Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Over The Limit 2011: Card

Andare in basso 
+12
The Great One
Marco HHH
The Sharpshooter
Il Distruttore
Batista
The Italian Badass
The Joker
3D
lorenz75
Francy Y2J
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 15:58

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:

l'inutile General Manager Sting...

Quel rospo che hai ingoiato a Wrestlemania è davvero difficile da mandar giù vero?

Come ho già fatto una prima volta, potrei aiutarti a cacciartelo giù per la gola in compagnia di qualche dente, ma in fondo mi chiedo, perchè perdere tempo con te, perdente?

You're not in my league.

Ho riconosciuto i tuoi meriti come Wrestler... ma se si parla di potere... c'è da essere onesti: sei la nostra marionetta e visto l'anno che ti ho fatto passare, ormai a fare il burattino dovresti esserti abituato, per questo non ti pesa per niente il discorso che ti ha fatto Ted!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:04

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:

l'inutile General Manager Sting...

Quel rospo che hai ingoiato a Wrestlemania è davvero difficile da mandar giù vero?

Come ho già fatto una prima volta, potrei aiutarti a cacciartelo giù per la gola in compagnia di qualche dente, ma in fondo mi chiedo, perchè perdere tempo con te, perdente?

You're not in my league.

Ho riconosciuto i tuoi meriti come Wrestler... ma se si parla di potere... c'è da essere onesti: sei la nostra marionetta e visto l'anno che ti ho fatto passare, ormai a fare il burattino dovresti esserti abituato, per questo non ti pesa per niente il discorso che ti ha fatto Ted!

Bla bla bla....più che anno da marionetta, ho passato un anno con le palle al pavimento a forza di ascoltare lo stesso, uguale, identico, solito, minestrone riscaldato...ti si è inceppato il disco Italia, ti si è inceppato tanti anni fa!
Dopo Wrestlemania non hai più un briciolo di credibilità, ti sei alleato con l'unico che ha ancora meno credibilità di te, Marco "non vinco se non ho un partner che mi traina" HHH e ancora parli di potere? Smettila di fare la figuraccia di quello che vive di illusioni...e pensa ai tuoi "Power Pip" (promo dell'anno per Batista) che fino ad ora l'unico potere che hanno dismostrato è stato il potere di raccogliere figure di merda!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:13

Promo dell'anno? Io la reputavo una battutina da ottenne ma si, se il livello medio è questo allora gran bel promo.
I power Trip hanno già fatto più di quanto non abbia ancora dimostrato la tua super stable... quella WCW di cui... nemmeno se ne parla!

Primo promo: caccia agli ottenni e in pochi giorni: Joker se ne va. Primo punto messo a segno! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:17

Mr.Italia ha scritto:
Cavolo... i Power Trip senza nemmeno iniziare a fare sul serio hanno già fatto una parte del loro lavoro: "ottenni???? meno 1!!!"

Se ce n'era uno che poteva emergere dalla massa per personalità e palle quello eri tu. Buona fortuna ma tranquillo... presto molti altri mocciosi ti verranno a fare compagnia!

Mr.Italia!!! l'ennesimo parassita senza successo, che si vanta delle sue imprese senza valore! Evil or Very Mad

Come tutti in questa federazione, tu rappresenti ciò che di più è marcio in questo ambiente e se credete davvero alle parole di quel folle senza cervello, siete messi male! ma dato che sono IL MIGLIORE NELLA MIA PROFESSIONE capisco di essere l'unico ad aver capito cosa c'è sotto! e credo che un ottenne come tu dici, te la metterà in quel posto ITALIA!!! Twisted Evil

Comunque...sto aspettando la risposta di quel pezzente di presidente, o della sua mignottella figliastra...o di quell'incapace di GM!!! sottomesso ad un potere fasullo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:20

francy80 ha scritto:
...o di quell'incapace di GM!!! sottomesso ad un potere fasullo!!!

Cazzo vuoi? Di solito nemmeno le ascolto le tue minchiate e potrei essermi perso qualcosa.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:31

Cosa vuole il moccioso? Una femmina... e lo si nota dal suo isterismo, dovrebbe scopare di più così sarebbe un pelo meno nervosetto.

Nano è presto, sei appena un ottenne e sei appena entrato nell'età della sega... non essere invidioso del campione che si porta in giro la figlia del boss... quando crescerai e se creserai... ce nè già una bella pronta per te... vero Cav?!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:32

Ho già avvisato il centro ricreativo per gli anziani.. appena finito il match, sono pronti a venire a riprendere Hulaker e adesso anche Shane..
Hanno detto che le medicine sono sempre nella solita stanza.. ma vi metteranno il letto più morbido.. perchè avrete male.. molto male..

Italia, cancello dalla lista Joker.. e lo archivio come primo elemento eliminato, cortesia del POWER TRIP.. chi avrà l'onore di essere il numero 2 ??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:40

Mr.Italia ha scritto:
Cosa vuole il moccioso? Una femmina... !

E dove sta il problema? Nell'altra discussione l'ho esplicitamente invitato a farsi avanti con la nuova arrivata Lita...insomma, Edge & Lita...l'ho invitato a dimostrale com'è un vero uomo, a lei che, poveretta, è abituata alle scarse doti di Sharpshooter...Però Francy non ha colto! Bisogna spiegarti tutto Francy?

Lita = Figlia del Boss ---> Falla tua (Tu Edge, lei Lita) = La fed sarà ai tuoi piedi.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 17:06

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Cosa vuole il moccioso? Una femmina... !

E dove sta il problema? Nell'altra discussione l'ho esplicitamente invitato a farsi avanti con la nuova arrivata Lita...insomma, Edge & Lita...l'ho invitato a dimostrale com'è un vero uomo, a lei che, poveretta, è abituata alle scarse doti di Sharpshooter...Però Francy non ha colto! Bisogna spiegarti tutto Francy?

Lita = Figlia del Boss ---> Falla tua (Tu Edge, lei Lita) = La fed sarà ai tuoi piedi.

ahahaha divertente...mooolto divertente!!! ma poco seria come cosa, quindi non ci metto nemmeno impegno a risponderti!

io voglio una SHOT!!! me la merito più di ogni altro verme in questa federazione...e dopo CAV 1 che affronterò in PPV, Lancio apertamente la mia sfida all'intero ROSTER!!! chi ha fegato e le palle...per affrontarmi sul ring dopo OVER THE LIMITS!!! si faccia avanti!.... Twisted Evil

perchè io sono il MIGLIORE AL MONDO NELLA MIA PROFESSIONE!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 17:14

si.....a dire cazzate!! Non ti basterebbe una vita intera per essere il migliore!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 17:33

francy80 ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Cosa vuole il moccioso? Una femmina... !

E dove sta il problema? Nell'altra discussione l'ho esplicitamente invitato a farsi avanti con la nuova arrivata Lita...insomma, Edge & Lita...l'ho invitato a dimostrale com'è un vero uomo, a lei che, poveretta, è abituata alle scarse doti di Sharpshooter...Però Francy non ha colto! Bisogna spiegarti tutto Francy?

Lita = Figlia del Boss ---> Falla tua (Tu Edge, lei Lita) = La fed sarà ai tuoi piedi.

ahahaha divertente...mooolto divertente!!! ma poco seria come cosa, quindi non ci metto nemmeno impegno a risponderti!

io voglio una SHOT!!! me la merito più di ogni altro verme in questa federazione...e dopo CAV 1 che affronterò in PPV, Lancio apertamente la mia sfida all'intero ROSTER!!! chi ha fegato e le palle...per affrontarmi sul ring dopo OVER THE LIMITS!!! si faccia avanti!.... Twisted Evil

perchè io sono il MIGLIORE AL MONDO NELLA MIA PROFESSIONE!!! Cool

elencami i tuoi successi, tali da farti meritare una shot, e vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 17:37

HO SCONFITTO JOKER....HO SCONFITTO BATISTA!!!!!!! BATISTA!!!!!! ho disputato dei super match contro Highlander!!! e mi ero guadagnato la shot al titolo pure, portata via con l'inganno!!!

Ma siccome siete degli imcompetenti, lancio la mia sfida!!! dopo il prossimo PPV, se uno di voi parassiti accetta la mia sfida, e mi batte, io mi RITIRO!!!!!!!!

ma se uno di voi perde....allora VOGLIO UNA CHANCE PER IL TITOLO DEL MONDO!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 18:35

...rispondi a questo....hai battuto l'Italian Badass??

...e allora non dire cose di cui poi potresti pentirtene
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 22:51

The Italian Badass ha scritto:
...rispondi a questo....hai battuto l'Italian Badass??

...e allora non dire cose di cui poi potresti pentirtene

Senti pidocchio...invece di parlare, mettiamolo nero su bianco!!! dopo over the limits, FRANCY80 vs THE ITALIAN BADASS, che ne dici deadman.....se sei un uomo, dimostralo!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 23:16

...non ho nulla da dimostrarti ne da poter guadagnarci da un match del genere! Ora che ho avuto quello che volevo, tu non sei niente sulla mia strada...ti ho già messo giù..1..2...3!!

Aspetta aspetta aspetta io sarei un pidocchio?? Povera anima sperduta, il tuo egocentrismo ti sta facendo sempre più allontanare dalla realtà...
Fai annunci di vittoria da tempo immemore....ormai stai diventando ripetitivo e noioso...renditi conto che a nessuno fai paura e che a nessuno interessa il tuo pensiero! Povera anima...troverai prima o poi la retta via!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 08:59

The Italian Badass ha scritto:
...non ho nulla da dimostrarti ne da poter guadagnarci da un match del genere! Ora che ho avuto quello che volevo, tu non sei niente sulla mia strada...ti ho già messo giù..1..2...3!!

Aspetta aspetta aspetta io sarei un pidocchio?? Povera anima sperduta, il tuo egocentrismo ti sta facendo sempre più allontanare dalla realtà...
Fai annunci di vittoria da tempo immemore....ormai stai diventando ripetitivo e noioso...renditi conto che a nessuno fai paura e che a nessuno interessa il tuo pensiero! Povera anima...troverai prima o poi la retta via!

Si vede nello spogliatoio Francy80....la telecamera indugia su di lui mentre ascolta un video a lui rivolto dall'Italian Badass....lo sguardo del wrestler mentre guarda la tv, è perplesso e alla fine si spenge il video! si nota uno sdegnato, lo sguardo di Francy80 fisso nel pavimento, senza una parola......poi..... attenzione! ecco che cambia tutto, si tocca i capelli, sguardo perso...sembra come se preparasse la spear!
digrigna i denti, respiro affannoso, ma che succede....URLA! Francy80 sta urlando di rabbia a quanto pare e si guarda attorno, girando lentamente e respirando affannosamente, eccolo che parte e spacca con un calcio la sedia....poi prende il televisore e lo lancia via, urla ancora....è fuori di se....si avventa sugli armadietti e con una mazza inizia a rompere ogni cosa, colpisce ciò che gli è a tiro...EMMM FORSE E' MEGLIO CHE CE NE ANDIAMO ANCHE NOI!

<eii...calmati adesso!!! stai calmo....!!!> I giornalisti cercano di calmare il wrestler!...che sorride! li guarda e sorride!!! poi mani nei capelli....e ZZZZZZZZZZZ........una confusione, si sentono delle urla, dei colpi e la telecamera cade a terra.....
Silenzio.......poi ecco che appare la faccia di Francy80 nella telecamera e sorride come in preda ad una pazzia!
<IL MIGLIORE!!!!.....IL MIGLIORE!!!!.....IL............MIGLIORE!!!!!!!!!!> ride, si sente ridere e una porta che si richiude.
Francy80 sembra uscito di senno!...non si è mai visto in questo stato! nei prossimi giorni seguiremo la vicenda da più vicino.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 10:42

Quanto ridere....

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 10:46

Vedremo se ora sarai capace di liberarti di stesso e di mantenere quello che dici....MIGLIORE!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 11:16

3D hai già affrontato Batista, lo conosci bene e anche se arrivi da un lungo periodo pieno di battaglie, l'HCW Universe sarà sempre al tuo fianco annullando quella sensazione di stanchezza

Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 11:26

The Great One ha scritto:
3D hai già affrontato Batista, lo conosci bene e anche se arrivi da un lungo periodo pieno di battaglie, l'HCW Universe sarà sempre al tuo fianco annullando quella sensazione di stanchezza
Esattamente!
E in più avrò un bagaglio d'eseprienza come The Crippler al mio angolo!
Anche se ho gia affrontato Batista, so bene che ogni match è una storia a sè, ma come sempre sono molto fiducioso, e dopo la faida con Joker ho acquistato ancora più consapevolezza delle mie capacità!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 17:00

E' tempo di riprendersi la cintura!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 17:19

Francy.. prova a schienare la sedia che hai colpito con la Spear.. dovresti, con un pò di fatica, vincere quel match..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 11:35

diamond luca ha scritto:
E' tempo di riprendersi la cintura!

Questo è tutto da vedere...
Diamond, compari e scompari, i titoli di coppia non meritano di finire nelle mani di uno che ha un atteggiamento simile
Bisogna portare rispetto e tu non lo stai facendo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 11:39

Titoli.....coppie.....onore....tutta spazzatura...mettetevi in testa che sono il MIGLIORE AL MONDO NELLA MIA PROFESSIONE e presto io coronerò il mio destino e cioè diventare il nuovo CAMPIONE DEL MONDO!!!! Twisted Evil non ci sarà nessuno a contrastarmi e CAV 1 sarà rispedito nello stesso buco merdoso da cui proviene.......perchè il mio nome è francy80...ma questo lo sapete già!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 11:42

Mi chiedo,se non bisogna introdurre un unofficial title per Francy. First Time Ever
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011, 16:48

3D ha scritto:
Sono molto provato dalla mia serie di match contro Joker, e anche per questo sarà un match difficilissimo il mio contro Batista.
Per fortuna The Crippler sarà al mio angolo, e questo sarà sicuramente un punto a mio favore.
Ci puoi giurare 3D!!!Controllerò che tutto vada come deve andare!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 18:46

Francy ma stai impazzendo?!?!? non farmi sentire in colpa..davvero se al ppv devi arriva' cosi' nno ti presentare il match lo rimandiamo...stai peggiorando curati!....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 19:29

SBAGLIATO!!! il match si farà!....sono davvero stanco di sentirti essere inferiore!! non vedo l'ora di spaccarti quel tuo faccino da travestito che ti ritrovi!... Twisted Evil

Pazzia? no amico, non sono pazzo, sono piu' sobrio di quello che immagini!!! sono il migliore al mondo nella mia professione, ho classe e talento, ho tutto!!! e tu Cav, sei solo un relitto che è tornato per godersi le luci di quella che era una ribalta....un rifiuto della società!!! un essere emarginato e consumato!!! io ti mostrerò la realtà mostro!!!! io quella notte, su quel ring ti dimostrerò che tu...sei troppo infelice della vita che hai fuori di qui, che tu sei solo un uomo stanco e SOLO!!! io .....ti manderò....definitivamente...all'INFERNO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 19:31

Qui è stato fatto il mio nome,e vedo che la pazzia degenera.Francy non parlare,non cercare di farti notare sparando sentenze e cazzate del genere.Le luci della ribalta non sono tue,non lo saranno mai. Ricordi le sediate che hai preso? Ricordi il dolore che ti ho provocato? La tua carriera cade a picco,il tuo show cade a picco...E presto pure tu cadrai così in basso da non poter tornare a galla dalla merda che ti soffoca.

Come è giusto che sia il match è questione degli attuali campioni,hanno vinto, ed è giusta la loro scelta....Ma non stiano tranquilli la WCW non muore mai
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Mag 2011, 13:40

Le luci della ribalta?? io sono un pluricampione riconosciuto per strada e nelle arene dalla gente di mezzo mondo....Tu cerchi le luci della ribalta..tu sei entrato nel mio camerino per convincermi ad farti da partner..tu hai voluto metterti di fianco alla mia luce....tu mi hai cercato....ed io ti ho trovato ....ma per sconfiggerti ancora una volta e dimostrarti che nella tua profesisone non solo nn sei il migliore..ma nn sei nemmeno lontanamente bravo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Over The Limit 2011: Card   HCW Over The Limit 2011: Card - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Over The Limit 2011: Card
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Over The Limit 2011: Punteggi e risultati
» HCW Over The Limit 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Over The Limit 2011: Sifda
» HCW Over The Limit 2011: Votazioni
» HCW Over The Limit 2011: Risposte esatte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: