Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 14:00

Questa è la sera della vendetta...la sera in cui l'Italian Badass dovrebbe prendersi la rivincita contro il suo traditore, Sharpshooter!!!
Ed ecco le entrate, il leader dell H.O.C. è accompagnato dal Distruttore che, sogghignando, guarda i tifosi che fischiano contro di lui!!!
Sharp è molto sicuro di se e sa che quella di stasera non sarà una passeggiata!!!! Ma ecco che un suono di campana a morte, indica che l'Italian Badass sta per entrare sul ring....il suo passo è lento e fissa senza il suo avversario senza nessuna piega!!!

Parte il match!!! L'Italian Badass rimane fermo al suo angolo e guarda sia il Distruttore che Sharp, che piano piano si avvicina!!!! Ecco il clinch dei due, dove sembra che Sharp abbia la meglio....Irish Wip su TIB....che, evita un braccio teso di Sharp, e....CON UN PESCADO ATTERRA SOPRA IL DISTRUTTORE!!! Incredibile azione del maestro dell'oscurità!!!! Si rientra sul quadrato, scambio di pungi tra i due, un match molto fisico, ma Sharp ne ha la meglio....Sharp si prova subito ad eseguire al suo Middle Kick....ma TIB lo evita....CHOKESLAM...ma con un tocco di magia, Sharp lo trasforma in un DDT...che match per Mr M.I.T.B. 2010....TIB si rialza subito come se non avesse subito il colpo....ma ecco dal nulla....MIDDLE KICK!!!! MIDDLE KICK di Sharp....1....2....NO!!!! TIB alza la spalla...non è ancora finita!!!! Sharp è esterrefatto...ma si mette subito dopo a ridere!!! TIB innervosito si scaglia su di lui, che però all'improvviso si sposta e colpisce in pieno l'arbitro!!! TIB non sembra curarsene...calcio all'addome e ci si prepara per la Last Ride....ma Il Distruttore da dietro lo colpisce con una sedia, impedendogli di eseguire la mossa finale....TIB SI GIRA IMMEDIATAMENTE VERSO IL SUO AVVERSARIO!!!! Con uno sguardo satanico lo abbranca per la gola!!!...Ma il distruttore risponde...LOW BLOW di Sharp e....CHOKE SLAM su TIB.....si spengono le luci....e il Distruttore scompare nel nulla e l'arbitro si è misteriosamente ripreso.....Sharp va allo schienamento...1...2....NO!!!! ANCORA NO!!!! TIB si rialza come se non fosse successo nulla....Sharp si innervosiste....e SECONDO MIDDLE KICK...1...2...NO!!!!!! Assurdo....Sharp non può credere ai suoi occhi...TIB si rialza...e FA CENNO DI FARSI AVANTI!!! Incredibile...Sharp innervosito inizia a dare pungi alla cieca....MA TIB LO CARICA PER LA LAST RIDE....LAST RIDE IN ESECUZIONE....NO....SHARP LA TRASFORMA IN UNA CULLA...LO TIENE PER I JEANS....1...2....3!!!! Finalmente Sharp ha avuto la meglio su Mr Oscurità!!!! TIB è imbestialito con l'arbitro, MA VIENE COLPITO DA DIETRO DA SHARP CON UNA SEDIA....vengono dal Backstage pure Francy e un dolorante Joker armati di sedia!!! TIB è circondato!!!....TIB...ride???? Si sta mettendo a ridere???? L'H.O.C. si guardano stupiti....ma ecco che sferrano il loro attacco....TIB evita Joker e gli fa schiantare la sua sedia in testa con un Big Bought!!! Sharp perde la sedia e viene spedito fuori con un braccio teso....Rimangono TIB e Francy....i due si guardano negli occhi!!! Parte la rincorsa di Francy....A VUOTO!!! TIB lo mette fuori uso con un altro Big Bought!!!! TIB osserva il pubblico...e si fa passare il microfono..e si distende vicino a Francy: "questo è solo l'inizio dell'incubo"...scende dal ring e prende un tavolo!!!! Lo sistema al centro del ring e...LAST RIDE!!!! LAST RIDE!!!!! TIB DISTRUGGE IL TAVOLO CON FRANCY!!!!...gli altri due dell' H.O.C. se la sono già svignata!!!! TIB osserva il corpo ormai privo di sensi di Mr RKO....ma che fa??? Lo carica sulle spalle!!!! TOMBSTONE PILEDIREVER SULLA SEDIA!!!! TIB senza pietà!!!! Si inginocchia e le luci diventano bluastre....gira gli occhi e se la ride, mentre osserva i due rivali allontanarsi nel Backstage!!!
Riprende il microfono "24.10.10...questa è la data della svolta....HORDES OF CHAOS...YOU WILL....REEEEST IIIN PEAAACE"

Le parole di TIB rimbombano nell'arena!!!! Avrà pure perso...ma la storia non si è ancora conclusa!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 14:21

Non montarti la testa amico.....mi hai sorpreso, ma gli errori si fanno una volta sola!!!

off: bello e ci voleva tanto???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 14:44


Bene,bene...Vedo che tu Badass non ce la fai proprio a stare fuori dai guai.

Ho cercato di dirti che sbagliavi anche a BG...ma tu niente ! Sei in un mare di guai, ma scordati pure di affrontarmi. Non ti concederò mai l'onore di un match contro di me.

Francy invece ti batterà, proprio come Sharp.
Il tuo "giorno del giudizio" è stato una bufala, una parodia del 10.10.10.
Avevi promesso la vittoria e hai perso.
Avevi promesso che qualcuno sarebbe occorso in tuo aiuto ma hai mentito.

Ti sei preso l'ultima parola, ma non basta...la rivalità di un solo uomo contro una stable è destinata a concludersi nel peggiore dei modi...CON IL TUO ANNIENTAMENTO !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 14:55

Ebbene sia!!!......Badass, ormai è chiaro come il sole....gli Hordes ti vogliono contro di me e pure io lo voglio, dato che mi hai rifilato la Tomb stone P.D.!!!

Sai, non mi va proprio giu' e quindi decidi....o me, o un'altra probabile umiliazione contro gli Hordes of Chaos!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 15:41

francy80 ha scritto:
off: bello e ci voleva tanto???

Off: Si perchè i piani erano altri

In:...in 4 siete....ma nessuno rimarrà in piedi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:17

Off: eeeee, picciotto!!! e che sarà mai....

Siamo in 4, e tu?? da solo.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:27

francy80 ha scritto:
Off: eeeee, picciotto!!! e che sarà mai....

Siamo in 4, e tu?? da solo.....

....Questo lo pensi tu...e quegli altri....io non sono solo!!! Io ho le tenebre dalla mia parte....e......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:28

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Off: eeeee, picciotto!!! e che sarà mai....

Siamo in 4, e tu?? da solo.....

....Questo lo pensi tu...e quegli altri....io non sono solo!!! Io ho le tenebre dalla mia parte....e......

...e...SDM 100% HA...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 12:12

Off: Matt perdonami ma non mi trovi d'accordo con questo report. Hai trasformato un incontro in cui ti ho dato 27 punti di differenza da solo (non contando il 10% in più del Distruttore), in uno vinto per fortuna, con astuzia, in cui poi hai massacrato la mia stable. Comunque l'hai già fatto quindi bisogna tenerlo per buono...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 12:49

Off: Lo so e mi dispiace....sai meglio di me che ci doveva essere scritto altro...ma visto che QUALCUNO ha voluto fare di testa sua...non sapevo nemmeno quello che scrivere...e l'ho dovuto pure scrivere di fretta e furia...spero mi scuserai!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 12:50

Off: Ovviamente no... Razz
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 12:51

The Sharpshooter ha scritto:
Off: Ovviamente no... Razz
Grrrrazie!!!..in caso oggi lo riscrivo d'accapo e mi invento qualcos'altro...per me problemi non ce ne sono Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 12:54

Off:

Grazie, mi fate sentire in colpa....sembra che non posso sbagliare.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 09:50

OFF: TIB so bene dei problemi che ci sono stati con questi benedetti report, ma devo dare ragione a Sharp...i report vanno il più possibile basati sui risultati...esempio: una vittoria 27 a 28 porta magari ad una vittoria per roll-up, una vittoria 22-28 un pin, 20-30 una submission...e così via. Poi si può concordare di stravolgere tutto, di scrivere tutto in base a storyline passate presenti e future, si possono organizzare giochetti sporchi per gli heel...però la parola chiave è "concordare".
Mi rivolgo non solo e non in particolare a te, ma a tutti quanti: prima di scrivere dei pezzi "importanti" è sempre buona norma sentire il proprio avversario: 1) perchè l'incontro si fa in due ed è giusto che piaccia ad entrambi; 2) perchè anche lui potrebbe aver altre idee o story in ballo che potrebbero venir frustrate da un eventuale report che non ne tiene conto.

Ripeto: non lo dico per rimproverare o in particolare a TIB...lo dico a favore di tutti per migliorare per il futuro. Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:02

Off: sting grazie del suggerimento, mi sono tolto dei dubbi, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:47

Sting ha scritto:
OFF: TIB so bene dei problemi che ci sono stati con questi benedetti report, ma devo dare ragione a Sharp...i report vanno il più possibile basati sui risultati...esempio: una vittoria 27 a 28 porta magari ad una vittoria per roll-up, una vittoria 22-28 un pin, 20-30 una submission...e così via. Poi si può concordare di stravolgere tutto, di scrivere tutto in base a storyline passate presenti e future, si possono organizzare giochetti sporchi per gli heel...però la parola chiave è "concordare".
Mi rivolgo non solo e non in particolare a te, ma a tutti quanti: prima di scrivere dei pezzi "importanti" è sempre buona norma sentire il proprio avversario: 1) perchè l'incontro si fa in due ed è giusto che piaccia ad entrambi; 2) perchè anche lui potrebbe aver altre idee o story in ballo che potrebbero venir frustrate da un eventuale report che non ne tiene conto.

Ripeto: non lo dico per rimproverare o in particolare a TIB...lo dico a favore di tutti per migliorare per il futuro. Wink

Off: Infatti se è possibile io posso pure riscriverlo...per me non ci sono problemi!!! Anzi mi dispiace di questo "errore"...cioè va...posso rimediare in qualche modo? Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:51

TIB ti ho mandato un MP importante
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:59

francy80 ha scritto:
TIB ti ho mandato un MP importante

Ecco queste sono le cose che mi fanno incazzare!
Se gli hai mandato un MP per quale minchia di motivo devi venir qui a spammare in una discussione pubblica? Quando si collegherà, lo vedrà!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:02

Perchè è fondamentale....e devo avere una risposta subito, è stato solo per questa volta
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:06

E insisti...per correttezza, ti informo che ti ho segnalato per spam ed ho chiesto di prendere provvedimenti a chi di dovere.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:14

Sting ha scritto:
E insisti...per correttezza, ti informo che ti ho segnalato per spam ed ho chiesto di prendere provvedimenti a chi di dovere.

Ho sbagliato ok?, mi sono dimenticato....è un po' una situazione confusionale, non puoi immaginare....dovevo avere una risposta subito...è tanto che aspettavo, ma ripeto non lo fatto apposta....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:18

Nemmeno prima scrivere i post , poi cancellarli, poi riscriverli con tutt'altro tono è molto educato.

Visto che è diventato inutile, chiudo anche questo topic, il terzo in pochi giorni: in un anno da moderatore non era mai stato necessario chiuderne uno e in tutti gli anni precedenti non ricordo una situazione del genere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)   The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Italian Badass vs Sharpshooter (Bragging Rights Spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath
» The Sharpshooter VS The Italian Badass - Road to WrestleMania
» HCW Bragging Rights 09: Risultati No Spoiler
» HCW Bragging Rights 09: Punteggi e Risultati Spoiler
» The Italian Badass vs Francy / Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter) (c) Vs. Alliance (lorenz75 & The Great One) per i titoli di coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: