Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)

Andare in basso 
+4
The Joker
Marco HHH
The Italian Badass
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeGio 20 Gen 2011, 11:45

The Great One e The Sharpshooter uno di fronte all'altro, due bodyguard per garantire sicurezza e un consigliere della fed in sostituzione di Sting che ha appena concluso l'incontro che lo vedeva coinvolto.
Il campione del mondo firma il contratto con decisione senza attendere, ma ora ha qualcosa da dire.

TGO: "Questa volta non c'è nessuna valigetta caro Sharp, questa volta dovrai contare solo sulle tue forze reali, questa volta partiremo alla pari e se vorrai questa cintura dovrai battermi sul serio. Non ti sottovaluto mentre sono sicuro che tu lo farai, potrai anche negare ma dentro di te ti vedi già con il titolo trionfante alla Royal Rumble. Spero per te che avrai fatto tesoro degli errori del passato, se proverai a metterla sul personale oltrepassando il limite ne subirai le conseguenze. Non sfidarmi o te ne pentirai."

The Sharpshooter fira anche lui con decisione il contratto e poi prende il micrifono.

The Sharp: “Ancora con la storia della valigetta? Sono il lottatore dell’anno, a casa ho una stanza solo per i premi MVP, e te ancora vai avanti con questa storia della valigetta? Vedi la differenza tra un campione ed un povero coniglio è quella di non cercare sempre scuse quando si perde. Ora per cortesia falla finita di piagnucolare

Il contratto è firmato, non ci resta che attendere il ppv per avere una risposta.
I due lottatori sono faccia a faccia, The Sharp fa per andarsene ma poi si gira, prende il microfono e parla: “Senti soldatino, visto che sei così affezionato alla mia valigetta voglio farti un regalo!”… sorride... un sorriso beffardo... un sorriso strano...e i bodyguards attaccano The Great One! Il Guerriero è in difficoltà, i due guardiaspalla fanno prevalere la loro stazza fisica, intanto The Sharp prende proprio il MITB che porta sempre con sè, i due bestioni tengono fermo TGO e viene colpito violentemente sul volto!!! The Sharp stringe la mano ai due bodyguard, il world tag team champion prende e porta via con sè il titolo di The Great One che è ko senza poter reagire!!! The Sharp soddisfatto abbandona nil ring assieme ai suoi scagnozzi, il pubblico disapprova quanto appena visto ma un attimo, questa è la voce del Guerriero,

TGO: "Eih Sharp! Sharp! Dove credi di andare! Vieni a finire quello che hai iniziato, io sono qua, perchè aspettare la Royal Rumble. Vuoi il titolo? E allora lottiamo ora, fatti sotto lurido verme!"

The Sharpshooter non se lo fa ripetere due volte, sà di essere in vantaggio e corre nel ring, "datemi un arbitro" urla e finalmente arriva. L’arbitro si sincera delle condizioni di TGO, il titolo è in palio e il match può iniziare!!!

>> Impromptu Fight! <<
HCW World Heavyweight Championship
Singles Match

The Sharp inveisce su The Great One colpendolo ripetutamente, va immediatamente per il pin ma nulla da fare. Pungi e calci, continui schienamenti ma TGO si libera sempre al conto di due.
I guardiaspalle entrano nel ring per cercare di aiutare Sharp, l’arbitro gli va subito sotto intimando di far perdere per squalifica il loro boss, Sharp allora va a cercare di salvare la situazione, TGO ne approfitta e prende il MITB, l’unico ad accorgersene è Sharp che si gira e viene steso dal guerriero con la sua stessa valigetta!
L’arbitro intanto fa uscire i bestioni dal ring, si giro e vede TGO che schiena Sharp… 1… 2… 3!!!
The Great One mantiene il titolo, The Sharpshooter è stato ripagato con la sua stessa moneta!
In questo caso si può dire “Chi di valigetta ferisce, di valigetta perisce”…
TGO esce dal ring e non sa se festeggiare o sbellicarsi dalle risate, Sharp si rialza dolorante ed è in piena crisi di nervi.
Il guerriero sta per andare nel backstage, ma viene fermato proprio da Sharp che prende il microfono e gli urla contro: “Abbiamo un contratto firmato! Ti è andata bene ancora una volta, ma alla Rumble la pagherai una volta per tutte! Abbiamo firmato un contratto, non ti puoi tirare indietro!”.

TGO con la faccia divertita lo guarda, gli punta il dito contro e poi con fare beffardo fa ok con il pollice verso l’alto per poi voltarlo verso il basso… si gira e se ne va… finirà tutto tra 10 giorni?!?!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeGio 20 Gen 2011, 14:13

bravo Bravo Sharp...sempre più furbo...vi dovebbero chiamare Hordes Of Shame!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeGio 20 Gen 2011, 17:21

Sharp.. una figura degna del suo nome..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeGio 20 Gen 2011, 19:02

Tutto ciò è scandaloso.
Allora è questa la grande giustizia di TGO, il paladino del bene ?
TRUFFATORE, EGOISTA, SCORRETTO !!! Ecco cosa dico io !

E' una vergogna che Sharpshooter sia stato attirato da TGO in questa trappola e costretto a combattere un match a cui non era preparato, mentre sicuramente TGO si allenava da settimane apposta ! Che scandalo in HCW ! Solo qui, dove c'è un GM senza attributi, succedono cose del genere.

Per fortuna però il contratto è firmato, ti è andata male truffatore. Alla Rumble combatterete alla pari, e perderai, perchè tu sai che The Sharpshooter ti è immensamente superiore ! Il titolo sarà comunque nostro, nonostante tutto !!

LUNGA VITA AGLI HORDES, LUNGA VITA A SHARP !!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 08:55

The Joker ha scritto:
Tutto ciò è scandaloso.
Allora è questa la grande giustizia di TGO, il paladino del bene ?
TRUFFATORE, EGOISTA, SCORRETTO !!! Ecco cosa dico io !

E' una vergogna che Sharpshooter sia stato attirato da TGO in questa trappola e costretto a combattere un match a cui non era preparato, mentre sicuramente TGO si allenava da settimane apposta ! Che scandalo in HCW ! Solo qui, dove c'è un GM senza attributi, succedono cose del genere.

Per fortuna però il contratto è firmato, ti è andata male truffatore. Alla Rumble combatterete alla pari, e perderai, perchè tu sai che The Sharpshooter ti è immensamente superiore ! Il titolo sarà comunque nostro, nonostante tutto !!

LUNGA VITA AGLI HORDES, LUNGA VITA A SHARP !!!

Ma falla finita!!!!!!!!!!!.....chiudi quella bocca!!!!!!!!!!!! per cortesia, è un show di wrestling non uno show di pianti e rimpianti!!!....Sharp ha commesso un errore, il passo più lungo della gamba ehehehhehe, ha attaccato scandalosamente TGO, con due gorilla fratelli di Tarzan! lo ha massacrato e TGO, cosa ha fatto??? LO HA CIULATO!!! Cool

Sai che ti dico?....che siete un branco di coglioni! e non aggiungo altro!!!! chiamate me perdente....ma le figure del perfetto idiota, giorno dopo giorno, si vedono ahahahahahah.....ringraziate il contratto e che il GM è buono di questi tempi!!!! a presto Hordes of Dawn!!! campione bebè espulso buuu testardo mi ritiro wow what
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 10:47

Sharp, non puoi fregarmi due volte con lo stesso metodo
Te l'avevo detto di non osare ed invece hai commesso lo stesso errore del passsato
Avevi preparto per bene il banchetto ma la preda come hai potuto vedere ti ha anticipato
Mettitelo bene in testa, se vuoi battermi devi farlo con le SOLE tue forze
Potrai provare altre vie di fughe ma io bloccherò ogni spazio
Annienterò i tuoi tentativi di inganno e di ingiustizia

Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 10:56

Tranquillo Joke... tranquillo.
Ho avuto quello che volevo e non sono riuscito a sfruttarlo a dovere.
Alla Rumble andrà in modo diverso, e l'HCW riavrà il suo VERO campione!

Off: Giro ma alla fine hai lasciato la mia versione?
Per me non era un problema davvero.
Mi è venuto in mente quello e l'ho scritto, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 11:12

VERO campione? Analizza la frase...
Il VERO campione è tutto all'infuori di te Sharp
Hai avuto tante chances contro il sottoscritto ma hai sempre fallito, e non dico solo nel risultato, ma nell'atteggiamento
Vuoi riprovarci? Accomodati, sai a cosa vai incontro, evidentemente ti piace farti del male

off: tranquillo Elio, è ok così Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 14:54

Tu si che sei un grande uomo !
Troppo modesto, troppo generoso...un vero onesto in un mondo di egoisti.


LUNGA VITA A SHARP !!! LUNGHA VITA A SHARP !!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 16:30

Speriamo che presto questa federazione torni ad avere un campione del mondo che sia tale da avere quel nome..
Lo speriamo vivamente tutti..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 08:55

The Great One hai dimenticato una cosa semplice, Sharp è il mio compagno di coppia e che cosa farai se quando pensi di aver vinto, verresti spuntare Il Distruttore davanti a te semplice perirai come hanno fatto quelli che si sono trovati davati noi due ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 12:26

Il Distruttore ha scritto:
The Great One hai dimenticato una cosa semplice, Sharp è il mio compagno di coppia e che cosa farai se quando pensi di aver vinto, verresti spuntare Il Distruttore davanti a te semplice perirai come hanno fatto quelli che si sono trovati davati noi due ahahah.

ahahahahahahahha, ciao Distruttore! il mio nome è Francy80, ma questo lo sai già Wink .........ascoltami molto attentamente! essere rivoltante!

Quando avrò finito con Pope e Joker eheeh, toccherà a te!!! se ben ricordi, io e te abbiamo avuto una piccola lite mesi fa! se credi che me ne sia dimenticato.....ti sbagli di grosso amico! dato che la mia missione, è battervi tutti, tu sarai il 3°!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 12:35

francy80 ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
The Great One hai dimenticato una cosa semplice, Sharp è il mio compagno di coppia e che cosa farai se quando pensi di aver vinto, verresti spuntare Il Distruttore davanti a te semplice perirai come hanno fatto quelli che si sono trovati davati noi due ahahah.

ahahahahahahahha, ciao Distruttore! il mio nome è Francy80, ma questo lo sai già Wink .........ascoltami molto attentamente! essere rivoltante!

Quando avrò finito con Pope e Joker eheeh, toccherà a te!!! se ben ricordi, io e te abbiamo avuto una piccola lite mesi fa! se credi che me ne sia dimenticato.....ti sbagli di grosso amico! dato che la mia missione, è battervi tutti, tu sarai il 3°!!! Cool

....seeeeecondo me ti è rimasta una scheggia di quel famoso tavolo nel cervello...PRONTOOO???? Lo vuoi capire che sei solo???? Tu inizi a contare e a selezionare le vittime senza nemmeno un piano preciso??? Ma allora sei più furbo di quanto immaginavo...pensa PRIMA a Pope...perchè venire sconfitto da uno sconosciuto...beh non ti farebbe molto onore
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 13:43

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
The Great One hai dimenticato una cosa semplice, Sharp è il mio compagno di coppia e che cosa farai se quando pensi di aver vinto, verresti spuntare Il Distruttore davanti a te semplice perirai come hanno fatto quelli che si sono trovati davati noi due ahahah.

ahahahahahahahha, ciao Distruttore! il mio nome è Francy80, ma questo lo sai già Wink .........ascoltami molto attentamente! essere rivoltante!

Quando avrò finito con Pope e Joker eheeh, toccherà a te!!! se ben ricordi, io e te abbiamo avuto una piccola lite mesi fa! se credi che me ne sia dimenticato.....ti sbagli di grosso amico! dato che la mia missione, è battervi tutti, tu sarai il 3°!!! Cool

....seeeeecondo me ti è rimasta una scheggia di quel famoso tavolo nel cervello...PRONTOOO???? Lo vuoi capire che sei solo???? Tu inizi a contare e a selezionare le vittime senza nemmeno un piano preciso??? Ma allora sei più furbo di quanto immaginavo...pensa PRIMA a Pope...perchè venire sconfitto da uno sconosciuto...beh non ti farebbe molto onore

E chi ti dice che sono solo Cool .....comunque, ho chiesto espressamente di appoggiarvi nella vostra crociata! ovviamente non mi unirò a voi! Ma un alleato secondario, fa sempre comodo eheheheheehhe, Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 14:18

francy80 ha scritto:
E chi ti dice che sono solo Cool .....comunque, ho chiesto espressamente di appoggiarvi nella vostra crociata! ovviamente non mi unirò a voi! Ma un alleato secondario, fa sempre comodo eheheheheehhe, Very Happy Very Happy

Lo dice il fatto che mi sto mettendo IO al tuo angolo alla R.R....comunque prima dimostra il tuo valore....poi ne riparleremo della tua "alleanza"
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 19:06

francy80 ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
The Great One hai dimenticato una cosa semplice, Sharp è il mio compagno di coppia e che cosa farai se quando pensi di aver vinto, verresti spuntare Il Distruttore davanti a te semplice perirai come hanno fatto quelli che si sono trovati davati noi due ahahah.

ahahahahahahahha, ciao Distruttore! il mio nome è Francy80, ma questo lo sai già Wink .........ascoltami molto attentamente! essere rivoltante!

Quando avrò finito con Pope e Joker eheeh, toccherà a te!!! se ben ricordi, io e te abbiamo avuto una piccola lite mesi fa! se credi che me ne sia dimenticato.....ti sbagli di grosso amico! dato che la mia missione, è battervi tutti, tu sarai il 3°!!! Cool

Io non combatto con gli inutili del resto nell'ultimo escalation ti sei dimostrato incapace nel ring contro di me e ti ho buttato fuori quando ho voluto, sei inutile e non servi a niente non so che fare di un avversario inutile, The Natural Pope ti batterà come niente ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 16:43

Il Distruttore ha scritto:
The Great One hai dimenticato una cosa semplice, Sharp è il mio compagno di coppia e che cosa farai se quando pensi di aver vinto, verresti spuntare Il Distruttore davanti a te semplice perirai come hanno fatto quelli che si sono trovati davati noi due ahahah.
ù

Ti conosco bene Distruttore, sono sceso all'inferno con te e sono risalito, conosco le vie e sò come uscirne
Se un giorno ci affronteremo, saprò a cosa andrò incontro e anche tu lo saprai
Puoi guardare gli altri ed intimidirli ma sai che con me non funziona
Abbiamo condiviso le fiamme...non dimenticartelo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 16:45

Marco HHH ha scritto:
Speriamo che presto questa federazione torni ad avere un campione del mondo che sia tale da avere quel nome..
Lo speriamo vivamente tutti..

Solo Hulaker può trarti in salvo
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 17:21

TGO tu hai condiviso tutto con tutti...O almeno così professi in giro...Vuoi farmi credere che hai condiviso l'Hardcore con me?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 16:06

The Great One ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Speriamo che presto questa federazione torni ad avere un campione del mondo che sia tale da avere quel nome..
Lo speriamo vivamente tutti..

Solo Hulaker può trarti in salvo

Giàà.. Hulaker!!
Che fine ha fatto.. mi sta infastidendo il suo comportamento..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 11:49

The Highlander ha scritto:
TGO tu hai condiviso tutto con tutti...O almeno così professi in giro...Vuoi farmi credere che hai condiviso l'Hardcore con me?

Certo HH...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)   World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
World Heavyweight Title On The Line! (Escalation Report)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Unforgiven 2008: 20 Minutes Championship Scramble for the World Heavyweight Title
» Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)
» No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report
» World Heavyweight Championship Match Mini Report
» Post World Title Match + RR ultime fasi: report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: