Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Telefilm....

Andare in basso 
+6
The Phenomenal Sting
Marco HHH
Mr.Italia
3D
diamond luca
cav1
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 00:52

State seguendo qualche telefilm o qualche serie tv in questo periodo?
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 07:03

Visitors e Chuck seconda stagione.
Grazie megavideo!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:04

In questo periodo no, non mi sono mai appassionato granchè a telefilm o serie TV.

L'unica serie che davvero mi piaceva un sacco era Everybody Hate Chris, qualcuno la guardava?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:10

Lost, Fringe, Dottor House, CSI, Smallville, Flashforward...

Visitors è già iniziato? Quando lo danno???
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:33

Visitors lo stanno facendo sul digitale terrestre...mi sembra il giovedi alle 21...ma nnsn sicuro....

I telefilm detti da Luca e Lorenzo nemmeno li conosco!

Io vedo Lost e Flashforwars ..aspettando che venerdi comincino le puntate nuove in italiano....

Sto vedendo modern family che e' divertentissimo..Nurse Jackie anceh ben fatto e cougar town cn courtney cox l'ex attrice di Friend...questo davvero e' divertente..parla della vita di una divorziata americana....

Dottor house mi sn fermato alla 4 serie..spero di ripredenre presto compatiilmente cn il tempo libero....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 14:31

Io e la mia ragazza guardiamo Desperate Housewifes.. Very Happy
Abbiamo visto tutte le stagioni.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 15:18

Purtroppo causa mancanza di tempo ho dovuto rinunciare a qualcosa e la scelta è caduta sui telefilm, non ci stavo più dietro...
Le ultime serie complete che ho visto sono state la prima serie di Californication e Weeds...molto molto belli, soprattutto il secondo! qualcuno li ha visti?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 10:22

no....a quanto pare a tutti ci accomuna solo Lost...e FlashForward....ieri tralaltro ha fatto il recap delle prime 10 puntate di FF...e domani fa la nuova su sky..da nn perdere!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:19

Se potete considerare i Griffin come serie televisiva, io guardo quella!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:30

Possiamo far un eccezione per te ....:-)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:31

Spero non anche American dad che mi fa cagarissimo!!!
Anche i Griffin però devo dire che ultimamente hanno puntate che mi lasciano basito, un po' tristi...l'ultimissima serie dei simpson invece è spettacolo puro!!!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:46

Le puntate dei Simpson della 20 stagione sono finite l'altro ieri :-(
I Griffin sono fantastici!!
American Dad è orripilante!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 12:10

Io, i Griffin e America dad, li trovo abbastanza simili..
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 14:57

Per quanto mi riguarda a parte il solito Lost seguo Heroes, Smallville (in americano con i sottotitoli, non ce la faccio ad aspettare la programmazione italiana) e con la mia ragazza Ugly Betty (non mi prendete per il culo, è molto simpatico).
A mozzichi e bocconi Dr. House.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 16:47

Io ho guardato Everwood tutto,poi mi appasiona Smallville,Prision Break
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 10:59

American Dad a me fa ridere...c'e' Stan che e' un personagigo semrpe a combatter cn la figlia "comunista" :-)

L'ultima serie dei simpson nn l ho vista..spero facciano presto le repliche su fox....
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 14:25

NESSUNE HA VISTO CHUCK???
CAZZO!
E' MERAVIGLIOSO!
GUARDATELO!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 14:35

diamond luca ha scritto:
NESSUNE HA VISTO CHUCK???
CAZZO!
E' MERAVIGLIOSO!
GUARDATELO!
No
Io sinceramente non so nemmeno che serie sia Very Happy

Cmq nessuno conosce o ha visto Everybody Hate Chris? Io personalmente la trovo una delle migliori serie che abbia mai visto...non che ne abbia viste molte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 15:39

DI Chuck ce n'e' uno....NORRRRRIS!!! :-)

Le serie dette da Lorenzo nn le conosco......Illuminaci di che parlano??
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 15:53

Le varie serie le guardate solo in italiano o girovagando per la "rete" guardate anche le nuove stagioni in lingua originale? (magari usando i sub ita di ITASA)

In questo momento io sto seguendo una marea di telefilm in questo modo (o in italiano)

American Dad, Battel Star galactica, Blue Mountain State, Caprica, Cougar Town, Dollhouse, Eastwick, Heroes, Primeval, Spartacus Blood & Sand, The Secret Diary of a Call Girl, Supernatural, The Big Bang Theory, The Pacific, True Blood e ad aprile dovrebbe partite la quarta stagione di The Tudors (inserisco anche Wolverine & The X-Men anche se è un cartoon)
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:02

Ghostmaker ha scritto:

American Dad, Battel Star galactica, Blue Mountain State, Caprica, Cougar Town, Dollhouse, Eastwick, Heroes, Primeval, Spartacus Blood & Sand, The Secret Diary of a Call Girl, Supernatural, The Big Bang Theory, The Pacific, True Blood e ad aprile dovrebbe partite la quarta stagione di The Tudors (inserisco anche Wolverine & The X-Men anche se è un cartoon)
C'è da dire che ne segui parecchi ma ti manca la migliore in assoluto... LOST!
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:03

Non mi è mai piaciuta, non so perchè. Forse perchè odio l'Isola dei famosi e loro sono su un isola? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:06

Ghostmaker ha scritto:
Non mi è mai piaciuta, non so perchè. Forse perchè odio l'Isola dei famosi e loro sono su un isola? Very Happy

Telefilm.... 560845 anch'io ho sempre fatto questa associazione mentale!
La mia ragazza va matta per supernatural...invece io per la marvel, dunque: com'è wolverine?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:15

Caspita Ivan li guarda tutti!!!....

no io solo in italianoli guardo....nn mi piac e leggere cosa dicono..preferisco sentirlo! :-)


Lost e' na grave pecca...anche io credevo che fosse na serie stupida...20 naufraghi su un isola.....e invece mi sn ricreduto e ho recuperato tutto alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:17

Oltretutto, non so se lo sapete, uno degli autori di Lost era nel gruppo degli autori dell'Isola dei famosi negli USA. Quindi l'associazione per me è stata immediata Very Happy

Wolverine mi piace molto in lingua originale. Chi da la voce a Logan è eccezionale. Le storie per ora svariano molto senza focalizzarsi sul problema principale (non lo dico perchè potrebbe essere spoiler).

Molti personaggi sono caratterizzati molto bene, anche quelli che sono semplici Guest per la puntata (ad esempio il Nick Fury di colore)

Supernaturla è bellissimo per ciò che è la trama principale. Ho letto che ci sarà un ulteriore stagione e spero che non rovinino l'ottimo lavoro fatto fino ad ora (cosa che invece hanno fatto secondo me con Heroes che sempre secondo me doveva chiudersi con la prima serie)
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:21

cav1 ha scritto:
Caspita Ivan li guarda tutti!!!....

Ovviamente con dei lassi di tempo a volte lunghissimi considerando che mi guardo tutto il wrestling possibile.

E per stare in tema di "cosa guardi" sono un amante degli Anime giapponesi (quasi tutti in lingua originale sottotitolati) posso dire che la mia televisione in casa è sempre spenda ma il monitor del PC non si spegne mai Razz
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:28

Ottima scelta vista la spazzatura che passa in tv! Wink

Mi dovrò vedere Wolverine allora!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:35

Ghostmaker ha scritto:
Le varie serie le guardate solo in italiano o girovagando per la "rete" guardate anche le nuove stagioni in lingua originale? (magari usando i sub ita di ITASA)

In questo momento io sto seguendo una marea di telefilm in questo modo (o in italiano)

American Dad, Battel Star galactica, Blue Mountain State, Caprica, Cougar Town, Dollhouse, Eastwick, Heroes, Primeval, Spartacus Blood & Sand, The Secret Diary of a Call Girl, Supernatural, The Big Bang Theory, The Pacific, True Blood e ad aprile dovrebbe partite la quarta stagione di The Tudors (inserisco anche Wolverine & The X-Men anche se è un cartoon)
Per quanto riguarda le serie televisive solo Smallville seguo in italiano, di solito i sub li prendo da subsfactory, per quanto riguarda i cartoni animati invece molti di quelli giapponesi li vedo con subbati, tipo l'ultima serie dei Cavalieri dello Zodiaco, Devil May Cry, la saga di Gundam, etc...
Ottima sta cosa di Wolverine e degli X-Men... mo li cerco! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:44

Se ti piaccono i CdZ mi sento di consigliarti di recuperare le prime 112 puntate in lingua originale con sottotitoli subbati dall'originale. Ne metti a confronto una decina con quelli fatti in Italia e ti metti le mani nei capelli. Il 90% dei dialoghi sono rieditati dalla censura italiana che ha storpiato in vari punti il senso di tutta la serie (senza parlare dei nomi sempre inventati dali italiani - vedi Holly & Benji dove viene da ridere a pensare che i calciatori della nazionale giapponese hanno tutti nomi inglesi Very Happy)

Per Wolverine e The X-Men se avete megaupoload potete trovare dei siti che hanno già tutte le puntate Wink
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 16:58

Ah , Saint Seiya, il mio primo indimenticato amore!!!
Per le puntate italiane bisogna distinguere: quelle censurate sono quelle andate in onda su mediaset...bisogna procurarsi quelle tradotte molto più fedelmente (a parte i nomi) trasmesse in prima visione su oden tanti tanti anni fa!!
Cavolo io l'ultima serie non l'ho vista...ma se non sbaglio era divisa in due parti e realizzata solo la prima parte...sbaglio? I fatti narrati nell'ultima serie sono quelli migliori nel manga...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Telefilm.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Telefilm....   Telefilm.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Telefilm....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: