Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OFF STORY: Questione MITB

Andare in basso 
+7
cav1
The Great One
The Joker
Shane
The Apex Predator
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 20:13

Io mi offro volontario per raccogliere i voti di TGO....un segnale distensivo da parte mia....nonostante le bambinate che scrive dall alto dei suoi 20 anni e passa...

***E se lo hai fatto è solo xchè ho sfruttato il MITB contro di te altrimenti se veramente ci tenessi così tanto nel trovare un alternativa al metodo di votazione ti saresti dovuto impuntare sulla questione sin dall'inizio rifiutandoti di giocare nel caso non si fosse trovata una soluzione.****

TIPO QUESTA......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:24

Una domanda sulla firma: ogni utente può mettere qualsiasi cintura o premio che vuole nella firma? No perchè vedo gente che ha cose che non esistono. Se è così basta saperlo che mi adeguo... se invece non è così vorrei capire qual'è la regola
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:53

Mr.Italia ha scritto:
Una domanda sulla firma: ogni utente può mettere qualsiasi cintura o premio che vuole nella firma? No perchè vedo gente che ha cose che non esistono. Se è così basta saperlo che mi adeguo... se invece non è così vorrei capire qual'è la regola

Ovviamente no, non ci si possono mettere le cinture che si vogliono...a meno che non sia esplicitamente permesso dal GM per ragioni di storyline.
Questo è il caso della cintura alla quale ti stai riferendo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:55

Sting ha scritto:

Ovviamente no, non ci si possono mettere le cinture che si vogliono...a meno che non sia esplicitamente permesso dal GM per ragioni di storyline.
Questo è il caso della cintura alla quale ti stai riferendo.
Una volta le story si basavano sui risultati... ora c'è gente che dietro le quinte inventa story alla cazzo scavalcando l'esito dei match. Aveva propria ragione Joker... in questa federazione ora regna il caos!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 12:21

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Ovviamente no, non ci si possono mettere le cinture che si vogliono...a meno che non sia esplicitamente permesso dal GM per ragioni di storyline.
Questo è il caso della cintura alla quale ti stai riferendo.
Una volta le story si basavano sui risultati... ora c'è gente che dietro le quinte inventa story alla cazzo scavalcando l'esito dei match. Aveva propria ragione Joker... in questa federazione ora regna il caos!

No no...un attimo, alt.
Adesso non esageriamo e cerchiamo, lo ripeto, di non farci accecare dalle antipatie personali.

Io, quale gestore del gioco, mi sono assunto la responsabilità di annullare perentoriamente l'esercizio del MITB e l'esito del match che ne è seguito.
Ho spiegato dettagliatamente perchè ho ritenuto giusto farlo...e nello spiegare ho detto chiaramente che quando Joker ha confiscato quel MITB gli avevo detto che poteva benissimo essere usato per ragioni di storyline.

L'uso fattone lunedì, dunque, diventato del tutto fittizio dopo l'annullamento del match, rientra pienamente in un uso puramente a livello di storyline.
L'Alliance of Chaos che sta tirannizzando la federazione aveva una valigetta e l'ha usata; delle regole scovate da Paul Heyman ne hanno invalidato l'uso; tuttavia loro, da "tiranni" della federazione, continuano a considerare quell'uso come valido, da qui il proclamarsi campioni ed avere la cintura.

Storyline chiarissima e piena di logica...

Spero non vorrai confondere il valore di un annuncio fatto in storyline da un personaggio fittizio come Ted con l'annuncio "serio" fatto da me. In tutta la story non ci vedo nulla di diverso da quando Ted McHavoc appoggiava i power trip e veniva usato per prendere decisioni "impopolari" a favore di essi. E ci sono state anche lì decisioni forzate per ragioni di storyline, siamo onesti.
Bisogna saper stare dall'una e dall'altra parte della barricata (oppure voler fare i Face sempre e prendersela sempre lì come faccio io Very Happy ) e soprattutto, ripeto, non bisogna confondere ciò che è il gioco con ciò che sono le antipatia extra-gioco.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 19:47

Ottimo gente, vedo che è stata trovata una soluzione ad hoc e che le cose si stanno sistemando.
Scusate se ci sono a singhiozzo ma un po' l'università e un po' problemi vari al PC mi impediscono una frequenza accettabile...
Quanto ai voti di Giro prendili tu Marco Sting...nessuno invii le votazioni a me perchè io NON sono onesto e naturalmente trufferei per vincere Cool Very Happy

Mr.Italia ha scritto:
Aveva propria ragione Joker...

Quello sempre! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 22:06

A questo punto dovreste introdurre il punto più importante:
- Chi lotta contro TGO deve mandare le proprie votazioni a Joker o Sting (o chi x lui) e non a TGO medesimo, in modo da sincerarsi che non possa leggerle in anticipo.

Il nocciolo della questione credo sia questo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 22:27

Benny chiunque può sincerarsi se un MP è stato letto oppure no: quando il messaggio viene aperto, esso passa da "posta in uscita" a "messaggi inviati" nella sezione dei messaggi privati.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 18:44

Anche io faccio il Face ma mi arriva tutto dietro XD
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 14:42

C'e' troppo da leggere!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Questione MITB   OFF STORY: Questione MITB - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OFF STORY: Questione MITB
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Questione di affari
» Ora ne hai fatto una questione personale....
» Questione di business: le scelte del "GM"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters :: Old Stuff-
Vai verso: