Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Winner Takes All

Andare in basso 
+4
The Great One
Batista
Shane
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeSab 23 Giu 2012, 15:23

Sting ha scritto:

Cambia poco...perchè credimi, è comprensibile che tu mi voglia evitare e ti sarà impossibile farlo, in quanto il sottoscritto è in possesso del gioiellino più prezioso della federazione, quel World Title che nel mondo del Wrestling vuol dire potere, vuol dire importanza, vuol dire salvezza e, per me e per tutti i miei sostenitori, vuol dire giustizia.

Quindi considerami pure non all'altezza di disquisire con te, ma guarda in faccia alla realtà e convinciti che sarai costretto ad interloquire con me ancora per molto tempo, in quanto intendo mantenere questa cintura appoggiata alla mia spalla ancora per molto, molto, molto tempo...in quanto finchè ce l'avrò io, tu non sarai libero di fare a questa fed tutti gli scempi che hai in mente.

Sembra che l'unico appiglio che ti da ancora la forza di blaterale e di combattermi sia dunque quella cintura che porti alla vita. Interessante Sting, perchè mi hai ricordato che in effetti un argomento di discussione io e te ce l'abbiamo, champ. Vedi, Shane non è affatto la mia "arma segreta"...ti avevo detto che ho ancora qualche asso nella manica, che non mi sarei certo giocato tutto a No Way Out...e ora te lo dimostro.
Anzi lascerò che sia lui stesso poi a presentarsi...signore e signori, ecco a voi il nuovo membro dell'Alliance Of Chaos...
una vera macchina da guerra...
l'”arma X” come mi piace chiamarlo....
BATISTAAAA !!!!

Winner Takes All Batista_display_image

E' un vero piacere per me salutare l'ingresso dell'Animale nella stable più gloriosa della storia della nostra amata fed.
Batista non ha certo bisogno di presentazioni, i suoi ultimi risultati contro 3D, Tiz e TIB parlano per lui.
La sua dedizione, il suo impegno e la sua incredibile Winning Streak mi hanno portato a pensare che nessuno più di lui meritava un posto nel Team GM, ma soprattutto un posto d'onore nei gloriosi AoC. Batista è oggi il futuro del wrestling, il vero volto dell'Havoc Championship Wrestling, e il fatto che abbia accettato subito con entusiasmo la mia proposta mi riempie d'orgoglio.
Nessuno merita di rappresentare questa federazione più di lui.
Ed è per questo motivo che sono fiero di annunciarvi che il 15 luglio, al PPV MITB, avremo quello che a tutti gli effetti sarà il match più importante dell'estate HCW, forse uno dei più importanti degli ultimi anni….STING Vs. BATISTA !!!
Il titolo Pure e il titolo del mondo in palio nello stesso incontro e il vincitore...PRENDE TUTTO !!!

Winner Takes All Mini_c10 Winner Takes All Comple10
HCW World Undisputed Championship & HCW Pure Championship
"Winner Takes All" Singles Match
Sting (c) Vs. Batista (c)

Ti accorgerai ben presto Sting cosa significa affrontare un avversario imbattibile, un mostro spietato e assetato di sangue.
Il tuo mediocre regno finirà alla prima difesa, e i tuoi fan sentiranno con le loro orecchie le tue ossa frantumarsi lentamente, una dopo l'altra.
Forse per la prima volta in vita tua Sting, conoscerai la paura...il terrore....e l'agonia.
E a quel punto, l'Universo HCW potrà salutare il suo nuovo campione. Questa è una promessa.


Ultima modifica di The Joker il Sab 23 Giu 2012, 19:04 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeSab 23 Giu 2012, 15:29

Visti gli ultimi risultati di Batista, credo sia un match davvero interessante...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeSab 23 Giu 2012, 21:59

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:

Cambia poco...perchè credimi, è comprensibile che tu mi voglia evitare e ti sarà impossibile farlo, in quanto il sottoscritto è in possesso del gioiellino più prezioso della federazione, quel World Title che nel mondo del Wrestling vuol dire potere, vuol dire importanza, vuol dire salvezza e, per me e per tutti i miei sostenitori, vuol dire giustizia.

Quindi considerami pure non all'altezza di disquisire con te, ma guarda in faccia alla realtà e convinciti che sarai costretto ad interloquire con me ancora per molto tempo, in quanto intendo mantenere questa cintura appoggiata alla mia spalla ancora per molto, molto, molto tempo...in quanto finchè ce l'avrò io, tu non sarai libero di fare a questa fed tutti gli scempi che hai in mente.

Sembra che l'unico appiglio che ti da ancora la forza di blaterale e di combattermi sia dunque quella cintura che porti alla vita. Interessante Sting, perchè mi hai ricordato che in effetti un argomento di discussione io e te ce l'abbiamo, champ. Vedi, Shane non è affatto la mia "arma segreta"...ti avevo detto che ho ancora qualche asso nella manica, che non mi sarei certo giocato tutto a No Way Out...e ora te lo dimostro.
Anzi lascerò che sia lui stesso poi a presentarsi...signore e signori, ecco a voi il nuovo membro dell'Alliance Of Chaos...
una vera macchina da guerra...
l'”arma X” come mi piace chiamarlo....
BATISTAAAA !!!!

Winner Takes All Batista_display_image

E' un vero piacere per me salutare l'ingresso dell'Animale nella stable più gloriosa della storia della nostra amata fed.
Batista non ha certo bisogno di presentazioni, i suoi ultimi risultati contro 3D, Tiz e TIB parlano per lui.
La sua dedizione, il suo impegno e la sua incredibile Winning Streak mi hanno portato a pensare che nessuno più di lui meritava un posto nel Team GM, ma soprattutto un posto d'onore nei gloriosi AoC. Batista è oggi il futuro del wrestling, il vero volto dell'Havoc Championship Wrestling, e il fatto che abbia accettato subito con entusiasmo la mia proposta mi riempie d'orgoglio.
Nessuno merita di rappresentare questa federazione più di lui.
Ed è per questo motivo che sono fiero di annunciarvi che il 15 luglio, al PPV MITB, avremo quello che a tutti gli effetti sarà il match più importante dell'estate HCW, forse uno dei più importanti degli ultimi anni….STING Vs. BATISTA !!!
Il titolo Pure e il titolo del mondo in palio nello stesso incontro e il vincitore...PRENDE TUTTO !!!

Winner Takes All Mini_c10 Winner Takes All Comple10
HCW World Undisputed Championship & HCW Pure Championship
"Winner Takes All" Singles Match
Sting (c) Vs. Batista (c)

Ti accorgerai ben presto Sting cosa significa affrontare un avversario imbattibile, un mostro spietato e assetato di sangue.
Il tuo mediocre regno finirà alla prima difesa, e i tuoi fan sentiranno con le loro orecchie le tue ossa frantumarsi lentamente, una dopo l'altra.
Forse per la prima volta in vita tua Sting, conoscerai la paura...il terrore....e l'agonia.
E a quel punto, l'Universo HCW potrà salutare il suo nuovo campione. Questa è una promessa.


Grazie Joker sono felicissimo di far parte di questa grandissima stable,io l'ho sempre detto che proprio te come Gm mi hai fatto tirare fuori quel orgoglio e quella cattiveria che negli ultimi tempi mi era svanita facendomi addirittura pensare che forse era meglio lasciare..Oltre ad un socio ammirevole riesco pure a contare su una persona che non mi pugnalerà alle spalle o che come qualche altro Gm che c'era prima di te mi faceva le classiche parole e poi mi teneva nel dimenticatoio facendomi affrontare avversari non al mio livello.Adesso finalmente al prossimo PPv è l'occasione di una vita un opportunità che non mi lascero sfuggire tanto facilmente.sarà un onore collaborare con te e con Tgo per rendere questa stable la piu imbattibile e la piu temibile molto piu di altre stable del passato......Ti ringrazio per l'opportunita e al ppv non scenderà in campo Batista, ma un membro dell'AOc non deluderò le tue aspettative!

E adesso veniamo a te campione,prima o poi lo sapevo che le nostre strade si sarebbero incrociate hai fatto la voce grossa dicendo che io non meritavo questa opportunità ma visti i miei recenti score ti sbagliavi questa opportunità è legittima e Joker l'ha capito subito,ma cosa bisogna aspettarsi da un egocentrico egoista come te,purtroppo per te il tuo regno da cammpione è al capolinea molto presto scoprirai cosa vuol dire mettersi contro un animale inferocito che oltre alla corona vuole metterti in ridicolo........mi dispiace per te ed adesso io sono sicuro che tu dirai le solite c....te che non mi temi e che io non meritavo questa oppurtunità ma la verità in fondo la saapiamo solo io e te e se vuoi presto la farò sapere anche agli altri..........la paura,l'agonia e il terrore presto saranno di casa..........
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 11:56

Batista il tuo posto è qui con noi, di certo non sei un supereroe da strapazzo ma sei molto di più. Sei una bestia feroce!
Sting ti temeva e ti teneva chiuso in gabbia mentre Joker ti ha finalmente liberato lasciandoci il via libera ed è così che hai sbrabato uno ad uno i tuoi avversari.

Sting sarà la prossima vittima, e non c'è nulla di più temibile di una bestia inferocita pronta a tirare fuori gli artigli.
Il predatore ha fame, vero Batista? Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 12:09

Wow Joker...sei un genio!!!
Ti ho appena illustrato la situazione, ti ho appena spiegato per filo e per segno che puoi essere GM quanto vuoi ma che il potere va con i titoli...e tu cosa fai? Mi fornisci l'opportunità di aggiungere il mio amato Pure Title al World Title? Benvenuto nella tela trappola dello scorpione, Jokey Wink

Batista, Batista, Batista...perchè mai dovrei dire che non sei meritevole? Perchè? Chi è stato, in passato, a passarti il suo stesso testimone? Chi è stato ad incoronarti come futuro di questo sport? Chi è stato a sostenerti in passato, quando sei entrato nella storia con il regno di campione più corto di sempre?
Forse non ti piacerà ricordarlo...forse ti piacerà ancora meno ammetterlo...Ma quel qualcuno sono stato io e tu lo sai bene. quando è stato il momento, ti ho spinto a non mollare, ti incitato, ti ho detto che valevi più di due minuti da World Champ!
Hell, nonostante le tue nefandezze compiute con BSC, ti ho addirittura aiutato telefonicamente e privatamente a ritrovare la strada per ritornare in fed ed avere il tuo posto a Wrestlemania!

Ma ora sei Pure Champion...ora sei nella stable del GM...ora sei in forma smagliante...e dimenticarsi tutto questo fa comodo, nevvero?

No Batista, non ti dirò che non sei meritevole, non ti dirò nemmeno che non ti temo.
Sei il peggior avversario che Joker potesse mettermi davanti, ha spesso rappresentato una mia bestia nera e i mezzi per fare grandi cose non ti sono mai mancati...Ma come ti ho spesso ricordato in passato, ti è sempre mancato il salto di qualità. Nel momento decisivo, nel momento propizio, ti sei sempre lasciato distrarre da sirene poco raccomandabili...che queste sirene si chiamassero FBI o BSC. Ed ora la storia si ripete...e la sirena si chiama Joker.

No, Batista, non sarà facile...sarà dura, sarà durissima, perchè Animale è ciò che sei, non è soltanto un nickname...Sei uno che a messo in difficoltà uno dei più grandi atleti del passato, Kurt Angle, in un feud memorabile...ma credimi, quel salto di qualità che ti manca non arriverà nemmeno questa volta.
Sarà dura sconfiggerti, sarà una guerra...ma c'è troppo in palio ed io non posso abbandonare l'HCW nelle mani di Joker. Non ora...

Spiacente che tu sia arrivato al top nel momento sbagliato.
Ci vediamo a MITB, Batista...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 12:10

The Great One ha scritto:


Sting sarà la prossima vittima, e non c'è nulla di più temibile di una bestia inferocita pronta a tirare fuori gli artigli.
Il predatore ha fame, vero Batista? Cool

Beh certo, non sarà una passeggiata come nel mio match di WM contro quel Jobber locale...non serviva che me lo ricordassi tu, ma grazie ugualmente del pensiero! numero1
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 16:35

The Great One ha scritto:
Batista il tuo posto è qui con noi, di certo non sei un supereroe da strapazzo ma sei molto di più. Sei una bestia feroce!
Sting ti temeva e ti teneva chiuso in gabbia mentre Joker ti ha finalmente liberato lasciandoci il via libera ed è così che hai sbrabato uno ad uno i tuoi avversari.

Sting sarà la prossima vittima, e non c'è nulla di più temibile di una bestia inferocita pronta a tirare fuori gli artigli.
Il predatore ha fame, vero Batista? Cool


Infatti Tgo mi fa molto piacere essere accolto da voi come un membro che rinforzerà questo gruppo,tutto quello che succederà al PPv sarà dedicato a voi e tutti quelli che credono in me!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 16:49

Sting ha scritto:
Wow Joker...sei un genio!!!
Ti ho appena illustrato la situazione, ti ho appena spiegato per filo e per segno che puoi essere GM quanto vuoi ma che il potere va con i titoli...e tu cosa fai? Mi fornisci l'opportunità di aggiungere il mio amato Pure Title al World Title? Benvenuto nella tela trappola dello scorpione, Jokey Wink

Batista, Batista, Batista...perchè mai dovrei dire che non sei meritevole? Perchè? Chi è stato, in passato, a passarti il suo stesso testimone? Chi è stato ad incoronarti come futuro di questo sport? Chi è stato a sostenerti in passato, quando sei entrato nella storia con il regno di campione più corto di sempre?
Forse non ti piacerà ricordarlo...forse ti piacerà ancora meno ammetterlo...Ma quel qualcuno sono stato io e tu lo sai bene. quando è stato il momento, ti ho spinto a non mollare, ti incitato, ti ho detto che valevi più di due minuti da World Champ!
Hell, nonostante le tue nefandezze compiute con BSC, ti ho addirittura aiutato telefonicamente e privatamente a ritrovare la strada per ritornare in fed ed avere il tuo posto a Wrestlemania!

Ma ora sei Pure Champion...ora sei nella stable del GM...ora sei in forma smagliante...e dimenticarsi tutto questo fa comodo, nevvero?

No Batista, non ti dirò che non sei meritevole, non ti dirò nemmeno che non ti temo.
Sei il peggior avversario che Joker potesse mettermi davanti, ha spesso rappresentato una mia bestia nera e i mezzi per fare grandi cose non ti sono mai mancati...Ma come ti ho spesso ricordato in passato, ti è sempre mancato il salto di qualità. Nel momento decisivo, nel momento propizio, ti sei sempre lasciato distrarre da sirene poco raccomandabili...che queste sirene si chiamassero FBI o BSC. Ed ora la storia si ripete...e la sirena si chiama Joker.

No, Batista, non sarà facile...sarà dura, sarà durissima, perchè Animale è ciò che sei, non è soltanto un nickname...Sei uno che a messo in difficoltà uno dei più grandi atleti del passato, Kurt Angle, in un feud memorabile...ma credimi, quel salto di qualità che ti manca non arriverà nemmeno questa volta.
Sarà dura sconfiggerti, sarà una guerra...ma c'è troppo in palio ed io non posso abbandonare l'HCW nelle mani di Joker. Non ora...

Spiacente che tu sia arrivato al top nel momento sbagliato.
Ci vediamo a MITB, Batista...


Quello che dici in parte è vero,il feud con Angle è stato uno dei migliori momenti del passato,ma tu non conosci l'animale che c'è ora,una persona che tu purtroppo non conosci il Batista del passato cascava nel tuo tranello facendoti i complimenti reciprocamente,ma purtroppo per te ho capito il tuo modo di giocare......in passato al momento del salto di qualita eri proprio tu a tarparmi le ali perchè sapevi che io potevo essere un ostacolo per la tua carriera e per quella dei tuoi amici e quindi mi tenevi in considerazione nei feud minori oppure dove non c'era la possibilità di dimostare di essere il numero 1...ricordo quel match dove finalmente conquistai per la prima volta un titolo assoluto era un giorno bellissimo ma tu hai permesso al Distruttore di incassare la valigetta e non mi hai mai dato la possibilità di fare un rematch che meritavo.....io sono arrivato al top al momento giusto quando una persona comne Joker non si è concentrata su se stessa ma ha finalmente capito che merito questa opportunità........Una cosa la devo dire tu sei un grande lottatore,forse uno dei migliori della federazione ma purtroppo i tuoi progetti che prevedono di essere un campione longevo saranno spazzati via.......adesso trovi un Animale concentrato sull'obbiettivo non piu un lottatore che quando è riempito di elogi si sconcentra dalla missione da compiere......Hai detto bene sarò una guerra interminabile forse non basterà questo PPv per dimostrare chi è il piu forte ma tranquillo non avrai vita facile questo è sicuro!Non c'è nessuna sirena e non rimpiango L'Fbi oppure bsc o gli errori commessi in passato.....mi sono serviti per rendermi piu forte e per evitare altri errori!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 19:00

Eppure se il titolo lo hai vinto, qualcuno ti ci aveva pure messo nel match titolato o sbaglio?
Le tue argomentazioni non stanno in piedi animale...Io non conoscerò questo nuovo animale, eppure a me sembra il solito...sempre pronto a trovare una scusa, sempre veloce a scaricare le colpe sugli altri e mai, mai onesto ad ammettere i propri errori e i propri sbagli...

In tutti questi anni di carriera è sembra stato colpa altrui vero?

Batista, te l'ho già detto e te lo ripeto...ti rispetto come lottatore e guai a sottovalutarti...ma parli di lotta interminabile...Beh, non ti illudere: c'è troppo in palio...non solo due cinture, ma lo stesso futuro della federazione e non posso permettermi di perdere, non ora.
Un termine ci sarà...e arriverà con l'arbitro che farà suonare la campanella mentre urli I quit imprigionato nella Scorpion Death Lock al termine di MITB. Fattene una ragione.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 18:13

Sting ha scritto:
Eppure se il titolo lo hai vinto, qualcuno ti ci aveva pure messo nel match titolato o sbaglio?
Le tue argomentazioni non stanno in piedi animale...Io non conoscerò questo nuovo animale, eppure a me sembra il solito...sempre pronto a trovare una scusa, sempre veloce a scaricare le colpe sugli altri e mai, mai onesto ad ammettere i propri errori e i propri sbagli...

In tutti questi anni di carriera è sembra stato colpa altrui vero?

Batista, te l'ho già detto e te lo ripeto...ti rispetto come lottatore e guai a sottovalutarti...ma parli di lotta interminabile...Beh, non ti illudere: c'è troppo in palio...non solo due cinture, ma lo stesso futuro della federazione e non posso permettermi di perdere, non ora.
Un termine ci sarà...e arriverà con l'arbitro che farà suonare la campanella mentre urli I quit imprigionato nella Scorpion Death Lock al termine di MITB. Fattene una ragione.

Oh Stinger tutto questo mi fa fare 4 risate........la lotta sarà interminabile la tua Scorpion Death Lock purtroppo per te non riuscirai ad applicarla perchè mi sa che alla fine del match non sarai cosi coscente da poterti alzare.........il futuro è nelle nostre mani dell'Aoc e sopratutto finalmente avrò il GM dalla mia parte come è giusto che sia!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 18:26

L'animale cade giù,cade giù,cade giù....
L'animale cade giù...My slut Jokey
Pompato con promesse e voci,promesse e voci,promesse e voci
Pompato con promesse e voci My slut Jokey!!
Le promesse e le voci sono false,sono false ,sono false....
Le promesse e le voci sono false my slut Jokey
L'animale cade giù,cade giù,cade giù!!


Off: Canticchiata in stile London Bridge
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 21:23

Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Eppure se il titolo lo hai vinto, qualcuno ti ci aveva pure messo nel match titolato o sbaglio?
Le tue argomentazioni non stanno in piedi animale...Io non conoscerò questo nuovo animale, eppure a me sembra il solito...sempre pronto a trovare una scusa, sempre veloce a scaricare le colpe sugli altri e mai, mai onesto ad ammettere i propri errori e i propri sbagli...

In tutti questi anni di carriera è sembra stato colpa altrui vero?

Batista, te l'ho già detto e te lo ripeto...ti rispetto come lottatore e guai a sottovalutarti...ma parli di lotta interminabile...Beh, non ti illudere: c'è troppo in palio...non solo due cinture, ma lo stesso futuro della federazione e non posso permettermi di perdere, non ora.
Un termine ci sarà...e arriverà con l'arbitro che farà suonare la campanella mentre urli I quit imprigionato nella Scorpion Death Lock al termine di MITB. Fattene una ragione.

Oh Stinger tutto questo mi fa fare 4 risate........la lotta sarà interminabile la tua Scorpion Death Lock purtroppo per te non riuscirai ad applicarla perchè mi sa che alla fine del match non sarai cosi coscente da poterti alzare.........il futuro è nelle nostre mani dell'Aoc e sopratutto finalmente avrò il GM dalla mia parte come è giusto che sia!

Serve avere il GM dalla propria parte per essere dei campioni? Eppure a me pare proprio di aver sulle spalle una certa cintura...e non si può certo dire che io sia il miglior amico di Jokey...il suo idolo d'infanzia, magari...ma non certo di più.
Ricordo anche di aver scritto pagine di storia quando il mio rapporto con Hulaker era ai minimi termini e lui era GM...Diamine, gli ho pure strappato il titolo mentre era GM!
Troppi gne gne...troppi sniff sniff...troppe giustificazioni e troppe scuse Batista...
Godi di scarsa autostima caro mio...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 23:46

Scarsa autostima= Pene piccolo?


Pene piccolo=TGO?

La matematica non è un opinione!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 00:03

Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Eppure se il titolo lo hai vinto, qualcuno ti ci aveva pure messo nel match titolato o sbaglio?
Le tue argomentazioni non stanno in piedi animale...Io non conoscerò questo nuovo animale, eppure a me sembra il solito...sempre pronto a trovare una scusa, sempre veloce a scaricare le colpe sugli altri e mai, mai onesto ad ammettere i propri errori e i propri sbagli...

In tutti questi anni di carriera è sembra stato colpa altrui vero?

Batista, te l'ho già detto e te lo ripeto...ti rispetto come lottatore e guai a sottovalutarti...ma parli di lotta interminabile...Beh, non ti illudere: c'è troppo in palio...non solo due cinture, ma lo stesso futuro della federazione e non posso permettermi di perdere, non ora.
Un termine ci sarà...e arriverà con l'arbitro che farà suonare la campanella mentre urli I quit imprigionato nella Scorpion Death Lock al termine di MITB. Fattene una ragione.

Oh Stinger tutto questo mi fa fare 4 risate........la lotta sarà interminabile la tua Scorpion Death Lock purtroppo per te non riuscirai ad applicarla perchè mi sa che alla fine del match non sarai cosi coscente da poterti alzare.........il futuro è nelle nostre mani dell'Aoc e sopratutto finalmente avrò il GM dalla mia parte come è giusto che sia!

Serve avere il GM dalla propria parte per essere dei campioni? Eppure a me pare proprio di aver sulle spalle una certa cintura...e non si può certo dire che io sia il miglior amico di Jokey...il suo idolo d'infanzia, magari...ma non certo di più.
Ricordo anche di aver scritto pagine di storia quando il mio rapporto con Hulaker era ai minimi termini e lui era GM...Diamine, gli ho pure strappato il titolo mentre era GM!
Troppi gne gne...troppi sniff sniff...troppe giustificazioni e troppe scuse Batista...
Godi di scarsa autostima caro mio...



Lo vedi che ti contraddici Stinger?Tu sei stato al potere e stai criticando chi sta facendo benissimo il suo lavoro dando la chance a chi la merita non come fcevi tu che privavi il sottoscritto e facevi passare avanti dei rottami viventi........the Joker ed io siamo compagni di stable ed ottimi amici e quello che ti fa parlare purtroppo per te ì,sono l'invidia e la paura......tu non hai il coltello dalla parte del manico e temi che non avendo potere decisionale,di perdere senza appello e di non avere piu chance come io feci tempo fa.......
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 00:05

The Highlander ha scritto:
L'animale cade giù,cade giù,cade giù....
L'animale cade giù...My slut Jokey
Pompato con promesse e voci,promesse e voci,promesse e voci
Pompato con promesse e voci My slut Jokey!!
Le promesse e le voci sono false,sono false ,sono false....
Le promesse e le voci sono false my slut Jokey
L'animale cade giù,cade giù,cade giù!!


Off: Canticchiata in stile London Bridge

Mi dispiace per te ma dopo il PPv mi sa che tu e il tuo socio dovreste andare ad elomosinare a Londra!

Off:niente male!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 11:22

Non vorrei essere scortese,non sarebbe da gentleman!! Ti dico solo che non era una filastrocca a caso...Ma la pura verità


Off: Grazie XD Devo dire che è venuta piuttosto bene per essere stata scritta di botto XD
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 19:59

The Highlander ha scritto:
Non vorrei essere scortese,non sarebbe da gentleman!! Ti dico solo che non era una filastrocca a caso...Ma la pura verità


Off: Grazie XD Devo dire che è venuta piuttosto bene per essere stata scritta di botto XD


Lo vedremo dopo il PPv mi piace vedere che sei sicuro che il tuo socio mi sconfigge..........mi fa avere piu cattiveria.........molto bene!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 18:22

Batista e dove sarebbe la contraddizione?
Animale, svegliati...Joker non sta dando un'occasione a te "aggratis"...si sta solo servendo di te perchè mi teme, teme il mio status di campione, teme che il suo castelle di carte vacilli con la cintura in mano mia...ma non appena non gli servirai più, vedrai come riconoscerà i tuoi "meriti"...

Ma sono stufo di ripetertelo...sei adulto e vaccinato e hai fatto le tue scelte da testa vuota per l'ennesima volta...buono.
Se sta bene a te, sta bene anche a me.

Quel che importa ora è altro: da ogni tua singola parola traspare quanto sia importante, per te, vincere a MITB. Spiacente, Batista...ma "importante" non è sufficiente.
In questo momento, con ciò che rappresenta il World Title, con Joker che pensa di poter fare quello che vuole...per me vincere non è importante: è l'unica cosa che conta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 18:16

Solo perchè non so cosa sia la matematica....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 19:09

Spero in una vittoria di Sting.. in quanto futuro possessore della valigetta.. avere lui nel mirino sarà MOLTO più divertente... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 20:06

Perchè pensi di comprarti una valigetta da riempire di soldi per comprare il titolo? Non mi sembra che valga un cambio di titolo così sai? Povero ragazzo ...sniff sniff...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 23:40

Marco HHH ha scritto:
Spero in una vittoria di Sting.. in quanto futuro possessore della valigetta.. avere lui nel mirino sarà MOLTO più divertente... Twisted Evil

...in quanto non più di due PPV fa ti ho dimostrato che in un match alla pari, per te, è praticamente impossibile battermi?

Torna a fare l'addestratore di matricole...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeLun 02 Lug 2012, 10:37

Sting ha scritto:
Batista e dove sarebbe la contraddizione?
Animale, svegliati...Joker non sta dando un'occasione a te "aggratis"...si sta solo servendo di te perchè mi teme, teme il mio status di campione, teme che il suo castelle di carte vacilli con la cintura in mano mia...ma non appena non gli servirai più, vedrai come riconoscerà i tuoi "meriti"...

Ma sono stufo di ripetertelo...sei adulto e vaccinato e hai fatto le tue scelte da testa vuota per l'ennesima volta...buono.
Se sta bene a te, sta bene anche a me.

Quel che importa ora è altro: da ogni tua singola parola traspare quanto sia importante, per te, vincere a MITB. Spiacente, Batista...ma "importante" non è sufficiente.
In questo momento, con ciò che rappresenta il World Title, con Joker che pensa di poter fare quello che vuole...per me vincere non è importante: è l'unica cosa che conta.

Sting non sei credibile nei panni del moralista visto che ti sei servito e ti servi di Hot High ogni qual volta ne hai bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeLun 02 Lug 2012, 19:00

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Spero in una vittoria di Sting.. in quanto futuro possessore della valigetta.. avere lui nel mirino sarà MOLTO più divertente... Twisted Evil

...in quanto non più di due PPV fa ti ho dimostrato che in un match alla pari, per te, è praticamente impossibile battermi?

Torna a fare l'addestratore di matricole...

No.. per il semplice fatto che quando conta.. quando conta davvero.. tu vai giù !!! Twisted Evil
E lo sai..
E sai benissimo di saperlo..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeLun 02 Lug 2012, 21:07

Sting ha scritto:
Batista e dove sarebbe la contraddizione?
Animale, svegliati...Joker non sta dando un'occasione a te "aggratis"...si sta solo servendo di te perchè mi teme, teme il mio status di campione, teme che il suo castelle di carte vacilli con la cintura in mano mia...ma non appena non gli servirai più, vedrai come riconoscerà i tuoi "meriti"...

Ma sono stufo di ripetertelo...sei adulto e vaccinato e hai fatto le tue scelte da testa vuota per l'ennesima volta...buono.
Se sta bene a te, sta bene anche a me.

Quel che importa ora è altro: da ogni tua singola parola traspare quanto sia importante, per te, vincere a MITB. Spiacente, Batista...ma "importante" non è sufficiente.
In questo momento, con ciò che rappresenta il World Title, con Joker che pensa di poter fare quello che vuole...per me vincere non è importante: è l'unica cosa che conta.


Mi dispiace per te,ma Joker ha capito che sono un vincente e che in questo momento il tuo regno di campione può terminare a causa mia,i tuoi mind games con me non funzionano perché ti conosco bene e so che tu stai cercando di farmi perdere la concentrazione........per adesso conta escalation ed il nostro Match 3 vs 3 poi ci sarà MITB e il futuro non lo sa Nessuno...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:17

Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Batista e dove sarebbe la contraddizione?
Animale, svegliati...Joker non sta dando un'occasione a te "aggratis"...si sta solo servendo di te perchè mi teme, teme il mio status di campione, teme che il suo castelle di carte vacilli con la cintura in mano mia...ma non appena non gli servirai più, vedrai come riconoscerà i tuoi "meriti"...

Ma sono stufo di ripetertelo...sei adulto e vaccinato e hai fatto le tue scelte da testa vuota per l'ennesima volta...buono.
Se sta bene a te, sta bene anche a me.

Quel che importa ora è altro: da ogni tua singola parola traspare quanto sia importante, per te, vincere a MITB. Spiacente, Batista...ma "importante" non è sufficiente.
In questo momento, con ciò che rappresenta il World Title, con Joker che pensa di poter fare quello che vuole...per me vincere non è importante: è l'unica cosa che conta.


Mi dispiace per te,ma Joker ha capito che sono un vincente e che in questo momento il tuo regno di campione può terminare a causa mia,i tuoi mind games con me non funzionano perché ti conosco bene e so che tu stai cercando di farmi perdere la concentrazione........per adesso conta escalation ed il nostro Match 3 vs 3 poi ci sarà MITB e il futuro non lo sa Nessuno...

Tu sei un vincente...oh andiamo Batibello!!! Io non voglio giare il coltello nella piaga, sei un bravo ragazzo sotto sotto...ma sei famoso per aver avuto un regno da campione di cosa??? 46 secondi??? Suvvia!!!!
Beh poi certo...paragonato agli altri membri della tua squadra, rispetto a loro sei di sicuro un vincente!!

Io sto cercando di farmi perdere la concentrazione? Avanti animaletto, non scherzare: in massimo della concentrazione che riesci ad avere tu sta nel non dimenticare tutte le borse che porti a Joker...non potrei farti perdere concentrazione neanche se volessi, ammasso di muscoli senza cervello!!!

Quanto al 3vs3...hai avuto la tua prima dimostrazione...la dimostrazione di come per te vincere sia importante...mentre per me è l'unica cosa che conta!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:42

Certo che anche tu Sting sbagli...Perchè dare a Joker Jokerino e TGO dei lottatori? Ah già mi dicono che c'è un certo lorenz...ma sono voci di corridoio,ma valgono quanto la moralità di Shane...ZERO
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:52

The Highlander ha scritto:
Certo che anche tu Sting sbagli...Perchè dare a Joker Jokerino e TGO dei lottatori? Ah già mi dicono che c'è un certo lorenz...ma sono voci di corridoio,ma valgono quanto la moralità di Shane...ZERO

Perchè? Perchè? Perchè? Cazzo di domande fai???
Guardami: sono folle!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:57

Ho ancora un ultimo annuncio da fare.
Vista l'enorme importanza di Sting-Batista, mi voglio assicurare che il match si svolga regolarmente e soprattutto voglio un vincitore NETTO. Voglio un verdetto che non ammetta repliche. Per tanto, ciascuno dei due contendenti potrà contare su un accompagnatore speciale, che assisterà a bordo-ring il suo alleato e respingerà eventuali tentativi di intromissione da parte di terzi nel match. Naturalmente gli Special Enforces non potranno a loro volta interferire pena la squalifica del proprio alleato o, nel caso di Sting, la perdita del titolo. Inutile dire che lo Special Enforcer di Batista sarà...suo fratello, SHANE!!

A te la scelta del tuo Special Enforcer, Sting...

OFF: per non "falsare" l'esito di un match così bello e importante, saranno presenze a bordo ring soltanto "simboliche", senza penalizzazioni nel punteggio per Sting e Batista Wink
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 16:01

Perchè? Cosa sono le domande? Cos'è la follia?

Ho paura!!! Ah no..quello è Batista!!

WHO AM I?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Winner Takes All Empty
MessaggioTitolo: Re: Winner Takes All   Winner Takes All Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Winner Takes All
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Winner takes all: The Highlander vs. Sting
» Sting Vs. Batista - Winner Takes All No DQ Match REPORT [Photos Inside!]
» MITB Ladder match report - Who's the winner ?
» Champion Vs. Champion - Winner Take All

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: