Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Ultima sfida

Andare in basso 
+3
Marco HHH
Mr.Italia
Shane
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMar 18 Mag 2010, 18:30

A over the limit ci sarà l'ultima sfida tra di noi..
Abbiamo monopolizzato il 2010 (e non solo), e ora è arrivato il momento di chiudere questa faida di rivalità e perchè no rispetto.

Per questo match, abbiamo parlato con le alte autorità della federaizione e tutti e due siamo d'accordo nell'ufficializzare il: PURE TRIPLE CAGE MATCH...
E' un match molto caro a te, e io come sempre non mi tiro mai indietro di fronte a niente.

Un ultimo grande match che vinca io o te...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 09:25

Seppelliscilo Shane... e riprenditi ciò che meriti: il Pure Title!

Una sola domanda quando si terrà questo match? Sting non era impegnato nel match per i titoli di coppia assieme a Marco HHH? Non vorrei che il bambocci fosse costretto a ripresentarsi nuovamente da solo...
Shane

Shane

HCW
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 19:06

No no Italia... Il match contro Sting era già stato annunciato... Non credo dovesse anche combattere in coppia con Marco.
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeGio 20 Mag 2010, 14:39

Spera che sia così Italia.. spera che sia così..

Almeno puoi tenere i titoli di coppia ancora per un pò...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeGio 20 Mag 2010, 14:43

Marco HHH ha scritto:
Spera che sia così Italia.. spera che sia così..

Almeno puoi tenere i titoli di coppia ancora per un pò...
Marco riposati che è meglio. Chiusa la pratica con i 2 amiconi dell'Alliance ci ritroviamo sul ring... e come la scorsa volta... l'animale ti manda giù!!!
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeGio 20 Mag 2010, 14:53

E tu, non sei in grado??
Ah già.. NON lo sei !!!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeGio 20 Mag 2010, 15:15

Marco HHH ha scritto:
E tu, non sei in grado??
Ah già.. NON lo sei !!!
Sai esistono le strategie di squadra. Quando una ha funzionato (cioè l'animale che ti fa il culo) perchè cambiare?

Tranquillo che avrai modo di prendere i calci nel culo anche da me... ma sarà la Batista Bomb a RIbuttarti al tappeto!
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeGio 20 Mag 2010, 18:15

A noi non interessa chi effettua lo schinamento a noi interessa seppellire tutte le coppie che si pareranno davanti.........Marco gioco di squadra sai cos'è?
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeGio 20 Mag 2010, 19:00

Shane, mi hai anticipato...avrei voluto lanciarti io il guanto di sfida, ma ho preferito ritirarmi là dove cielò sola la terra e l'acqua si mescola al vento (off: ??? troppa droga) per preparare questo che, indubbiamente, è IL match della mia carriera...
ho combattuto e sconfitto Hulaker...ho combattuto e sconfitto diamond luca...ho combattutto e sconfitto i migliori in questo buissness, ma nessun feud è paragonabile alle sfide sul filo del rasoio che abbiamo combattuto noi due.
Triple Cage...ottima scelta. Come tu stesso hai detto, è un match a me caro, posso dire di aver participato, in un modo o nell'altro, ad ogni triple cage della storia...ma questo sarà diverso...questo sarà puro...3 volte puro!!!
Posso essere sembrato assente e forse è vero...posso sembrar aver trascurato il mio ruolo di GM, e forse è vero...ma la verità è che questo incontro è troppo importante...è l'ultimo ballo Shane e potrebbe essere l'incontro del secolo...
Ho sentito in lontananza parole di Italia, parole di Batista e di Marco...ma la verità è che per me tutti gli altri, ora, non sono che polvere nell'universo nel quale brillano solo due soli: Sting e Shane...e domenica uno di questi due soli si spegnerà...ma credimi, io ho intenzione di bruciare ancora molto, molto a lungo...

OFF: ragazzi chiedo scusa se non ho postato molto, la settimana scorsa e quella in corso (e temo anche la successiva) sono state micidiali per me (preparo l'ultimo esame universitario!), per questo in precedenza avevo fatto la mega tirata per impostare il torneo e relative story, sperando di lasciare "la palla" delle story a voi...purtroppo ho visto che solo un feud è stato portato avanti. Chiedo scusa! Soprattutto a Shane!
Shane

Shane

HCW
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeVen 21 Mag 2010, 18:42

Si sono d'accordo... questo è l'ultimissimo match che andremo a fare in PPV.. Sarà il mio primo triple cage, non parto con i favori del pronostico, non ho mai affrontato questa struttura, ma sono onorato di poterlo combattere con te.

Per questo sfida finale darò tutto, non è Wrestlemania, non ci giochiamo il titolo del mondo, ma è una sfida epica, contento di farne parte..

off: So che volevi dare tu l'annuncio, ma l'ho scritto un pò di giorni prima per non ufficializzare il tutto a 2 giorni dalla sfida.
Il Distruttore

Il Distruttore

Numero di messaggi : 1653

HCW
Wrestler: Abyss
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeDom 23 Mag 2010, 20:22

Il Mio pronostico vede il cavaliere solitario vincitore Sting vedrò cosa sai fare e come sei ridotto!
The Italian Badass

The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 11:33

Il Distruttore ha scritto:
Il Mio pronostico vede il cavaliere solitario vincitore Sting vedrò cosa sai fare e come sei ridotto!

Inizia a pensare al nostro match tu...non sarà facile te lo assicuro.....anche xkè...tornare dopo essere stati seppelliti da 3 metri di terra, è abbastanza difficile!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 11:49

Si può chiudere il forum agli ottenni???
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 12:03

Mr.Italia ha scritto:

Ti piacerebbe!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 12:12

The Italian Badass ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:

Ti piacerebbe!
Già il fatto che non ti senti escluso da questa categoria è un buon segnale di miglioramento...
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 12:16

Mr.Italia ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:

Ti piacerebbe!
Già il fatto che non ti senti escluso da questa categoria è un buon segnale di miglioramento...

Beh sai com'è! Meglio giovani che vecchi decrepiti!...ormai il tuo tempo l'hai fatto!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 12:34

Mr.Italia ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:

Ti piacerebbe!

Beh sai com'è! Meglio giovani che vecchi decrepiti!...ormai il tuo tempo l'hai fatto!
Vista la nuova generazione di mocciosi... mi sa che la cosidetta "vecchia generazione" può vivere sonni tranquilli per moltissimo tempo...
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 12:38

Non ne sarei così sicuro! Però solo visto che sei solo parole....ma è molto strano....attacchi TGO....ma sei senza titoli.....chissà xkè? Sarai forte e importante...ma senza un titolo....sei come me!! Un uomo assetato di vittorie e di distruzione....sarò un bamboccio....ma ora come ora...sei come me!
Contenuto sponsorizzato

Ultima sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima sfida   Ultima sfida Icon_minitime

Ultima sfida
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultima sfida High
» La mia ultima decisione
» L'ultima cena???