| Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Ven 16 Lug 2010, 11:58 | |
| Ci siamo… è il momento del Main Event della serata. FBI vs DX ancora una volta, in palio i titoli di coppia, il punto nella guerra e come sempre… l’onore! Tanti misteri sul match che sta per iniziare.
Che fine ha fatto Marco HHH? Si presenterà questa notte per difendere le cinture? Avremo l’ennesimo Handicap match?
E’ finalmente giunto il tempo delle risposte. Parte la musica degli sfidanti che salgono sul ring molto rilassati, forse sperano nell’handicap match. Ora è il momento dei campioni. Parte la musica della DX… ma sulla rampa vediamo solo Sting, che ha con se entrambe le cinture. Gli FBI si guardano sorridendo, sicuri di aver la vittoria in pugno. Sting sale sul ring e si fa passare un microfono: “come tutti voi immaginavate… Marco HHH non sarà qui stasera. La DX però… non rinuncia a lottare. Negli ultimi mesi queste cinture sono passate troppo spesso di mano per via di handicap match e come GM questo non posso più permetterlo. So che per voi sarebbe l’unica possibilità di vincere ma mi dispiace deludervi… questa sera la DX ha una sorpresina per voi…”
Si spengono le luci, si illumina la rampa e parte nuovamente la musica della DX… ma… dagli spogliatoi non esce nessuno…. che succede… HULAKER! Si riaccendono le luci, e l’ex leader della DX è già sul ring, faccia a faccia con gli FBI! L’arbitro suona il gong e scatta subito la rissa. Hulaker sembra aver la meglio su Mr.Italia che è rimasto spiazzato dalla sua presenza. Scambi di colpi, tag veloci da una parte e dall’altra…il match è veramente molto intenso. Sono passati ormai parecchi minuti e l’animale prova a prendere il sopravvento grazie alla sua forza fisica. Serie di powerbomb su Sting che però non si sogna di mollare. Batista si prepara per la Batista Bomb ma Sting si divincola e riesce a dare il tag al compagno, che entra e fa piazza pulita degli avversari. Il match va avanti ormai da una ventina di minuti, Mr.Italia sta avendo la meglio sul quadrato con Sting che questa sera pare molto in difficoltà. Serie di suplex di Italia ma Sting si libera e DDT. Sting stremato a terra prova a dare il cambio ad uno scatenato Hulaker. C’è quasi… ma Batista fa irruzione sul ring e distrae l’arbitro. Sting da il tag… Hulaker entra ma l’arbitro lo caccia fuori. Non ha visto il tag e Sting è ancora l’uomo legale. Si alza per lamentarsi con l’arbitro e Spear violentissima di Mr.Italia, che poi va al pin…1…2…3!!!
Batista e Mr.Italia vincono il match e sono nuovamente campioni di coppia. Cercano di infierire su Sting per prendersi un certo vantaggio sulla prossima sfida per il Pure Title… ma l’ingresso sul ring di Hulaker fa scappare i nuovi campioni che se ne vanno alzando al cielo le cinture.
L’FBI questa sera è stata superiore e riapre così una guerra che sembrava ormai invincibile per i ragazzi italiani. Va però dato atto alla superba prestazione di Hulaker, molto più in forma di quanto si potesse immaginare. Sarà stata un’apparizione one night only o l’ex leader tornerà al fianco di Sting per “tappare” il vuoto lasciato da Marco HHH?
| |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Ven 16 Lug 2010, 12:10 | |
| Come promesso... i titoli sono tornati ai veri campioni! Sting che succede? Sul ring ti ho visto strano... non mi era mai capitato di vedere uno Sting così in difficoltà! Preoccupato da quello che potrebbe succederti nella prossima sfida per il Pure Title? O più semplicemente hai fatto la prima vera mossa da talpa? Ora ho tutto quello che volevo. Le cinture di coppia, l'FBI vicinissima al Pure Title... posso anche prendermi una settimana di vacanza... guardando (forse) il PPV comodamente sdraiato in una bella spiaggia nei caraibi! Off: TGO, ci pensi tu a rimettere le cinture ai campioni? | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Ven 16 Lug 2010, 19:21 | |
| off: sisi, ci penso io | |
|
| |
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Batista Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Dom 18 Lug 2010, 19:33 | |
| Bene bene e domenica Sting ho un altra cosa da venire a prendere! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Mar 20 Lug 2010, 15:23 | |
| Bravi bravi...ma vorrei sottolineare che, ancora una volta, prendete quel che la dx lascia: IO ho deciso di concedervi un match senza bonus per i campioni ed IO ho deciso di salire sul ring anche in non perfette condizioni fisiche... Siete solo luce riflessa, FBI. | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Gio 22 Lug 2010, 09:57 | |
| E dimentichi che NON c'ero io.. il lottatore di coppia per eccellenza.. il "tag-team" fatto a persona. In più avete sfruttato il fatto che Hulaker, gransdissimo ritorno, era un pò arruginito..
Ma, nonostante l'ottima prova di Hully e la pessima di Stingy, sapete benissimo che con noi non potete competere in quel campo.. e ora, Italia, uso una frase che dici spesso.. "Quando voglio, quelle cinture me le vengo a riprendere" e stanne certo.. così sarà!!! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Gio 22 Lug 2010, 10:42 | |
| - Batista ha scritto:
- Bene bene e domenica Sting ho un altra cosa da venire a prendere!
Adesso ho capito! Quell'altra cosa era una sonora dose di mazzate! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Gio 22 Lug 2010, 10:46 | |
| O una tromba ?? | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Gio 22 Lug 2010, 11:28 | |
| Che genere di tromba intendi? | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Gio 22 Lug 2010, 11:47 | |
| Lo strumento musicale.. per "trombare" Batista! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Ven 23 Lug 2010, 14:20 | |
| Oh mio dio, dimmi che non ho sentito bene...sei passato sulla sponda di cav?
Ma il nostro amico gangster che fine avrà mai fatto? Non sarà che il 4-1 gli brucia troppo? | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Ven 23 Lug 2010, 14:42 | |
| Non vedi che "tromba" è tra virgolette.. in tono gergale significa "dare una batosta".. devo proprio spiegarti tutto, eh??
Italia non è stupido.. ha capito la situazione e.. puufff.. è sparito! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Ven 23 Lug 2010, 15:05 | |
| Sarà pure tra virgolette...ma in altri gerghi significa altre cose! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Ven 23 Lug 2010, 15:06 | |
| Anche in altri modi.. in altri luoghi e in altri laghi !!! | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Mar 27 Lug 2010, 10:51 | |
| - Sting ha scritto:
Ma il nostro amico gangster che fine avrà mai fatto? Non sarà che il 4-1 gli brucia troppo? Quando il gatto non c'è i topi ballano. Manco una settimana (per una più che meritata vacanza) e guarda il piccolo stinger come torna a fare il galletto. Facevi meno lo spavaldo quando la settimana scorsa ti ho preso a calci nel culo? Per tua sfortuna la mia vacanza è finita... le cose si sistemeranno velocemente | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Mar 27 Lug 2010, 13:09 | |
| Caro Italia, so che hai bisogno di autoconvincimenti e piccole soddisfazioni per non finire nel baratro della musica EMO, quindi, sì, ti lascio pensare questo...ho fatto il bullo finchè non c'eri e sì, ho approfittato della tua assenza...e sì, ora tornerò a nascondermi...e no, non è vero quel che hai sentito su Batista, non è stato battuto (asfaltato) in PPV, no, non avete fallito l'ennesimo assalto alla DX e no, non è vero che siete tornati a 3 punti di distacco dalla DX... Puoi continuare a vivere senza piccole antidepressive Italia...almeno fino a quando qualcuno non ti racconterà cos'è successo mentre eri via | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Mar 27 Lug 2010, 13:24 | |
| E cos'è che è successo mentre lui era via ???
4 NOI.. 1 loro..
Ultima modifica di Marco HHH il Mar 27 Lug 2010, 13:44 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Mar 27 Lug 2010, 13:31 | |
| Voci parlano di un FBI vs DX con in palio anche il Pure Title! Se le cose stanno così allora non è successo nulla di così grave in mia mancanza, dato il raggiungimento dell'obbiettivo è solo stato posticipato di un mese.
Ti consiglio di chiedere a Ted di regalarmi un'altra vacanza premio, così la folla vedrà per un altro pò lo Stinger galletto dell'ultima settimana e non quel pseudo lottatore rintronato dell'ultimo nostro match! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT Mar 27 Lug 2010, 13:36 | |
| E pensa che il tuo tag partner è stato letteralmente surclassato da un rintronato! Pensa te che robe! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT | |
| |
|
| |
| Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT | |
|