Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker

Andare in basso 
+5
Marco HHH
Francy Y2J
Il Distruttore
The Joker
The Italian Badass
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 15:35

E' il momento della verità, finalmente Joker vs T.I.B. 1vs1, non ci sono più scusanti ne appelli; chi vince stasera avrà in mano la valigetta del MITB...sarà l'Unpure HCW champion Joker...oppure l'uomo che si nasconde dietro la maschera T.I.B.?

Le telecamere vanno negli spogliatoi, dove c'è T.I.B. di schiena che sente della musica classica, più precisamente Beethoven con la sua 9 sinfonia! Si mette la maschera e si guarda allo specchio:
T.I.B.: "Stasera inizia il grande ballo...ma non sarà questa la grande serata...alcune cose sono rimaste celate dietro ad un altra maschera che non mi appartiene"
<<Ormai è diventata un ossessione la tua, in tutto questo periodo del segreto, hai iniziato una lunga fila di sconfitte, hai perso il primo posto in tutte le classifiche, stai cadendo sempre più giù, devi smetterla, devi concentrarti>> una voce echeggia nella stanza
T.I.B.: "Non miro a classifiche o a titoli...voglio solo portare la verità e la giustizia in questa federazione...e sia tu che il tuo amico me lo state impedendo!"
<<No...non è vero...sei tu che...>>
T.I.B.: "TACI! Sei diventato anche te un peso morto che si sta mettendo sempre più tra me e la verità...lo sai meglio di me, che posso farti cessare di esistere in questo momento! E allora, riporta questo messaggio al TUO amico Distruttore...:Mi sono stancato di giocare...voglio la verità! E la voglio entro NOC..o se no, non sarò più responsabile di quello che ti succederà!"
<<Non...non...non puoi farlo>>
La nostra telecamera indugia per vedere chi c'è, ma al solito non riusciamo a trovare nessuno
T.I.B.: "Io posso!" ed esce dallo spogliatoio

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un ladder match così violento non lo si era mai visto, i due non si risparmiano, ma mentre Joker sembra un po più stanco, T.I.B. sembra ancora fresco e riposato e sono già passati 15 minuti dall'inizio del match!
Ora la scena si sposta al di fuori del ring, Joker ha tolto tutto dai due tavoli dei commentatori...e posiziona sopra uno di essi T.I.B....lo rialza...si prepara per la Twist Of Fate...MA T.I.B. RIESCE A LIBERARSI E LO COLPISCE CON UNA CHOKESLAM FACENDO CROLLARE IL TAVOLO!!! Joker sembra definitivamente K.O....mentre T.I.B. prende una scala e la posiziona al centro ring...E' FATTA...E' FATTA....T.I.B. sale sulla scala...è quasi all'ultimo gradino...LA VALIGETTA E' LI'...ma...SI BLOCCA??? Scende di tutta fretta e posiziona la scala vicino alla corda....risale....T.I.B. FA LA STESSA TAUNT DI JOKER...ED ESEGUE LA SWANTON BOMB DA LI SOPRA!! O MIOO DIOOO!!!!! MA E' UN FOLLE!!! Joker ha subito una swanton Bomb da altezza siderale....saranno stati quasi 9 metri di volo!!! T.I.B. sembra essere caduto malamente e rimane a terra accanto a Joker.
Arrivano i paramedici e un gruppo di arbitri, sembra che anche questo match si dovrà concludere con un pareggio!
Arrivano pure un gruppo di dirigenti e persino Tedd McHavoc al capezzale dei due wrestler...stanno parlando...mentre viene imbracato T.I.B. dai paramedici e sta per essere portato via....JOKER PERO' RIESCE A RIALZARSI...BARCOLLA VISTOSAMENTE, MA RIESCE A SALIRE SUL RING...Riposiziona la scala, con molta a fatica, a centro ring...e inizia a salire!! Joker ormai ce l'ha fatta....piano piano sale la scala....MA COSA SUCCEDE??? T.I.B. si sta dimenando dall'imbracatura...gli arbitri e i paramedici sembrano tranquillizzarlo, ma T.I.B. grida di essere lasciato libero...gli arbitri e i paramedici non sanno che fare e guardano McHavoc, chiedendogli cosa debbano fare...McHavoc con un cenno della testa, fa sì che l'Italian Badass venga liberato...JOKER STA PER PRENDERE LA VALIGETTA...T.I.B. VIENE FINALMENTE LIBERATO E CORRE COME UN FORSENNATO VERSO LA SCALA...riesce ad arrivarci...LA RIESCE A SALIRE E RAGGIUNGE JOKER BLOCCANDOLO! I due si iniziano a colpire con una serie di pugni, ma...DITA NEGLI OCCHI DI JOKER....poi prende la valigetta...E LA USA COME ARMA CONTUNDENTE...T.I.B. sta per cadere....Joker gli rifila un altro pungo...E T.I.B. CROLLA E CADE SUL RING!!! Joker ride di gusto...e...PRENDE LA VALIGETTA!!!! JOKER E MR MONEY IN THE BANK 2011!!! JOKER IN UNA SETTIMANA HA FATTO PIAZZA PULITA DIVENTANDO IL PRIMO UNPURE CHAMPION DELLA STORIA E PRENDENDO ORA PURE LA VALIGETTA!!!

Joker scende dalla scala festante con in mano la valigetta e il titolo, mentre T.I.B. sconsolato osserva la scena appoggiato sulla prima corda! Joker grida dalla gioia: "Sei solo chiacchere T.I.B. HAI PERSO HAI PERSO HAI PERSO!!!" T.I.B. si rialza con molta fatica...e si avvicina a Joker, che in un primo momento sembra spaventato...L'Italian Badass allontana la scala facendola cadere giù dal ring...e si avvicina a Joker...non sembra essere per niente contento dell'esito del match...ma...GLI PONE LA MANO A JOKER??? T.I.B. PONE LA MANO A JOKER IN SEGNO DI RISPETTO!!! Joker sembra quasi stranito...e si abbassa studiando la mano, per vedere se c'è qualcosa dentro la manica o altro...Joker la guarda....e si avvicina per stringergliela....MA LA TOGLIE SUBITO...E GLI RIFILA UN CALCIO NELLA PANCIA E UNA TWIST OF FATE!!! Che essere ignobile Joker, che ride per quello che ha fatto!!!
Joker grida senza freno: "IO SONO IL MIGLIORE...IO SONO IL MIGLIORE...TU NON SEI NESSUNO!!! TU NON SEI NESSUNO"

Ma le luci si spengono improvvisamente...si diffonde per l'arena la stessa canzone che abbiamo sentito una settimana fa...Requiem For A Dream! Le luci si riaccendono parzialmente perchè diventando di un colore blu tenebra! Joker guarda T.I.B. senza vita per terra e gli si avvicina: "Basta con questi stupidi trucchetti da cinema..sei proprio ridicolo"...Joker va per scendere dal ring...quando dal backstage iniziano ad uscire...delle persone...HANNO TUTTE LA STESSA MASCHERA DELL'ITALIAN BADASS!!!

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker V_for_10

Ne stanno uscendo sempre di più..saranno più di una cinquantina....e continuano ad uscirne....alla fine circondano tutto il ring e persino la zona che separa il ring dal Backstage! Tutti fissano Joker, che sembra quasi spaventato....Indietreggia dalle corde...MA DIETRO DI LUI SI E' RIALZATO T.I.B....Joker fa ancora qualche passo indietro e va a sbattere con la schiena il petto dell'Italian Badass! Joker tocca dietro di lui e sente la presenza del demone...T.I.B. si avvicina all'orecchio: "Io mantengo sempre le mie promesse...il popolo sti sta ribellando"....Joker si gira...CERCA DI COLPIRE DI NUOVO L'ITALIAN BADASS CON LA TWIST OF FATE....MA VIENE BLOCCATO E TOMBSTONE PILEDRIVER!!!! TOMBSTONE PILEDRIVER!!!!! Joker stramazza a terra, ormai senza trucco e con una ferita molto vistosa sulla fronte...T.I.B. si inginocchia accanto al nuovo MR MITB 2011...e mette un dito nella verità...sembra che stia disegnando qualcosa sulla fronte di Joker...le telecamere si avvicinano...e c'è una T incastrata con una V!!!

Sembra proprio che la storia tra i due non si sia ancora chiusa...o meglio il triangolare Distruttore/T.I.B./Joker sia ancora lontano dal concludersi, ma abbiamo già un verdetto! Abbiamo un nuovo Mr Money In The Bank...quando utilizzerà la valigetta Joker? Chi sarà il campione??? Lo scopriremo nei prossimi giorni
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 19:34

Bravo...bravo...e ora che ti sei preso gli applausi del loggione cosa farai ? Sei felice che i tuoi amici in maschera ti abbiano aiutato ? Tutto ciò è ridicolo ! Mi sembra evidente che sia tu sia l'Universo HCW deve essere sottoposto ad una cura. Dovete imparare che IO sono il migliore, che IO vendo i PPV, che IO faccio ratings quando sono in TV, e soprattutto che IO sono un modello di vita per tutti voi !
Io sono il vostro eroe dannazione, sono il n.1, idolatratemiiii !!!!

Pagherai caro questo affronto faccia pallida, non è finita ! Non tirare in ballo il Distruttore perchè tanto lui non c'entra, lui non ti salverà, lui ha paura di me !!! Vuoi continuare...mi sta bene ! Sharp è ancora saldamente il nostro campione, perciò credo che avrò ancora un po' di tempo da perdere !

Off: cheers numero1
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 20:03

Joker sei felice? hai vinto tutto, di questo te ne do atto, ma la forza e non solo nel vincere ma nel mantenere, del resto io sono stato impegnato in match che non mi interessavano per niente e stanne certo che ho ancora un compito da svolgere e il mio compito dice fermare l'ascesa di un combattente e quello sei tu, pagherai quello che hai fatto all' ITB stanne certo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 20:39

Perchè ritirarsi sempre dietro a parole Distruttore ?
Ammettilo...non ho nulla di personale contro di te, però tu mi hai detto di iniziare a vincere...e l'ho fatto !

Sto guardando la mia agenda proprio ora...LIBERA ! Ecco la mia proposta: passa anche tu dalle parole ai fatti, e affrontami 1 vs 1. Hai abbastanza fegato da battermi ? Tu hai molte più chances di TIB di farlo, perciò...perchè non ti vendichi con le TUE mani ? Fermani, Distruttore, avanti, FERMAMI !!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 11:27

Il Distruttore ha scritto:
Joker sei felice? hai vinto tutto, di questo te ne do atto, ma la forza e non solo nel vincere ma nel mantenere, del resto io sono stato impegnato in match che non mi interessavano per niente e stanne certo che ho ancora un compito da svolgere e il mio compito dice fermare l'ascesa di un combattente e quello sei tu, pagherai quello che hai fatto all' ITB stanne certo.

Non così in fretta ragazzi! purtroppo io ho perso a Summerslam...molto amaramente contro l'universo corrotto HCW...ma non signifìca che sono fuori gioco belli Cool TIB ha fallito ancora e continuerà a fallire con i suoi trucchi da circo...Joker ha dimostrato di essere un grande e forse migliore di Sharp in questo momento! ma dato che ora in campo ci sono due forze contro gli Hordes, caro Distruttore perchè non te la vedi prima con me Twisted Evil tu ed io abbiamo un match in sospeso...una rivincita che mi devi amico! e la pretendo....voglio dimostrare a tutti che posso battere chiunque a partire da te UOMO DELLA MORTE...dimostrando che sei solo un fantoccio, un inutile uomo-circo! allora Distruttore, che ne dici...tu ed io, come vuoi tu...uno contro uno...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 13:54

Possiamo lottare a coppie e così, la facciamo finita con tutti e due o magari un incontro a quattro ad eliminazione dove si affrontano due per volta e comunque non mi tiro indietro mai! sono pronto a scommettere tutto, quando dico tutto, vuol dire tutto.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 14:18

Io ho una proposta migliore, visto che detesterei non poterti affrontare e schiacciare con le mie stesse mani.

Al prossimo Escalation...Francy80 vs Il Distruttore. E se tu vinci Distruttore, avrai la possibilità di sfidare me DOVE vuoi e CON LA STIPULAZIONE che tu vuoi. Che ne dici ? Se è vero che sei pronto a tutto perchè non questo ?
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 15:53

The Joker ha scritto:
Io ho una proposta migliore, visto che detesterei non poterti affrontare e schiacciare con le mie stesse mani.

Al prossimo Escalation...Francy80 vs Il Distruttore. E se tu vinci Distruttore, avrai la possibilità di sfidare me DOVE vuoi e CON LA STIPULAZIONE che tu vuoi. Che ne dici ? Se è vero che sei pronto a tutto perchè non questo ?

Ci sto ad una condizione, che tu sia all'angolo di Francy sai se devo guardare un avversario lo voglio vedere in faccia.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 17:12

Joker....avevi detto che mi avresti eliminato no? Beh ti sbagli, sono ancora vivo...e il popolo si sta ribellando, come hai visto...beh Joker...Francy, sappiate che io non lascio solo il Distruttore...quindi ci sarò io al suo fianco al prossimo Escalation...e vi annuncio una cosa...un uomo sta per tornare...e ha sete di giustizia!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 17:34

Interessante proposta Joker e sono d'accordo....io contro di te Distruttore Twisted Evil ho una voglia di rifarmi dopo la sconfitta....Badass non mi dai fastidio anzi, mi incuriosisci ora...chi è questo nuovo pagliaccio che hai annunciato? i tuoi amici del circo hanno sponsorizzato un nuovo giocoliere? questo complotto sembra non avere fine!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 18:53

Oh è una vostra vecchia conoscenza...poi non capisco cosa tu centra in questo terzetto! Ma il Distruttore saprà fare il suo lavoro..io ci sarò solo per vedere le vostre azioni più da vicino!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 18:54

Certo Distruttore...non era mia intenzione non impicciarmi Twisted Evil
Però ricordati una cosa prima di accettare...cioè che se perdi vale il contrario: scelgo IO dove affrontarti e con quale stipulazione. Ci stai ? Mi sembra...equo.

Francy80 tranquillo, restiamo uniti ed elimineremo tutti coloro che non hanno voluto abbracciare il nostro piano di salvezza dell'HCW. Noi raggiungeremo la gloria assoluta, la supremazia dei MIGLIORI !!!

Sono felice che tu ci sia ancora TIB, perchè ho la convinzione che non mi sarei divertito allo stesso modo senza di te...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 19:12

Era ovvio Joker, non vorrei che poi ti viene la genialata di aiutare il povero dereietto mentre si fa stendere
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 19:42

Questa riguarda loro...ma c'è qualcosa che riguarda anche noi, e ho un' ulteriore proposta.

Sono qui per offrirti qualcosa di molto particolare...io e te, e l'HCW UNPure Title, abbiamo molto altro da spartire. Ecco dunque la mia proposta: BEST OF 5 SERIES, cinque match uno dopo l'altro per decidere una volta per tutte chi davvero è il migliore tra i due (come se ce ne fosse bisogno...). Ovviamente il primo che vince tre sfide si porta a casa il titolo.

Che ne pensi ? Partiamo subito questo Escalation, con un normale 1 vs 1 match per il primo punto. Occhio però...perchè ad ogni sfida il gioco si farà sempre pericoloso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 20:50

The Joker ha scritto:
Certo Distruttore...non era mia intenzione non impicciarmi Twisted Evil
Però ricordati una cosa prima di accettare...cioè che se perdi vale il contrario: scelgo IO dove affrontarti e con quale stipulazione. Ci stai ? Mi sembra...equo.

Francy80 tranquillo, restiamo uniti ed elimineremo tutti coloro che non hanno voluto abbracciare il nostro piano di salvezza dell'HCW. Noi raggiungeremo la gloria assoluta, la supremazia dei MIGLIORI !!!

Sono felice che tu ci sia ancora TIB, perchè ho la convinzione che non mi sarei divertito allo stesso modo senza di te...

ACCETTO!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 21:05

Molto bene...ne ero certo.
Ah, e per evitare strane cose, in ogni caso io non metterò mai in palio niente contro di te, ne UnPure Title, nè MITB, perciò questo è fuori discussione. Giusto precisare.

Ma immagino che tu punti a qualcosa di più..."incisivo", vero ?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 21:48

Noto come i nuovi detentori del "potere momentaneo", abbiano irrilevante importanza e vangano scavalcati dalle decisioni di wrestler di basso/medio ordine senza venire interpellati...
Ottimo lavoro "Team GM".. numero1
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 22:14

Il team GM è già stato interpellato in gran segreto da un fax degli Hordes, e sono certo che concorderanno che i match proposti sono il meglio che questa federazione possa avere. In caso contrario, io mi prenderò personalmente la responsabilità del tutto.

E non pensare troppo cervellone, torna a riflettere su come perdere il prossimo incontro. E ammira ciò che questo wrestler "di medio/basso livello" è in grado di fare, nasone...

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 00:17

Caro il mio Marco, un Dream team è tale perchè i riflettori della ribalta li ha già conquistati ed un Dream Team, in quanto tale, non ha bisogno di soffrire manie di protagonismo inutili come quelle di voi powertrip, costantemente alla caccia di quei vertici che non riuscite mai a fare vostri.

Abbiamo due giovani ruspanti reduci da un anno da rokie come non se ne vedevano da anni, più una vecchia volpe come Il Distruttore ed una variabile impazzita, e come tale garanzia di spettacolo, come francy80...perchè intromettersi?

Sarà molto più appagante rivolgere le nostre attenzioni a voi superuomini...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 12:08

PAROLE SANTE STING!!! finalmente la voce soave della verità e della legalità! Marco HHH non ti sopporto....davvero! sei un povero parassita attaccato alle glorie passate, come te anche Mr. Italia....la verità dei fatti è che noi rookie, noi semplici, noi HORDES, dominiamo la scena del wrestling mondiale, con qualche aiuto dai nostri cari amici del circo TIB e Distruttore Rolling Eyes non era in dubbio la nostra ascesa, non era in dubbio il fatto...che siamo il team dominante della federazione!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 12:45

Francy...non capisco perchè dici "NOI semplici, NOI HORDES, dominiamo la scena del wrestling mondiale, [...] che SIAMO il team dominante della federazione!!!"

Sei stato ripreso come porta borse e nient'altro più, hai promesso di tutto, dovevi essere l'ago della bilancia a Summerslam e invece niente! Ti avevano cacciato e ora ti hanno ripreso perchè gli servi...si, ma solo per fare numero! I migliori sono assolutamente Sharp e Joker, nell'Hordes, senza ombra di dubbio...tu cosa centri?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 12:46

Ben detto Francy ! Noi siamo gli eroi che tutta questa gente stava aspettando, siamo il simbolo di una HCW che vuole cambiare !

E i chiunque ci mette i bastoni tra le ruote sarà finalmente...epurato. The Italian Badass e Il Distruttore, a Escalation andrete incontro a una vostra, ennesima, sconfitta. Tu TIB andrai sotto 1-0, perchè è palese...tu non mi batterai mai. E tu Distruttore...tu perderai contro francy80, e io ti preparerò una bella sorpresa per il nostro match !

Avete voluto spostare la bilancia da un semplice 1 vs 1 (tra me e TIB) ad una rivalità di massa...tutti contro tutti...una lotta di fazioni. E a noi sta maledettamente bene...perchè se non siete con gli Hordes, siete per definizione contro di noi !!


Ultima modifica di The Joker il Mar 23 Ago 2011, 12:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 12:46

The Joker ha scritto:
Sono qui per offrirti qualcosa di molto particolare...io e te, e l'HCW UNPure Title, abbiamo molto altro da spartire. Ecco dunque la mia proposta: BEST OF 5 SERIES, cinque match uno dopo l'altro per decidere una volta per tutte chi davvero è il migliore tra i due (come se ce ne fosse bisogno...). Ovviamente il primo che vince tre sfide si porta a casa il titolo.

Che ne pensi ? Partiamo subito questo Escalation, con un normale 1 vs 1 match per il primo punto. Occhio però...perchè ad ogni sfida il gioco si farà sempre pericoloso Twisted Evil

Ecco perchè sei una persona degna di stima....ACCETTO...solo che il primo match normale, un po mi delude! Che c'è risenti ancora del Ladder Match di Summerslam?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 12:53

Non agitarti dentro a quella maschera viso pallido, ho detto anche che AD OGNI SFIDA IL GIOCO SI FARA' PIU' PERICOLOSO...tu vedi di non perderle tutte subito, e non rimarrai deluso...sarà una lenta discesa all'inferno...letteralmente.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 13:54

The Joker ha scritto:
Molto bene...ne ero certo.
Ah, e per evitare strane cose, in ogni caso io non metterò mai in palio niente contro di te, ne UnPure Title, nè MITB, perciò questo è fuori discussione. Giusto precisare.

Ma immagino che tu punti a qualcosa di più..."incisivo", vero ?

I Titoli a me non interessano, quello che mi interessa è il tuo corpo contenitore della vita ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 13:59

The Joker ha scritto:
Ben detto Francy ! Noi siamo gli eroi che tutta questa gente stava aspettando, siamo il simbolo di una HCW che vuole cambiare !

E i chiunque ci mette i bastoni tra le ruote sarà finalmente...epurato. The Italian Badass e Il Distruttore, a Escalation andrete incontro a una vostra, ennesima, sconfitta. Tu TIB andrai sotto 1-0, perchè è palese...tu non mi batterai mai. E tu Distruttore...tu perderai contro francy80, e io ti preparerò una bella sorpresa per il nostro match !

Avete voluto spostare la bilancia da un semplice 1 vs 1 (tra me e TIB) ad una rivalità di massa...tutti contro tutti...una lotta di fazioni. E a noi sta maledettamente bene...perchè se non siete con gli Hordes, siete per definizione contro di noi !!

Joker perderai verrai eliminato e sai perchè di tutto questo e il non avermi dato retta sei andato contro TIB prima di andare contro di me, ed hai fatto male, ora lascerai tutto sul campo anche se devo ammettere che sei un bell'osso e pure difficile da spolpare, l'unica cosa che non capisco è Francy bhe spero per te di sbagliami.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 14:17

Non sprecare il tuo fiato vecchio, ti sento già tossire e sputare sangue a causa dei miei colpi...sarai di certo un avversario diverso da TIB, ma sono certo che daremo spettacolo. Goditelo, perchè dopodichè sarai pronto per il ritiro...i cani vecchi e malandati come te vanno soppressi.

Non capisci il perchè di Francy80 ? Noi lo abbiamo riabbracciato agli Hordes perchè era in difficoltà, costantemente pestato dai poteri forti...ma io lo trascinerò presto al successo più sfrenato, tra titoli, gloria, soldi. Le motivazioni sono tutto, e lui ne è pieno !

E tu Distruttore, che hai fatto il percorso, inverso la pagherai...sei un TRADITORE, e cadrai prima ancora che sia il tuo pupillo TIB a farlo Twisted Evil ...immagino che vi rincontrerete presto all' inferno... lol! lol!


Ultima modifica di The Joker il Mar 23 Ago 2011, 19:07 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 15:15

TIB e Distruttore! due avversari degni di essere pestati dalla più grande fazione della storia della HCW Cool

Purtroppo devo dare atto delle parole di TIB....il 7 luglio ha rappresentato per me un anno di lavoro, fatica, umiliazioni, vittorie, sconfitte, successi e insuccessi....soprattutto quest'ultimi aggiungerei! ma la mia bacheca è ricca di preziose vittorie come contro CAV 1, l'animale BATISTA, il mio amico amico carissimo e ritrovato JOKER...e sfrenate, esaltanti sfide contro Highlander...TIB e Distruttore! molte cose sono cambiate, molte cose cambieranno ancora...ma ciò che non cambierà è il fatto...che sono il Migliore al mondo nella mia Professione! che sono stato fatto oggetto di un complotto vile e senza scrupoli...che il potere ha danneggiato e inquinato l'ambiente wrestling!

Summerslam è stato un passo falso...l'ennesimo posso dire, grazie al famigerato complotto del POTERE!!! ma i tempi sono maturi, la vittoria degli Hordes sempre più a portata di mano....JOKER VS TIB....FRANCY 80 VS DISTRUTTORE....la verità contro la corruzione...il vero stile wrestling, contro il trucco piro-tecnico da circo! mettetevi l'anima in pace, è iniziata l'ERA DEGLI HORDES OF CHAOS!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 17:10

No una cosa rimarrà sempre la stessa...rimarrai per sempre il nostro cazzaro di fiducia...complotti e altro...si...sei l' R-Truth della federazioni...tutti "complottano alle tue spalle"...quando in realtà non riusciresti nemmeno a schienare una bambola gonfiabile!
Ripeto...ho molto più stimolo a combattere con Joker che con te...e la stessa cosa credo la pensi il Distruttore! Sei il perenne rookie della federazione, che ha battuto qualche pezzo grosso solo per culo, ma quando c'è stata l'opportunità di fare il passo in avanti o di dire la tua...ti sei sempre rifugiato sotto una sottana! Sei solo degno di allacciare gli stivali a Joker
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 11:17

E tu??? sono curioso di vedere quale titolo hai...quale grande vittoria detieni Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker   Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mr. Money In The Bank Is Here! - MITB Ladder Match Report
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler
» Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass
» Money in the Bank Ladder Match - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: