Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gli idioti che scrivono sul wrestling

Andare in basso 
+4
Marco HHH
Shane
cav1
lorenz75
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 12:27

Leggete e schifatevi

http://www.imdb.com/list/A5QwbNs75to/
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 16:56


e a proposito di stronzate leggete anche qui....

http://it.eurosport.yahoo.com//25052011/45/wwe-maledizione-wrestlemania-vii.html
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeLun 13 Giu 2011, 18:36

Su Mediavideo, dopo la scomparsa di Macho Man, avevano scritto che accanto a lui nel veicolo c'era sua moglie.... MISS ELIZABETH!!!??? pensate un pò va...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 17:10

A proposito di IDIOTI....sul nuoco canale ITALIA2 visibile sul digitale terrestre andra' in onda la versione international in chiaro di smackdown...e chi saranno i commentatori????

Christian Recalcati e Ciccio Valenti.

........NO COMMENT!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 16:31

Credo sia la versione di Raw! Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 17:20

Indipendentemente da chi commenterà, penso che cmq sia una buona cosa per il mercato italiano il fatto che torni il wrestling su Mediaset.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 17:41

3D ha scritto:
Indipendentemente da chi commenterà, penso che cmq sia una buona cosa per il mercato italiano il fatto che torni il wrestling su Mediaset.

Ni...
Nel senso che se dev'essere presentato come una pagliacciata, come un prodotto per bambini ritardati, facendo trasparire un'idea assolutamente erra di ciò che è il wrestling, a scanso d'equivoci è meglio non proporlo proprio.
È grazie a proposte come quella di italia1 che se io, 27enne, dico che guardo il wrestling vengo guardato come un ritardato quando invece in altre parti del mondo è del tutto normale che un adulto segua il wrestling.
Poi, che io sia effettivamente ritardato e che me ne sbatta di quel che la gente pensa delle mie abitudini è un altro discorso.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 20:20

se il wrestling deve venir presentato come veniva presentato anni fa su italia1...meglio allora che lo oscurino per sempre e che lo vediamo noi solo a pagamento o su internet.....

Copio una frase di Marco che mi piace un sacco!:

Poi, che io sia effettivamente ritardato e che me ne sbatta di quel che la gente pensa delle mie abitudini è un altro discorso.



HO il video di quando entra Christian a Firenze ed io impazzisco....la mia ragazza l ha visto e mi ha guardato come se fossi l ultimo dei cretini :-).....anche questa e' emozione e se glli altri nn la capiscono me ne sbatto!! :-)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 21:09

cav1 ha scritto:
se il wrestling deve venir presentato come veniva presentato anni fa su italia1...meglio allora che lo oscurino per sempre e che lo vediamo noi solo a pagamento o su internet.....

Copio una frase di Marco che mi piace un sacco!:

Poi, che io sia effettivamente ritardato e che me ne sbatta di quel che la gente pensa delle mie abitudini è un altro discorso.



HO il video di quando entra Christian a Firenze ed io impazzisco....la mia ragazza l ha visto e mi ha guardato come se fossi l ultimo dei cretini :-).....anche questa e' emozione e se glli altri nn la capiscono me ne sbatto!! :-)

Cavolo fossi stato lì per Christian mi sarei sbregato eccome anch'io Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 16:11

Confermo.. siete entrambi ritardati !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 19:17

Sting ha scritto:
3D ha scritto:
Indipendentemente da chi commenterà, penso che cmq sia una buona cosa per il mercato italiano il fatto che torni il wrestling su Mediaset.

Ni...
Nel senso che se dev'essere presentato come una pagliacciata, come un prodotto per bambini ritardati, facendo trasparire un'idea assolutamente erra di ciò che è il wrestling, a scanso d'equivoci è meglio non proporlo proprio.
È grazie a proposte come quella di italia1 che se io, 27enne, dico che guardo il wrestling vengo guardato come un ritardato quando invece in altre parti del mondo è del tutto normale che un adulto segua il wrestling.
Poi, che io sia effettivamente ritardato e che me ne sbatta di quel che la gente pensa delle mie abitudini è un altro discorso.
Tutto giusto questo discorso, però quello che intendevo io era un'altra cosa.
Alla WWE credo non importi nulla chi commenti i suoi programmi in altri paesi. Il dato che risulta a loro è che un canale in chiaro trasmetta i loro show, e di conseguenza ha più pubblico potenzialmente, e quindi tutto ciò che ne consegue.
Comunque ripeto che il tuo ragionamento è giustissimo, ma io intendevo dire un'altra cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 21:04

.Apppunto potenzialmente.....Ma chi si vedra' su italia2 la wwe??? Quelli che hanno sky no...quelli che vedono su internet no....quelli che vorrebbero vederlo e non hanno la copertura del satellite in italia ancora no....

E chi rimane?? i bambini di 8 anni??? quanti saranno 100 in italia che lo vedranno???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 16:20

Vorrei aggiungermi anche io a questo discorso! Io scrivo per un sito di wrestling (c'è chi lo sa ecc.. ecc..), sono un commentatore per una federazione di wrestling appena nata (la Adriatic Wrestling League), "lavoro" sempre e sono quasi sempre a contatto con wrestler e wrestling...io personalmente parlando, mi reputo molto più bravo di loro per due semplici ragioni:

1: Il commento, MUCHO GUSTOOOO, CORNUTONEEE ecc ecc...si può stare simpatico ai bambini per avvicinarsi allo sport...ma quando sento dire SEMPRE LE STESSE COSE, non una statistica, non una cosa seria mi rompo le palle...ecco perchè AMO sentire il commento in inglese!

2: Tu e parlo sopratutto di Recalcati, a partire dal fatto che ti reputo un ignorante sul calcio (non perchè è interista)....COME PUOI DIRE CHE SEI UN ESPERTO DI WRESTLING SE A MALAPENA SAI IL NOME DELLE MOSSE??? IO...prima di fare un qualsiasi report o un articolo MI INFORMO sulle varianti delle manovre....su tutto...NON DICO PER 3 ORE...OTTIMO SUPLEX...OTTIMO GERMAN!!! CI SONO ANCHE ALTRI NOMI: Se il caricamento del suplx prevede anche la presa della gamba SI CHIAMA FISHERMAN SUPLEX...non SUPLEX!
Se l'avversario se lo carica da dietro con caricatura a full nelson e lo tira all'indietro...SI CHIAMA DRAGON SUPLEX non GERMAN!!! (scusate il piccolo sfogo)
Poi non per cosa...il "repertorio della WWE" non è così amplio (ahimè) almeno sii completo, dannazione ti pagano per farlo
Per Ciccio Valenti...va beh è lì per fare ridere...quindi evito

E' vero che neppure io so tutti i nomi delle mosse (ma nemmeno un wrestler professionista quasi) ma almeno quando fai il commento SII PIU' COMPLETO CAZZO!!!

Sarò critico, sarò stronzo, sarò quello che volete voi, ma non mi piacciono!
Fortunatamente io ho iniziato a seguire il wrestling con Patterson...E CI VOGLIO PERSONE COME LUI!!! Almeno lui era ironico MA SAPEVA PURE I NOMI DELLE MOSSE!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 16:28

The Italian Badass ha scritto:

Fortunatamente io ho iniziato a seguire il wrestling con Patterson...E CI VOGLIO PERSONE COME LUI!!! Almeno lui era ironico MA SAPEVA PURE I NOMI DELLE MOSSE!!!!

Con Patterson intendi Peterson? Perchè se sì, dopo aver fatto un'arringa contro chi sbaglia i nomi delle mosse, questo è il più grande epic fail della storia di Wrestling Havoc e io potrei cadere a terra dalle risate...se sono ignorante e non conosco questo fantomatico Patterson invece chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 16:35

Pardon errore mio Razz
Ma che siamo pignoli oh Very Happy (ok sputtanami)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 16:42

Sting ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:

Fortunatamente io ho iniziato a seguire il wrestling con Patterson...E CI VOGLIO PERSONE COME LUI!!! Almeno lui era ironico MA SAPEVA PURE I NOMI DELLE MOSSE!!!!

Con Patterson intendi Peterson? Perchè se sì, dopo aver fatto un'arringa contro chi sbaglia i nomi delle mosse, questo è il più grande epic fail della storia di Wrestling Havoc e io potrei cadere a terra dalle risate...se sono ignorante e non conosco questo fantomatico Patterson invece chiedo scusa.


wow wow wow
Ti prego, dimmi che sei ancora a terra ????!!!!??





Comunque, il fatto di storpiare i nomi è puramente "commerciale".. è fatto per vendere il prodotto.. per "lasciarlo impresso" e questo ne va a discapito di gente come noi, che è vera appassionata, e che non vuole sentire una cosa del genere.. ma se tu, tiu affacci per la prima volta, credi che la cosa possa creare dei problemi ?? Secondo me, no.. lo fanno solo per vendere il prodotto..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 16:45

The Italian Badass ha scritto:
Pardon errore mio Razz
Ma che siamo pignoli oh Very Happy (ok sputtanami)


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! oh mio dio non riuscirò mai più a chiamarti senza usare un nomignolo di qualche genere Gli idioti che scrivono sul wrestling 560845 Gli idioti che scrivono sul wrestling 560845 Gli idioti che scrivono sul wrestling 560845 Gli idioti che scrivono sul wrestling 560845 Gli idioti che scrivono sul wrestling 560845
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 16:47

...un errore che è costato una reputazione Sad hahahahahahaha sono pronto a tutto XD
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 17:08

Reputazione ??!!??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 17:10

Reputazione ??!!??
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 17:30

Hogan merda
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 18:02

Nie Marchi...lasciamo stare va Sad
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 21:06

AHahahaAHAaHAHAaHAHAhAahah


Matt ti stavo quotando su tutto...su tutto!!!! poi mi cadi su patterson e mi sto pisciando dalle risate da mezzora!!!!!!

sai vero ceh nn avrai piu' credibilita' qui???....

TIB = EUGENE! ahahahaha ...........e per quelli ceh hanno avuto il piacere di conoscerlo ...sanno ceh nn e' un complimento! :-)


Tornando seri :....hai detto tutto giusto ( o quasi) .....e' quello il punto anche PETERSON diceva cose simpatiche ma poi sapeva storai vita statistiche mosse...e tutto era giusto....questi sparano solo cazzate....



Se l'avversario se lo carica da dietro con caricatura a full nelson e lo tira all'indietro...SI CHIAMA DRAGON SUPLEX non GERMAN!!! (scusate il piccolo sfogo).........

Mi sa che in wwe sta mossa nn la vediamo :-)
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 08:08

Hahahahah ma cazzo ragà succede a tutti di sbagliare Razz XP

(Ho tradotto all'italiana)..Beh è pure vero che la WWE ha un archivio di mosse pari a 0...ma se le riduci ancora più del dovuto è la fine!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 19:46

Vorrei sapere chi ha sentito il commento di ieri sera di Valenti e Recalcati oltre che a me e a Cav 1!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 20:23

ho resistito solo 3 minuti. Smile
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 21:25

Non ricevo il canale. Vivo nella giungla. Ma il programma non lo guarderei comunque.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 21:38

Mamma mia...no comment!!!

Ne ho parlato con Matt prima....e ci troviamo daccordo sul fatto che sia stato penoso come lo e' sempre stato con l'aggravante che stavolta c'avevamo messo la speranza ceh qualcosa fosse cambiato! :-(
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 23:16

Si infatti...c'è da rimanerci male...ma sopratutto c'è da rimanerci male per come ha reagito alla mia critica il signor valenti!!! Ho scritto un pezzo sul mio blog per chi vuole leggerlo...e capisce quello i momenti di agonia che abbiamo passato io e Luciano!!

http://theitalianbadass.wordpress.com/
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 01:07

Riportiamo dalla fanpage di Giacomo "Ciccio" Valenti:

Finalmente gli ascolti!!! Amici abbiamo fatto un botto! Felicissimi! Grazie grazie! La puntata era favolosa il commento sicuramente migliorerà ma a quanto pare in Italia l'attesa per questo splendido spettacolo era tanta! Vi abbraccio guaglio' !!


credits worlofwrestling


E GRAZIE! l hanno vista tutti quelli che come me e TIB volvano rendersi conto se a distanza di anni fosse cambiato qualcosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli idioti che scrivono sul wrestling Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli idioti che scrivono sul wrestling   Gli idioti che scrivono sul wrestling Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli idioti che scrivono sul wrestling
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tg Wrestling...
» Wrestling isn't Wrestling
» This is Wrestling (cit)
» TG Wrestling

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: