Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT

Andare in basso 
+4
The Italian Badass
Mr.Italia
Francy Y2J
The Apex Predator
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:23


Ci siamo ragazzi, tra poco assisteremo al match valido per il Pure Title, match che vede scontrasi il campione in carica Lorenz75 e lo sfidante, il neo acquisto dell'HCW The Apex Predator. Parte la theme song del predatore che fa il suo ingresso e una volta entrato nel ring sale sul paletto e porta le braccia al cielo come suo solito. Subito dopo scatta la musica di Lorenz che entra nell'arena con la cintura alla vita, sale sul ring, consegna la cintura all' arbitro che da prassi la alza al cielo prima di darla ai tecnici fuori dal ring. Suona la campanella, ed il match comincia...

...Tap posiziona Lorenz75 per una Silver Spoon DDT, ma Lorenz riesce a liberarsi, facendo finire TAP sull'apron. Lorenz esegue un dropkicke al volto di TAP, aprendogli una vistosa ferita all'altezza della fronte e da essa inizia ad uscire del sangue. TAP finisce fuori dal ring e subisce prima un Suicide dive e poi in rapida successione anche un ASAI Moonsault. Notiamo un Lorenz in gran forma, quest'ultimo riporta TAP sul ring e va per lo schienamento,1...2, ma TAP riesce a liberarsi. Lorenz tenta di lanciare TAP verso le corde, ma quest'ultimo riesce a convertire la manovra in una powerslam devastante sull'avversario. TAP si prepara per eseguire una RKO, ma Lorenz la evita e lo colpisce con un Enziguri, Lorenz va per la Roaring Elbow, che va a segno e procede con lo schienamento, 1..2... ma TAP riesce ancora una volta a liberarsi. Lorenz è incredulo e decide di tentare il tutto per tutto e si carica per la Rubix Cute,ma Tap all'ultimo riesce a liberarsi ed esegue la sua devastante RKO.TAP stremato al tappeto, con il sangue che continua a gocciolargli dalla fronte, si trascina verso il corpo di Lorenz e lo copre con un braccio, 1..2..3!!!!!!! TAP è il nuovo Pure Champion!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!! Al suo primo match titolato, TAP riesce a conquistare la cintura in uno strepitoso match!!!!



A fine match TAP sale sul paletto, un pò frastornato, e porta la cintura appena conquistata al cielo, il pubblico si infiamma ed inizia a cantare cori come "THIS IS AWESOME!!!" o anche "WE LOVE APEX!!!". TAP scende dal paletto e prima di uscire dal ring si avvicina a Lorenz, che nel frattempo si era rialzato e aveva ripreso i sensi. Apex lo guarda a lungo e poi gli allunga la mano per complimentarsi con lui per il bel match, Lorenz sembra diffidente ma alla fine decide di stringerli la mano, stretta di mano che alla fine muta in un abbraccio, come gesto di amicizia. Fatto questo Apex rotola fuori dal ring per dirigersi nel backstage, ma prima va ad abbracciare i suoi fan che urlano dalla gioia per la vittoria del loro beniamino.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:35

I miei complimenti ancora APEX...sei un vero predatore e hai dimostrato all'Alliance e ai MM...che sei un vero campione, un lusso per questa federazione...ottimo così. Lorenz75 rinnovo il fatto che sei libero ora e apprezzo il tuo gesto di esserti abbracciato con un altro Avengers, ora scegli la tua parte giusta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:36

francy80 ha scritto:
I miei complimenti ancora APEX...sei un vero predatore e hai dimostrato all'Alliance e ai MM...che sei un vero campione, un lusso per questa federazione...ottimo così. Lorenz75 rinnovo il fatto che sei libero ora e apprezzo il tuo gesto di esserti abbracciato con un altro Avengers, ora scegli la tua parte giusta.
Vero... sono davvero invidioso del titolo che hai conquistato. Bella dimostrazione ai Mean Machine Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:43

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
I miei complimenti ancora APEX...sei un vero predatore e hai dimostrato all'Alliance e ai MM...che sei un vero campione, un lusso per questa federazione...ottimo così. Lorenz75 rinnovo il fatto che sei libero ora e apprezzo il tuo gesto di esserti abbracciato con un altro Avengers, ora scegli la tua parte giusta.
Vero... sono davvero invidioso del titolo che hai conquistato. Bella dimostrazione ai Mean Machine Cool

Epic Win
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:52

Faccio le mie congratulazioni a Lorenz per il match disputato, davvero un grande ostacolo da superare, ma ora che l'ho superato, mi concentrerò per far rimanere questa cintura alla mia vita il più a lungo possibile.

Francy, grazie per i complimenti, questo titolo non l'avrei mai conquistato senza il sostegno che tu e gli altri Avengers mi avete dato e colgo l'occasione per fare a te ed a TIB i complimenti per aver riportato in alto il nome delle cinture di coppia scacciando quei due inutili messicani.

Mi congratulo anche con Mr Italia, il nuovo campione del mondo, complimenti. Ho dimostrato ai MM che per me erano solo delle zavorre, delle palle al piede, una volta liberatomi di loro, la mia carriera è decollata portandomi ad essere il nuovo campione Pure della federazione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 16:00

The Apex Predator ha scritto:
Ho dimostrato ai MM che per me erano solo delle zavorre, delle palle al piede, una volta liberatomi di loro, la mia carriera è decollata portandomi ad essere il nuovo campione Pure della federazione.
Hai dimostrato cosa? Very Happy

Se pensi che vincere un match sia dimostrare allora fai una cosa: ritirati! Sei ancora un poppante... non dimostri nulla vincendo un incontro del cazzo contro una nullità... ne hai di strada da fare se vuoi diventare qualcuno... per ora sei solo fumo.

Poi non ti è ancora chiara una cosa... non ti sei liberato di niente ma i fatti parlano chiaro, riguardati le registrazioni se non ricordi, perchè io ricordo Paul Heyman che ti dice di levarti dai coglioni!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 16:18

Allora cos'è, una coincidenza??? Un segno del destino??? Che strano, il primo match che combatto senza di voi vinco un titolo. Sono d'accordo, aver vinto un match titolato non vuol dire essere il migliore di tutti, però è una solida base per diventarlo, in futuro.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 16:38

The Apex Predator ha scritto:
Allora cos'è, una coincidenza??? Un segno del destino??? Che strano, il primo match che combatto senza di voi vinco un titolo. Sono d'accordo, aver vinto un match titolato non vuol dire essere il migliore di tutti, però è una solida base per diventarlo, in futuro.
Cos'è un segno del destino? Primo match che combatto da quando Paul Heyman ti ha cacciato e rivinco il WORLD TITLE (non ho detto Pure).
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 17:06

Continua a parlare Mr. Italia....continua a sentir ragione come un idiota...ma qui hai il nuovo campione Pure , che ha sorpresa, al suo primo match per il titolo ha vinto...e qui, hai i nuovi CAMPIONI DI COPPIA della federazione, io e TIB!!! complimenti per la cintura vinta, nessuno deve disprezzarlo, ma da qui a fare la voce grossa ce ne vuole...non metterti mai contro di noi, ricordatelo sempre Wink vai a festeggiare e lascia ai veri uomini il trionfo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 17:09

Esatto, è vero anche questo, però io potevo ambire al titolo Puro, non sono ancora al tuo livello.

Mr.Italia ha scritto:
Cos'è un segno del destino? Primo match che combatto da quando Paul Heyman ti ha cacciato e rivinco il WORLD TITLE (non ho detto Pure).


Cos'è un segno del destino? Primo match che MarcoHHH combatte da quando Paul Heyman mi ha cacciato e perde clamorosamente come un dilettante contro un clawn da circo Twisted Evil

Guarda anche la seconda parte della medaglia.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 20:06

The Apex Predator ha scritto:
Faccio le mie congratulazioni a Lorenz per il match disputato, davvero un grande ostacolo da superare, ma ora che l'ho superato, mi concentrerò per far rimanere questa cintura alla mia vita il più a lungo possibile.

Francy, grazie per i complimenti, questo titolo non l'avrei mai conquistato senza il sostegno che tu e gli altri Avengers mi avete dato e colgo l'occasione per fare a te ed a TIB i complimenti per aver riportato in alto il nome delle cinture di coppia scacciando quei due inutili messicani.

Mi congratulo anche con Mr Italia, il nuovo campione del mondo, complimenti. Ho dimostrato ai MM che per me erano solo delle zavorre, delle palle al piede, una volta liberatomi di loro, la mia carriera è decollata portandomi ad essere il nuovo campione Pure della federazione.

Cioè no, non per disturbare, ma mi sembra che ti stai "dimenticando" di qualcuno!
Io ti ho messo quella cintura alla vita...e ricorda: io posso togliertela.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 20:10

Salve Joker...carissimo GM...credo che Apex non debba ringraziare nessuno, ha vinto con le sue sole forze e la sua vittoria e' frutto della tua stupidita'. Credevi di metterli luno contro l'altro? credevi che gli Avengers fossero di nuovo in trappola??? guarda i risultati bello

AVENGERS: Titolo del mondo, Pure Title, Tag team title

ALLIANCE: zero!!!!


Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 20:32

The Joker ha scritto:
Cioè no, non per disturbare, ma mi sembra che ti stai "dimenticando" di qualcuno!
Io ti ho messo quella cintura alla vita...

Hai ragione, ringrazio anche il GM Joker, se non lo mettevo in ridicolo davanti a milioni di spettatori nella precedente edizione di Escalation, probabilmente adesso non potrei alzare al cielo la mia nuova cintura.

Contento???

The Joker ha scritto:
e ricorda: io posso togliertela.

Quando vuoi pagliaccio, non aspetto altro. Hai battuto mio fratello, ma la stella della famiglia non è lui.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 20:58

Complimenti Tampax! bravo ragazzo! hai vinto il tuo primo titolo nel tuo primo match titolato! uhm...mi ricorda qualcuno...uhm..aspetta! ma questo non è il tuo primo match titolato! mi ricordo di un certo match a Summerslam....
e mi ricordo anche di un certo ragazzino che mentre ascoltava Justin Bieber metteva in pausa il suo ipod per insultare El Pedro ed accusarlo di aver vinto un titolo regalato e troppo in fretta...se sei campione Pure devi ringraziare solo una persona: Joker!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 21:09

Thor ha scritto:
Complimenti Tampax! bravo ragazzo! hai vinto il tuo primo titolo nel tuo primo match titolato! uhm...mi ricorda qualcuno...uhm..aspetta! ma questo non è il tuo primo match titolato! mi ricordo di un certo match a Summerslam....

Quel match di coppia non lo conto, ho lottato per far un piacere ad un amico come Cav, io conto solo i match singoli, quelli in cui capisci se sai lottare oppure no.

Thor ha scritto:
e mi ricordo anche di un certo ragazzino che mentre ascoltava Justin Bieber metteva in pausa il suo ipod per insultare El Pedro ed accusarlo di aver vinto un titolo regalato e troppo in fretta...se sei campione Pure devi ringraziare solo una persona: Joker!

Ho accusato Pedro perchè gli hai regalato un titolo, non perchè l'ha vinto troppo in fretta. Cos'aveva fatto per meritarsi quel titolo???

E se sono campione Pure devo ringraziare solo me stesso.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 21:41

The Apex Predator ha scritto:
Thor ha scritto:
Complimenti Tampax! bravo ragazzo! hai vinto il tuo primo titolo nel tuo primo match titolato! uhm...mi ricorda qualcuno...uhm..aspetta! ma questo non è il tuo primo match titolato! mi ricordo di un certo match a Summerslam....

Quel match di coppia non lo conto, ho lottato per far un piacere ad un amico come Cav, io conto solo i match singoli, quelli in cui capisci se sai lottare oppure no.

Thor ha scritto:
e mi ricordo anche di un certo ragazzino che mentre ascoltava Justin Bieber metteva in pausa il suo ipod per insultare El Pedro ed accusarlo di aver vinto un titolo regalato e troppo in fretta...se sei campione Pure devi ringraziare solo una persona: Joker!

Ho accusato Pedro perchè gli hai regalato un titolo, non perchè l'ha vinto troppo in fretta. Cos'aveva fatto per meritarsi quel titolo???

E se sono campione Pure devo ringraziare solo me stesso.

ahahahahaha! tu conti solo i match singoli? conti solo i match che vinci o i match o solol i match singolo? ahahaha bella questa! ok! Francy80, TIB avete capito? secondo la teoria di Tampax siccome il nostro era un match di coppia voi avete vinto solo perchè non sapete lottare! inizio ad appoggiare la tua teoria,Tampax! ahahahahah

hai accusato El Pedro solo perchè, in quanto lottatore superiore a te ha avuto l'opportunità di essere campione di coppia
e se sei campione Pure è solo perchè il nostro illuminato GM Joker, che tu critichi tanto, ti ha concesso questa opportunità! per pura bontà di cuore!
e ovviamente devi ringraziare Lorenz75 per essere un incapace e per aver deciso di fare la più grande serie di cazzate che poteva fare: sbolognarti il titolo e unirsi agli Avengers!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 21:57

Thor ha scritto:
ahahahahaha! tu conti solo i match singoli? conti solo i match che vinci o i match o solol i match singolo? ahahaha bella questa! ok! Francy80, TIB avete capito? secondo la teoria di Tampax siccome il nostro era un match di coppia voi avete vinto solo perchè non sapete lottare! inizio ad appoggiare la tua teoria,Tampax! ahahahahah

Non cercare di mettermi in bocca parole che non ho detto, io come match conto solo quelli dove sono da solo per poter valutare la mia singola forza, non ho detto che chi lotta in coppia non sa lottare.

Thor ha scritto:
hai accusato El Pedro solo perchè, in quanto lottatore superiore a te ha avuto l'opportunità di essere campione di coppia
e se sei campione Pure è solo perchè il nostro illuminato GM Joker, che tu critichi tanto, ti ha concesso questa opportunità! per pura bontà di cuore!

Sei ridicolo, cerchi in tutti i modi di leccare il culo al GM per ottenere una rivincita per i titoli di coppia...taci un pò e fai vedere quello che sai fare (ben poco) sul ring che è meglio.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 22:02

sisi, certo Tampax! anche tu come Francy80 attivi la modalità "lingua non riconosciuta" ok allora tradurrò anche le tue parole:
"Non cercare di mettermi in bocca parole che ho detto, io come match conto solo quelli dove vinco(o mi fanno vincere) per poter negare il fatto che sono incapace come Cav1! e intendo davvero che chi lotta in coppia non sa lottare, basta guardare TIB e Francy80!" aaa si! ora è in una lingua comprensibile!

io, a differenza di altri, non ho bisogno di leccare il culo a nessuno per ottenere match titolati che mi spettano di diritto! Francy80 e TIB sanno che alle loro vite indossano qualcosa che è mio, per definizione è mio!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 22:33

La prima parte del tuo discorso non la commento, non lo merita.

I match titolati ti spettano di diritto??? Ma fammi il piacere va.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 23:07

tutti sanno che io sono l'excelencia de l'excelencia io sono la perfezione incarnata! sarebbe un assurdità precludermi una rivincita, che comunque mi spetta di diritto! ti ricordo che come ex campione ho diritto a un rematch titolato! ma a te non devo spiegazioni! goditi il tuo giocattolo! prima o poi lo perderai contro uno di noi, e allora inizierà a valere qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 23:49

Thor...Thor...Thor....o piccolo chiwuawua, come vuoi essere chiamato....mi sto innervosendo amico! continui a parlare a dire cose senza senso...eppure la verita' l'hai ammessa anche tu Eccellenza! HAI PERSO, io e TIB siamo stati superiori e tu hai subito la punizione che ti avevamo predetto, sia tu, che quel coglionazzo di Pedro!....

La rivincita vi spetta, noi siamo qui e non scapperemo di certo, anzi...ci piacerebbe riempirvi di botte ancora una volta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 10:17

Francy80, ricordati che i colpi di fortuna non accadono sempre, goditi quel titolo, il tuo secondo titolo in 3 anni...bwaaahahahahahaha!
dicevo, goditi quel titolo finchè ce l'hai perchè come per il titolo Pure di Tampax anche il tuo non durerà niente!
tu hai qualcosa di mio Francy80 e a HIAC me lo verrò a riprendere!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 10:22

Thor ha scritto:
Francy80, ricordati che i colpi di fortuna non accadono sempre, goditi quel titolo, il tuo secondo titolo in 3 anni...bwaaahahahahahaha!
dicevo, goditi quel titolo finchè ce l'hai perchè come per il titolo Pure di Tampax anche il tuo non durerà niente!
tu hai qualcosa di mio Francy80 e a HIAC me lo verrò a riprendere!

Mmmmmmh qualcosa di tuo???....non saprei...ti riferisci a qualche macchina? spesso si ne ho presa in prestito qualcuna!...oppure a qualche cagnolino disperso? sono tuoi? te li riporto a HIC promesso Wink
Insieme a qualche altro regalino Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 10:34

francy80 ha scritto:
Thor ha scritto:
Francy80, ricordati che i colpi di fortuna non accadono sempre, goditi quel titolo, il tuo secondo titolo in 3 anni...bwaaahahahahahaha!
dicevo, goditi quel titolo finchè ce l'hai perchè come per il titolo Pure di Tampax anche il tuo non durerà niente!
tu hai qualcosa di mio Francy80 e a HIAC me lo verrò a riprendere!

Mmmmmmh qualcosa di tuo???....non saprei...ti riferisci a qualche macchina? spesso si ne ho presa in prestito qualcuna!...oppure a qualche cagnolino disperso? sono tuoi? te li riporto a HIC promesso Wink
Insieme a qualche altro regalino Twisted Evil

no, ma ti capisco! capisco perchè non ci arrivi! lo so bene che sei talmente abituato a non avere dei titoli che non ti ricordi già più che ora porti alla vita il MIO titolo di coppia! beh se abbassi il tuo mefitico e caccoloso naso lo vedrai!
mi raccomando! a HIAC riportamelo intatto e senza caccole! per questo mese te lo presto! tanto vedo dal tuo palmares che ti serviva! ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 11:37

esultate pure francy80 e The Apex Predator, in effetti potreste non vivere più un momento come questo, meglio vivere alla giornata, però non fatevi prendere dal troppo entusiasmo, non vorrei che ve la faceste nelle mutande...chi non è abituato non sa contenere i propri istinti...non avete pratica in questo campo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 11:39

Non so di cosa parli TGO....sono stato campione, ho difeso la cintura degnamente...se devi parlare con qualcuno, parla con Thor Wink che alla prima difesa seria...come dire...ha...PERSO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 11:56

alla prima difesa???......francy80 questo dimostra che la vittoria ti ha fatto andare in tilt il cervello...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 11:58

The Great One ha scritto:
alla prima difesa???......francy80 questo dimostra che la vittoria ti ha fatto andare in tilt il cervello...

No affatto...so quello che faccio...so dove voglio arrivare. A differenza tua, io mi sto prendendo le luci della ribalta, sono la superstar con più ascolti e tifoseria al momento. Sto portando gli Avengers sul tetto del mondo Cool
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 12:43

francy80 ha scritto:
Non so di cosa parli TGO....sono stato campione, ho difeso la cintura degnamente...se devi parlare con qualcuno, parla con Thor Wink che alla prima difesa seria...come dire...ha...PERSO!!!

alla prima difesa? forse eri troppo impegnato a far conservare il titolo a Sting per accorgerti che è tutta l'estate che ho il titolo di coppia!
a proposito di Sting...
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 13:09

Complimenti per la vittoria...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT   HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Tiz vs APEX PREDATOR - Hell in a Cell for the PURE CHAMPIONSHIP
» Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT
» Night of Champions Rematch - The Apex Predator vs. lorenz75
» Payback HCW Pure Championship Pure match TheTizWSM vs Thor Report
» HCW Summerslam 2013 - Tiz vs Thor vs Lorenz75 - PURE CHAMPIONSHIP MATCH - Importante annuncio di TIZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: