Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*

Andare in basso 
+8
cav1
The Highlander
Mr.Italia
Rocky
Big Ev
Shane
The Phenomenal Sting
Hulaker
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 17:46

Batista 36
Big Ev 28
Big Sexy Cool 42 *MVP*
cav1 42 *MVP*
Hulaker 39
Marco HHH 39
Mr.Italia 42 *MVP*
Rocky 15
Shane 23
Sting 42 *MVP*
The Crippler 33
The Great One 17
The Highlander 21
The Sharpshooter 36
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 17:55

HCW TLC 2009
13 Dicembre 2009

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* 8o4bpx7ul7f6w3nbhz9o

~~~~~

A Royal Encounter
Lethal Cage Tag Team Match
FBI (Mr.Italia & Shane) 74.5 Vs. Royal Family (Queen Rico & King Sharp) 100.5

Mr.Italia 55.5
Shane 19
Queen Rico 55.5
King Sharp 45

Vincitori: Royal Family


* Royal Family guadagna una shot ai titoli di coppia
_______________________________________


HCW World Tag Team Championship
TLC Match
Special Guest Referee: Sting; Tavolo di Commento: Big Sexy Cool
D-Generation X (Hulaker & Marco HHH) 108 Vs. The Crippler & The Highlander 74

Hulaker 54
Marco HHH 54
The Crippler 48
The Highlander 26

Vincitori e ancora campioni di coppia: D-Generation X

_______________________________________


To Tame A Beast
Last Man Standing Match
Batista Vs. The Great One

Batista: sequenza di 2
The Great One: sequenza di 3

Vincitore: Batista


* The Great One sarà il burattino personale di Batista fino al prossimo PPV
_______________________________________


Circus War II
Handcuffed Match
Big Ev (-10) Vs. The Messiah Undertaker

Non disputato

_______________________________________

The Return
Impromptu Match
Big Ev 28 Vs. Rocky 15

Vincitore: Big Ev


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 18:03

Apperò, hai visto l'arbitro speciale...

sono molto deluso dall'assenza di Undertaker!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 18:45

Complimenti Italia... Grande prestazione... purtroppo questo ppv mi è andato tutto storto!! pazzesco!
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 19:03

fatemi capire...un apgliaccio non si presenta...e mi sta bene dato che si sarà cagato sotto dopo averle già prese una volta...e io mi devo sporcare le mani con un altro clown??? ma robe da matti...

cmq , come volevasi dimostrare...sono sempre il più forte...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 19:04

Caro mio...si intravvedono i risultati di ciò che hai seminato...Ti sei creduto intoccabile immortale ed invincibile...hai tradito tutto e tutti e hai perso umiltà...ecco il risultato...

Ogni nodo viene al pettine, prima o poi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 19:51

Ahi ahi Shane...perdi colpi caro mio...chi l'avrebbe detto che saresti stato l'anello debole dell'FBI!

Comunque...vedo un Big Ev in forma...oltre ad una DX sempre sugli scudi.

Crippl...ottima prestazione, ma con quel compagnucolo che ti ritrovi puoi farci il solletico...

Sting deve spiegarci cos'ha combinato perché ancora non l'ho capito...quel tuo intervento involontario...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 20:02

Non l'ho fatto apposta!
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.12.09

HCW
Wrestler: The Rock
Allineamento:
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 21:25

Due anni di assenza dal ring si sono fatti sentire più del previsto, ma Big Ev stai tranquillo, dammi una settimana di tempo per rimettermi in forma e ti farò diventare famoso: diventerai la mia prima, vecchia, vittima. Voglio un rematch!

Off Story: non ho trovato da nessuna parte la composizione attuale delle stable, volevo capire un pò com'era la situazione. E poi volevo chiedere se c'è qualcosa che devo fare, postare da qualche parte, per "ufficializzare" il mio ritorno (come wrestler ovviamente prenderei The Rock, se fosse libero).
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 21:48

Shane ha scritto:
Complimenti Italia... Grande prestazione... purtroppo questo ppv mi è andato tutto storto!! pazzesco!
Non ti preoccupare Shane, un giornata no capita a tutti, anche ai migliori. Inoltre la nostra intesa è ancora da raffinare e quando succederà saranno dolori.

Abbiamo perso ok ma almeno sono soddisfatto della mia prestazione che dopo lunghi anni di assenza ho dimostrato a chi fosse scettico che non sono secondo a nessuno: i risultati parlano per me!!!
Come promesso a fine match ho stretto la mano a Cav, ottima prestazione anche la sua e sul ring si è guadagnato il mio rispetto. Il campioncino però... mi ha deluso. Credevo che la cintura la tenesse il migliore ma evidentemente mi sbagliavo. Sharp ho dimostrato ciò che volevo: NON SEI ALLA MIA ALTEZZA!!!

Non sarà stata questa occasione ma stai certo che continuerò a lavorare duro per venirti a togliere quel titolo. Parola di FBI!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 21:59

Rocky ha scritto:

Off Story: non ho trovato da nessuna parte la composizione attuale delle stable, volevo capire un pò com'era la situazione. E poi volevo chiedere se c'è qualcosa che devo fare, postare da qualche parte, per "ufficializzare" il mio ritorno (come wrestler ovviamente prenderei The Rock, se fosse libero).

OFF: Le stable sono state abolite all'inizio di quest'anno perchè diminuendo il numero di partecipanti diventava difficile e pensante obbligare tre persone per forza ad associarsi...ovviamente per forza di cose delle alleanze si creano ugualmente e se ci sono i presupposti nessuno vieta di creare delle stable "non ufficiali", vedi DX e FBI, ma tutto ora è molto più "libero".
In teoria ci sarebbe obbligo di registrazione per i Tag Team, nel senso che per concorrere per i titoli di coppia sarebbe necessario far parte di un tag team ufficiale. Questa regola si era introdotta per evitare le coppie "occasionali" che, magari senza voglia nè story alle spalle, si ritrovavano campioni di coppia e "congelavano" la categoria. anche questa regola per via della recente scarsa partecipazione è diventata molto flessibile, ma visto che le cose stanno migliorando conto di reistituirla per bene con il 2010!

Per l'iscrizione non è cambiato nulla, basta indicare Wrestler, Finisher e (facoltativo) Finisher alternativa. The Rock è libero, quindi aggiudicato!

Se ti serve qualche altra spiegazione o chiarimento, non hai che da chiedere!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 22:39

E tutta colpa mia...non sono in forma...lo ammetto...sto vivendo un periodo brutto..ma mi risolleverò
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 23:23

AH!!!! son tornato..son tornato a vincere....lo sapevo lo sapevo ceh impegnandomi riuscivo ad arrivar dove volevo..ovvero vincere e poter lottar per i titoli di coppia che tanto amo...ceh amo quasi come il mio fratellone SHarp!!!!! Abbiam lottato uniti e abbiam vinto...e mi e' piaciuto anceh schienar shane...peccato che pero' e' stato schienato dal lato sbagliato! :-)

Grazie per la stima Mr Italia...hai mantenuto quel che avevi promesso....sei un vero uomo...al contrario di me! :-))))
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.12.09

HCW
Wrestler: The Rock
Allineamento:
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 11:07

Sting ha scritto:
Se ti serve qualche altra spiegazione o chiarimento, non hai che da chiedere!
Ok, ti ringrazio, perfetto! Allora piglio The Rock e come finisher, ovviamente, la Rock Bottom.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 11:16

Off: mamma mia che schifo di punteggio...ultimamente sto andando male...in effetti ora ci penso di meno ai pronostici, ci dedico meno tempo, mentre prima ci pensavo e ripensavo per non prendere la decisione sbagliata
Ora mi devo rimboccare le maniche, nel 2010 devo tornare al top!

Ah...bentornato al gioco Federico Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 14:13

Mettiti in fila Italia.. sei ben lontano dal poter fare quello che vuoi in questa federazione.. e il ppv scorso ne è la prova lampante..
Mettiti dove meriti di stare.. e come è giusto che sia.. in fondo.. a fare gavetta.
Se poi continuerai a impressionare, verrai anche accontentato.. forse..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 15:16

Marco HHH ha scritto:
Mettiti in fila Italia.. sei ben lontano dal poter fare quello che vuoi in questa federazione.. e il ppv scorso ne è la prova lampante..
Mettiti dove meriti di stare.. e come è giusto che sia.. in fondo.. a fare gavetta.
Se poi continuerai a impressionare, verrai anche accontentato.. forse..
Lo scorso PPV ho dimostrato ancora una volta di non essere inferiore a nessuno tanto meno del vostro famigerato campione. Quando scelgo un obiettivo lo raggiungo, stanne certo!

Non abbiamo avuto la lucidità per portare a casa il match ma combattendo ho capito che sono ancora in forma e contando che ho la massima fiducia nel mio compagno shane, quando avremo raggiunto il massimo tutti e 2 conquisteremo qualsiasi cosa. L'FBI non ha bisogno di chiedere nulla... quando vogliamo una cosa ce la prendiamo!

Dici che sono ben lontano dal fare quello che voglio in questa federazione? Non mi pare, credo che l'ultimo PPV sia stato creato da Mr.Italia, secondo il mio volere. Ho molta più intelligenza di chiunque altro in questa federazione per capire come e quando agire. I primi mesi ho guardato e ottenuto standomene fuori (chiedi a TGO), quando mi sono sentito pronto sono salito sul ring e ho vinto (Il Team Italia, ricordi???) e poi ho dato prova di essere l'MVP pur non vincendo (a TLC). Mi pare che dal mio ritorno non ci sia wrestler che abbia ottenuto più di me. La strada sarà ancora lunga ma non sono di certo in fondo a fare gavetta, quella è roba per pivelli come te e ricorda che quando vorrò povero moccioso ti chinerai a baciarmi il culo!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 16:40

Piano con le parole Italia, ti si potrebbero ritorcere tutte contro. Ricordati che qui non tieni il coltello dalla parte del manico...occhio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 16:45

Hulaker ha scritto:
Piano con le parole Italia, ti si potrebbero ritorcere tutte contro. Ricordati che qui non tieni il coltello dalla parte del manico...occhio.
Hulaker non stai parlando con i tuoi bambocci, ricordatelo bene!
Non mi serve un coltello dalla parte del manico mi basta una talpa nella tua stable per farvi fuori... e guarda caso... ce l'ho già Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 16:47

Hulaker..or adovresti concentrarti sui tuoi prossimi sfidanti...e' arrivato il momento di lasciar quelle cinture ad una vera coppia...LA ROYAL FAMILY!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 18:39

Hulaker una mia brutta prestazione fa subito notizia...e questo PPV lo è stato... può capitare!!

Come dice Italia... sul ring dobbiamo ancora affinare ancora il tutto, ma i successi arriveranno, la nuova fbi è nata per vincere e se non è subito arriverà!!

Non mi abbatto da questa prestazione... Il mio compagno è vivo e sul ring ha dimostrato che dovete avere molta paura!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 23:28

Sto recuperando...Purtroppo la forma è ancora quella che è e le sconfitte continuano ad arrivare.....Ma sto sulla buona strada...E la mia promessa è che un giorno tornerò ad indossare il titolo mondiale!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 17 Dic 2009, 15:00

The Crippler ha scritto:
Sto recuperando...Purtroppo la forma è ancora quella che è e le sconfitte continuano ad arrivare.....Ma sto sulla buona strada...E la mia promessa è che un giorno tornerò ad indossare il titolo mondiale!!!

Tieni duro.. a Carnevale mancano solo 2/3 mesetti..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 17 Dic 2009, 15:05

Bravo Italia.. belle parole, ma permettimi di usare le parole di un grande amico della Dx.. "Mr.Italia, buon lottatore, ma ZERU titoli.." a differenza di chi si può ANCORA presentare davanti a tutti come campione di coppia..
Te l'ho gia detto, le prestazione sono buone.. ma sei ancora ben lontano dal poter credere di dettare legge..
Non costringermi a rinfacciarti una cosa che non voglio..
Sotto le feste mi sento buono.. ho anche l'alberello DX verde in casa.. quindi non costringermi a dirlo..


Ah, per chi volesse comprere un pò di simpatia di Josè Mourinho, basta che si collegi al nostro shop on line.. Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 17 Dic 2009, 16:04

Marco vantati ancora per poco dei tuoi titoli di coppia.....al prox ppv la storia si ripetera'...Cav1 vs MArco per i titoli di coppia.....e stavolta cn l'aiuto di un partner che nn mi abbandonera' la storia sara' ben diversa.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 17 Dic 2009, 16:09

Marco HHH ha scritto:
ma sei ancora ben lontano dal poter credere di dettare legge..
l'FBI detta legge!!!

Cio che vogliamo ce lo prendiamo... vedrai bamboccio! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 17 Dic 2009, 16:24

Bel punteggio e buona prestazione e adesso divertiamoci fino alla rumble!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 17 Dic 2009, 21:10

Cav.. che ti abbandono o no, hai un ostacolo troppo alto da superare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 09/11/2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW Escalation 16/11/2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW Escalation 30/11/2009: Punteggi Utenti e Risultati *SPOILER*
» HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW Escalation 17/08/09: Punteggi Utenti & Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: