| Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria Gio 16 Feb 2012, 14:29 | |
| ...e gli Alliance of Chaos vincono!!! Incredibile!! In questo incontro farse, con la telefonatissima mancata apparizione di Marco HHH che tutti davano per scontata, con un match trasformatosi di fatto in un handicap match, The Joker e TGO sconfiggono uno stoico Shane e di fatto scippano i Tag Team Titles degli Icon Connection!!!
Sentiamo i sonori buuu del pubblico...e sul ring arriva di tutto, dai bicchieri ai rfiuti!!
Joker sembra dire al pubblico "Screw You" mentre TGO è lesto a scivolare fuori ring per andare a prendere le cinture di coppia...si avvicina al time keeper, dove si trova il prezioso oro, proprio vicino ai fans...
WHAT??
Uno spettatore che indossa una felpa con cappuccio rifila un destro a TGO!!! Il guerriero perde l'equilibrio e cade a terra...lo spettatore si abbassa il cappuccio...c'è del cerone sul suo volto...è Sting!!! Come aveva promesso!!! Sting è venuto a prendersi TGO!! Sting salta la balaustra, mentre TGO si rimette in piedi...lo Stinger ha con sè la sua famosa Baseball Bat...affonda un colpo...BANG!!! TGO, lasciando cadere a terra le cinture riesce a scansarsi all'ultimo secondo e la mazza colpisce una sedia, spaccandola in due!! TGO fugge via tra il pubblico!!!
The Joker nel frattempo stava cercando di scendere dal ring per aiutare il partner, ma Shane, rabbioso per lo screw job subito, lo fa volare fuori dal ring con una clothline! A joker non rimane che seguire TGO, in fuga tra il pubblico verso l'uscita di sicurezza!!
Sting vede le cinture di campioni coppia e le raccoglie...guarda il vecchio amico Shane...cenno d'intesa tra i due! L'ex GM sale sul ring e porge le cinture a Shane, il quale le alza al cielo: agli occhi dei fan, sono ancora lui ed Hulaker i veri Tag Team Champions!!
Sting vede qualcosa tra il pubblico...si avvicina ad uno spettatore e si fa dare il suo cartellone...cosa c'è scritto?
#TgoFearsSting
Incredibile: mi dicono dalla regia che Twitter sta esplodendo...e per la seconda volta nella stessa serata Sting va in Trending mondiale sul social network più famoso: #TgoFearsSting è il nuovo hastag più popolare su Twitter!!
What a Night signore e signori!! | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria Gio 16 Feb 2012, 16:23 | |
| alla fine il ring parla sempre da solo.. I vecchi amici e il rispetto vengono sempre a galla. Gm, festeggi pure la rubata? Ti informo che non sei solo un lottatore, ma che ora dovresti dettare le regole. Al posto di punire marco, hai dato la vittoria al tuo team che neanche meritava il match. Le cinture comunque sono ancora in mano mia e di hulaker, dove è giusto che stiano | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria Ven 17 Feb 2012, 12:57 | |
| Sting questa tua rabbia, questa tua voglia di colpirmi e procurarmi dolore ti s rivolterà contro. Agire con l'istinto gioca brutti scherzi mentre il sottoscritto con razionalità ha tutto sotto controllo.
Scommetto che quei pochi fans li hai pagati e tu stesso hai fatto quel cartellone per consegnarglielo. Questa propaganda non ti porterà da nessuna parte. Sei abile nei mind games, questo non lo nego, ma è inutile questo tuo aggiornamento tecnologico xchè per te non c'è spazio nella nuova era.
| |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria Ven 17 Feb 2012, 16:31 | |
| Ehi Shane.. cosa vedono i miei occhi ?? Cosa sentono le mie orecchie ??? Non sei più campione di coppia ?? Hai perso la tua cintura ?? Come mai ?? Cosa è successo??
Sia chiaro, GM e lecca-culo del GM, voi non vaete vinto un bel niente!! Quelle cinture sono una gentile concessione dei Power Trip.. Immagino che se siete uomini d'affari, recepirete il messaggio.. | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria Ven 17 Feb 2012, 18:01 | |
| Sul ring ho dimostrato di essere ancora il meglio, tu il coniglio... basta questo guarda!!
Continui a cercarmi, cercarmi, cercarmi....sono la tua ultima chance per avere un pò di visibilità... Sei il secondo Marco... dopo che Italia ti ha spolpato e illuso di essere un membro alla pari dei power trip, lui ottiene favori, tu... beh.... ora vieni di nuovo dal tuo fratello maggiore... Ma purtroppo per te, sei finito!! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria Dom 19 Feb 2012, 10:04 | |
| Sul ring ho dimostrato di essere ancora il migliore.. il più furbo.. colui che può agire sulla mente degli altri e ucciderla pian piano.. Ti ho manipolato da prima della Rumble fino ad oggi.. e BRUTTE NOTIZIE per te, continuerò a farlo fino a WM!!!
Mr.Italia non ottiene favori.. Mr.Italia parla alla pari con Ted, gli dice le cose come stanno.. e Ted, uomo saggio, agisce di conseguenza.. Credi che se io ti voglia fuori dal main event di WM, Ted non mi "ascolti".. Shane.. non cadere in questi errori.. li può fare uno stupido qualunque.. non di certo tu!!
Ti ho già fregato in passato.. ti ho fregato ad Escalation.. continuerò a fregarti per tutta la tua carriera.. ma non costringermi a fregarti questa Wrestlemania... | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria Dom 19 Feb 2012, 21:59 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- Sia chiaro, GM e lecca-culo del GM, voi non vaete vinto un bel niente!! Quelle cinture sono una gentile concessione dei Power Trip..
Immagino che se siete uomini d'affari, recepirete il messaggio.. Messagio non pervenuto...casella email intasata... | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria Lun 20 Feb 2012, 13:56 | |
| Punto primo.. non parlavo con te, ma con il tuo capetto.. Punto secondo.. la peggio, sarà SOLO la vostra.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria | |
| |
|
| |
| Tag Team Championship: celebrazioni post vittoria | |
|