Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+8
3D
Mr.Italia
Hulaker
The Italian Badass
Il Distruttore
HH
The Joker
The Great One
12 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 11:50

~~~~~

3D: 40pt
Batista: 32pt
Big Sexy Cool: 42pt ** MVP **
cav1: 32pt
diamond luca: 16pt
francy80: 26pt
HH: 32pt
Hulaker: 42pt ** MVP **
ll Distruttore: 42pt ** MVP **
lorenz75: 32pt
Marco HHH: 32pt
Mr.Italia: 32pt
Special Guest: 32pt
Sting: 32pt
The Great One: 24pt
The Highlander: 16pt
The Joker: 24pt
The Italian Badass: 24pt
The Sharpshooter: 32pt

~~~~~

Punteggi modificati
diamond luca: 0+10+0+0+0+6*2=22pt (Indovina Pannello Di Vetro)
The Highlander: 0+10+0+0+0+6*2=22pt (Indovina Pannello Di Vetro)
lorenz75: 0+10+8*1.5+8*2+0+6*3=56pt (Indovina Filo Spinato, Pannello Di Vetro, Tavolo In Legno)
The Great One: 0+10+0+8*3+0+6*2=46pt (Indovina Filo Spinato e Pannello Di Vetro)
WCW: 22+22+4=48pt
Alliance: 56+46=102pt
----------
Special Guest sfavorisce Sting (-50%)
Il Distruttore: 10+10*2+8*1.5+8+6*2.5=65pt (Indovinato tutte le Armi)
The Sharpshooter: 0+10*2.5+8*2+8*1.5+0+6=59pt (Indovina tutte le Armi)
Sting: 0+10+8+8+0+6-16=16pt (Non indovina nessuna Arma)
The Italian Badass: 0+10+0+0+8+6=24pt (Non indovina nessuna Arma)
Hordes Of Chaos: 65+59=124pt
WCW: 16+24=40pt
----------
Batista: 32+5=37pt
Big Sexy Cool: 42+5=47pt
HH: 32+5=37pt
Hulaker: 42+5=47pt
Marco HHH: 32+5=37pt
Mr.Italia: 32+5=37pt
----------
3D, nella maggiore sequenza, ha indovinato 3 pronostici di fila
The Joker, nella maggiore sequenza, ha indovinato 2 pronostici di fila

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 11:53





HCW Super Escalation
Extreme Rules

1 Maggio 2011

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Escext10

~~~~~

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Cage Of Death
WCW (diamond luca & The Highlander) (c) 48pt Vs. Alliance (lorenz75 & The Great One) 102pt


Vincitori: Alliance (lorenz75 & The Great One)
* New HCW World Tag Team Champions


Past, Present & Future Enemies
Extreme Rules Tag Team Match
Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter) 124pt Vs. WCW (Sting & The Italian Badass) 40pt


Vincitori: Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter)


Power Trip Debut
Sledgehammer Match
Batista & Big Sexy Cool 84pt Vs. HH & Hulaker 84pt Vs. Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia) 74pt


Draw: Double pin (Batista & BSC e HH & Hulaker)


Unpure Challenge
Arkham Asylum Match
3D 3mq Vs. The Joker 2mq


Vincitore: 3D


Rico Is Back
Backstage No Holds Barred Match
cav1 32pt Vs. francy80 26pt


Vincitore: cav1


HCW Moment Of The Century
Things Will Never Ever Be The Same
Special Guest (-50%)



~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 16:36

Non ho molto altro da dire, chiedo solo scusa ai miei compagni Hordes Of Chaos che ancora una volta si sono dimostrati la coppia più dominante di tutti i tempi.
La prossima volta che salirò sul ring, ogni passo sarà pesantissimo. Ma saprò risalire la vetta.

3D, per quanto mi riguarda...complimenti. Hai saputo uscire da vincitore anche in quest'ultima occasione, hai superato indenne anche quest'ultimo ostacolo mantenendo fede alle tue promesse.
Ma nel mio taccuino ho scritto il tuo nome, e l'ho cerchiato di rosso. Se dovessimo mai rivederci sul ring, penso che mi ricorderò di quel cerchio rosso. Me ne ricorderò moooolto bene...
Torna in alto Andare in basso
HH




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.03.11

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 17:29

Ohi Ohi... Italia... ma che avete combinato!! Al primo incontro dei power trip, subito una sconfitta, doppia aggiungerei!! Come ho sempre detto sei il solito inconcludente. parole tante, fatti pochi!! Una bella figura..

Anche il martellone a inizio match e gli aiutini dall'alto non vi sono serviti a niente. l'unico modo per battere questa futura coppia sarà fare gli attacchi in massa (unica cosa che vi riesce).

A breve sveleremo al mondo cosa vi aspetta!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 17:36

Incontro senza storia, in coppia siamo nettamente i piu' forti.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 17:39

The Joker ha scritto:
Non ho molto altro da dire, chiedo solo scusa ai miei compagni Hordes Of Chaos che ancora una volta si sono dimostrati la coppia più dominante di tutti i tempi.
La prossima volta che salirò sul ring, ogni passo sarà pesantissimo. Ma saprò risalire la vetta.

3D, per quanto mi riguarda...complimenti. Hai saputo uscire da vincitore anche in quest'ultima occasione, hai superato indenne anche quest'ultimo ostacolo mantenendo fede alle tue promesse.
Ma nel mio taccuino ho scritto il tuo nome, e l'ho cerchiato di rosso. Se dovessimo mai rivederci sul ring, penso che mi ricorderò di quel cerchio rosso. Me ne ricorderò moooolto bene...

Non ti preoccupare per il risultato, hai lottato, hai portato sangue quindi hai fatto bene, per fare benissimo manca qualcosa ma ripeto hai fatto bene.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 20:31

Ovvio....sono stato lasciato solo per quasi tutto il match.....bello colpire una persona che rimane sola eh???? Bello vincere facile una sorta di Handicap Match ve????

Complimenti allo special guest....se mi dovevi fare incazzare...beh ci sei riuscito alla stragrande!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 20:38

The Italian Badass ha scritto:
Ovvio....sono stato lasciato solo per quasi tutto il match.....bello colpire una persona che rimane sola eh???? Bello vincere facile una sorta di Handicap Match ve????

Complimenti allo special guest....se mi dovevi fare incazzare...beh ci sei riuscito alla stragrande!!!

Eravate inferiori lo stesso, ripeto le coppie non si inventano, tra l'altro se non era per alcuni io e Sharp saremmo ancora imbattuti.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 22:01

Imbattuti de che??? Vi ho dimostrato soltanto che senza i vostri "trucchetti" non sapreste fare nulla!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 07:00

Che brutto modo x esordire x i Power Trip...poverini, costretti ad un doppio schienamento.
Le mie parole non erano poi tanto sbagliate...cioè che se non fosse stato x la presenza dei Power Trip il match sarebbe stato molto equilibrato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 10:13

Riusciamo a rendere ridicoli gli avversari anche senza batterli.
Mai visto gente che gode per un pareggio... e chi sarebbero quelli ridicoli? Twisted Evil

Le mie parole non erano poi tanto sbagliate... il mio martellone puzzava proprio di merda!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 10:27

Joker noto con piacere che non fai più lo spavaldo
3D è diventato il tuo incubo, ti ha sconfitto anche nel tuo campo dove pensavi di averlo in pugno ma il cuore puro non ha ostacoli ed ha potere illimitati
Ricordati che sei stato tu a mirare sul bersaglio sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 12:27

The Joker ha scritto:
Non ho molto altro da dire, chiedo solo scusa ai miei compagni Hordes Of Chaos che ancora una volta si sono dimostrati la coppia più dominante di tutti i tempi.
La prossima volta che salirò sul ring, ogni passo sarà pesantissimo. Ma saprò risalire la vetta.

3D, per quanto mi riguarda...complimenti. Hai saputo uscire da vincitore anche in quest'ultima occasione, hai superato indenne anche quest'ultimo ostacolo mantenendo fede alle tue promesse.
Ma nel mio taccuino ho scritto il tuo nome, e l'ho cerchiato di rosso. Se dovessimo mai rivederci sul ring, penso che mi ricorderò di quel cerchio rosso. Me ne ricorderò moooolto bene...
Joker, ti ho battuto anche in casa tua.
Nel feud contro di me non hai fatto altro che inanellare una sconfitta dietro l'altra.
Sappiamo benissimo entrambi che in questo ultimo match eri tu il favorito, come hai detto tu hai fatto te le regole questa volta, ma il risultato non è cambiato di una virgola. Ho uno score perfetto contro di te.
Spero di essere riuscito a riportarti con i piedi per terra, e a farti capire un po' meglio di prima quali sono i tuoi attuali limiti.
Se un giorno ci rincontreremo ricordati mooooolto bene di quel cerchio rosso, perchè da quel momento dovrai pensarci bene sull'afforntarmi un' ennesima volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 17:17

The Italian Badass ha scritto:
Imbattuti de che??? Vi ho dimostrato soltanto che senza i vostri "trucchetti" non sapreste fare nulla!

Non avreste vinto mai in nessun caso, poi che trucchetti io non ne ho usato non ne avevo bisogno contro di voi ahahah.
Torna in alto Andare in basso
HH




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.03.11

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 18:06

Pareggio... vuoi vederla così va bene. io ho solo visto un team che ha perso! Un team che ha fatto grandi proclami, è stata aiutata dal boss, ma è stata doppiamente schienato. Se per te non è figuraccia, va bene così. Avete grandi prospettive allora!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 19:35

3D ha scritto:
Spero di essere riuscito a riportarti con i piedi per terra, e a farti capire un po' meglio di prima quali sono i tuoi attuali limiti.
Se un giorno ci rincontreremo ricordati mooooolto bene di quel cerchio rosso, perchè da quel momento dovrai pensarci bene sull'afforntarmi un' ennesima volta.

Uuuuuuh...cos'è, dovrei aver paura ? E' una minaccia ?
So che ti senti imbattibile e intoccabile, ma anche tu hai mostrato dei limiti. Uno su tutti ? I'M STILL STANDING.
Goditi il tuo momento di gioia.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 11:32

The Joker ha scritto:
3D ha scritto:
Spero di essere riuscito a riportarti con i piedi per terra, e a farti capire un po' meglio di prima quali sono i tuoi attuali limiti.
Se un giorno ci rincontreremo ricordati mooooolto bene di quel cerchio rosso, perchè da quel momento dovrai pensarci bene sull'afforntarmi un' ennesima volta.

Uuuuuuh...cos'è, dovrei aver paura ? E' una minaccia ?
So che ti senti imbattibile e intoccabile, ma anche tu hai mostrato dei limiti. Uno su tutti ? I'M STILL STANDING.
Goditi il tuo momento di gioia.
E' tutt'altro che una minaccia o un invito ad aver paura, ma è un invito a ripensare a quanto gia successo, e cercare i tuoi errori e di conseguenza correggerli.
Non mi sento imbattibile, ma è chiaro che dopo 4 vittorie consecutive ho preso più fiducia di quanta gia ne avevo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 16:01

Bene.. alla prima apparizione abbiamo dimostrato quello che dicevamo.. non ci potete battere.. infatti il match è finito in pareggio.. tutto secondo i piani del Power trip.

L'intesa sul ring va ancora migliorata, questo è evidente, ci manca il feeling di coppia.. ma per essere alla prima uscita, abbiamo dimostrato che possiamo fare il buono e il cattivo tempo.. e il tutto a nostro piacimento!!!
Siete avvisati..
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 17:10

The Italian Badass ha scritto:
Ovvio....sono stato lasciato solo per quasi tutto il match.....bello colpire una persona che rimane sola eh???? Bello vincere facile una sorta di Handicap Match ve????

Complimenti allo special guest....se mi dovevi fare incazzare...beh ci sei riuscito alla stragrande!!!
Off: certo pure te sei quello con il punteggio peggiore... me sa che dirti che sei in cima alle classifiche t'ha fatto male... sbruffoncello... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 01:02

Off: Fanculo...questa è una sfiga tremenda u.u...beh chi se ne Very Happy io mi diverto lo stesso...

In: Non cantate vittoria...ribadisco che la guerra è appena iniziata
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 21:16

Off: Ottimo ritorno...nn mi aspettavo di far tanti punti!!:-)
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 09:05

OFF: perchè tornate tutti e battete me??? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati
» HCW Sunday Night Super Escalation 10/10/10: Punteggi e risultati
» HCW Sunday Night Super Escalation 07/11/10: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation - TLC 04-12-2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: