Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***

Andare in basso 
+2
The Italian Badass
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeGio 10 Nov 2011, 14:22

***Backstage***

Siamo nel camerino di The Joker, a pochi minuti dallo Steel Cage match tra il Clown Prince of Crime e TIB, tuttavia non c'è traccia di nessuno dei due. Vediamo però su un tavolo la misteriosa e magica urna ceneraria dell'Italian Badass, ora in possesso di Joker. Ma che succede ? C'è SILENT SHADOW ! L'oscuro Silent Shadow, sempre coperto da una maschera, fa irruzione nella stanza. Che fa ? Ha preso l'urna...e la sostituisce con un'altra identica, probabilmente una copia ! Colpo di scena, Silent Shadow, il misterioso amico di francy80, se ne va con l'urna vera di TIB !!

***Pubblicità***

Al ritorno dal break pubblicitario, vediamo Joker che entra nello spogliatoio di corsa, seguito da TIB. Joker: “ah...quasi mi dimenticavo di portare l'urna con noi ! Senza di essa, che divertimento c'è ?” “Giusto Padron Joker” replica TIB. I due si allontanano, tra poco c'è il match...ma Joker ha con sé un' urna fasulla ! Possibile che TIB non se ne sia accorto ?

HCW UNpure Championship - Best of 5 Series

Steel Cage match
The Joker vs The Italian Badass


Parte la theme song di Joker. Il leader dell'Alliance of Chaos entra trionfalmente nell'arena, seguito da un TIB ancora in totale soggezione. La gabbia è già calata sul ring, e incredibilmente TIB si porta avanti per poter aprire la porta a Joker, comportandosi da vero servo...il pubblico è disgustato, sa che stiamo per assistere ad un match-farsa. Ma perchè il GM non interviene, perchè nessuno fa niente ?? Joker posa l'urna e prende un microfono “Chiudete la porta della gabbia !”. L'arbitro esegue. Ormai Joker fa il bello e il cattivo tempo in HCW. “Stasera siamo qui per celebrare la mia grandezza, la grandezza del più grande campione Unpure di tutti i tempi !” Joker si autocelebra tra i fischi assordanti del pubblico. TIB è in piedi davanti a lui, come uno zombie, incapace di reagire. “Fate partire il match !” Joker invita l'arbitro a far suonare il gong; questi dopo un po' di smarrimento decide di chiamare l'inizio dell'incontro. Ci siamo. The Joker chiede a TIB di sdraiarsi al suolo, e di lasciarsi battere. Supremo atto di prepotenza di un Joker ormai senza più freni, con evidenti manie di grandezza. TIB lo guarda...sembra eseguire...ma alla fine resta in piedi a guardare fisso Joker ! “Che diavolo hai ??” urla Joker “Vai giù ! Non te lo sto chiedendo !” TIB però sembra non voler eseguire. Joker alza l'urna, ordina a TIB di obbedire...l'Italian Badass la guarda...poi guarda Joker...E INFINE LO COLPISCE CON UN POTENTE BIG BOOT !!! TIB SI E' RIBELLATO ! TIB ha capito che quella non è la sua urna, Joker non ha più nessuna influenza su di lui già da un po' (da quando Silent Shadow ha rubato la vera urna nello spogliatoio) e ora lo stava soltanto prendendo in giro !! TIB se la ride in faccia ad un Joker che non crede ai suoi occhi !!! “E' finita...ora sei mio” dice TIB. Joker non riesce a darsi spiegazioni, ma non c'è tempo, perchè TIB lo attacca selvaggiamente con una compilation di pugni !!! Boato dei fan, Joker prova a fuggire disperatamente, ma la porta della gabbia è chiusa ! Lo Steel Cage match valevole per la quarta sfida del Best of 5 comincia ufficialmente ora, ma non sarà la farsa pianificata da Joker, sarà match vero !
[...]
Che match tra i due. TIB in leggero vantaggio, Joker perde (come spesso gli capita) vistosamente sangue dalla fronte. Colpi durissimi tra i due. Joker prova un'improvvisa Twist of Hate...a vuoto ! CHOKESLAM !! CHOKESLAM !! Tib schiena Joker...1...2...NOO !! Si Salva Joker ! TIB però non è soddisfatto, ci riprova...ma Joker lo colpisce con un Low-Blow ! Il clown riprova la Twist of Hate. Di nuovo a vuoto ! TIB prova la Tomstone Piledriver...A SEGNO !!! TIB ha praticamente vinto, ma non vuole uscire dalla gabbia. TIB non ha nessuna pietà di Joker, lo tira su di peso, se lo carica nuovamente sulle spalle e connette con la seconda Tobstone Piledriver ! TOMBSTONE PILEDRIVER !! Incredibile ! Joker rantola per il dolore, TIB però non è ancora soddisfatto ! Joker implora pietà con un gesto della mano, e TIB fa aprire la porta della gabbia dall'arbitro fuori dal ring. TIB esce, sta per vincere...ma all'improvviso vede Joker che da terra, con l'ultimo grammo di forza rimasto, gli fa il dito medio !! TIB non ci vede più dalla rabbia e rientra ! TIB è furibondo e si riprende Joker sulle spalle, TERZA TOMBSTONE PILEDRIVER CONSECUTIVA !! Schienamento: 1...2...3 !! Vittoria schiacciante per TIB, che riporta il Best of 5 in parità assoluta ! 2-2 ! E' un autentico trionfo per The Italian Badass, che ha appena disputato forse il miglior match della sua carriera !

Vincitore: The Italian Badass

La gabbia viene sollevata e TIB festeggia a bordoring con dei fan in delirio. Joker viene rialzato di peso da alcuni arbitri, il clown è ridotto ad uno straccio.
“Ehi Joker ! Non vorrai andertene così vero ?” Attenzione ! E' la voce del GM della HCW Sting che viene diffusa nell'arena ! Ma da dove sta parlando ??? “Aspetta un attimo pagliaccio...sai, la serata non è ancora terminata. Se non sbaglio hai dichiarato che sei disposto a mettere in palio il tuo titolo ogni maledetta sera...ebbene, mi sembra che tu stasera non l'abbia ancora fatto ! In quanto GM, ordino che un arbitro rimanga sul ring perchè The Joker difenderà il suo grande Unpure Title proprio ora !!! E lo farà contro colui che fu derubato di una meritata shot, non più tardi di un anno fa...FRANCY80 !!! IT'S SHOWTIME, JOKEY !!!” Incredibile, il pubblico esplode in un boato ! Francy80 entra nell'arena osannato dai fan e accompagnato da Silent Shadow con la vera urna di TIB ! Joker capisce tutto e inveisce in ogni modo contro Sting, poi cerca di fuggire...ma TIB è a bordo ring e lo ricaccia dentro ! Braccio teso di Francy80, e la campana suona !

HCW UnPure Championship
Impromptu Match
The Joker vs francy80


L'arena è in visibilio, francy80 prepara la Spear...tutto pronto...SPEAR !!! SPEAR !!! Francy80 connette con la Spear su Joker, l'arbitro conta...1...2...3 !!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE PURE !!! FRANCY80 REALIZZA IL SUO SOGNO E VINCE IL SUO PRIMO TITOLO IN HCW !!!

Vincitore: francy80
***New HCW UnPure Champion***

Francy80 festeggia come mai prima d'ora, si è preso la rivincita delle rivincite su Joker ! Ora il Pure Title è libero dalla morsa di un Joker che lo teneva in scacco da mesi. Silent Shadow restituisce la vera urna a TIB, che lo ringrazia ! I due applaudono Francy, che festeggia prendendo in giro un Joker che ormai è nel mondo dei sogni...o meglio, degli incubi ! Che ne sarà della quinta sfida tra TIB e Joker, ora che Francy80 è il nuovo campione Pure ? E che fine farà la cintura creata da Joker ? E soprattutto...come reagirà l'Alliance of Chaos a questo tiro mancino di Sting ? Restate con noi e continuate a seguire i prossimi show HCW !!

Report by: The Joker
Si ringrazia per l'idea di base: Sting


Ultima modifica di The Joker il Gio 10 Nov 2011, 20:42 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeGio 10 Nov 2011, 15:04

Come vedi Joker, infine i cancelli dell'inferno sono stati aperti! Ora che l'urna è tornata nelle mie mani è stata DEFINITIVAMENTE distrutta! Ti ho detto, MAI liberare il demone che c'è in me, GUAI a lasciarmi libero di scatenarmi...e giunto il momento che i demoni abbiano il loro banchetto della gloria, e tu sei la pietanza principale!

Francy, complimenti...sei finalmente riuscito a conquistare il titolo!
Ora domando al GM cosa sarà del Best Of 5, attendo una tua risposta, sono pronto a tutto...e comunque, grazie Silent Shadow...sono in debito con te!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeGio 10 Nov 2011, 17:59

weeee weee weeee weeeeeeeeeeeeeee........o mio dioooo!!!! nooooo Joker Joker Joker!!! quanto mi dispiaceeeeee.....

Razza di stupido pagliaccio troppo sicuro! scommetto che non te l'aspettavi vero? ed è un bene che tutto questo sia capitato proprio nell'Escalation che avevo predetto! tutta l'Alliance of Chaos ha visto il fatto compiuto! TIB è di nuovo libero e da quando lo conosco, non ho mai goduto come quella sera nel vederlo indiavolato e sbatterti col sedere per terra! quanto a me, beh!..grazie Silent Shadow o come diavolo ti chiami e posso affermare che ...il Pure Champion is HERE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeGio 10 Nov 2011, 20:34

Forse vi sembrerà strano, ma non sono arrabbiato con voi e, per una volta, non provo odio nei vostri confronti. La verità ? Ho perso due match, quindi do atto a entrambi delle vostre vittorie. Ma il punto è che questo non era programmato, questo in un normalissimo posto di lavoro non sarebbe dovuto succedere. Escalation doveva essere la sera della celebrazione della mia grandezza, doveva essere la MIA festa ! TIB si sarebbe piegato a me e avrebbe salvato la sua anima, mentre tutto il mondo mi avrebbe riconosciuto come il più grande UNpure Champion di sempre !

MA CIO' NON E' SUCCESSO...PER COLPA DI UNA PERSONA !!!
La stessa persona che ha permesso a Silent Shadow, un criminale mascherato, di circolare liberamente negli spogliatoi HCW e di RUBARE le cose negli spogliatoi altrui.
La stessa persona che ha permesso a Francy80 di avere un match con me, così, una shot dal nulla...quando aveva già disputato un altro sanguinoso match ! Assurdo !
Questa persona risponde al nome di STING !!!!
Inutile girarci attorno Sting, ecco come la vedo: tu mi hai fregato, hai distorto le mie parole e hai sfruttato la tua posizione di potere per danneggiare la mia carriera e il mio nome.
Ma sai cosa ti dico ? SE VUOI LA GUERRA, L'AVRAI !! Per quanto mi riguarda, NON ACCETTO E NON RICONOSCO la sconfitta contro francy80 per il mio titolo Unpure. Lui ora sarà anche il Pure Champion che volevi, ma io sono l'imbattuto Unpure Champion, nonché il più prestigioso campione di categoria di ogni tempo !
La cintura resta con me !

Noi dell'Alliance of Chaos abbiamo solo una parola per te Sting: DIMISSIONI !!! DIMISSIONI !!! DIMISSIONI !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 00:54

Non credevo che dopo il massacro fossi ancora capace di parlare! C'è da mettere in atto Joker che sei più tenace di quanto pensassi...ma ora cosa fai? Piagniucoli? Chiedi vendetta? Ti sei fregato con le tue stesse parole, hai detto un qualcosa che ti si è ritorto contro e ora che fai ti lamenti? Hai avuto la sfacciataggine di rubare la mia urna e credevi che potevi farla franca?
Vedi Joker, i demoni che hai liberato ti hanno fatto perdere il tutto...saluta l'uomo che hai tradito...LUI è il nuovo campione!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 10:09

francy80 per favore getta nel cestino quella pagliacciata di cintura che portato Joker in HCW e rispolvera il VERO titolo, la VERA cintura pura, quella a cui ho contribuito a dargli grande prestigio e valore. Spero riuscirai a fare lo stesso anche te. Auguri, sono con te.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 10:38

3D credi davvero che quello smidollato possa portare con onore il titolo ? Very Happy
Lui è un fantoccio che Sting ha usato per fregarmi e impedire di raggiungere il tuo record, che avrei centrato sicuramente ! Ma per quanto mi riguarda, io RESTO L'UNpure Champion !

The Italian Badass ha scritto:
Non credevo che dopo il massacro fossi ancora capace di parlare! C'è da mettere in atto Joker che sei più tenace di quanto pensassi...ma ora cosa fai? Piagniucoli? Chiedi vendetta? Ti sei fregato con le tue stesse parole, hai detto un qualcosa che ti si è ritorto contro e ora che fai ti lamenti? Hai avuto la sfacciataggine di rubare la mia urna e credevi che potevi farla franca?
Vedi Joker, i demoni che hai liberato ti hanno fatto perdere il tutto...saluta l'uomo che hai tradito...LUI è il nuovo campione!

Hai ragione...lui è il nuovo campione. Non tu.
Ho solo una domanda per te, e spero che per una volta mi rispondi sinceramente da collega in un posto di lavoro, piuttosto che da nemico.
Perchè Sting, dopo la tua eccezzionale prova, non ha deciso di premiare TE ? Perchè la shot immediata non l'ha data a te, facendo svolgere il match #5 seduta stante ? Eri o non eri tu il n.1 contender ?
E' tutto.

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 12:06

3D ha scritto:
francy80 per favore getta nel cestino quella pagliacciata di cintura che portato Joker in HCW e rispolvera il VERO titolo, la VERA cintura pura, quella a cui ho contribuito a dargli grande prestigio e valore. Spero riuscirai a fare lo stesso anche te. Auguri, sono con te.

3D non preoccuparti...ammetto che è stata una bella fortuna meditata in un anno! sono io il nuovo campione puro della federazione e farò di tutto per restare tale e riportare in alto questa cintura, che ancora detiene il tuo record amico....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 12:10

The Joker ha scritto:
3D credi davvero che quello smidollato possa portare con onore il titolo ? Very Happy
Lui è un fantoccio che Sting ha usato per fregarmi e impedire di raggiungere il tuo record, che avrei centrato sicuramente ! Ma per quanto mi riguarda, io RESTO L'UNpure Champion !

The Italian Badass ha scritto:
Non credevo che dopo il massacro fossi ancora capace di parlare! C'è da mettere in atto Joker che sei più tenace di quanto pensassi...ma ora cosa fai? Piagniucoli? Chiedi vendetta? Ti sei fregato con le tue stesse parole, hai detto un qualcosa che ti si è ritorto contro e ora che fai ti lamenti? Hai avuto la sfacciataggine di rubare la mia urna e credevi che potevi farla franca?
Vedi Joker, i demoni che hai liberato ti hanno fatto perdere il tutto...saluta l'uomo che hai tradito...LUI è il nuovo campione!

Hai ragione...lui è il nuovo campione. Non tu.
Ho solo una domanda per te, e spero che per una volta mi rispondi sinceramente da collega in un posto di lavoro, piuttosto che da nemico.
Perchè Sting, dopo la tua eccezzionale prova, non ha deciso di premiare TE ? Perchè la shot immediata non l'ha data a te, facendo svolgere il match #5 seduta stante ? Eri o non eri tu il n.1 contender ?
E' tutto.


Joker...dato che hai ancora il coraggio di parlare ti spiego alcune cose che per fortuna anche io , seppur testa calda ho potuto capire...NESSUNO e ripeto, NESSUNO è al di sopra della HCW! ci abbiamo provato quando eravamo Hordes e non siamo stati capaci! ciò che devi capire vecchio mio...è che non siamo noi a contare, ma l'universo HCW che decide di noi...
Il campione puro è tornato e tenterà di difendere con i denti e tutta la sua forza questa cintura che ora mi appartiene....non andare a pensare male del GM..sei tu che lo hai sfidato e questa è la punizione che meriti...in primis per avermi usato e poi, per la tua arroganza... Twisted Evil
C'è anche un altro fatto contro di te...davvero pensavi che dopo il gesto osceno dell'urna, tutto sarebbe filato liscio??? povero idiota...ti sei fregato con le tue stesse mani eheheheheh ed ora Silent Shadow ha saputo ripristinare il giusto equilibrio!|.....TIB bella vittoria contro quel clown..ma devi chiudere i conti!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 14:51

francy80 non puoi capire la gravità di ciò che è successo...SEI STATO USATO !
Tu, la Superstar Vietata ai Minori, non hai vinto perchè sei il migliore...o perchè l'Universo HCW lo ha voluto...ma perchè STING lo ha voluto ! E' lui la forza che manovra tutti, colui che manipola le menti...non capisci ? Lui è quello che io e te abbiamo sempre combattuto, per oltre un anno !

Tu Francy80, e anche TIB e Silent Shadow dovete farvi da parte, perchè io voglio Sting !!!
Sting si deve dimettere ORA dal ruolo di GM, e costi ciò che costi, l'Alliance of Chaos lo farà cadere !!


Ultima modifica di The Joker il Ven 11 Nov 2011, 16:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 16:04

La tua pazzia non ha limiti...STING, mi rivolgo a te, lascerai che questo inetto parli in questo modo, o prenderai provvedimenti??? quanto a me, credo che mi godro' questa bella cintura in santa pace e sono pronto a difenderla contro chi meriterà una sfida equa e leale!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 16:12

3D ha scritto:
francy80 per favore getta nel cestino quella pagliacciata di cintura che portato Joker in HCW e rispolvera il VERO titolo, la VERA cintura pura, quella a cui ho contribuito a dargli grande prestigio e valore. Spero riuscirai a fare lo stesso anche te. Auguri, sono con te.

.. e quella per la quale puoi ambire..

Noi stiamo cercando di fartelo capire in tutti i modi.. e direi che il messaggio di Escalation mi sembra al quanto chiaro..
Ti sei immischiato in discorsi "tra grandi".. sei catapultato in un mondo troppo grande per te.. che ti stà schiacciando piano piano e che TU NON PUOI FERMARE!!
Sei sempre in tempo.. accogli le nostre parole, e torna nella tua dimensione..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 16:19

francy80 ha scritto:
La tua pazzia non ha limiti...STING, mi rivolgo a te, lascerai che questo inetto parli in questo modo, o prenderai provvedimenti??? quanto a me, credo che mi godro' questa bella cintura in santa pace e sono pronto a difenderla contro chi meriterà una sfida equa e leale!

Parli di sfide eque e leali ? Proprio tu ? Tu ??? Very Happy Very Happy

Quella cintura Pure non ti appartiene, sei solo un portaborse, un campione di transizione. Non hai mai avuto gli attributi per portare il peso di una cintura, e la prima volta che la difenderai (cioè contro di me, in quanto ex-campione) la perderai. Sei un fantoccio, ma Sting non la passerà liscia stavolta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 17:45

Hai perfettamente ragione....emmm diciamo che non lo conquistata in un modo che mi sarei aspettato! mi sarebbe piaciuto umiliarti ancora in un match, batterti come feci a Wrestlemania! ricordi??? Joker io sono pronto a combattere con te e a mantenere il titolo Pure Cool ma la domanda e'...tu??? sei pronto a salire nel ring in modo leale e corretto??? oppure ti servirai dei tuoi amichetti da quattro soldi...non metterti contro la federazione, hai visto cosa succede vero??? hehehe finalmente il paradiso e' iniziato amici miei....FRANCY80 ha raggiunto il suo scopo ed e' divenuto il nuovo campione Puro...come lo era 3D, come lo stesso STING...grandi wrestler di meritato rispetto!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 18:46

francy80 ha scritto:
mi sarebbe piaciuto umiliarti ancora in un match, batterti come feci a Wrestlemania! ricordi???

Mmmm...onestamente ? Non ricordo. scratch ...forse perchè non è mai accaduto...a WM dici ? scratch scratch
Tu non mi hai mai affrontato a WM, e mai lo farai.

Anyway, tu sarai anche il campione Pure, ma io resto il campione UNpure più prestigioso di tutti i tempi. Non solo: essendo un titolo di MIA proprietà, la sconfitta contro di te è stata cancellata dagli annali e io sono ancora campione UNpure.
E, per quanto mi riguarda,ecco cosa accadrà: a Survivor Series io ho intenzione di concludere con TIB la faccenda dell'UNpure TiTle con il quinto e decisivo incontro, dopodichè...dopo che lo avrò battuto...ci sarà un Champion vs Champion match, tra me e te.
The Joker vs Francy80.
UNpure vs Pure.
Il vincitore si prende tutto.
Il vincitore sarà l'indiscusso campione. Che ne dici ?

Vuoi scrivere la storia francy80 ? Stai per farlo...ma la penna ce l'ho in mano ancora io Twisted Evil

Goditi Survivor Series...probabilmente Sting ti concederà una serata di riposo, o ti manderà in vacanza boh...vai a trovarlo all'ospedale e riferisci che The Joker presto o tardi si prenderà cura anche di lui HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** 560845
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 19:33

Sei pazzo...daltronde lo sei sempre stato Joker ehehehehhe.....forse hai ragione, non ricordo dove ci siamo affrontati, ma le hai prese! Twisted Evil

Quindi vuoi concedermi l'onore delle armi? tutto o niente??? io e te??? la rivincita???....mmmm UnPure e Pure..mi piace socio! ma vedi, c'è un però...e se tu non arriverai al prossimo PPV? se a Survivor Series, TIB dovesse porre fine alla tua carriera? sei tu che dovresti prepararti, non io amico!...come vedi, ho tutto ed ora la federazione dalla mia parte...e per una volta, capisco il vero significato della parola WRESTLING!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 20:19

Se questo ha deciso Sting e di aiutare a diventare campione Francy non è un mio problema! Io so solo che sono in lotta per il titolo...PURO O NON PURO CHE SIA!
Sting ti ha giustamente voluto punire per la tua presunzione! Rimane il fatto che vuoi mantenere il tuo titolo? Perfetto...rimane il fatto che siamo sul 2 a 2 mio caro Joker, quindi non puoi avanzare richiesta di match contro Francy FINCHE' NON VINCERAI IL BEST OF 5!! Guarda com'è strana la vita: Francy non è mai riuscito a sconfiggermi mentre lui ti ha messo quasi sempre al tappeto! Strana la vita eh?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 22:21

L'equazione è interessante considerando soprattutto che io ti sono superiore da ogni punto di vista: più forte, più tecnico, più carismatico...beh, diamine, anche più piacente per le donne !!

2-2...chi l'avrebbe mai detto ? Lo ammetto: mi sto divertendo un mondo con te...ah-ah-ah-ah-ha-ha-ha-ah-ah-ah-ah-ah !!!....molto bene, finiremo questa storia, una volta per tutte. Io e te ci giocheremo il mio UNpure Title, concluderemo forse il più spettacolare "Best of" di tutti i tempi...e lo faremo al Madison Square Garden di New York, a SURVIVOR SERIES !!!

E credimi...in un modo o nell'altro, verrà scritta la parola FINE nella nostra rivalità lunga oltre un anno. Everything will come to an end.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 22:30

Hai scelto il giorno in cui incontrerai il tuo destino Joker, e sia! Alle Survivor Serie SOLO UNO DI NOI sopravviverà...all'altro rimarrà solo le ore in ospedale per curarsi...e sai meglio di me che match potremmo avere noi 2 per concludere il tutto! Almeno su questo, credo che saremo d'accordo, non credi?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeSab 12 Nov 2011, 12:56

*** LETTERA APERTA DI STING A JOKER, PUBBLICATA SU HCW.COM***

Caro Jokey,
o preferisci che ti chiamino Little Stingy? Forse preferisci "Flash" come agli inizi della mia carriera? Magari Tiny Icon...Fammi sapere.
Ad ogni modo...mi ferisci.
Io ti avrei fregato? Metti così in dubbio tutta l'ammirazione che ho per colui che più di tutti si propone come mio erede designato?
Io ho visto del fuoco in te...ho visto la passione, la voglia, il desiderio di riscatto nei tuoi occhi nel momento nel quale ti definivi pronto a difendere il tuo titolo ogni dannata sera...E ti ho preso alla lettera! Ti ho accontentato...ti ho messo nelle condizioni di fare ciò che avevi detto!!
Tuttavia...mi hai un po' deluso...praticamente, alla tua prima, vera, ufficiale difesa del titolo...hai perso!!! Com'è potuto succedere? Accidenti Jokey...non va mica bene così...

E poi...accusarmi? Che ineleganza...perchè mai dovrei volere la guerra con te? Sei un patrimonio per la HCW...il più grande campione UnPure della storia...certo..il titolo Pure da Lunedì vale come la carta straccia, ma possiamo lavorarci con un po' di pubbliche relazioni studiate per bene...

Capisco lo sfogo momentaneo dopo esserti reso conto di aver fallito al primo vero test, contro colui che avevi sempre distrattato e definito indegno di te, ma, suvvia, non arrenderti!

Magari ti rifarai ad Armageddon...TIB permettendo...ti vedo poco concentrato per l'ultimo match della serie...

Forza Krusty, siamo tutti con te!!

in fede,
Sting

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeSab 12 Nov 2011, 13:33

Continua a fare lo spiritoso così, bravo.
Credi che la mia cintura sia un tarocco ? Io so solo che il campione UNpure combatte sempre, senza mai una serata di riposo, in match sempre più difficili, e che a Survivor Series scriverà la storia con un match di cui si parlerà per gli anni a venire ! Mentre il tuo campione Pure, dopo che gli è stato gentilmente donata la cintura senza sforzi, ora avrà pure il PPV libero.
Ora chi è il campione di cartone ?

Menti a te stesso Sting, continua così...sappi solo che gli Alliance of Chaos si sono già movimentati presso il Board of Directors della HCW, con l'intenzione di chiedere le tue DIMISSIONI ! Non ci daremo pace finchè non avremo la tua testa Sting, gran parte dello spogliatoio HCW ha già espresso la SFIDUCIA nei tuoi confronti.
Hai i giorni contati.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeDom 13 Nov 2011, 00:09

Davvero?? Davvero?....Davvero?...Davvero? DAVVERO!!! ma per quanto dovremmo stare a sentirti eee??? per quanto a lungo, dovrai parlare e riparlare, lamentarti e rilamentarti, piangere e ripiangere su latte e acqua versati! E pensare, che dovevo aver sconfitto un campione, un uomo tutto dun pezzo....e questo è il risultato! pianti da femminuccia di un povero pazzo truccato ...comunque Joker, come il GM ha detto, come TIb ha detto, come mia madre ha detto, come tua zia ha detto, come i piccoli Jimmy dicono, come le scimmie hanno iniziato a dire, come i tuoi amichetti possono pensare, come tu stesso sai, come tutti i piu' grandi idioti sanno su questo pianeta...........TE LA SEI CERCATA!!!! Twisted Evil hai voluto insistere? voce grossa? furto dell'urna? spaccone??? ecco, ti sei fregato da solo...e io, come puoi ben notare sono il nuovo e finalmente detentore della vera e unica cintura che conta insieme al titolo del mondo...IL PURE TITLE!!!!
Sai, forse avrò serata libera a SS, credo di meritarla dopo tutto bene mentre tu, sarai impegnato contro un uomo che.....fidati non ti invidio....contro un uomo che.....oddio, spero tu abbia il letto d'ospedale pronto....dicevo contro un uomo.....insomma!!!! joker!!!! ahahahahahahahahhahahhaha credo che ti farai molto male!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeLun 14 Nov 2011, 16:22

The Joker ha scritto:

. Non solo: essendo un titolo di MIA proprietà, la sconfitta contro di te è stata cancellata dagli annali e io sono ancora campione UNpure.

Off: ahahaha, questa frase mi ha fatto ridere un quarto d'ora !!!! Ahahahahaha!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 20:56

Francy, te stattene al tuo posto, all'angolo, dove puoi coccolare una cintura che al momento vale più di te! Cosa ti aspettavi? Che ti avessi celebrato in eterno??? Che ti applaudissi per "aver vinto un titolo" per cui io mi sto rompendo il culo da mesi??? Si, hai battuto Joker....ma Joker prima ha avuto il pestaggio più pesante della sua vita!! 3 tombstone ha subito ti ricordo, come si è messo in piedi solo lui lo può sapere, ma è rimasto lì, ha fatto parte del tuo match farsa ed ora siamo a questo punto!! Sei campione, ma goditi quel titolo finchè puoi!! E' vero, Sting ti ha premiato...anche se ancora oggi mi chiedo per cosa ti abbia premiato! Forse perchè gli hai fatto pena? Forse perchè ha voluto premiare Joker! Personalmente non mi importa!!! A Survivor Series capirai cosa significa salire sul ring in un match dove potresti richiare la vita!!!

JOOOKEEEEEERRR!!!! Facciamo capire al ragazzino cosa significhi camminare all'inferno!

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 21:23

Vedo che anche tu, caro TIB, cominci a dubitare delle decisioni di Sting.
Ed è un peccato che tu lo abbia capito troppo tardi, quando non puoi più ritarti dalla sfida.
Se vuoi continuare la tua giovane carriera, dovrai eliminare l'ostacolo che finora ti ha impedito di essere forse il numero uno qui in HCW: ME !!!

Hai ragione...3 Tombstone ! E mi sono rimesso in piedi per il match con francy80 ! Lo ammetto TIB, sei riuscito a battermi qualche volta...ma per quanto ? Per un semplice conto di tre. Tre secondi. Il bello del Taipei Death è che non ti basterà lasciarmi a terra per un conto di tre, nè di dieci, nè di mille !!!

Questa volta non dovremo batterci, dovremo ELIMINARCI te ne rendi conto ? Quanto ci vorrà ? 10 Tombstone ? 10 Twist of Hate ? Una sedia elettrica ? E' un match che potrebbe durare ore, forse giorni !!!
Ma la vera domanda è questa TIB...quando avrai l'occasione di porre fine a tutto, avrai il fegato di farlo ?

IO sono pronto...e tu ?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 21:41

Sai Joker? Sei come il fratello che non ho mai avuto!!
E' solo ora che vedo che io e te potremmo formare un'unica persona! Lo stesso discorso vale per te, sei pronto ad affrontare l'uomo che è riuscito a metterti in difficoltà più di una volta? Che ti ha fatto sanguinare, che ti ha fatto soffrire???
Strano come un anno C'ERA SEMPRE L'ITALIAN BADASS CONTRO JOKER!! Sono arrivato ad una conclusione Joker: non potremmo mai eliminarci a vicenda, nemmeno con tutte le mie forze oscure, nemmeno con qualsiasi tuo stratagemma....tu non puoi morire, come io non posso morire!! Io sono pronto Joker, sono pronto a camminare con te all'inferno...dopo questo match entrambi avremmo accorciato notevolmente sia la nostra vita che la nostra carriera! Ma la cosa buffa e che entrambi ne usciremo da vincitori...guardiamo in faccia la realtà: lottiamo per il TUO titolo, quando in realtà, combattiamo soltanto per avere la stima e il rispetto l'uno dell'altro! Non ci nascondiamo dietro maschere, dietro trucchi Joker...è questo il motivo per cui ci stiamo affrontando!!! E' un anno che ci pizzichiamo, sono mesi che ci combattiamo senza nessuno che possa prevalere! Dopo Survivor Series non ci sarà un vincitore, neppure un migliore....ci sarà quel figlio di putt*** che ha avuto più coraggio a spingersi di più all'estremo! Io sono pronto Joker...tu?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 10:21

TIB...nessuno ha chiesto acclamazioni e incoraggiamenti, oppure la tua ammirazione! anche perchè come vedi...io sono il PURE CHAMP! Cool

Ora, ammetto che la mia vittoria non è stata sudata, meritata, ecc...ecc...bla bla, anzi dovrò ringraziare sempre tre elementi, S.Shadow e Sting, ma in particolare JOKER Twisted Evil
Tu ti sei cimentato in molti match, estremi, duri e hai quasi vinto a MITB....sei un campione, un wrestler con la W maiuscola! solo un'idiota negherebbe!...purtroppo però, come me, anche tu hai subito un cambiamento. Si TIB...come dire..ti sei sentito molto superiore in quello che hai fatto e questo ti ha portato a sputare sulla WCW prima di tutto! a non rispettara le regole del GM, ha vincere con me grazie all'aiuto di tuo padre! insultare il nome stesso del wrestling! non fraintendermi, ci vuole coraggio per tutto questo...ma anche una buona dose di stupidità! Io ho scelto una strada, l'universo HCW ed ecco il risultato Twisted Evil mentre tu, ti ritrovi a combattere per arrivare a me! divertente non trovi? mi hai sempre voluto evitare perchè ti reputi talmente superiore.....che buffo davvero! infatti in questo siete simili tu e Joker...il GM ha punito entrambi e posso dire che adesso, in seguito e dopo Armageddon....IL CAMPIONE SARA'...ANCORA...QUI!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 11:24

Sputare sulla WcW?? Attento a come parli ragazzino!!! Sarà un match tra me e Joker è vero, ma sarai pur sempre al tavolo di commento! E' pure vero che sia io che Joker ci impegneremo nel nostro match, ma di soltanto un'altra parola...un unica parola contro me e sul mio passato nella WcW e Joker dovrà trattenermi per non farti del male!!!
La cosa buffa è che stiamo sul 3 a 0, che non sei MAI riuscito a mettermi a terra, e ancora hai il coraggio di bearti di una posizione regalata per pietà dal GM!!
Ah un'ultima cosa, personalmente parlando, il titolo di Joker, vale molto di più di quello che hai tu per ora tra le braccia, perchè vedi, quando meno, prima di vincere un titolo, bisogna meritarselo, disputare un match REGOLARE...cosa che tu non hai fatto fino ad oggi! Non potresti MAI reputarti meglio di me, per il semplice fatto che quanto meno IO non ho avuto favoritismi ne "aiuti", ho perso i miei match da signore e sono arrivato fino a qui con IL MIO SUDORE...tu, cos'hai fatto oltre che ad uscire malandato dalla rivalità contro me è Cav? Pensa su questo prima di dormire o di sparare altre minchiate!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 16:34

Discorso che non fa una piega...bravooooo viva TIB!!! signori e signore un nuovo membro degli Alliance of Chaos! bebè da come parli si direbbe proprio questo vecchio mio...
Ora lasciando da parte tutte le cazzate che si dicono. Hai ragione! con te ho perso, contro Cav 1 ho perso tutto...un anno di lotta nel vuoto, alla ricerca di me stesso! Ma se nella mia vita si trova questa cintura, un motivo rispetto a te esiste!....non lo chiesta io se per questo, anzi, se avessi perso ancora..mi sarei ritirato! è una ruota che gira TIB, oggi a me, domani a te...chi lo sà ehehehehhe....io sarò lì a guardarvi, e non alzerò dito! non ho paura di voi due..ormai vi conosco! abbiamo combattuto tante di quelle volte.....Joker è stato pure schienato da me...DUE VOLTE!!!! e la seconda gli è costata il titolo. Tu pensa a vincere TIB, dimostra ancora una volta il tuo valore e allora...ad Armageddon, combatteremo insieme per qualcosa che finalmente conta!....

Ma se perderai....resterai il blaff che sei sempre stato! un attore che crede di essere un morto! io ti rispetto e lo sai...hai dimostrato sempre il tuo valore! ma non chiamarmi ragazzino MAI! mi avete sempre sottovalutato....sai che dentro di me è sempre pronta ad esplodere la bestia e l'hai sentita! VINCI e allora parlerai ad uno superiore...vinci e potrai confrontarti con un campione....a presto bello Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 21:35

Francy80 quello che ti chiedo di fare è solo questa: resta al tuo posto. Commenta il match, goditelo, riposati, spara ca****e finchè vuoi, ma stanne fuori per ora. Come detto, avrai il miglior sfidante possibile...è una promessa. Mi sembra che ciò valga attesa, no ?

TIB ti vedo particolarmente carico...senti l'attesa ? Senti l'avvicinarsi di un match storico ? Per quante ne so io, il feud infinito stavolta finirà. Non so con esattezza cosa accadrà, non so cosa dovrò fare per vincere...ma lo farò. Questo è un match che non posso perdere, e posso garantirti che quel figlio di p****** che alla fine sarà in piedi sarò io !!!

Rispetto ? Stai farneticando...non osare mai più ad accostarti anche solo per un minuto a me ! Io sono il grande Joker, ricordatelo...noi non siamo alla pari !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***   HCW Escalation 07.11.11 Report |  ***New UNpure Champ !*** Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 07.11.11 Report | ***New UNpure Champ !***
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» --- Mega Report Escalation from Escalation ---
» TGO vs BSC Report From Escalation!
» Alliance vs FBI From Escalation: Report
» nWo/HCW Escalation 20-10-08: Report
» Report Escalation.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: