Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting Special Message

Andare in basso 
+2
The Joker
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 14:14

***BREAKING NEWS***

Ci giunge voce che un addetto alle pulizie ha trovato un pacco sospetto nell'ufficio del GM Joker...immediatamente l'impiegato ha avvisato le autorità e gli artificieri sono giunti sul posto.
Una volta accertatisi della non pericolosità del pacco, quest'ultimo è stato aperto ed al suo interno è stata ritrovata una nota scritta con uno strano inchiostro, simile a sangue, il cui contenuto vi riportiamo:

Jokey Boy, ho a che fare con gente e GM come da quando avevi ancora i calzoncini corti ed ascoltavi le Spice Girls disteso sul letto, guardando il mio poster appeso nella tua cameretta (ahimè, a fianco di quello di Geri Halliwell)...dunque a suo tempo, prima del match con Mr.Italia nel quale ho conquistato il titolo, ho fatto inserire una clausola di rematch automatico nel PPV successivo alla mia eventuale sconfitta.
Tuttavia, so che mi vuoi disperatamente fuori dal giro titolato e ti scrivo per accontentarti: rinuncio ufficialmente al mio rematch, a patto che esso venga trasformato in una shot titolata per THE HIGHLANDER nel prossimo PPV..

ps. Sei un uomo morto.

pps. "L'ora X" è vicina, Jokey.

...riddle me this, riddle me that...who is afraid of the big black bat?

Sting
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 14:28

Come desideri...


Ultima modifica di The Joker il Ven 21 Set 2012, 16:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 16:08

Sting...Sting...Sting...Ex Maestro...Amico..Fratello

Non posso permetterti di usare la tua clausola per me! The Highlander non è uno che approfitta degli amici,non è uno che vuole ricevere shot come un Batista qualsiasi. Sebbene il KOTM match è stato praticamente a tre fra noi Avengers,non vedo il motivo del tuo sacrificio.
Io sono un atleta,voglio sudarmi ogni opportunità,e voglio che sia deciso dal ring ciò che merito.

Voglio il parere di Mr Italia e dei nostri amici,perchè ricordati che io non sono d'accordo con te. Il titolo è questione tua e di Mr Italia,non mia. A te la parola,amico mio.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 11:48

Come al solito Sting "usa" il povero Hot High....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 12:25

Come al solito il cane TGO non morde il suo osso in silenzio
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 13:20

ancora finto buonismo.. Ancora mosse eroiche.. Ma non sapete affrontare la vita come viene fuori? E dai.. Usa sta shot e cerca di rivincere il titolo no!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 11:17

E' una continua sceneggiata...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 14:09

Sting e pensare che tu ti dichiaravi il campione della gente quello che dice la cosa piu importante è mantenere la cintura,sei solo un fallito e dai Highlander in pasto a Mr Italia perchè sai che una tua sconfitta non troverebbe scuse.........a differenza nostra che ci mettiamo la faccia personalmente tu sei un coniglio ed ancora oggi lo stai dimostrando.........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 15:04

Sting non vuole il rematch, High non vuole prendere il suo posto...beh, vi accontento io: NESSUNO DI VOI DUE LO AVRA'!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 00:29

The Joker ha scritto:
Sting non vuole il rematch, High non vuole prendere il suo posto...beh, vi accontento io: NESSUNO DI VOI DUE LO AVRA'!! Very Happy


Bravo Joker cosi si fa cosi la finiscono con queste stupide farse!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 23:09

Parla l'animale dalle mille sconfitte!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 09:53

Certo che Sting ed Hot High fanno proprio ridere... Sting Special Message 560845
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 13:19

TGO da che pulpito arriva la predica? Ti scrive Joker i promo o è tutta roba tua? Perchè è merda lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 18:22

The Highlander ha scritto:
Parla l'animale dalle mille sconfitte!!

Pagliaccio anche tu hai perso e quindi rimani un perdente..........
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 10:58

Perso? O vinto? Guarda bene da che parte è il titolo. Razza di coglione ciucciabanane...Prima di parlare fatti una tac
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 18:07

The Highlander ha scritto:
Perso? O vinto? Guarda bene da che parte è il titolo. Razza di coglione ciucciabanane...Prima di parlare fatti una tac



Buffone che non sei altro non vuol dire niente tu sei senza nulla.......ma per te sta bene fare il portaborse del tuo amico fraterno Sting ed il primo a baciare il c.....lo del Gm!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 21:39

Batista...Io l'ho fatto per stipulazione...Non gli lecco il culo e lavo le palle per piacere e per ottenere shot come te...Quindi torna sotto la scrivania del GM FINOCCHIO
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeSab 29 Set 2012, 15:37

The Highlander ha scritto:
Sting...Sting...Sting...Ex Maestro...Amico..Fratello

Non posso permetterti di usare la tua clausola per me! The Highlander non è uno che approfitta degli amici,non è uno che vuole ricevere shot come un Batista qualsiasi. Sebbene il KOTM match è stato praticamente a tre fra noi Avengers,non vedo il motivo del tuo sacrificio.
Io sono un atleta,voglio sudarmi ogni opportunità,e voglio che sia deciso dal ring ciò che merito.

Voglio il parere di Mr Italia e dei nostri amici,perchè ricordati che io non sono d'accordo con te. Il titolo è questione tua e di Mr Italia,non mia. A te la parola,amico mio.

Questo è il motivo per il quale tu, più di ogni altro, merita un'occasione.
Ma se così vuoi....così sia.
Il tuo cuore è puro...ed il tuo cuore è il motore pulsante di un grande eroe...Così rimanga. E ti assista quando questa shot la conquisterai in totale autonomia, con sangue e sudore...anche se ci tengo a precisare che il mio era tutt'altro che un regalo, era il giusto tributo per i tuoi meriti passati e recenti, meriti che non troveranno riconoscimento finchè la vipera sarà al comando.

Questo non cambia di una virgola la mia decisione.
Nutro profonda fiducia e rispetto per il campione in carica Mr.Italia e come egli rinunciò ad esercitare il suo diritto dopo la sconfitta contro il sottoscritto, io gli rendo il favore e chiudo il cerchio ora, rinunciando al mio. Il titolo è in buone mani ora come lo era prima...

...ed ora che il fardello della difesa del titolo è passato su un'altra, valorosa, schiena...ci sono battaglie più importanti, per me, da combattere.
Uno ad uno...uno ad uno, gli Alliance cadranno.

Perchè, ora, fare giustizia non è importante...è l'unica cosa che conta.

Un'ultima cosa, Joker e tutti i suoi compiacenti giullari. Ridete e convincetevi di avere fatto Jackpot quando volete...state pur certi che se, e sottolineo se, Mr.Italia perderà il titolo, non aspetterò il vostro invito a cena...Verrò a bussare alle vostre porte.
E questo non è un avvertimento, ma una verità
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeSab 29 Set 2012, 20:46

Nobile da parte tua Sting, quasi commovente come gesto...ma inutile.
Ho già deciso il futuro dell'HCW Title, e nè tu nè High ne fate parte.
Il Sting "Dark Knight", il vecchio Sting, ha poco da dire nel 2012...è lo stesso Sting del passato, lo stesso che ha fallito come GM e che io ho battuto.
Il tuo estremo tentativo di re-inventarti ti ha portato su piste già percorse...deludente, non hai nulla di nuovo da mostrarmi?

Sting ha scritto:

Un'ultima cosa, Joker e tutti i suoi compiacenti giullari. Ridete e convincetevi di avere fatto Jackpot quando volete...state pur certi che se, e sottolineo se, Mr.Italia perderà il titolo, non aspetterò il vostro invito a cena...Verrò a bussare alle vostre porte.
E questo non è un avvertimento, ma una verità

Volentieri, ma non credo che ti sarà possibile.
Sto per mettere una barriera infrangibile tra te e il titolo...scacco matto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitimeDom 30 Set 2012, 17:19

The Joker ha scritto:
Nobile da parte tua Sting, quasi commovente come gesto...ma inutile.
Ho già deciso il futuro dell'HCW Title, e nè tu nè High ne fate parte.
Il Sting "Dark Knight", il vecchio Sting, ha poco da dire nel 2012...è lo stesso Sting del passato, lo stesso che ha fallito come GM e che io ho battuto.
Il tuo estremo tentativo di re-inventarti ti ha portato su piste già percorse...deludente, non hai nulla di nuovo da mostrarmi?

Sting ha scritto:

Un'ultima cosa, Joker e tutti i suoi compiacenti giullari. Ridete e convincetevi di avere fatto Jackpot quando volete...state pur certi che se, e sottolineo se, Mr.Italia perderà il titolo, non aspetterò il vostro invito a cena...Verrò a bussare alle vostre porte.
E questo non è un avvertimento, ma una verità

Volentieri, ma non credo che ti sarà possibile.
Sto per mettere una barriera infrangibile tra te e il titolo...scacco matto Twisted Evil

Non hai capito una cosa.
Non si tratta di "reinventarsi"...non si tratta di mostrarti qualcosa o di convincerti di qualcos'altro.
Non si tratta nemmeno di avvertirti.
Si tratta di un dato di fatto, di qualcosa di inevitabile.

Di qualcosa che non puoi fermare.

Io sarò il vostro capolinea. Io sarò l'ostacolo contro il quale vi infrangerete...TUTTI.

Per voi Alliance, io sono l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine.
E non lo dico con presunzione o faziosità.

Lo dico perchè è verità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting Special Message Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Special Message   Sting Special Message Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting Special Message
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» T.I.B.'s message
» A special Connection
» Hardcore:Special Lesson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: