Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW SummerSlam 2012: Card

Andare in basso 
+7
3D
Thor
The Great One
The Phenomenal Sting
Paul Heyman
The Apex Predator
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 15:29

HCW SummerSlam
19 Agosto 2012


~~~~~



Wrestlemania XXVIII Rematch
Singles Match
The Joker (w/Ted McHavoc) Vs. Mr.Italia (w/Paul Heyman)


Stipulazione: Il match è valido per le Team Challenge Series III.
Tutti i membri degli Avengers/Mean Machine sono banditi: pena per un'eventuale interferenza l'immediato licenziamento.
In caso di sconfitta di Mr.Italia, Paul Heyman sarà obbligato a combattere in un match con stipulazione e avversario scelti dal GM Joker




The Greatest "One Night Ony" Return Ever
Singles Match
Marco HHH Vs. ???


Stipulazione: Il match è valido per le Team Challenge Series III



HCW SummerSlam 2012: Card  Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
6-Men Tag Team No Disqualification Match
The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75)


Stipulazione: Se saranno gli Avengers a vincere, Sting rimarrà campione; se saranno gli Alliance of Chaos a vincere, Batista sarà il nuovo campione del mondo.
Il match è inoltre valido per le Team Challenge Series III




3D's Final Decision
Singles Match
3D Vs. The Great One




HCW SummerSlam 2012: Card  Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Thor & El Pedro (c) [+4] Vs. cav1 & The Apex Predator


Stipulazione: Il match è valido per le Team Challenge Series III



***Paul Heyman's Announcement***



Former Friends
Singles Match
TheTizWSM Vs. The Italian Badass


Stipulazione: Il match è valido per le Team Challenge Series III





~~~~~




Ultima modifica di The Joker il Gio 23 Ago 2012, 22:42 - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 19:42

Bella card piena di match importanti, soprattutto il mio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 19:48

Signori e signore oltre ad assistere alla passeggiata di salute dei miei assistiti, nella serata di Summerslam avrò un'annuncio da fare.....e come al solito tutto non sarà più come prima....o tutto tornerà ad essere come prima.

GM sei pregato di aggingerlo in card.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 19:53

Paul Heyman ha scritto:
Signori e signore oltre ad assistere alla passeggiata di salute dei miei assistiti, nella serata di Summerslam avrò un'annuncio da fare.....e come al solito tutto non sarà più come prima....o tutto tornerà ad essere come prima.

GM sei pregato di aggingerlo in card.

Cioè vuoi davvero che dieci preziosi minuti del mio show vadano sprecati per dare spazio ad un altro dei tuoi inutili e noiosissimi annunci?
Mmmm...ad una sola condizione: voglio che tu sia all'angolo di Mr.Italia quando combatterà nel main event contro di me.
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 20:16

Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda..
E non sono venuto qui per contrattare con nessuno.. ho fatto la mia proposta.. tu non l'hai accettata.. e io ne prendo atto..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 23:17

Paul Heyman ha scritto:
Signori e signore oltre ad assistere alla passeggiata di salute dei miei assistiti, nella serata di Summerslam avrò un'annuncio da fare.....e come al solito tutto non sarà più come prima....o tutto tornerà ad essere come prima.

GM sei pregato di aggingerlo in card.

affraid affraid affraid Perchè ho un brutto presentimento??? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:27

Ah!!! Che visionario che sono!!! Che giochi mentali che faccio sempre!!! Eh sì...sono proprio un buffone!!! Sono ridicolo quando dico che Batista è solo un strumento, quando faccio notare che per Joker sono tutti pedine sacrificabili e l'importante è solo lui...

Infatti la card l'ho compilata e stesa io...sono io che, per la sera nella quale Batista potrebbe raccogliere il successo più prestigioso della sua intera carriera, ho posto Joker Vs Italia in cima alla card e relegato il World Title Match nel mezzo della card...
E chi se ne frega se nel match è coinvolto anche il Pure Champion Lorenz ad aumentare il prestigio dell'incontro...in fondo Lorenz quel che doveva fare l'ha fatto, ora non serve più!

Sono proprio un visionario! Shane! Batista! Avevate ragione!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:31

Sei ridotto ad uno straccio Sting...
Ancora con questi inutili tentativi di mettere dell'astio all'interno dell'AoC?
La paura di perdere due titoli in meno di un mese ti sta giocando un brutto scherzo Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:32

Paul Heyman ha scritto:
Signori e signore oltre ad assistere alla passeggiata di salute dei miei assistiti, nella serata di Summerslam avrò un'annuncio da fare.....e come al solito tutto non sarà più come prima....o tutto tornerà ad essere come prima.

GM sei pregato di aggingerlo in card.

Ancora con questa storia....che palle.... Sleep
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:42

The Great One ha scritto:
Sei ridotto ad uno straccio Sting...
Ancora con questi inutili tentativi di mettere dell'astio all'interno dell'AoC?
La paura di perdere due titoli in meno di un mese ti sta giocando un brutto scherzo Cool

Sono uno straccio aperto alla discussione tuttavia...ogni volta che io ho portato dei fatti a supporto delle mie argomentazioni, mi sono sentito rispondere "hai paura", "perderai", "fai giochi mentali"...e intanto i fatti da portare a supporto continuano ad aumentare.
Certo, non mi aspetto che la proprietà argomentativa sia il tuo forte, eppure tutti insieme voi alliance, magari qualche spiegazione potreste provare a darla...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:48

Le tue argomentazioni grande saggio (va bene se ti chiamo così? sese ) sono sterili in quanto tu tieni sotto schiavitù da anni e anni un certo The Highlander, per cui non hai voce in capitolo.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 11:01

Mi dispiace per te Paul Heyman! ma grazie ai miei informatori segretissimi sono riuscito a sapere in anticipo il grande annuncio che devi fare! e ora lo rivelerò all'intero HCW Universe in anteprima!!!ahahahahah!
il messaggio è il seguente:
Joker, sono venuto qui a romperti le balle nel tuo PPV per darti un annuncio che ti sconvolgerà la vita...ho cambiato le tendine del bagno!!!! ora ho le tendine con i fiorellini rosa! tremaaaate Alliance of Chaos! adesso sarò più "ispirato" ahahahahah!

Joker, TGO, io ho già paura! ahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 11:59

Manca nella card il match tra me e The Great One!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 12:54

Paul Paul...ha forse ragione Thor? Sei davvero caduto così in basso?
Sai cosa Paul? ACCETTO! SEI UFFICIALMENTE INVITATO A SUMMERSLAM E POTRAI FARE IL TUO ANNUNCIO!
Purtroppo però...SE TU O UN ALTRO MEMBRO DEGLI AVENGERS/MEAN MACHINE SI FARA' VEDERE DURANTE IL MATCH TRA ME E MR.ITALIA SARA' IMMEDIATAMENTE LICENZIATO!
Tutti voi siete BANDITI DAL MAIN EVENT!
Io la possibilità di esserci te l'avevo data...ora invece Mr.Italia sarà solo. Peggio per lui.

Io invece potrò contare su un accompagnatore speciale molto..."speciale" Twisted Evil
A breve l'annuncio.

3D ha scritto:
Manca nella card il match tra me e The Great One!

Match inserito.
Mi auguro tu sappia fare la cosa giusta ora.

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 13:34

Thor ha scritto:
Mi dispiace per te Paul Heyman! ma grazie ai miei informatori segretissimi sono riuscito a sapere in anticipo il grande annuncio che devi fare! e ora lo rivelerò all'intero HCW Universe in anteprima!!!ahahahahah!
il messaggio è il seguente:
Joker, sono venuto qui a romperti le balle nel tuo PPV per darti un annuncio che ti sconvolgerà la vita...ho cambiato le tendine del bagno!!!! ora ho le tendine con i fiorellini rosa! tremaaaate Alliance of Chaos! adesso sarò più "ispirato" ahahahahah!

Joker, TGO, io ho già paura! ahahahahaah

Thor, ho sentito Paul..
Prima cosa mi ha chiesto chi sei.. e ti dirò, mi sono trovato in seria difficoltà a rispondergli.. poi ha controllato nel archivio HCW e ha visto che figuri fra i wrestler.. mi ha guardato.. ha riso e non ha aggiunto altro..
La mia speranza è che abbia smesso di ridere, pensandoti..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 13:45

The Joker ha scritto:
Paul Paul...ha forse ragione Thor? Sei davvero caduto così in basso?
Sai cosa Paul? ACCETTO! SEI UFFICIALMENTE INVITATO A SUMMERSLAM E POTRAI FARE IL TUO ANNUNCIO!
Purtroppo però...SE TU O UN ALTRO MEMBRO DEGLI AVENGERS/MEAN MACHINE SI FARA' VEDERE DURANTE IL MATCH TRA ME E MR.ITALIA SARA' IMMEDIATAMENTE LICENZIATO!
Tutti voi siete BANDITI DAL MAIN EVENT!
Io la possibilità di esserci te l'avevo data...ora invece Mr.Italia sarà solo. Peggio per lui.

Io invece potrò contare su un accompagnatore speciale molto..."speciale" Twisted Evil
A breve l'annuncio.

Ottima mossa.. sai vero che così facendo getti solo che benzina sul fuoco Mr.Italia!!
Io spero solo che riusciate a non perdere in 7 secondi..

Sai come verrebbe definita, in gergo calcistico, la tua mossa ??? AUTOGOL !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 13:54

Facciamo così...il ban resta attivo, MA...sono magnanimo.
Darò un'ultimissima chance a Paul, visto che in fondo in fondo mi sta simpatico.
A breve l'annuncio.


Ultima modifica di The Joker il Ven 17 Ago 2012, 15:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 14:03

The Joker ha scritto:
Facciamo così...il ban resta attivo, MA...sono magnanimo.
Darò un'ultimissima chance a Paul, visto che mi sta simpatico.
A breve l'annuncio.

Hai paura che intervenissi in favore di Italia ??
Credi che uno che ti ha sconfitto in 7 secondi , come 3° match della serata, serata per di più che risulta essere Wrestlemania, abbia bisogno del mio intervento per sconfiggerti di nuovo ??
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 15:40

The Joker ha scritto:
Paul Paul...ha forse ragione Thor? Sei davvero caduto così in basso?
Sai cosa Paul? ACCETTO! SEI UFFICIALMENTE INVITATO A SUMMERSLAM E POTRAI FARE IL TUO ANNUNCIO!
Purtroppo però...SE TU O UN ALTRO MEMBRO DEGLI AVENGERS/MEAN MACHINE SI FARA' VEDERE DURANTE IL MATCH TRA ME E MR.ITALIA SARA' IMMEDIATAMENTE LICENZIATO!
Tutti voi siete BANDITI DAL MAIN EVENT!
Io la possibilità di esserci te l'avevo data...ora invece Mr.Italia sarà solo. Peggio per lui.

Io invece potrò contare su un accompagnatore speciale molto..."speciale" Twisted Evil
A breve l'annuncio.

Addirittura banditi??? Cos'è, hai troppa paura di noi??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 15:50

Non ti lamentavi forse di TGO come GM ?
Bene, ora sono tornato io.

Chiama nonno Heyman e digli cosa ne pensa della mia proposta.
L'unico che potrà supportare Italia sarà lui, se accetterà le mie condizioni.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 15:51

Siamo noi a fare le regole che vi piaccia o no e cmq al posto di lamentarvi dovreste dire grazie a Joker che dimostra sempre del buon cuore ascoltando i vostri pareri cercando in tutti i modi di accontentarvi
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 16:25

The Joker ha scritto:
Non ti lamentavi forse di TGO come GM ?
Bene, ora sono tornato io.

Chiama nonno Heyman e digli cosa ne pensa della mia proposta.
L'unico che potrà supportare Italia sarà lui, se accetterà le mie condizioni.

Heyman non si tocca, è scorretto inserirlo in un match contro un wrestler professionista nel caso Italia perda (tanto non capiterà che Italia perda contro Joker). Prendetevela con uno che possa reagire alle vostre tirannie, tipo me.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 20:42

Marco HHH ha scritto:
Thor ha scritto:
Mi dispiace per te Paul Heyman! ma grazie ai miei informatori segretissimi sono riuscito a sapere in anticipo il grande annuncio che devi fare! e ora lo rivelerò all'intero HCW Universe in anteprima!!!ahahahahah!
il messaggio è il seguente:
Joker, sono venuto qui a romperti le balle nel tuo PPV per darti un annuncio che ti sconvolgerà la vita...ho cambiato le tendine del bagno!!!! ora ho le tendine con i fiorellini rosa! tremaaaate Alliance of Chaos! adesso sarò più "ispirato" ahahahahah!

Joker, TGO, io ho già paura! ahahahahaah

Thor, ho sentito Paul..
Prima cosa mi ha chiesto chi sei.. e ti dirò, mi sono trovato in seria difficoltà a rispondergli.. poi ha controllato nel archivio HCW e ha visto che figuri fra i wrestler.. mi ha guardato.. ha riso e non ha aggiunto altro..
La mia speranza è che abbia smesso di ridere, pensandoti..

Thor:"Wow! complimenti! congratulazioni ad entrambi! vedo che in questi ultimi mesi avete seguito molto la HCW! beh mi fa piacere che troviate divertente il mio successo! forse vi fa ridere il fatto che io ho ottenuto in pochi mesi quello che voi due non avete ottenuto in anni! guarda MarcoHHH ti va bene perchè sei campione di...ops! non sei campione! ahahah! beh dai vi va bene che in questo periodo la federazione di Paul Heyman sta andando a gonfie vele...aspettaaspetta...non vorrei fare una figuraccia, mi sono fermato al 1999, meglio che controllo i ratings prima di sbagliarmi! Ricardo!"
Ricardo passa un foglio a Thor, che lo legge...
Thor:"allora vediamo un po, dunque... ecco dove mi ero fermato Anarchy Rulz 1999.....cosa?! o no...o no...nonono...OH NO! Aprile 2001...miseriaccia...peccato Paul! andava così bene, ma sono sicuro che hai lasciato un impronta indelebile nel wrestling business!" e Ricardo sussurra qualcosa a Thor...Thor:"cosa? TV PG??!!ahahahahah"
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 20:56

Da domenica anche tu sarai campione di niente.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 21:22

ahahah! ecco il fratellino che corre in aiuto del fratellone! che quadretto simpatico! ahahahah!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 22:49

Non corro in aiuto a nessuno, mio fratello è capace di difendersi anche da solo, ho solo detto quello che accadrà a Summerslam.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 03:04

Mr. Badass... Mi sa che a Summerslam mi prendo la rivincita personale... Fai attenzione al tuo "ASS" TIB!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 13:21

Forza membri dell'Alliance....VINCIAMO TUTTO!!
Ricordate tutti che non combatterete solo per voi stessi e i vostri titoli, ma anche per portare a casa preziosissimi punti per le Team Challenge Series III!

VIVA L'ALLIANCE!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeDom 19 Ago 2012, 12:23

VIVA L'ALLIANCE!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitimeDom 19 Ago 2012, 13:50

The Great One ha scritto:
VIVA L'ALLIANCE!!

Non c'hai proprio niente da fare è??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW SummerSlam 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2012: Card    HCW SummerSlam 2012: Card  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW SummerSlam 2012: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Summerslam 19/08/2012: Sfida
» HCW Summerslam 19/08/2012: Votazioni
» HCW Summerslam 2012: Risposte corrette
» HCW Summerslam 2012: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: