Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La nascita di un nuovo tag team

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
The Italian Badass
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:09

….Risuona nell’arena la fantastica Theme Song “W la Raza”…..The Italian Badass is in the house!!! Siamo passati dalla moto alla macchina truccata…eccolo molleggiare a destra e a sinistra! Che evoluzione ha avuto quest’uomo…da uomo dell’oscurità al Latino Heat….vedremo cosa avrà da dirci stasera

“Emmm emmm….allora…sono qui stasera per recriminare un paio di cosette che sono avvenute in questo mese!....allora tutto era iniziato bene…una luce mi ha salvato dall’oscurità…ho “seppellito” il distruttore….il mio taglia verdure era affilato…mik stick del mese… e fino a li tutto andava bene….Poi però, come in tutte le favole, tutto è andato regredendo: il mio affettaverdure si è rotto, e l’H.O.C. ha iniziato a volermi inglobare in un progetto di distruzione e oscurità, dalla quale ero appena uscito!
I fatti stanno che però, io sono “riuscito nell’impresona” di non farmi battere da ciuchino…ma non sono più riuscito a rintracciare quella gnoccona (anzi visto che ci siamo: aggiungimi su fb…). Poi quell’imbranato, sempre del ciuchino, ha sbagliato cottura e ha fatto esplodere casa…e gli investigatori subito mi hanno accusato….Ah francè…ma che cazzo…ma almeno dillo che non sai cucinà!!!!
“Ma ora basta con gli scherzi….parliamo di cose serie….e invito a salire sul ring il compagno di coppia per N.O.C….LORENZ 75”

L’eroe fa la sua entrata sul ring, un po scocciato dalla presentazione fatta dal nuovo tag team partner

“Hai finito??? Comunque sia….io sono pronto e determinato a fare mia questa title shot…sono entrato in federazione quasi lo stesso giorno in cui sei entrato tu…e anche se ci eravamo pizzicati…ora siamo compagni! Sono soprattutto contento che i miei sforzi e i miei sacrifici siano valsi a qualcosa…a un progetto molto importante…e a N.O.C. non solo dimostreremo al mondo chi siamo veramente, ma in più che noi possiamo fare la differenza e creare un “nuovo futuro”…io, l’eroe della HCW è pronto a combattere…who is next?? Aliance? Siete avvisati!!!”

TIB prende il microfono: “Sono d’accordo amico mio…andremo lontano noi 2…abbiamo tutto il tempo per sfondare e per diventare veramente importanti in questa federazione!!!...Mr Italia??? Aspettami!!!!...Non mi sono dimenticato della tua "accoglienza" ti avevo promesso che in pochi mesi sarei tornato al tuo cospetto…bene…superato lo scoglio Aliance…saremo io e te faccia a faccia!!!....
Detto ciò voglio ringraziare Sting per l’occasione data, la mia squadra di fantacalcio “i fuffureddi coccolosamente arrapati”che mi hanno fatto arrivare primo questa giornata, la pantera rosa, Sharp…x avermi fatto vedere che le donne nel mondo sono molte, il mio portatile, la mia macchina, la mia ex compagna di classe che con tanto di raccomandazioni è arrivata 2077 (off: scusate ma godo da ieri e volevo farvene partecipi XD)….e”

L’eroe scocciato scende dal ring e si dirige verso il backstage…

ma ecco TIB che riprende il microfono “e al mio compagno con la quale risucirò a realizzare il sogno di una vita e avvicinarmi sempre più al HCW World Heavyweight Championship…amico non ti deluderò” Lorenz 75 si gira e sorride al suo compagno…che ci sia già intesa nel nuovo tag team...l'eroe serio e l'uomo del mentire, imbrogliare e rubare insieme...cosa ne uscirà fuori?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:41

Sono davvero curioso di vedere come si evolverà questa nuova pagliacciata TIB!!! ma non adrete molto lontano ve l'assicuro......

LORENZ 75, non so se questo tuo nuovo partner sia il giusto per te, mai fidarsi di uno escito dall'oscurità e che si sente ormai al sicuro....

chi ha assaggiato il LATO OSCURO, non si separerà mai da esso
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 14:46

Oh, su questo vorrei davvero,per una volta, chiedere conferma a qualche veterano...sbaglio o la nascita di questo tag team è la cosa più irrilevante della storia dell' HCW ?

LORENZ...non ti ho mai considerato una "top star"...ma sicuramente un lottatore di sicuro avvenire che non si è mai tirato indietro di fronte a una sfida...hai coraggio,sfidasti gli Hordes senza proclami e ti sei fatto valere contro Francy e Sharp. Dici di essere un eroe,io ovviamente non credo negli eroi e nella brava gente ma...ti tengo d'occhio.

Poi c'è l'altro PARTNER...ma chi è ? Io non lo conosco. Sarà lo scarsone jobber di turno.

Per fortuna ci penserà Sharp ad assicurarsi che tutto VADA PER IL VERSO GIUSTO....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 15:14

mmmm immaginavo certi commenti....ma in fin dei conti....ad alcuni brucia che io sia "uscito" dal vostro piano....10.10.10....brrrrrrrr!!!!....peccato che quel giorno sarò il contendente numero 1 per i titoli di coppia...ragà...so che vi brucia...che ci potete fare???? C'è chi sa come lavorare c'è chi no!!!! Mi ero dimenticato di Sharp...beh avremo modo di vederci nuovamente...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 15:54


Uscito dal piano ? Caspita...CI SEI APPENA ENTRATO ! BENVENUTO !

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 15:55

The Joker ha scritto:

Uscito dal piano ? Caspita...CI SEI APPENA ENTRATO ! BENVENUTO !


Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:01


Chi ti assicura che "LUI" non sia Lorenz ?

Il bello è che ho l'imbarazzo della scelta su come affossarti...da dove comincierò ? Chi sarà CON te e CONTRO di te ? Perchè Sharp sarà al tavolo di commento ?

Comincia a rispondere a queste mie domande...e le risposta non le potrai copiare perchè le so solo io !

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:16

The Joker ha scritto:

Chi ti assicura che "LUI" non sia Lorenz ?

Il fatto che lui è un eroe ed è il mio compagno di coppia!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:25


EROE ? Scusate, qualcuno mi spiega il significato di questa parola ?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:32

The Joker ha scritto:

EROE ? Scusate, qualcuno mi spiega il significato di questa parola ?

Un parola che non conosci Joker
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:39


Si,si...infatti ecco perchè te l'ho chiesto !
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 16:58

The Joker ha scritto:

Si,si...infatti ecco perchè te l'ho chiesto !

Vedrai i risultati...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 17:28

La nascitra di questo tag è rilevante come la nascita degli H.o.c. ..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 17:35

TAPPATI LA BOCCA.....MARCO HHH!!!!

Eravate come noi anche tutti voi....ma faremo strada amico, non siamo gentaglia ma guerrieri pronti a emergere e la nostra fame di successo è superiore alla vostra essenza.....i SENATORI cadranno tutti, non ci sarà piu' niente che possa evitare la formazione di un nuovo ordine nella HCW!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 17:46

Marco HHH ha scritto:
La nascitra di questo tag è rilevante come la nascita degli H.o.c. ..

Non ci paragonare co quelli perfavore....noi almeno agiamo con i fatti e non con le parole
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 17:50

COSA?????......ok ok...è così che la metti???

QUANTE SFIDE HO LANCIATO A QUELLI PIU' ESPERTI??? E LORO????

PESCI IN FACCIA, quindi non dire assurdità....non mi hanno dato le occasioni e quindi NON PARLARE.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 17:56

francy80 ha scritto:
COSA?????......ok ok...è così che la metti???

QUANTE SFIDE HO LANCIATO A QUELLI PIU' ESPERTI??? E LORO????

PESCI IN FACCIA, quindi non dire assurdità....non mi hanno dato le occasioni e quindi NON PARLARE.....

Altrimenti?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 17:57

NULLA....non perdo tempo con te
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 14:17

francy80 ha scritto:
NULLA....non perdo tempo con te

E fai bene perchè non ti conviene!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 14:54

LASCIA STARE LE MINACCE AMICO.....non potresti vincere con noi! e lo sai bene, concentrati sul tuo match, sappi che sarò dalla tua, ma non perchè apprezzo quello che sei....ma per semplice fatto che non voglio che i senatori l'abbiano sempre vinta ingiustamente....

NON DELUDERMI, non ti conviene sul serio
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 18:41

The Italian Badass ha scritto:
….Risuona nell’arena la fantastica Theme Song “W la Raza”…..The Italian Badass is in the house!!! Siamo passati dalla moto alla macchina truccata…eccolo molleggiare a destra e a sinistra! Che evoluzione ha avuto quest’uomo…da uomo dell’oscurità al Latino Heat….vedremo cosa avrà da dirci stasera

“Emmm emmm….allora…sono qui stasera per recriminare un paio di cosette che sono avvenute in questo mese!....allora tutto era iniziato bene…una luce mi ha salvato dall’oscurità…ho “seppellito” il distruttore….il mio taglia verdure era affilato…mik stick del mese… e fino a li tutto andava bene….Poi però, come in tutte le favole, tutto è andato regredendo: il mio affettaverdure si è rotto, e l’H.O.C. ha iniziato a volermi inglobare in un progetto di distruzione e oscurità, dalla quale ero appena uscito!
I fatti stanno che però, io sono “riuscito nell’impresona” di non farmi battere da ciuchino…ma non sono più riuscito a rintracciare quella gnoccona (anzi visto che ci siamo: aggiungimi su fb…). Poi quell’imbranato, sempre del ciuchino, ha sbagliato cottura e ha fatto esplodere casa…e gli investigatori subito mi hanno accusato….Ah francè…ma che cazzo…ma almeno dillo che non sai cucinà!!!!
“Ma ora basta con gli scherzi….parliamo di cose serie….e invito a salire sul ring il compagno di coppia per N.O.C….LORENZ 75”

L’eroe fa la sua entrata sul ring, un po scocciato dalla presentazione fatta dal nuovo tag team partner

“Hai finito??? Comunque sia….io sono pronto e determinato a fare mia questa title shot…sono entrato in federazione quasi lo stesso giorno in cui sei entrato tu…e anche se ci eravamo pizzicati…ora siamo compagni! Sono soprattutto contento che i miei sforzi e i miei sacrifici siano valsi a qualcosa…a un progetto molto importante…e a N.O.C. non solo dimostreremo al mondo chi siamo veramente, ma in più che noi possiamo fare la differenza e creare un “nuovo futuro”…io, l’eroe della HCW è pronto a combattere…who is next?? Aliance? Siete avvisati!!!”

TIB prende il microfono: “Sono d’accordo amico mio…andremo lontano noi 2…abbiamo tutto il tempo per sfondare e per diventare veramente importanti in questa federazione!!!...Mr Italia??? Aspettami!!!!...Non mi sono dimenticato della tua "accoglienza" ti avevo promesso che in pochi mesi sarei tornato al tuo cospetto…bene…superato lo scoglio Aliance…saremo io e te faccia a faccia!!!....
Detto ciò voglio ringraziare Sting per l’occasione data, la mia squadra di fantacalcio “i fuffureddi coccolosamente arrapati”che mi hanno fatto arrivare primo questa giornata, la pantera rosa, Sharp…x avermi fatto vedere che le donne nel mondo sono molte, il mio portatile, la mia macchina, la mia ex compagna di classe che con tanto di raccomandazioni è arrivata 2077 (off: scusate ma godo da ieri e volevo farvene partecipi XD)….e”

L’eroe scocciato scende dal ring e si dirige verso il backstage…

ma ecco TIB che riprende il microfono “e al mio compagno con la quale risucirò a realizzare il sogno di una vita e avvicinarmi sempre più al HCW World Heavyweight Championship…amico non ti deluderò” Lorenz 75 si gira e sorride al suo compagno…che ci sia già intesa nel nuovo tag team...l'eroe serio e l'uomo del mentire, imbrogliare e rubare insieme...cosa ne uscirà fuori?
Wow sono commosso...
Peccato che questo tag team esordirà con una sonora sconfitta in PPV a Night Of Champions!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 21:09

3D ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:

Wow sono commosso...
Peccato che questo tag team esordirà con una sonora sconfitta in PPV a Night Of Champions!

Ehehehehe amico io non ne sarai tanto sicuro!!!...a volte chi è troppo sicuro di se...fa una brutta fine
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 22:50

The Joker ha scritto:
Oh, su questo vorrei davvero,per una volta, chiedere conferma a qualche veterano...sbaglio o la nascita di questo tag team è la cosa più irrilevante della storia dell' HCW ?

LORENZ...non ti ho mai considerato una "top star"...ma sicuramente un lottatore di sicuro avvenire che non si è mai tirato indietro di fronte a una sfida...hai coraggio,sfidasti gli Hordes senza proclami e ti sei fatto valere contro Francy e Sharp. Dici di essere un eroe,io ovviamente non credo negli eroi e nella brava gente ma...ti tengo d'occhio.

Poi c'è l'altro PARTNER...ma chi è ? Io non lo conosco. Sarà lo scarsone jobber di turno.

Per fortuna ci penserà Sharp ad assicurarsi che tutto VADA PER IL VERSO GIUSTO....

nn mi consideri una top star? ti farò ricredere molto presto
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 22:53

una sonora sconfitta? nn sono dello stesso parere. Vedrai
YOU ARE NEXT
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 22:59

[quote="lorenz75"]
The Joker ha scritto:
nn mi consideri una top star? ti farò ricredere molto presto

Non ti preoccupare di lui...sa solo parlare e non agire....concentriamoci sui "veterani"
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 23:25

Noi non abbiamo bisogno dei favori da parte della HCW!!!....NOI ci guadagnamo la fiducia combattendo amico, cosa che voi non avete fatto.....

A NoC, scoprirete che il vostro aereo ha volato troppo in alto per la sua capacità e il modo in cui cadrete, sarà ancora peggio di ciò che a te Lorenz75 io ho fatto a summerslam!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 07:30

affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nascita di un nuovo tag team Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di un nuovo tag team   La nascita di un nuovo tag team Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nascita di un nuovo tag team
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Un nuovo video...un nuovo obiettivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: