Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!

Andare in basso 
+2
Il Distruttore
Hulaker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 08 Mar 2010, 15:38

Visto che due giornate addietro avevo condiviso con voi l'andamento della mia "Atletico Scarfarazzi" sul fantacalcio sky nella classifica di primavera, adesso mi sento in obbligo di illustrarvi gli sviluppi.
Ecco a voi (tratto dall'home page di fantacalcio sky, classifica primavera):

1 MAH ? * 644
2 c'era una volta il milan 642
3 liscate united * 640
4 intersempre 639
5 Atletico Scarfarazzi * 636

Asteriscate le squadre che hanno l'abbonamento sky, ne consegue che nella classifica x soli clienti sono in terza posizione. Ora...ho bisogno di tutto il vostro sostegno, consigli, aiuti, vicininanza! Mancano solo due giornate al termine del girone, anche quest'anno mi piacerebbe tagliare un traguardo importante in materia fantacalcio. Non fate come mio fratello però...grazie alla sua dritta ho beccato il 4 di Cristiano Doni...un colpo di genio! Pensare che volevo mettere Diego (ben 6 punti di differenza)...immaginate voi che rabbia a questi livelli!


Ultima modifica di Hulaker il Ven 26 Mar 2010, 15:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 08 Mar 2010, 16:11

Cerca di vincere e fai da te che sei bravo, non ascoltare nessuno sei arrivato li da solo, ora cerca di vincere in gamba cumba.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 08 Mar 2010, 17:53

Grazie compare...speriamo bene, ma solitamente nei momenti topici faccio cilecca! Sono pessimista!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 08 Mar 2010, 18:44

Hulaker ha scritto:
Grazie compare...speriamo bene, ma solitamente nei momenti topici faccio cilecca! Sono pessimista!

Cerca di essere te stesso e vedrai che sei il migliore io ne so qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 10:23

Grande Benny! numero1
Anch'io partecipo al fantacalcio di sky , è veramente dura vincere qualcosa

Che giocatori avevi in quest'ultima giornata?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 11:19

Quest'ultima giornata mi sono difeso grazie all'11 di Cossu ed il 12 di Miccoli. Come al solito ho cannato un attaccante...però non mi lamento troppo perché avevo un ballottaggio a tre x 2 posti, ed ho lasciato fuori Pazzini x Miccoli e Matri...bisognava escludere quest'ultimo invece...impossibile lasciare fuori Milito, sinceramente. In difesa alla fine ho preso tre 6.5 (Bonucci, Maicon e Kjaer), quindi ok...piccolo errore di mezzo punto nel portiere dove ho preferito Sirigu (6) a Gillet (6.5) nel mio ballottaggio...grave errore a centrocampo dove avevo il dubbio x il quarto centrocampista tra Hamsik e Diego...ma mio fratello mi ha consigliato Doni ed ho messo lui...questo l'errore più grave visto che ha preso 4. Poi avevo Sneijder capitano e l'ho lasciato, ovviamente...tra Cossu e Lazzari ho fatto bene a lasciare Cossu, anche se entrambi hanno segnato e x finire avevo Pastore, ma difficilmente, x non dire impossibile, l'avrei tolto x far spazio a Marchionni, che era l'altro miglior centrocampista di giornata.
Quindi...il vero rammarico è non aver messo Pazzini x Matri e Diego x Doni...e sarei primo con 2.5 punti di vantaggio sul secondo...purtroppo sono piccoli dettagli che alla fine si pagano caro perché si accumulano giornata dopo giornata.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 18:29

Sopprimi tuo fratello che non gioca più qua e ti fa sbagliare al fanta !!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 19:24

Marco HHH ha scritto:
Sopprimi tuo fratello che non gioca più qua e ti fa sbagliare al fanta !!

Non male come idea! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 20:11

Sinceramente anche io credevo in Doni questa settimana come credevo alla ripresa dell'Atalanta...E poi se l'hai messo c'hai creduto un pò anche te...Gli altri 2 giocavano fuori casa ma in caso per continuità avrei messo Hamsik....
Comunque sei bravo sufficientemente con le tue intuizioni...Non ti curar degli altri perchè sei un gran calcolatore con le medie dei giocatori e la potenziale partita....Questo è il consiglio che ti posso dare anche io...Perchè se sbagli non ti mangi le mani per intuizioni che avevi avuto giuste...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 08:12

Secondo gli ultimi conti, su Sky in classifica sono 436945019421+854*8+1321698556esimo... e punto a migliorare..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 08:16

Già Karim...sempre meglio sbagliare con le proprie mani, specialmente quando sei lì a giocarti i premi. Speriamo bene, però c'è un plotone dietro di me che mi preoccupa! Mi fa rabbia aver perso almeno 10 punti facili nelle ultime due giornate, che mi avrebbero permesso di "steccare" una giornata...ora, invece, bisogna essere perfetti perché il minimo errore lo paghi caro.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 08:41

Mi sono suicidato ragazzi...queste formazioni fatte il venerdì proprio non ci volevano e con il rigore sbagliato di Kolarov (come ti cambiano le giornate). E' stata una tragedia, tutte le scelte sbagliate. Sul dubbio Diego-Candreva ho scelto Diego, che puntualmente gioca 13 minuti e gli danno il voto x tapparmi il 12 di Perrotta, incredibile. Del Piero, invece, ho deciso di non metterlo visto che avevo una recente brutta esperienza con lui e visto che anche lui era in simil ballottaggio. Un disastro, esco fuori classifica in maniera disarmante sbagliando tutti i dubbi di giornata...attacco che non segna, su 6 scelte dovevo farne fuori 3, ho lasciato fuori 4 gol (Del Piero, Toni, Milito) e messo dentro ZERO gol (Borriello, Floccari, Di Natale)...centrocampo con l'errore pazzesco di lasciare Diego, col solito Hamsik deludente, che mi ha fatto scegliere di non puntare su un Marco Rossi o un Milanetto, entrambi puntualmente in gol x farmi rodere. Che delusione...almeno con l's.v. di Diego avrei preso due 12 (Perrotta e Seedorf) che mi avrebbero dato la possibilità di fare esperimenti alla prossima ed ultima giornata del girone...sono troppo deluso, credo che x quest'anno non giocherò più.
Unica scelta azzeccata (oltre Seedorf) il portiere, Mirante, dopo aver analizzato x bene tutte le partite e fatto delle statistiche appropriate...ma non è stato sufficiente vista la tragedia generale.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 08:45

Beh, per il solo fatto di aver escluso Del Piero, un po' te la meriti...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 10:30

Benny anch'io al fantascudetto si sky ho steccato tutte le scelte, dei nove attaccanti ho preso solo Milito che per'altro il suo +3 viene annullato dal -3 di Julio Cesar Sad
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 16:04

Nei mei 3 dubbi principali ho perso ben 17 punti...ma come si fa...da 66.5 si passava a 83.5. Non ci voleva questa giornata, li odio gli anticipi al venerdì.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 16:22

Porca pinella che occasione sprecata...mi mangio le mani...sarei secondo tranquillamente! Sono uscite le classifiche...sono 16° a 7 punti dal 2°...ma vaff...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 17:10

Benedè io al fanta nazionale (gazzetta) avevo Gilardino e Lucarelli in panchina e pure Almiron e se li schieravo facevo 109 vincevo po........... pensa che per lo meno ho jovetic Del piero Cavani e Lavezzi schierati! e pensare che avevo Doni Almiron come dubbio e Lavezzi Gilardino Lucarelli non penso l'avrei schierato ma p........ vabb almeno la squadra è competitiva.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 17:40

Beh, infatti non mi lamento x i gol che non avrei mai potuto prendere, non mi sarei mai sognato di mettere Gila o Martinez, ad esempio, oppure un Gastaldello in difesa...mi dà fastidio sbagliare i 3 ballottaggi e crollare in classifica x questo motivo...3 su 3 errati, peggio non potevo fare. Ma poi Kolarov che si mangia il rigore, o Diego che prende il voto giocando 13 minuti e mi blocca Perrotta...tutto storto mi è andato.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 19:04

Come si fa a mettere in panchina Milito, Bennnnnnnnnyyyy ??????
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 17 Mar 2010, 12:10

Il Principe mi aveva deluso dopo Inter-Genoa 0-0...comunque l'Inter ha fatto un solo gol...più che x Milito mi mangio le mani x Del Piero che era troppo da mettere, così come Candreva, se avessi saputo con certezza venerdì che avrebbe giocato lui e non Diego (che poi ha giocato 13 minuti, ha preso 6 e mi ha bloccato Perrotta...disgraziato!).

Comunque, ora c'è l'ultima giornata, mi rimbocco le maniche e vedo di fare un exploit x superare i 14 davanti a me e centrare la seconda posizione! E' piuttosto impossibile, ma almeno tra i 10, x prendere anche quest'anno un premio consolazione, ci vorrei arrivare. Il divario è di soli 7 punti dal secondo...il problema che nel mezzo ci sono altre 13 squadre e dietro di me son tutti attaccati!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 17 Mar 2010, 12:43

Le giornate storte come sono capitate a te.. possono capitare anche agli altri! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 18:29

Si è concluso il campionato primavera...21° (generale) e 15° (x soli clienti). Che delusione...errori su errori, il podio me lo sono proprio mangiato.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 10:27

Peccato! No

Chi avevi in questa giornata in attacco?
Io nella squadra migliore avevo messo Totò, El Principe e il Gila
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 10:57

The Great One ha scritto:
Peccato! No

Chi avevi in questa giornata in attacco?
Io nella squadra migliore avevo messo Totò, El Principe e il Gila

Avevo Toni, Gilardino e Matri. Con Di Natale al posti di Matri sarei arrivato terzo...ma anche con Vucinic al posto di Toni, che alla fine ho scelto perché Vucinic era un tantino in dubbio. Dovevo osare, ho cercato di mettere giocatori sui quali non tutti avrebbero puntato...vedi Lazzari e Matri, ma il Cagliari ha ciccato. Volevo mettere Gillet, ma facendo un quoziente su tutte le partite il portiere migliore mi usciva Julio Sergio (tre reti subite in casa e gol fatti fuori casa) e, considerando che nessuno (o quasi) ci avrebbe puntato, ho rischiato...e male. Mi è andata benino con Valdes (7.5), però mi aspettavo l'MVP che non è arrivato perché l'hanno dato a Guarente. Ho azzardato anche Brighi (memore delle sue doppiette quando viene utilizzato) pensando che tutti si sarebbero buttati tra Perrotta e Menez...e quest'ultimo era di gran lunga il migliore.
Milito sarebbe stato scontato e non me ne pento di non averlo messo perché alla fine veniva 8 (6.5+2-0.5). Mi ha spiazzato anche il dubbio Inzaghi-Borriello (se quest'ultimo non aveva chance di rientrare mi sarei buttato decisamente su Pippo) che mi ha fatto propendere a scartare gli attaccanti del Milan e puntare su Matri (che ha, comunque, un ruolino di marcia impressionante in casa...ci voleva la sfera magica x sapere che il Cagliari si sarebbe venduto la partita alla Lazio).
21° posto figlio di tanti errori nelle ultime tre giornate, dove ho "sofferto" la pressione dell'alta classifica. Onestamente mi è capitato anche quando ero primo nel fantacalcio wind che hanno fatto 7 anni fa...sempre primo nella generale (dalla terza giornata alla terzultima)...fregato dalla pressione nelle ultime 2 giornate che furono un disastro totale e conclusi in terza posizione (avevo un margine rassicurante). Anche nel fantacalcio sky dello scorso anno, dove bazzicavo costantemente tra le prime 50 posizioni della generale...suicidio nelle ultime due giornate con tracollo in 113esima posizione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 10:11

Cmq in generale vai forte tenendo conto il numero di partecipanti
Io con una squadra sto 7696°, con un altra 19231° e con l'altra ancora 26834°

Mentre alla champions vado meglio
Con la migliore sto 593°, con un altra 4203° e con l'altra ancora 21911°
Con la squadra migliore nell'ultima giornata ho fatto 96 punti avendo Rooney, Messi ed Eto'o
A centrocampo con i gol di Park e Gourcuff più il grande voto di Snejder
In porta Julio Cesar e poi tutte sufficienze
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 10:26

The Great One ha scritto:
Cmq in generale vai forte tenendo conto il numero di partecipanti
Io con una squadra sto 7696°, con un altra 19231° e con l'altra ancora 26834°

Mentre alla champions vado meglio
Con la migliore sto 593°, con un altra 4203° e con l'altra ancora 21911°
Con la squadra migliore nell'ultima giornata ho fatto 96 punti avendo Rooney, Messi ed Eto'o
A centrocampo con i gol di Park e Gourcuff più il grande voto di Snejder
In porta Julio Cesar e poi tutte sufficienze

Io sono messo meglio sia nel fantacampioni che nel fantascudetto, però sono piuttosto insoddisfatto ad essere sincero. Nell'ultima giornata di champions ho fatto 100 ed anche lì mi mangio le mani perché mi è mancato il guizzo decisivo...con il punto forte in:
RONALDO Cristiano C capitano 6.0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 9.0
GOURCUFF Joann C 8.0 0 0 0 0 0 0 0 1 1 12.5
NASRI Samir C 8.5 0 0 0 0 0 0 0 1 1 13.0
ROONEY Wayne A 7.5 0 0 0 0 0 0 0 1 2 15.0
MESSI Lionel A 8.0 0 0 0 0 0 0 0 1 2 15.5

Chamakh in panca con Higuain titolare...che rabbia...pensando che nell'altra squadra avevo Bendtner e non Rooney però ed ho fatto 91.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 10:29

Anche io avevo C.Ronaldo
Mi pare che il primo di giornate fece 118 punti
Giusto?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 10:31

Sì, 118, ma con 109 punti si entrava tra i primi 10, punteggio abbordabile, a me sarebbe bastato Bendtner al posto di Higuain x fare 110.5.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 10:38

Anch'io avevo Bendtner però in un altra squadra
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 10:48

Ho verificato la squadra dove ho fatto 91, in realtà Bendtner era in panchina e con lui Van Bommel, e con titolari i 4.5 di Kaka e 5.5 di Higuain! Diciamo che la differenza la fanno i piccoli dettagli, che diventano determinanti.
Sinceramente non mi aspettavo una debacle del genere del Real Madrid, pensavo avrebbe distrutto il Lione, considerando che doveva ribaltare il risultato...questo è stato un fattore decisivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!   Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi, ho bisogno di voi..
» Il vostro dialetto....
» E' tornato il vostro incubo peggiore
» Prossimo Fantamercato: vostro parere
» Un mese da (RI)scrivere - Mega Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Fantacalcio-
Vai verso: