Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting Vs The Joker: I'm finally Free

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 00:51

Twist of Hate!! 1...2...3!!!
Suona il gong!!!
The Joker ha battuto Sting!! The Joker ha battuto Sting!! E diventa così ufficialmente il nuovo GM della HCW!!!
Incredibile!!! Sting ci aveva abituato alle grandi prestazioni nelle grandi occasioni...quando la posta in palio diventava altissima, lui dava il meglio...eppure stasera è crollato! Nonostante l'Hardcore Training con Hot High svelato negli scorsi giorni, Sting è apparso stanco, scarico, demotivato!!

Sting si rialza...e sorride!! non sembra per nulla scosso o preoccupato!! Addirittura...da una pacca sulla spalla a The Joker e se ne va!!!

Il pubblico rimane incredulo...

Qualche minuto più tardi, nel backstage...

Sting: <<WOOOOOOOOOOOOOO!!! Signore e signori, ecco a voi il vostro nuovo GM...The Joker!!!
Complimenti ragazzo...mi hai fatto il culo quadro questa sera. Hai dimostrato di avermi studiato bene nella tua vita...fin da quando eri piccolo col mio poster in camera. Avevi una contromisura per ogni mia mossa e sei stato di gran lunga il migliore: stanotte è stata la tua definitiva consacrazione, Joker!!
Sei un pezzo importante del futuro di questa federazione...non c'è dubbio!!!

No, non sto impazzendo...dico le cose come stanno. Certo, mi hai dato dei grattacapi...Ma sei stato un ottimo intrattenimento, dentro e fuori dal ring...e non ho preoccupazioni riguardo le tue nuove mansioni, nemmeno una...non ci credi? Guarda qua...>>

Sting tira fuori dei fogli da una valigetta e li mette vicino alla telecamera...è la sua lettera di dimissioni!!! Ed è datata 28 Gennaio!!! Sting si era già dimesso da GM il giorno prima della Royal Rumble!!

<<Avete letto bene...Sapevo già benissimo che non sarei uscito come GM da questo PPV...e non riesco ad immaginare a niente di meglio!!
Vedete, ho preso in mano questo ruolo controvoglia...ormai anni fa...per risollevare le sorti di quella creatura che avevo tanto amato...E direi che è andata piuttosto bene. Lo spettacolo è di grande livello, i ratings sono alti, l'economia non naviga male...ma non avrei mai immaginato cosa mi sarebbe costato tutto questo: una parte di me, letteralmente.
Prima di questa mia avventura, avevate imparato a conoscermi per i miei lunghi e criptici promo di denuncia verso questo o quel farabutto...questa o quella falla della società...del sistema...contro il marcio annidato in federazione.
Nel momento in cui ho assunto il ruolo di GM, ho dovuto mescolarmi a quello stesso marcio...ed ho capito che era solo la punta dell'iceberg.
Ho dovuto cambiare...adattarmi...scendere a compromessi che non avrei mai immaginato. Il marcio era ovunque...Trai i vecchi nemici...e anche tra gli amici.
Politica...raggiri...prepotenze...amicizie...antipatie...in questo backstage c'è di tutto e tutti credono di poter porre i loro veti.
Diventare GM ha significato scendere a patti con tutte queste esigenze, sapere ascoltare tutti, saper conciliare affabilità e risolutezza per il bene dello show.
Non fraintendetemi: non sono mai venuto meno al mio giuramento di condurre questo show secondo giustizia...ma di certo, per farlo, ho dovuto fare un'ingiustizia a me stesso...imponendomi sorrisi non miei ed accettando che ogni mia buona mossa fosse data per scontata ed ogni errore mi venisse sbattuto in faccia. Senza possibilità di reagire come avrei voluto...
Sapete bene che non ho mai voluto questo ruolo, a lungo ho cercato qualcuno che mi sollevasse dal mio ruolo "ad interim"...ma ne sono infine divenuto schiavo.

Ma tutto questo ora è alle spalle!! Tutto questo è solo un ricordo...perchè non c'è più nessun ceppo, nessun vincolo, nessuna catena amministrativa a trattenermi: sono libero, come non lo sono stato da anni a questa parte...Libero di dire e fare tutto quello che ritengo più opportuno. e di questo ti ringrazio Joker...grazie per avermi spinto a capire qual'era la soluzione...grazie per esserti preso il fardello che gravava sulle mie spalle.
Hai tanto voluto questo "giocattolo"...senza conoscerne bene tutti gli aspetti, ragazzo...ora sono affari tuoi.

Vendicati pure di me se, vuoi...penalizzami, intralciami, cospira contro di me... IO NON HO PAURA. non mi sono mai sentito meglio...posso far fronte a tutto...perchè ora, finalmente, posso essere di nuovo me stesso.
Fino in fondo.

I'm finally free...Sono finalmente libero...ed ora si inizia a fare sul serio.

Sto venendo a prenderti, tu-sai-chi.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 00:52

OFF STORY: Ragazzi secondo me non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, perchè so che siamo in buone mani, ma Fabio ci tiene affinchè vi informi che il cambio di gestione è principalmente in storyline: Fabio diventa il Gm nelle story ed avrà quasi totalmente carta bianca nella gestione degli show e delle card, mentre io lo aiuterò dietro le quinte a coordinare le idee con tutti quei piccoli dettagli che bisogna tenere in considerazione, per assicurarmi che non faccia il discolo Razz
Un po' come avevamo fatto in passato anche in altri casi quando avevo delegato la gestione di qualche show a qualcuno di voi.
Tutto è partito come un'idea one night only, ma resomi conto che ultimamente la frequenza nella partecipazione è calata, non ho potuto non chiedermi se non si fosse ormai fatto il mio tempo alla guida della baracca.
Sarebbe una cosa fisiologica...alla lunga delle stesse cose ci si stufa ed ho pensato che delle nuove idee potrebbero fare solo bene al gioco.
Fabio ne aveva alcune e la story ha portato lì...quindi abbiamo preso la palla al balzo.
Per questo motivo, da oggi e per qualche settimana, tutta la parte "creativa" è delegata a Fabio mentre io lavorerò nell'occulto Very Happy
Ovviamente, per qualsiasi chiarimento, rimango a disposizione! Buon lavoro Jokey Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 12:19

Fai davvero pena Sting.
La tua lettera di dimissioni è finta, strafinta.
Una delle tue solite mosse per pararti il culo.
Dici di essere onesto ma quello che hai detto è solo per sminuire la vittoria di Joker.
Non vuoi ammettere la sconfitta....MA E' COSI'!

Joker ti ha sconfitto.
La pagliacciata di Night Hero non è servita a niente.

Ti senti libero?
Il countdown come hai ben notato non era uno "scherzo" ma la realtà
Il sipario è calato per sempre per te Sting ed ora che non hai nessun potere comincerà il processo di annientamento, di te nella HCW non rimarrà nemmeno il ricordo.


IT'S OVER!

Sting Vs The Joker: I'm finally Free End.medium_300
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 17:15

Non voglio ammettere la sconfitta?
Errato...è la prima cosa che ho fatto.
Joker si è rivelato un ottimo contendente e come già detto mi ha dato ragione: c'è passione per lo sport in lui...altro che Chaos! Altrimenti non avrebbe voluto così fortemente questa carica...

Night Hero è servito eccome...è servito a curarmi, è servito a ridarmi entusiasmo e vita, portandomi su un percorso nuovo ed al contempo vecchio, un percorso che ho completato alla RR, un percorso che mi ha finalmente liberato.

Le carte di dimissioni false?
Come tutti i documenti ufficiali, ora sono in mano a Joker...chiedi al tuo amico di visionarle se non ci credi...ma rimarrai deluso.
Sting non è più il GM, il sipario è calato...per mia volontà.
Non ho mai voluto quella carica, lo sai...lo fatta mia e l'ho difesa a lungo per un unico motivo, un motivo che ti brucia e ti rode: l'ho fatta mia per toglierla a te, l'ho difesa perchè non tornasse in mano tua.

In tutti questi anni ho sopportato un ruolo che non sentivo mio, per evitare che la tua corruzione diventasse legge.

Ma non è più possibile continuare così...non potevo accettare ancora il tuo continuo tramare nell'ombra...

Dici bene, TGO, è finita.
L'attesa è finita.
Sting si è stufato di aspettare...ora viene a prenderti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 20:57

Hai pienamente ragione Sting. La mia passione per questo sport è enorme.
E un verme come te non avrebbe potuto continuare, troppo imbrogli, troppi compromessi, troppi conflitti d'interesse, troppo di tutto. Ero stufo marcio di subire le tue decisioni assurde, l'HCW era in una fase di decadenza e di rovina senza fine. Ma la notte è più buia subito prima dell'alba...e io e l'Alliance of Chaos saremo la vostra salvezza !
Sono pronto ad agire, sono pronto a restituire a questa federazione ciò che aveva perso, e lo faccio dopo aver battuto Sting, perciò non vi devo certo presentare delle credianziali. Quello che ho fatto parla per me.

Perciò, ora venerate il vostro sovrano...e come direbbe il poeta francese Paul Verlaine:

JE SUIS L'EMPIRE A LA FIN DE LA DECADENCE !

OFF: che dire ragazzi...ha già detto tutto bene Marco. Spero di essere all'altezza del ruolo, sono a disposizione per consigli, proposte, critiche e altro ! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 15:51

Sting ha scritto:
Non voglio ammettere la sconfitta?
Errato...è la prima cosa che ho fatto.
Joker si è rivelato un ottimo contendente e come già detto mi ha dato ragione: c'è passione per lo sport in lui...altro che Chaos! Altrimenti non avrebbe voluto così fortemente questa carica...

Night Hero è servito eccome...è servito a curarmi, è servito a ridarmi entusiasmo e vita, portandomi su un percorso nuovo ed al contempo vecchio, un percorso che ho completato alla RR, un percorso che mi ha finalmente liberato.

Le carte di dimissioni false?
Come tutti i documenti ufficiali, ora sono in mano a Joker...chiedi al tuo amico di visionarle se non ci credi...ma rimarrai deluso.
Sting non è più il GM, il sipario è calato...per mia volontà.
Non ho mai voluto quella carica, lo sai...lo fatta mia e l'ho difesa a lungo per un unico motivo, un motivo che ti brucia e ti rode: l'ho fatta mia per toglierla a te, l'ho difesa perchè non tornasse in mano tua.

In tutti questi anni ho sopportato un ruolo che non sentivo mio, per evitare che la tua corruzione diventasse legge.

Ma non è più possibile continuare così...non potevo accettare ancora il tuo continuo tramare nell'ombra...

Dici bene, TGO, è finita.
L'attesa è finita.
Sting si è stufato di aspettare...ora viene a prenderti.

Dici di essere contetno per aver perso e inoltre affermi che tutto ciò che è accaduto "è per tua volonta".
Non gira tutto intorno a te caro Sting.
Hai un ego spropositato, incapace di riconoscere la realtà e per questo preferisci vivere nel tuo mondo astratto.

Ti piace così tanto ricordare le date ma hai la memoria corta.
Se non fosse stato per me l'HCW a quest'ora non sarebbe ancora in vita.
Nel 2009 quando Hulaker diede le dimissioni fui io ad accettare l'incarico introducendo grandi novità.
Il titolo assoluto indiscusso l'ho creato io unificando il titolo tc e il titolo del mondo dandoti peraltro la possibilità di diventare primo undisputed champion alla RR nell'encounter.
E il TV Title? Te ne sei dimenticato? Quel titolo che tu stesso hai detenuto scappando peraltro da un nostro rematch.
Sei stato tanti anni in carica ma io in breve tempo ho dato molto più di te.
Hai archiviato il TV Title introducendo il Pure Title solo per gelosia perchè ti rodeva avere un "mio" titolo nel "tuo" operato.

Sei stufo di aspettare? Sono sempre stato io in prima persona a cercarti per un 1vs1 ma sei sempre fuggito.
Nel 2010 ti ho lanciato la sfida per WM ma rifiutasti.
Mi dicevi che non volevi perdere tempo, che non ero alla tua altezza, che non volevi sporcarti le mani e che ERO OSSESSIONATO.
Ora posso dire che SEI TU OSSESSIONATO.

Mi dicesti anche un atra cosa....attento a ciò che desideri
Bhè, ora lo stesso discorso vale per te


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 21:52

Vedi TGO, questa è la differenza tra me e te: tu vivi in un mondo di fantasie...io di fatti e imprese concrete.

I documenti firmati di dimissione sono fatti, non fantasie. Ripeto, chiedi al tuo amico Joker.

I ratings disastrosi della tua run da GM sono fatti, non fantasie.
Se avevi operato così bene, perchè sei stato sollevato dall'incarico? Come mai la federazione finì nelle mie mani? Come mai McHavoc, pur odiandomi, praticamente mi implorò di fare un tentativo di risolevvare la situazione?
Dimentichi che avevo a disposizione un incarico a "termine"? Da Survivor Series fino a fine anno...se i ratings non fossero aumentati, McHavoc avrebbe dichiarato bancarotta.
Se siamo ancora qui significa che in tre mesi ho fatto un lavoro migliore del tuo lavoro di un anno.

Il fatto che tu stia qui a fare l'elenco delle tue opere, poi, evidenzia solamente il complesso d'inferiorità che hai nei miei confronti.

E ribadisco...io ti ossessiono.
Mi hai sfidato in passato e ti ho evitato...perchè semplicemente avevo cose molto più importanti da fare. Match dell'anno dopo match dell'anno, ti ho sempre dimostrato che io sono la serie A, tu la serie B. E questo ti ha fatto bruciare, ancora ed ancora.
La vendetta bisogna saperla servire al momento giusto TGO...il mio non era scappare. Era attendere...attendere il momento migliore per infliggerti il colpo di grazia.

Spiacente per te...quel momento è ora.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 11:54

Vedo che vuoi ricordare solo quello che ti fa comodo.
Non sono stato sollevato dall'incarico ma bensì ho perso la carica da GM avendola messa in palio in un match contro Shane come d'altronde è accaduto a te con Joker.

Sono fiero di essere stato e di essere ancora "diverso" da te. Paragonando le nostre carriere ci sono solo differenze e nessuna similitudine e la cicatrice che porti sul petto è un "fatto, un impresa concreta"

Come vedi alla fine le carte si sono invertite ed ora SE TU CHE CERCHI ME.
Ma io a differenza tua non rifiuterò lo scontro perchè ho annunciato di salvare la federazione e per farlo manca un ultimo tassello...
A differenza tua io ho reso midcarder delle superstar, se oggi questi hanno un nome è per merito mio.
Tu sei sempre volato alto perchè la carica da GM te lo permetteva ma ora che le ali da due sono diventate una sola è ben diverso. Non ce la fai a riprendere quota ed io ti annullerò definitivamente riducendoti ad un verme strisciante.

Quel momento è ora...SONO QUI...SONO SEMPRE STATO QUI...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 11:47

Tu hai sempre di detto di essere stato qui...che è ben diverso dall'esserci sempre stato, mio caro The Great Shit.
Ormai non ci crede più nessuno alle tue favole...
Lanciare il sasso e nascondere la mano non è "essere sempre qui".
Colpire alle spalle e poi nascondersi non è "essere sempre qui".
Fuggire ad ogni vero confronto diretto, non è "essere sempre qui".
Passare le puntata di Escalation sulla tazza del cesso del tuo camerino, in preda al cagotto, non è "essere sempre qui".

È vero, l'anno scorso mi hai cercato, volevi quel match a tutti i costi con me...sai perchè? Solo perchè eri ormai un povero pagliaccio dimenticato da tutti e ti servivo come slancio per tornare ai vertici...ma non attacca più mentecatto, ti conosco troppo bene: non sarò mai più parte dei tuoi loschi piani e non ti farai mai più un nome a mie spese.

Per questo ti ho sempre rifiutato..per guardarti contorcerti e rodere per la rabbia sapendo che eri solo un ripiego, che mentre io scrivevo pagine storia, sfornavo match dell'anno a ripetizione, tu rimanevi un jobber inutile.

Puoi cercare di leggere questa verità come vuoi, puoi inventarti la storia che "eri sempre qui"...ma la verità rimarrà sempre che tu "eri sempre qui" solo per guardare me ottenere i successi che volevi tu.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 12:44

Nel 2010 cercavo te per mettere un punto definitivo alla storia cominciata anni prima ma rifiutando inavvertitamente mi hai servito un assist che ho raccolto nel miglior modo possibile.
In quell'anno sono stato 4 volte campione del mondo, una volta campione di coppia e ho trionfato per la seconda volta nel King Of Havoc.
E' stato un anno favoloso dal punto di vista dei risultati.
Io ero al TOP della fed mente tu dov'eri?

Quel rifiuto ti costò caro ed ora "sei tu a cercarmi"
La ruota gira e le parti si sono invertite.

Non rimpiango nulla, a differenza tua ho capito come muovermi in questo business. Mentre tu "pensavi" di avere a fianco degli amici con cui condivedere quasi tutto, io "pensavo" al sodo facendo tutto quello che andava fatto senza fare sconti.

Se potessi tornare indietro rifarei tutto, compreso conficcarti quel pugnale al cuore!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 14:10

Vedi perchè siamo tanto differenti?
Tu sei ossessionato dal potere...mentre io vado avanti per la mia strada e aiuto questo buissness a migliorare giorno dopo giorno.

Dei tuoi 4 titoli mondiali...chi se ne ricorda? Nessuno.

Dei feud leggendari miei con Hulaker, Shane, Mr.Italia, Sharo invece? Se ne ricordano tutti e la prova sta nel fatto che il sottoscritto è sempre il primo obiettivo di chi vuol farsi un nome.
Chiedi a Jokey per credere.

...e non ti illudere che io ti stia venendo a cercare: io ti sto venendo a prendere, è ben diverso.
Tu nel 2010 non hai avuto la risolutezza di perseguire la tua strada e ti sei lasciato scacciare come una mosca fastidiosa.

Io non starò qui ad aspettare il tuo assenso, anzi...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitimeVen 17 Feb 2012, 12:26

Che livello ha raggiunto il tuo ego ???
Hai sempre pensato ai tuoi luridi affari.
Il ruolo di talent scout è stato affidato a me e se oggi ci sono Joker, TIB, fancy80, lorenz75 e 3D è per merito mio. Io li ho scovati e li ho portati in HCW.

E' troppo facile andare contro delle top superstar mentre il sottoscritto ha messo da parte le ambizioni personali per lavorare sodo per la federazione.
Il Distruttore, Kane, The Messiah Undertaker e The Sharpshooter. Li ho resi popolari e delle stelle. Qualcuno poi non ha saputo raccogliere l'assist mentre The Sharp è diventato un grande campione.

Ho trasformato dei rookie in veterani mentre tu non hai mai voluto scendere di liivello perchè ti piace viaggiare in prima classe. Non hai mai fatto nulla solo ed esclusivamente per l'HCW.

Non c'è bisogno che mi vieni a prendere, sono sempre stato con te e la cicatrice lo conferma....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting Vs The Joker: I'm finally Free Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Joker: I'm finally Free   Sting Vs The Joker: I'm finally Free Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting Vs The Joker: I'm finally Free
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Road to WM: The Joker calls out New Sting!
» Sting vs. Joker: The Complete Story
» Parking Lot Brawl - Sting vs. The Joker: Report
» The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: