È il momento della festa per il campione, più amato, più ammirato, più elogiato di tutti i tempi (o meglio, del campione che crede di essere ciò)...è il momento dell'ingresso di colui che ad Over The Limit si è riconfermato ancora una volta campione contro un uomo che aspettava onestamente in fila la sua occasione da due anni...Sting!
Sharp è ancora campione, dopo un match il cui finale non ha mancato di suscitare polemiche a causa del decisivo intervento, nuovamente, della dolce metà del campione, la figlia del boss, colei che ottiene sempre ciò che vuole...Lita McHavoc!
Cosa strana invece, non abbiamo ricevuto nessun commento e nessuno sa nulla di Sting dalla notte del ppv...
I due arrivano su ring sorridenti, tenendosi per mano e salutando il pubblico...Sharp sbava sul decoltè della ragazza, la quale non disdegna e si mette in posa per il suo amore, non lesinando neppure qualche pacca sul sedere dello Shaman Of Sexy...
Finalmente, i due salgono sul ring e, dopo aver mimato un'attività per adulti, prendono la parola.
Sharp: <<Sarò breve...TE L'AVEVO DETTO!!!!!>>
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! i due scoppiano in una sguiata risata...
Sharp: <<Te l'avevo detto Stinghy bello...dovrai aspettare molto più di due anni per rivedere ancora quel titolo...anzi...mi sento di dire che non lo rivedrai mai più...ti conviene riformare i Police!!!>>
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! nuova risata dei due...
Sharp: <<Questa è la verità: sono il più grande del mondo!!! Il miglior campione di sempre...da mesi sono il più forte in assoluto ed il mio dominio è incontrastato!! Ed ora...ora che la mia musa ispiratrice porta due fonti d'ispirazione per me a bordo ring...>> nel dirlo, Sharp si alza gli occhiali da sole ed "elegantemente" si ferma a fissare "la maglietta" di Lita <<.ehmm...sì...adesso insomma che la mia pricipessa mi incita a bordo ring, sono ancor più imbattibile!
E non dire che questa volta Lita ti ha messo i bastoni tra le ruote! È anche stata così gentile da portarsi da bere quando ne avevi bisogno!! Guardate tutti! >>
Parte lo spezzone video del finale del match del PPV...Sharp e Sting sono stravolti dopo un match durissimo, esaltante, che li ha portati allo stremo delle forze...l'arbitro è al tappeto, colpito accidentalmente...E Lita sale sull'Apron alle spalle di Sting e lo insulta! Sting si gira...e lei gli spruzza negli occhi un non meglio identificato liquido verde!!! Sting urla per il dolore...deve bruciare da morire!!
Sharp ne approfitta, roll up!! L'arbitro si è ripreso...1...2...3!!! Sharp ancora campione!!
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! ennesima, satanica, risata della coppia del peccato.
Lita: <<Sting...stupido, fallito, patetico, perdente...ti bruciano gli occhietti? buuuhuhh weeeh sniff sniff piangi piccolo!!!>>
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!
Lita: <<Devo correggere il mio qui presente amore: tu non ci metterai ben più di 2 anni per vincere ancora il titolo...tu non vincerai mai più il titolo!!! Perchè io voglio che sia così...and What Lita wants, Lita always gets!!!
Non ci credete? Ecco a voi!!!>>
Altro spezzone video...siamo nel post ppv...nell'infermeria...i medici soccorrono Sting che continua a dire che non ci vede più...ma arrivano degli uomini mascherati!!!Buttano a terra i dottori...e afferrano il povero Sting che non può vedere nè difendersi!! Lo mettono in un sacco...e lo portano via di peso!!
Sting è stato rapito!!!
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!
Lita: <<Questa è la morte di Sting!! Non lo rivedrete mai più in questa federazione!! Dite ciao al vostro beniamino!!!
Ma c'è un'altra cosa che Lita vuole...ed è festeggiare a dovere il suo eroe, Sharp!!!
Per questo motivo, la prossima settimana ad Escalation, avremo per la prima volta nella storia della HCW...una Live Sex Celebration del campione The Sharpshooter, con la quale non solo celebreremo la vittoria di Over The Limit, ma anche quella del prossimo PPV, in quanto Sharp manterrà il titolo contro...nessuno!!! Proprio così!!! Il mio paparino ha acconsentito a concedere una deroga alla regola di difesa mensile del titolo, visti i recenti successi di Sharpy...ci si rivede il mese prossimo, perdenti!!!
Lita tira il microfono, come è solito fare Sharpy che la guarda orgoglioso...parte la loro Theme Song ed i due fanno per scendere dal ring...MA SI SPENGONO LE LUCI!!! E parte la Theme Song di Sting!!!
Attimi di attesa...tutti con il fiato sospeso...Torna la luce!!!
Ma sul ring non è cambiato nulla...
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!
Forse uno scherzo di dubbio gusto? Sharp & Lita se ne tornano felici e sorridenti nel backstage...ma un cameraman nota un bigliettino nero, al centro del ring...Nessuno l'aveva notato...Zoom con la telecamera...possiamo leggere chiaramente:
"I will be back.
Soon.
Sting"