrano e’ sempre e solo..THE SHARPSHOOTER!!!!!

Si sente una voce dal backstage:
Voce: Hai detto bene Sharp…un wrestler dal passato…dalla gloriosa storia in questa federazione…colui che ti umiliera’ e’:
Suona la musica….

E’ CAV1 ..CAV1 !!!! Cav1 e’ tornato!!! Ted di Biase Jr con in mano una valigetta e coperto da un largo maglione arriva sul titan tron!!! Sorride al pubblico…il pubblico gli avvicina le mani per dargli il 5…ma Cav1 li ignora…!!! Il solito Ted Di Biase…Entra sul ring Cav1 e prende un microfono…

Cav1: Sharp…sono io colui che ti detronizzera’…son tornato quello di un tempo..son stato mesi sulla lista infortuni a causa di Highlander e a causa di un Gm inetto che non faceva niente per valorizzare il mio talento…ma appena ho visto in Tv che il coglione e’ andato via non ci ho pensato 2 volte a tornare..e questa era l’occasione giusta!...di cio’ che hai detto una cosa sola e’ giusta…che siam al cospetto di un pubblico di poveracci!!! …

Detto questo Cav1 colpisce Sharp cn il microfono…Il Re e’ ancora cn il suo mantello ..e Cav1 ne approfitta per metterglielo in testa e riempirlo di schiaffi!!!...Schiaffi!?!? strana questa manovra nn proprio tecnica di Cav1….Sharp esce fuori dal ring si toglie il mantello ed entra nel ring per aggredire Cav1 che nel frattempo ha posato la valigetta che aveva in mano…Il RE cerca di acciuffare il suo avversario che invece scappa intorno al ring…scena demenziale con i due wrestler a rincorrersi…..finalmente Sharp afferra Cav1 e lo getta al centro del Ring e gli rifila un braccio teso…Cav1 saltella dolorante…e si prende una pausa….ritorna sul ring..posizione di CLinc…Cav1 e’ lanciato verso le corde e spallata…Cav1 e’ a terra…si rialza…e gira un braccio all avversario….che effettua una riversal facendolo cadere a terra…Cav1 si rialza toccandosi un dito della mano…ed urla tutta la sua rabbia all avversario…gli urla di avergli spezzato quasi un unghia!!!! Cav1 diventa una vipera…afferra Sharp e lo getta verso il paletto…e gli salta su a valanga rifilandogli una serie di cazzotti che il pubblico accompagna con il solito conteggio…Il re e’ a terra…conteggio..1..2…solo 2…ci vuole ben altro per detronizzare il Sovrano-----

Il match scorre piacevole con veloci capovolgimenti di fronte…cav1 sembra in palese difficolta’…la potenza di RE Sharpshooter e’ nota a tutti….
Sharp va per la sua finisher approfittando della ruggine ancora presente in Ted Jr che non combatte da 3 mesi ed oltre….ma CAv1 la evita aggrappandosi all arbitro…l’arbitro lo redarguisce ammonendolo ufficialmente..Cav1 per tutta risposta lo afferra per la maglietta…e lo bacia in bocca!!!!!!! ASSURDO!!!! L’arbitro basito esce fuori dal ring schifato e si fa dare una bottiglietta d’acqua dalla ring announcer per sciacquarsi le labbra…Sharp osserva in maniera stralunata la scena…

Cav1 nel frattempo prende la valigetta che l’ha accompagnato durante il suo ingresso e gliela sbatte sul cranio…una botta tremenda…l’arbitro di volta ma e’ tardi..non vede niente…Cav1 va per lo schienamento..l’arbitro ritorna sul ring e inizia il conteggio…1…2…3…!!!!

Abbiamo un nuovo Re…Il sovrano e’ stato detronizzato…King Cav1 Ted DI BIase Jr e’ il nuovo sovrano!!!
Cav1 saltella al centro del ring come una donzella al suo primo ballo scolastico…abbracciando sia la valigetta che la corona e il mantello che gli sn stati consegnati…..Cav1 prende un microfono…
Pubblico..pubblico ecco a voi il nuovo…..
Cosa SUCCEDE!!! Si spengono le luci….10 secondi di buio totale…
Le luci si accendono piano piano…le telecamere inquadrano la corona nuova di CAv1 a terra…la valigetta vuota fuori dal ring….una foto di Raoul Bova attaccata ad un sostegno….e due ombretti un rossetto e un rimmel al centro del ring….l’inquadratura si alza man mano…. Risuona una musica NOTA…..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 22:48

Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 22:49

al centro del ring c’e’ ancora Cav1

….…ma e’ tutto truccato…in maniera orribile forse causa buio ma e’ truccato!!!!

Cav1 e’ truccato da RICO!!!!!

E’ tornato il vecchio Rico……BOATO del pubblico!!!!


Cav1 senza scomporsi : Ecco caro pubblico…dicevo prima di questo momentaneo Black out…ecco a voi la vostra nuova QUEEN CAV1 !!!! O Queen Rico..scegliete voi il modo in cui volete idolatrarmi….risata sonora dei presenti all arena….


Questo periodo di pausa mi ha fatto riflettere…i soldi mi hanno abbagliato per molto tempo la vista….ho capito cosa ero veramente e cosa io volessi veramente…non sn i titoli o le cinture..ma l’amore..tanto amore…soprattutto il vostro amore caro pubblico!!! …..da bordo ring scoppiano fuochi d’artificio …e fiori…tutta l’arena e’ ricoperta di fiori…

Si mio adorato pubblico..voglio amore..tanto amore da tutti voi..e sn tornato proprio per diffondere questo ideale…sn qui per aiutar la federazione…per questo ho donato parte del mio abbontante patrimonio a TED MC HAVOC per risollevar le sorti della nostra federazione..L’ HCW…la miglior federazione di wrestling del pianeta!!!!

YESSSS del pubblico!!!!

....e parte del mio patrimonio come vedete l’ho investito in queste bellissime tette sode che mi ritrovo adesso!! 
Una parte del denaro l’ho tenuta per me…non si puo’ mai saper la vita cosa ti riserva…(occhiolino in primo piano alla telecamera)

Quindi caro pubblico…vita nuova all’ HCW… QUEEN RICO e’ tornata…ed e’ tornata per allietar le vostre giornate!!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 22:55

Off: Grazie ad Elio per la disponibilita'...ha dimostrato ancora una volta se ancora ce ne fosse bisogno che il bene primario e' il gioco e non i titoli o quant'altro...e grazie a chi ha insistito affinche' io tornassi a giocare ..si spera...cn la passione di prima!

Spero che questo mio report di ritorno vi piaccia :-)
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 23:03

Off:Questo si che è un ritorno col botto!!!Questo è il ritorno dei ritorni....

On:Oh no ancora tu....La fe ora non dormirà mai più sonni tranquilli...Stai lontano da me se ci tieni alla vita....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 23:07

The Crippler ha scritto:
Off:Questo si che è un ritorno col botto!!!Questo è il ritorno dei ritorni....

On:Oh no ancora tu....La fe ora non dormirà mai più sonni tranquilli...Stai lontano da me se ci tieni alla vita....


La fe ora?!!?1 Tesoro gia' ti emozioni e balbetti???.....dai stai calmo...sn sempr eil tuo vecchio amico di sempre...non c'e' bisogno di imbarazzarti! ;-.)
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 23:58

Oddio! Cav? sei proprio tu?Ma sono stato io a cambiarti così....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 07:32

Off: grandissimo Luciano. Complimenti, anche ad Elio che ha accettato di buon grado la story. Un ritorno sensazionale.

In: non bastava Italia, anche cav adesso...ok, prendetevi x mano ed andate sul nostro fresco fresco hcwdxsexyshop.com, ci sono tanti belli arnesi che vi potrebbero tornare utili!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 08:39

Oh Yeah!
Bentornato cav, voglio dire Rico, voglio dire...come diavolo vuoi esser chiamato ora!
Finalmente hai rivisto la luce, finalmente hai ritrovato l'ispirazione...finamente con il ritorno di Rico non sono più l'ultimo portavoce della gloriosa storia della wCw!!!

E' un piacere rivederti con il vecchio spirito tra noi cav...

Ah, e dopo sms ricevuto da Ted McHavoc vi annuncio che...cav1 è il quarto MEMBRO del Team Shane per il 4vs4 di Survivor Series!!!

OFF: report perfetto! Grande luciano! E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta Very Happy
E un grazie a Elio, un grande!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 10:29

Off: avevi paura del ritorno di Donadoni, eh ?? Wink
Grande Luciano.. finalmente sei tornato.. avevamo bisogno anche di te.. Wink

In: un ritorno col botto.. non c'è che dire.. ma probabilmente durerà poco..
Bene Italia.. adesso hai di che occuparti nel match delle SS.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 11:23

Marco HHH ha scritto:

In: un ritorno col botto.. non c'è che dire.. ma probabilmente durerà poco..
Bene Italia.. adesso hai di che occuparti nel match delle SS.. Very Happy

Tranquillo, non ti rubo il tuo divertimento. Io mi occupo di cose serie... scherzi della natura come Rico li lascio ai bambocci come te!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 11:47

Off: eh si il ritorno di DOnadoni nn lo potevo proprio reggere! :-)....grazie per i complimenti per il report :-)....e' stata dura..ma ce l'abbiamo fatta:-)

In: Highlander..si sn proprio io...so' che nn puoi credere ai tuoi occhi...ma anche per la tua gioia sn qui!!!.....e sn qui per rimanerci...abbiam gia' una grossa opportunita' domenica prossima...ed io le cose grosse non me le faccio sfuggire facilmente!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 17:41

O no... l'ultimo ritorno che mi sarei aspettato.... Mancava proprio nella federazione... Big Ev è tornato eh... sai già da che parte dirigerti...

Cmq sei nel mio team per Survivor Series... niente provocazioni o giochetti... si deve vincere...
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 19:42

Oh Gesù...un altro pagliaccio a completare la federazione più comica che ci sia...

ma almeno così Shane avrà un compagno con cui divertirsi...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 21:51

Si rivede anche big Eviluccio! Mi pare che questo nome fosse entrato nella storia!
Mi sorprende rivederti così cav...però da un certo punto di vista è meglio che vederti con tutti quei soldi!
NON TI FARE STRANE IDEE!! Siamo compagni ok...MA SOLAMENTE DI TEAM!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 01:02

Allora voglio mettere subito le cos ein chiaro....

Shane...il tuo team?? Mi piaci cosi' maschio e deciso!...andremo daccordo!

Highlander....si siamo compagni di team...solo compagni di team...per il momento....;-)

Big eviluccio....Big eviluccio....Big eviluccio.....ma quanti anni son che ci conosciamo ormai io e te?? eh..dai dimmelo...quanti ne son?? 2..3..4..5..6??? tanti....e tu che ancora mi chiami pagliaccio ...cosi' come mi chiamasti la prima volta che ci siam incontrati..Nei Raven FLock...

Ricordo ancora...entrai nello spogliatoio....al cospetto di MKP17...all'epoca io nn ero cosi' gaio...non mi ero ancora scoperto...tu mi guardasti....e chiedesti al nostro vecchio compagno di allora ABRACADAVER: ma chi e' sto pagliaccio????

Il nostro primo approcio.....Indimenticabile...mi fa piacere che te lo ricordi ancora!.....
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 05:31

ah ah ah...fortunatamente avevo rimosso tutto...e tu ora mi ricordi momenti di cui non vado fiero...

cmq sappi che finchè mi starai alla larga andrà tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 09:53

Ahaha.. grande Luciano!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 10:43

Perdere la corona così non ha valore
L'unico vero "re" è e rimane King Sharp
La storia è stata scritta e tra i vincitori del KOH c'è The Sharpshooter...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 12:04

La situazione si fa molto molto molto critica...avrei voluto dire dura ma ho paura della risposta<Dice High grattandosi la testa>
Comunque mi ricordo un buon lottatore, il suo aiuto sarà fondamentale...nel ring...nella doccia non c'è bisogno di nessun aiuto!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 12:14

Nel ring ci sara' bisogno di tutti voi ...chi piu' chi meno dovra' dare il suo contributo....ed ora che sn la nuova Regina delle federazione il mio compito sara' di portar i miei seguaci alla vittoria....

Big Ev...non preoccuparti...ti girero' a largo...dovrai iniziar a preoccuparti solo quando iniziero' a girarti dietro!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeSab 21 Nov 2009, 13:59

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
CAV maledetto!
Non ci posso credere!
Mesi di imbattibilità, mesi di regno incontrastato, e sono bastati due incontri per cadere in disgrazia!
Non ci posso credere, non è vero, non è possibile!!!
Questo è tutta colpa tua Sting!
Hai approfittato del tuo potere per mettermi alle corde!
Hai permesso che la mia corona mi venisse strappata in modo ignobile, con un incontro truccato!
Ora devi fare qualcosa, questa è un'ingiustizia bella e buona!
Devi ridarmi la mia corona!
Devi!!!

Off: ben tornato Luciano! Un gran ritorno col botto!!! Contento e fiero di aver dato la corona alla sola e unica reginetta della federazione!!! :lol:
Al momento ho tolto l'icona della corona, presto cambierò la foto, non mi sto connettendo da casa mia.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeSab 21 Nov 2009, 14:36

DAi Sharp..solo alla fine l'incontro e' stato truccato...ovvero quando ho preso la mia vlaigetta e mi sn decorato di tutto punto per farmi ammirare dai milioni di miei fans!!! :-)

Off: Grazie a te per la grandissima disponibilita'...Naturalmente il rematch se lo vorrai si fara' dove come quando e nel modo in cui tu lo vorrai :-)

se vuoi far na corona pure a me...sn contentA :-) ahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeSab 21 Nov 2009, 16:21

Sharp, Sting è geloso del successo che hai ottenuto
Hai perso la corona ma il vero ed unico King Of Havoc rimani tu così come il vero ed unico campione dell'HCW
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeDom 22 Nov 2009, 18:30

E' vero lui rimane l unico re della federazione....ed io l'unica regina incontrastata.....Potremmo unirci in matrimonio...;.)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 10:46

Big ev potrebbe sancirvi nel legame..
Ce lo vedo bene..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 18:53

Unione in matrimonio...puaaaaaaaaah
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 19:24

PEr far certe cose bisogna esser illibati....e BIg Ev di sicuro nn lo e'....Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova sfida... Crown Open Challenge!   Una nuova sfida... Crown Open Challenge! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una nuova sfida... Crown Open Challenge!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pure Title Open Challenge
» TGO & THE SHARP Presents "Open Challenge": Report da Escalation
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» Thor & lorenz75 Vs. TheTizWSM & The Italian Badass; Una nuova sfida viene lanciata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: