Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Who are The Stingers??? [Report!]

Andare in basso 
+4
The Phenomenal Sting
The Crippler
lorenz75
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 11:10

Il Team WCW è al completo sul ring, ecco partire la musica di The Great One.
.......
.......
....... ma il Guerriero non arriva, ci spostiamo nel backstage, quello è TGO! TGO è a terra e gli Stingers lo colpiscono!
The Great One è stato vittima di un agguato, i funzionari arrivano in soccorso ma il danno è stato fatto, ed ora???


Le luci si abbassano ed ecco dall'alto scendere gli Stingers, l'incontro sarà un 3vs2, suona il gong!
......
......
...... il team WCW grazie alla superiorità numerica riesce a mantenere la situazione in vantaggio ma gli Stingers si rifiutano di lottare con Sting costringendo quest'ultimo a dare il cambio per far continuare il match. Hot High invece riesce a sfogare la sua rabbia contro i nemici ma gli atteggiamenti ambigui di questi ultimi mandano in crisi il re dell'hardcore.
Finalmente Sting riesce ad entrare e a bloccare lo Stinger #1, il tag team partner tenta di intervenire ma viene bloccato da diamond ed hot high che lo trattengono fuori dal ring.
Stinger Splash! altra Stinger Splash! Scorpion Death Drop a segno! 1...2....3!!!
Il Team WCW si aggiudica la vittoria MA LE LUCI SI SPENGONO ALL'IMPROVVISO! COSA SUCCEDE???
L'arena è nuovamente illuminata e il team WCW è al centro del ring circondato da una decina circa di STINGERS!!! E ATTACCANO DIAMOND LUCA e HOT HIGH....STING NON VIENE MINIMAMENTE TOCCATO!!!...

Sting decide di intervenire ma gli altri suoi simili lo bloccano senza colpirlo, le tengono fermo all'angolo!
diamond e the highlander tentano in qualche modo di reagire ma i nemici sono troppo numerosi....MA QUESTA E' LA THEME SONG DI THE GREAT ONE!!!
Il Guerriero è assieme a lorenz75 e The Crippler! L'ALLIANCE CORRE IN AIUTO DELLA WCW!!!
I tre sono scatenati e riescono a respingere l'attacco degli Stingers!

Thre Great One rialza da terra Hot High ma ques'ultimo lo spintona portandosi all'angolo assieme a Sting e diamond luca.
Abbiamo la WCW da un lato e l'Alliance dall'altra.

FACE TO FACE TRA STING E THE GREAT ONE!!!
The Great One volta lo sguardo poi verso Hot High esclamando le parole "LUI E' IL DEMONE!" indicando Sting.
L'Alliance abbandona il ring. Sguardi di fuoco tra Sting e TGO.

Chi saranno mai i mandanti degli Stingers?
Chi è il vero demone?
SARA' STING?
OPPURE THE GREAT ONE?
OPPURE UN TERZO INDIVIDUO?
ED HOT HIGH SI FARA' AIUTARE?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 11:26

Tutto quel che si delinea è molto interessante, ma allo stesso tempo farà riflettere. Non certo farà riflettere me, non sono venuto qui per questo, ma farà riflettere qualcun altro. Il mio scopo è quello di salvare, tutto quel che c'è da salvare in questa promotion. Tutto quel che c'è da fare, lo si farà. Tra di noi, non ci sarà nessun limite, ma ogni limite sarà superato. Quindi...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 12:57

Hot High...Qui è un vecchio amico che ti parla....Ti devi fidare di noi...Quello che stiamo cercando di fare adesso è di liberarti da questo demone che ti sta divorando dall'interno...Aiutaci a salvarti...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 13:48

CHE BUFFONATA!!!

Si può sapere cos'è questa messa in scena TGO??? Eri troppo spaventavo per salire sul ring ad affrontarmi???

Credi davvero che diamond e High siano così stupidi da credere a questo teatrino di basso livello???

Hai creato questa situazione ad arte TGO, nella convinzione di trane beneficio...ma non hai fatto altro che farmi arrabbiare e ti costerà caro...MOLTO CARO!!!

Pensavo che i Power Trip fossero il pericolo principale in questa federazione, ma ora mi rendo conto di essere molto più interessato a smascherare una volta per tutte voi Alliance...tutti voi Alliance.
Prima gli atti di 3D...ora i due burattini che giocano a fare gli attori di Hollywood...Mr. 0 personalità lorenz ed il redivivo Crippler che una volta l'anno decide di alzare la testa, prima di subire queste 10-12 sconfitte consecutive...

Gianni e Pinotto aka Marco e Italia li lascio volentieri agli Icons...Di voi mi occuperò io.
Nel modo più doloroso possibile.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 14:15

Sting ha scritto:

Gianni e Pinotto aka Marco e Italia li lascio volentieri agli Icons...Di voi mi occuperò io.
Eh NO!!! Così non ci sto. Ho posticipato le ferie per cosa? Un minimo di competizione su quel ring volevo averla... se devo restare solo per cambiare i pannolini ai 2 imbalsamati... se ne poteva occupare tranquillamente Marco HHH da solo!

inca
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:26

Hot High se dubiti di me allora ascolta le parole di lorenz75 e The Crippler.
Anche loro ti stanno offrendo la mano
Quel che devi fare è tenderla verso di noi.
TI PORTEREMO IN SALVO!
FI-DA-TI!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:35

Sting ha scritto:
CHE BUFFONATA!!!

Si può sapere cos'è questa messa in scena TGO??? Eri troppo spaventavo per salire sul ring ad affrontarmi???

Credi davvero che diamond e High siano così stupidi da credere a questo teatrino di basso livello???

Hai creato questa situazione ad arte TGO, nella convinzione di trane beneficio...ma non hai fatto altro che farmi arrabbiare e ti costerà caro...MOLTO CARO!!!

Pensavo che i Power Trip fossero il pericolo principale in questa federazione, ma ora mi rendo conto di essere molto più interessato a smascherare una volta per tutte voi Alliance...tutti voi Alliance.
Prima gli atti di 3D...ora i due burattini che giocano a fare gli attori di Hollywood...Mr. 0 personalità lorenz ed il redivivo Crippler che una volta l'anno decide di alzare la testa, prima di subire queste 10-12 sconfitte consecutive...

Gianni e Pinotto aka Marco e Italia li lascio volentieri agli Icons...Di voi mi occuperò io.
Nel modo più doloroso possibile.

Ma che bel teatrino che hai messo su con la tua compagnia STING!
Mi hai messo ko nel backstage affinchè non rovinassi i tuoi piani e allo stesso tempo hai continuato a gettare fango su di me e sull'Alliance intera.
Vuoi farci apparire per quello che non siamo.
Il comportamento degli Stingers sono stati troppo ambigui.
Ma che persona demoniaca sei diventato? Fare lo strizzacervelli tenendo in pugno una essere umano è davvero spregevole, da farti rinchiudere in un manicomio.

Salveremo Hot High e cancellerò una volta per sempre lo spirito e gli influssi negativi che stai innientando nella federazione. Sei andato troppo oltre. Il tuo fare doppiogiochista non mi ha mai convinto.
L'unico che porta una "maschera" sei tu Sting...
Se il tuo cuore avesse un volto, sarebbe il "diavolo in persona"

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:52

The Great One ha scritto:
TI PORTEREMO IN SALVO!
FI-DA-TI!

Un uomo ipocrita e attaccato ai titoli come te, vuole salvare High? Credevo di aver sentito tante cazzate da parte dei Lordi e dal Power Pip, ma dopo questa credo che l'album sia completo! La tua fame ormai non ha più limite TGO, salvare un uomo già salvo per averlo nelle proprie file, per paura di una sua possibile ribellione e del tuo massacro non ti porterà tanto lontano! Questo gioco ti sta per fare molto male TGO
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 17:14

Sting ha scritto:
Pensavo che i Power Trip fossero il pericolo principale in questa federazione, ma ora mi rendo conto di essere molto più interessato a smascherare una volta per tutte voi Alliance...tutti voi Alliance.

Gianni e Pinotto aka Marco e Italia li lascio volentieri agli Icons...Di voi mi occuperò io.
Nel modo più doloroso possibile.

Paura ??
Incapacità di tenere testa a me e Italia ??
Su forza Sting.. che cos'hai?? Come mai affermi ciò..

Oppure sei finalmente rinsavito e hai capito che dove non c'è speranza, è inutile sperare ??
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 17:16

Io in salvo? Perchè mi devo salvare??? Ti sembro uno che ha bisogno di aiuto uhauahauhaauhau forse si sigh sigh...o forse no ahahahah...

Il dolore che ho provato in quelle immagini è minimo...non sopporto il fatto di non dover sanguinare....Non sopporto il non DOLOREEEEEEEE...

TGO ALLIANCE venite a soffrire con me....voglio vedere di cosa siete capaci,voglio vedere da cosa mi volete salvare sigh sigh...

Ho bisogno di aiuto....uhauahuahauha...MAMMAAAAA... sigh
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 11:36

The Italian Badass ha scritto:
The Great One ha scritto:
TI PORTEREMO IN SALVO!
FI-DA-TI!

Un uomo ipocrita e attaccato ai titoli come te, vuole salvare High? Credevo di aver sentito tante cazzate da parte dei Lordi e dal Power Pip, ma dopo questa credo che l'album sia completo! La tua fame ormai non ha più limite TGO, salvare un uomo già salvo per averlo nelle proprie file, per paura di una sua possibile ribellione e del tuo massacro non ti porterà tanto lontano! Questo gioco ti sta per fare molto male TGO

TIB sei il meno adatto a farmi una predica in quanto non sai nemmeno chi sei visto i repentini cambi di personalità.
Parli di me ma chi è ossessionato dai titoli partecipando a molteplici incontri senza vincerne uno sei TU mio caro.
Hot High va salvato e lo salveremo.
Poi toccherà ad altri e infine estirperemo la radice xchè è da che parte il tutto.
In tanti, in troppi pensano solo a se stessi mentre c'è gente che ha bisogno di aiuto.
Non riescono a gridare "aiuto" ma dagli occhi posso vedere le loro anime che piangono.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 11:37

The Highlander ha scritto:
Io in salvo? Perchè mi devo salvare??? Ti sembro uno che ha bisogno di aiuto uhauahauhaauhau forse si sigh sigh...o forse no ahahahah...

Il dolore che ho provato in quelle immagini è minimo...non sopporto il fatto di non dover sanguinare....Non sopporto il non DOLOREEEEEEEE...

TGO ALLIANCE venite a soffrire con me....voglio vedere di cosa siete capaci,voglio vedere da cosa mi volete salvare sigh sigh...

Ho bisogno di aiuto....uhauahuahauha...MAMMAAAAA... sigh

Hot High, presto sarà tutto finito...E' UNA PROMESSA!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 13:48

Voglio la fine...Voglio il dolore...Voglio provare e farlo provare...Voglio sentire solo il sangue scorrere...che bella cosa...o che brutta cosa? non lo so sigh sigh...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Who are The Stingers??? [Report!] Empty
MessaggioTitolo: Re: Who are The Stingers??? [Report!]   Who are The Stingers??? [Report!] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Who are The Stingers??? [Report!]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stingers vs. HH & TGO - La mutazione! (Report)
» Report Escalation.....
» Report 3 vs 3 Escalation
» TGO vs BSC Report From Escalation!
» nWo/HCW Escalation 20-10-08: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: