| I Want You STING!...WRESTLEMANIA! | |
|
+5cav1 Shane Marco HHH Mr.Italia The Great One 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Ven 22 Gen 2010, 10:00 | |
| - The Great One ha scritto:
- Mr.Fesso sai contro chi è uscito Shane?...Certo, faceva tutto parte del piano
Miraccomando continua così, potresti essere scritturato come nuovo protagonista del "The Truman Show" E' la tua stupidità che non ti fa vedere la realtà dei fatti. Sting è il re di Escalation quindi era opportuno che fosse lui l'F BI che dovesse avanzare fino alla finale del torneo e dato che al primo turno era contro d i me io avrei dovuto per forza di cose perdere. Se io avessi perso e Shane ti avesse sconfitto per poi lasciar vincere al turno successivo Sting gli FBI alla Rumble sarebbero entrati separati: io tra i primi, Shane in mezzo e Sting in fondo. Abbiamo quindi deciso che era meglio che io e Shane entrassiamo assieme perchè come dimostrato nell'ultimo Escalation, la nostra collaborazione ci facilità l'andamento del match. Tu quindi eri sono una pedina nelle nostre mani, ti abbiamo fatto passare un turno per poi schiacciarti al turno sucessivo. Non h ai meriti ne demeriti, sei stato solo una pedina nelle nostre mani | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Ven 22 Gen 2010, 17:49 | |
| TGO è da un po' che non ti sento...che non ti vedo gironzolare con cartelli col mio nome...che non ti sento invocare fastidiosamente un match con me...come mai? Cos'è successo? E' successo che sei stato servito come il jobber che sei: liquidato senza molti problemi, senza bisogno di interviste pre o post match... Te l'avevo detto di star attento a ciò che desideravi... Bye bye TGO... | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Sab 23 Gen 2010, 10:59 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- The Great One ha scritto:
- Mr.Fesso sai contro chi è uscito Shane?...Certo, faceva tutto parte del piano
Miraccomando continua così, potresti essere scritturato come nuovo protagonista del "The Truman Show" E' la tua stupidità che non ti fa vedere la realtà dei fatti. Sting è il re di Escalation quindi era opportuno che fosse lui l'FBI che dovesse avanzare fino alla finale del torneo e dato che al primo turno era contro di me io avrei dovuto per forza di cose perdere. Se io avessi perso e Shane ti avesse sconfitto per poi lasciar vincere al turno successivo Sting gli FBI alla Rumble sarebbero entrati separati: io tra i primi, Shane in mezzo e Sting in fondo. Abbiamo quindi deciso che era meglio che io e Shane entrassiamo assieme perchè come dimostrato nell'ultimo Escalation, la nostra collaborazione ci facilità l'andamento del match. Tu quindi eri sono una pedina nelle nostre mani, ti abbiamo fatto passare un turno per poi schiacciarti al turno sucessivo. Non hai meriti ne demeriti, sei stato solo una pedina nelle nostre mani Sei abile a prole Mr.Fesso, su questo non posso dire il contrario Ma qui quello che conta "è il ring"....non te lo dimenticare...xchè quanto è accaduto a TLC non fà parte del piano ma fà parte della realtà dei fatti, le parole non servono quando di fronte hai un avversario Trovi sempre le parole giuste per ribattere ma se Sting non vincerà la Rumble, se te e Shane non vincerete la Rumble cosa dirai? Non mi stupirei se te ne usciresti con un escamotage ma ormai tutti ti vedono come il gatto Tom o Willy il coyote Passavano ore a studiare ta tattica migliore da mettere in atto per poi fallire miseramente | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Sab 23 Gen 2010, 11:02 | |
| - Sting ha scritto:
- TGO è da un po' che non ti sento...che non ti vedo gironzolare con cartelli col mio nome...che non ti sento invocare fastidiosamente un match con me...come mai? Cos'è successo?
E' successo che sei stato servito come il jobber che sei: liquidato senza molti problemi, senza bisogno di interviste pre o post match... Te l'avevo detto di star attento a ciò che desideravi... Bye bye TGO... Sting ho avuto ciò che desideravo, un match contro di te, ma non ho mai professato la vittoria scontata Sapevo che sarebbe stato difficile, hai vinto, bravo, ma il tuo atteggiamento cancella tutto La RR dev'essere ancora disputata, poi c'è NWO e dopo ancora WM La strada è lunga, tutto può succedere | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Sab 23 Gen 2010, 12:14 | |
| - Shane ha scritto:
- Hulaker ha scritto:
- "La talpa è arrivata in fondo...tutto secondo i piani, vero socio?"
Marco dà una botta in testa a Hulaker..."ops...mi riconnetto, non sono Shane"...Marco alza gli occhi in cielo scuotendo la testa e sbuffando, quasi alla ricerca di carità! Scenetta che non ho capito... :lol: :lol: siamo in 2.. :lol: | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Sab 23 Gen 2010, 12:16 | |
- Basta rileggere le mie dichiarazioni pre-torneo per capire che tutto procede secondo i piani. l'FBI vincerà la rumble... questo è un dato di fatto!
Off: complimenti per la "cosa sottile" che stai usando.. se finisce così, ti meriti davvero i complimenti.. | |
|
| |
Mr.Italia
| |
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mar 02 Feb 2010, 12:45 | |
| | |
|
| |
Marco HHH
| |
| |
The Great One
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mer 03 Feb 2010, 10:39 | |
- Mr.Italia ha scritto:
- Basta rileggere le mie dichiarazioni pre-torneo per capire che tutto procede secondo i piani. l'FBI vincerà la rumble... questo è un dato di fatto!
Che l'FBI non ha vinto la Rumble ed hai fatto nuovamente una figuraccia è un DATO DI FATTO | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mer 03 Feb 2010, 10:41 | |
- Mr.Italia ha scritto:
- Mr.Italia ha scritto:
Che l'FBI non ha vinto la Rumble ed hai fatto nuovamente una figuraccia è un DATO DI FATTO Non avevo calcolato che sul ring ci fosse un super TGO che facesse un figurone... | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mer 03 Feb 2010, 11:06 | |
| Non mi sono accorto di una cosa.. ma voi 2 eravate nel ring quando sono entrato, Italia?? | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mer 03 Feb 2010, 11:11 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- Non mi sono accorto di una cosa.. ma voi 2 eravate nel ring quando sono entrato, Italia??
Purtroppo no se no te ne saresti accorto. Ma alla fine... conta solo vincerla e dopo che ti sei messo a fare proclami persino contro i tuoi compagni mi sa che non ci hai fatto una bella figura... dato che sei stato cacciato fuori (quando eri fresco) da uno che era sul ring dall'inizio. | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mer 03 Feb 2010, 11:19 | |
| Colpa della vostra "talpa" che nom ha ancora capito niente.. E nota che quando parlo di "talpa" sono ironico!
Propongo che mi venga data la vittoria ad honorem.. credo proprio di meritarla! | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mer 03 Feb 2010, 11:23 | |
Propongo che mi venga data la vittoria ad honorem.. credo proprio di meritarla! Non sei TGO... solo lui può fare certe richieste! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mer 03 Feb 2010, 11:27 | |
- Non mi sono accorto di una cosa.. ma voi 2 eravate nel ring quando sono entrato, Italia??
E tu c'eri quando sono entrato io? Certo che c'eri...è a te che ho dato un calcio nel sedere quando sono entrati! Ah ah che ridere, l'arena era piegata in due dalle risate. | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Mer 03 Feb 2010, 11:43 | |
| | |
|
| |
The Great One
| |
| |
Mr.Italia
| |
| |
The Great One
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Gio 04 Feb 2010, 17:20 | |
| L'attenzione me la stai dando tu di volta in volta caro Mr.Fesso...
A differenza tua io non ho mai "garantito" la vittoria della Rumble, a differenza tua sapevo che l'impegnp sarebbe stato arduo, a differenza porto rispetto verso l'avversario, di titpi come te per fortuna esiste un esemplare solo Sei sicuro di vincere i titoli di coppia? La vergogna non conosce limiti...vero Mr.Fesso? | |
|
| |
Mr.Italia
| |
| |
The Great One
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Ven 05 Feb 2010, 10:21 | |
| Lottare per il titolo TV lo definisci inutile? Quindi il tuo compare Batista perdrà del tempo prezioso ad Escalation Conta fino a 10 prima di parlare Mr.Fesso | |
|
| |
Mr.Italia
| |
| |
The Great One
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Sab 06 Feb 2010, 10:31 | |
| Sting ha risposto da DX, infatti è cambiato in peggio Salirà su quel ring e lotterò lealmente per vincere e avere quella shot Non ho bisogno di aiuti esterni o di arbitri che fanno il doppio gioco, tu ne sai qualcosa vero Mr.Fesso? Non hai mai vinto un 1on1 e nell'unico incontro dove si lotta da soli (Royal Rumble) sei stato immediatamente eliminato | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Sab 06 Feb 2010, 11:08 | |
- Sting ha risposto da DX, infatti è cambiato in peggio
Salirà su quel ring e lotterò lealmente per vincere e avere quella shot Non ho bisogno di aiuti esterni o di arbitri che fanno il doppio gioco, tu ne sai qualcosa vero Mr.Fesso? Non hai mai vinto un 1on1 e nell'unico incontro dove si lotta da soli (Royal Rumble) sei stato immediatamente eliminato La storia dice che ho vinto anche parecchi 1 vs 2 (dove ero in inferiorità numerica) ma parlare di storia con te è inutile, dato che quando io già vincevo sul ring tu ciucciavi ancora la tetta della mamma. Arbitri che fanno il doppio gioco? Se Hulaker non ha avuto le palle di colpire uno tra me e Shane è un suo problema... non ho di certo chiesto il suo aiuto. Dopo che avrò vinto il titolo di coppia mi fermerò a bordoring a guardare da vicino la tua sconfitta!! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! Sab 06 Feb 2010, 11:59 | |
- Sting ha risposto da DX, infatti è cambiato in peggio
Sting, diventanto un DX non può fare altro che migliorare la sua carriera fatta di grandi parole, ma pochi.. pochissimi fatti importanti.. Ora ha finalmente la federazione in mano e se non sarà più stupido di quello che è.. potrà trarne solo che benefici.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Want You STING!...WRESTLEMANIA! | |
| |
|
| |
| I Want You STING!...WRESTLEMANIA! | |
|