Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati

Andare in basso 
+5
The Sharpshooter
Marco HHH
3D
Mr.Italia
The Great One
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 12:34

3D 30
Batista 22.5
Big Ev 0
Big Sexy Cool 0
Hulaker 37.5 *MVP*
Il Distruttore 25
Marco HHH 37.5 *MVP*
Mr.Italia 27.5
Rocky 35
Shane 27.5
Sting 37.5 *MVP*
The Crippler 37.5 *MVP*
The Great One 35
The Highlander 32.5
The Sharpshooter 30

Interferenza:
Batista attacca (3.37) Hulaker
Mr.Italia attacca (4.12) Hulaker
Shane attacca (4.12) Hulaker
The Sharpshooter (4.5) attacca Hulaker

Punteggi modificati:
Hulaker 37.5-16.11=21.39
Batista 22.5-3=19.13
Mr.Italia 27.5-4.12=23.38
Shane 27.5-4.12=23.38
3D 30+12.5=42.5
The Highlander 32.5+7.5=40

Info:
Il punteggio di BSC non può essere sostituito con quello di Stiing (come prevede la regola del Lumberjack Handicap Match) xchè Big Sexy Cool non ha votato e quindi mi pare ingiusto attuare simil regola andando a discapito di Shane che si è impegnato a votare


Ultima modifica di The Great One il Gio 11 Mar 2010, 17:30 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 12:41

HCW Escalation: Time To Play The Game
8 Marzo 2010

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Escala10nw8


Earn Your Chance
No-Title Singles Match
Hulaker 21.39 Vs. The Crippler 37.5


Vincitore: The Crippler
The Crippler affronterà Hulaker nel prossimo Escalation con l'HCW title in palio


Pay Your Debts
Lumberjack Handicap Match
Big Sexy Cool 0 Vs. Shane 23.38

Vincitore: Shane



Lumberjack Handicap Match
Marco HHH 37.5 Vs. Batista 19.13

Vincitore: Marco HHH



Lumberjack Handicap Match
Sting 37.5 Vs. Mr.Italia 23.38

Vincitore: Sting



3D is Back
Hardcore Match
3D 42.5 Vs. The Highlander 40


Vincitore: 3D


Exhibition Match
Singles Match
Big Ev 0 Vs. Rocky 35


Vincitore: Rocky


Exhibition Match
Singles Match
Il Distruttore 25 Vs. The Great One 35


Vincitore: The Great One


~~~~~



Ultima modifica di The Great One il Gio 11 Mar 2010, 17:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 12:47

L'FBI colpisce ancora!
Ora Hulaker rischi grosso... non arriverai con quella cintura a wrestlemania Twisted Evil

Dei 3 lumberjack non ce ne poteva fregare di meno ma nonostante tutti i vostri giochetti... siete riusciti a perderne 1 Very Happy

Complimenti a Big Sexy... sei un fenomeno :thebest:
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 13:02

OFF STORY: siccome io avevo inviato l'abbinamento arma/pronostico in un PM diverso da quello delle votazioni a Hulaker, volevo chiedere a TGO se gli erano stati comunicati da Benny, visto che non vedo il mio nick nei "punteggi modificati". Grazie e scusate.

OFF STORY 2: okay tutto a posto. Vedo che grazie a gli abbinamenti delle armi è pure cambiato l'esito del match!


Ultima modifica di 3D il Gio 11 Mar 2010, 17:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 13:05

Hul, ci sono voluti in 4 per farti perdere..
Questo dovrebbe fare riflettere...
Altro che piano del Fbi.. questo è un attestato di stima nei tuoi confronti!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 13:12

Marco HHH ha scritto:

Altro che piano del Fbi.. questo è un attestato di stima nei tuoi confronti!!
E' vero... lunedì gli abbiamo trasmesso tutta la nostra stima... ed è solo l'inizio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 16:04

Ehi... va bene che sapevo di non essere l'unico ad avercela con Hulky Pooh... ma cacchio degenerato... stai proprio messo male!

Per quanto mi riguarda finisce qui, quello che dovevo fare l'ho fatto, è stato solo perchè non ho avuto la possibilità di avere una rivincita per il MIO titolo.

Ora posso concentrarmi sul mio vero obiettivo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 16:13

Beh...tanta gloria...tanti nemici. Non mi distrarrò così facilmente Italia...mi sono messo a vostra disposizione, come voi siete stati alla nostra mercè...adesso mi giocherò il mio incontro con The Crippler, sicuro che anche lui non vorrà altri elementi di mezzo.

Off: Lore'...hai ragione...ora glieli mando via mp. Giro mi aveva avvisato di fare i conti via sms e gli ho risposto ok, non ricordavo questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 16:22

Hulaker ha scritto:
Beh...tanta gloria...tanti nemici. Non mi distrarrò così facilmente Italia...mi sono messo a vostra disposizione, come voi siete stati alla nostra mercè...adesso mi giocherò il mio incontro con The Crippler, sicuro che anche lui non vorrà altri elementi di mezzo.

sei preoccupato che veniamo a mostrarti la nostro stima nuovamente??? Twisted Evil

Non ti preoccupare... abbiamo colto l'occasione per ferirvi e ripagare Crippler dell'intervento non richiesto a nostro favore lo scorso mese. Ora siamo pari, non mi piace avere dei creditori... e starà a lui dimostrare di esserti superiore e vincere il titolo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 16:51

qua qua qua...e cosa avreste dimostrato Italia? Solamente che potete vincere quel che decidiamo di lasciarvi vincere...potete batterci solo se non ci presentiamo...
Vi vantate dell'attacco a Hulaker? Ancora una volta...lo avete messo a segno perchè o abbiamo permesso.
Devo forse ricordarti che le interferenze posso essere accettate solo in quanto sia specificata in card l'opzione interferenza...ciò significa che se avessimo voluto, tu e i tuoi lacchè non avreste avuto alcun impatto nel match di hulaker.
Inoltre, anche quando prevista, l'opzione recita: * Opzione Interferenza: saranno possibili un max di 3 interferenze. Chi intende interferire deve logicamente votare la sfida ufficiale e specificare il lottatore o i lottatori attaccato/i. Si possono attaccare un max di 2 lottatori nello stesso show.
Massimo 3...eppure noi ne abbiamo permesse 4, seconda deroga...
Perchè? Perchè è nostro interesse tutelarvi, concedervi un minimo di gioia e speranza, altrimenti i nostri match di WM perderebbero valore contro degli avversari di cartone...

Questo è quello a cui potete ambire: le briciole altrui.

Ah, e per la cronaca...fanno due su due "capo"...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 16:59

Sting ha scritto:

Massimo 3...eppure noi ne abbiamo permesse 4, seconda deroga...
Shane...Batista...Mr.Italia.
3!!! si si... siamo in 3!!!

Se un altro sfigato voleva interferire nel match di hulaker cazzi suoi... se la regola ne prevede 3 allora a noi la precedenza, prendeva dei calci nel culo anche il 4° o 5° che avrebbe voluto intervenire perchè l'FBI ha deciso di intervenire quindi gli altri possono solo mettersi in coda.

Doveva essere un bel giochetto... un massacro ma io non l'ho visto. Ho visto solo un FBI che era talmente preoccupata e concentrata su questi match fasulli che ha preferito mettere i bastoni tra le ruote al vostro capo snobbando quanto da voi messo in scena. Ah per la cronaca mi sono perso i lumberjack per strada... non hanno aderito in molti alla vostra stupida iniziativa. Visto gli scarsi risultati che state ottenendo come GM e co-GM direi che quasi quasi vi vengo a togliere quelle cariche dato che non siete in grado Evil or Very Mad

Sempre "per la cronca"... fate i nostri più sentiti complimenti a Big Sexy Cool... organizzate una festa al massacro coi fiocchi e lui non si degna nemmeno di presentarsi. Puro stile DX... un pagliaccio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 17:21

Segnalazione: In base ad una risposta V/F ricontrollata, i punteggi degli utenti ed un esito di un incontro è cambiato!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 17:25

Grande vittoria!
Nonostante anni di inattività sono stato in grado di battere un osso duro come Highlander, a cui faccio cmq i complimenti!
Tre vittorie su tre per l' Alliance, che ovviamente spero e penso che non passino inosservate a gli occhi del GM!

Sting, mi avevi dato questo match dicendomi di dimostrare il mio valore, e subito l'ho fatto, così come tutta l' Alliance. Ora spero che mi darai un match all' altezza per WrestleMania!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 19:39

Anche questa vola abbiamo deciso noi lo show... e come sempre è stato un grande Show...
Mai piatto, colpi di scena a raffica e divertimento finale con l'attacco al campione!!

ora fate tutti i buoni... vi abbiamo permesso di fare... ma ricordo che il vostro piano era quello di farci fuori.. con 3 lumberjack match!! non è stato un 1 vs 1 non dimentichiamolo...

Ma noi siamo stati più furbi di voi...e da cacciati, siamo diventati i cacciatori!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 20:07

Farvi fuori shane? se il nostro obiettivo fosse stato quello di farvi fuori stai certo che sareste caduti...uno dopo l'altro.
La realtà è che noi non abbiamo nessun interesse a non farvi arrivare a WM...tutt'altro, la vostra definitiva disfatta avverrà in mondovisione, davanti agli occhi di grandi e piccini, sul palcoscenico più importante dell'anno...la tua disfatta, shane, in particolare, avverrà nel match più importante dell'anno, nel "REMATCH", nell'incontro più importante della tua carriera...tu cadrai.
Ti voglio vivo e vegeto Shane...ti voglio al massimo...altrimenti non mi divertirò nemmeno...

Mr.Italia scusa se non commento le tue parole, mi sono addormentato dopo le prime tre sillabe...ma posso replicare così, se vuoi: e sono due.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 21:29

Sting ha scritto:
Farvi fuori shane? se il nostro obiettivo fosse stato quello di farvi fuori stai certo che sareste caduti...uno dopo l'altro.
La realtà è che noi non abbiamo nessun interesse a non farvi arrivare a WM...tutt'altro, la vostra definitiva disfatta avverrà in mondovisione, davanti agli occhi di grandi e piccini, sul palcoscenico più importante dell'anno...la tua disfatta, shane, in particolare, avverrà nel match più importante dell'anno, nel "REMATCH", nell'incontro più importante della tua carriera...tu cadrai.
Ti voglio vivo e vegeto Shane...ti voglio al massimo...altrimenti non mi divertirò nemmeno...

Mr.Italia scusa se non commento le tue parole, mi sono addormentato dopo le prime tre sillabe...ma posso replicare così, se vuoi: e sono due.

Se tutto questo era vero non creavi questo Escalation... non ci mettevi a pochi giorni da Wm in queste condizioni Sting...
Siccome il giochetto non vi è riuscito, adesso cercate di arrampicarvi sugli specchi...
Comunque va bene così.... abbbiamo anche vinto un match su 3 e questo è positivo per noi.... e non mi interessa che non si è presentato!!

Ecco un altro che ci vede già giù... io cadrò Sting??? Non creare aspettative e tensioni al mio match... Sei tu che hai tutto da perdere... sei tu che devi recuperare e dimostrare... è IL TUO match più importante della tua carriera!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 22:01

Sarà il mio incontro più importante? Lo sarà sicuramente...senza ombra di dubbio...e lo sarà ancora di più, con ciò che sarà in palio, dopo il mio annuncio ad Escalation...
Ma se tu, anche solo per un minuto, non penserai altrettanto...se crederai davvero che sarà solo il MIO match più importante e non anche il tuo...beh, vecchio mio, meglio che non ti ci presenti nemmeno a WM...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 22:52

Non desideravo quest'aiuto e vincere così....Ma Hul sei stato ripagato dalla tua stessa moneta...E ora me la giocherò al massimo delle mie possibilità perchè devo riavere quel titolo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 09:20

Sting ha scritto:

Mr.Italia scusa se non commento le tue parole, mi sono addormentato dopo le prime tre sillabe...ma posso replicare così, se vuoi: e sono due.
bravo bravo bravo

Complimentoni ancora per lo show che avete organizzato... sai chi si addormentava? La gente se non ci fosse stata l'FBI a movimentare la serata.
3 Lumberjack....ma dove cazzo erano i lumberjack???... in cui uno dei vostri lottatori non si presenta nemmeno...ho già fatto i complimenti a Big Sexy??? bravo pagliaccio!!!... una card di basso livello e un main event che ha fatto il botto con i nostri interventi a pestare Hulaker.

Mandami una mail se vuoi suggerimenti sulla creazione e la gestione degli show... che vedo te e la DX molto in difficoltà!!!

specchi specchi specchi
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 09:26

Non mi serve l'aiuto di un uomo che per convivere col suo ego necessità di parlare per ore e ore davanti allo specchio per autoconvincersi della sua magnificenza...Te l'ho già detto: l'unica cosa certa riguardo Sting è che niente è certo. Siamo a 3 settimane da WM e questo è stato uno show di transizione...ora è giunto il momento di calare gli assi, a partire dal prossimo Escalation!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 10:18

L'Alliance a differenza di altri sta dimostrando il proprio valore sul ring e come ha detto 3D caro Sting ne devi tener conto
Hai detto che è giunto il momento di calare gli assi a partire dal prossimo Escalation, quidni? Sai già a cosa mi riferisco!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 10:43

The Great One ha scritto:
L'Alliance a differenza di altri sta dimostrando il proprio valore sul ring e come ha detto 3D caro Sting ne devi tener conto
Hai detto che è giunto il momento di calare gli assi a partire dal prossimo Escalation, quindi? Sai già a cosa mi riferisco!
Esattamente!
Abbiamo vinto tre match su tre, e questa cosa non può passare inosservata a gli occhi del GM!
Il GM si concentra solo sull' FBI, ma questo Escalation conferma che oltre a loro ci sono anche altri che meritano attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 11:35

3D ha scritto:

Abbiamo vinto tre match su tre, e questa cosa non può passare inosservata a gli occhi del GM!
Il GM si concentra solo sull' FBI, ma questo Escalation conferma che oltre a loro ci sono anche altri che meritano attenzione!

Volete attenzione? Volete un impiego??? Ho bisogno di pulire la macchina... iniziate da li!!!

FBI is HCW! Senza di noi questa federazione sarebbe già morta e sepolta... ricordatevelo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 17:35

Vediamo questo grande annuncio Sting... perchè per ora per stesura di card sei un pò carente...
Io sono pronto... vediamo quale annuncio darai al nostro match!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 18:00

Shane ha scritto:
Vediamo questo grande annuncio Sting... perchè per ora per stesura di card sei un pò carente...
Io sono pronto... vediamo quale annuncio darai al nostro match!!

La tua attenzione, la tua stessa esistenza dovrebbe essere rivolta ad un solo evento: io che sconfiggo te a Wrestlemania. non preoccuparti di altre card shane...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 18:06

Mr.Italia ha scritto:
3D ha scritto:

Abbiamo vinto tre match su tre, e questa cosa non può passare inosservata a gli occhi del GM!
Il GM si concentra solo sull' FBI, ma questo Escalation conferma che oltre a loro ci sono anche altri che meritano attenzione!

Volete attenzione? Volete un impiego??? Ho bisogno di pulire la macchina... iniziate da li!!!
No Mr.Italia, non si tratta di "volere attenzione", ma di "meritare attenzione".
Alla fine parlano i risultati, e risultati dicono che l' Alliance è uscita da questo Escalation con tre vittorie in altrettanti match.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 18:22

3D ha scritto:

Escalation con tre vittorie in altrettanti match.

Già definirli match è una parola grossa... poi stiamo parlando di Escalation... lo show che Sting prova ad organizzare per far divertire la gente con delle buffonate che non riescono nemmeno... lo show dei pagliacci che ha qualche ascolto solo se nella locandina c'è il logo dell'FBI...

Dovevate essere un'altrenativa... una mina vagante nella faida FBI vs DX mah per ora mi sembra che il GM vi stia usando da contorno o come si sente dire nei camerini... siete dei "tappabuchi"!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 00:30

Mr.Italia ha scritto:
3D ha scritto:

Escalation con tre vittorie in altrettanti match.

Già definirli match è una parola grossa... poi stiamo parlando di Escalation... lo show che Sting prova ad organizzare per far divertire la gente con delle buffonate che non riescono nemmeno... lo show dei pagliacci che ha qualche ascolto solo se nella locandina c'è il logo dell'FBI...

Dovevate essere un'altrenativa... una mina vagante nella faida FBI vs DX mah per ora mi sembra che il GM vi stia usando da contorno o come si sente dire nei camerini... siete dei "tappabuchi"!
Escalation o non Escalation sul ring c'è sempre da battersi, ne sa qualcosa Highlander che ha assaggiato la Go To Sleep!
Lo show ha ascolti solo se nella locandina c'è il logo dell' FBI perchè sanno che allora c'è da farsi qualche risata!
DX e FBI non ci fanno paura, siamo e saremo pronti a qualsiasi sfida!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 10:27

Ben detto 3D
I veri professionisti, i veri wrestler non fanno distinzioni tra show e ppv, si sale sul ring con un unico scopo e voi buffoni FBI siete solo degli intrusi che sfruttano questo business per i vostri sporchi affari gettando fango all'HCW
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 07/03/2010: punteggi utenti e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 15/03/2010: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 25/01/2010: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 10/05/2010: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 11/01/2010: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 14/02/2010: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: