Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo |
|
| The King of havoc 2012 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Batista Allineamento: Face Stable:
| Titolo: The King of havoc 2012 Mer 19 Dic 2012, 23:27 | |
| Questo ppv mi ha fatto capire che non serve parlare a vanvera ed avere shot gratuite per essere il migliore devi dimostrarlo e a Tlc ho sconfitto Francy che mi aveva battuto in precedenza e in finale un grande avversario che non molla mai come HIghlander,tutto questo è magnifico dopo un anno bruttissimo ho chiuso il 2012 nel migliore dei modi e il 2013 è l'anno della consacrazione alla rissa reale la mia shot sarà contro Joker........non vedo l'ora di incontrarti e di prenderti a calci nel sedere a nome di chi ti odia......... | |
| | | The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 00:12 | |
| Ma guarda...Batista, colui che ha sempre messo in imbarazzo me e l'AoC, colui che ci è quasi costato il successo nel TCS, osa presentarsi dinanzi a me come sfidante? Sai Animale, a differenza di molti qua in HCW, a differenza di Sting, io ti ho sempre considerato un grande campione. Io ho creduto in te, ti ho reso famoso, ti ho dato title-shot, ti ho valorizzato. Ma tu...hai fallito. Sempre. Per tre volte...TRE VOLTE!!! hai avuto la chance di vincere l'HCW Title e hai fallito. Nel massacro finale del Barbed Wire Match, Sting ti ha inflitto l'ennesima, cocente sconfitta, dimostrando a tutti quanto aveva ragione, quanto tu sia un ottimo mestierante che però, quando si è trattato di compiere il passo decisivo, di diventare finalmente una "top-star"", ti sei sciolto come neve al sole rivelandoti come un grosso, gigantesco bluff.
Ebbene, caro Batista, ti annuncio che io non ho paura dei tuoi muscoli...ti conosco alla perfezione, so quali sono le tue debolezze e so cosa serve per batterti. Sei il Re del Ring, vero, ma ben presto imparerai cosa significa affrontare davvero il MIGLIORE-AL-MONDO. La tua corsa, Animale, finisce qui...prima ancora di iniziare. | |
| | | Batista
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 01:03 | |
| - The Joker ha scritto:
- Ma guarda...Batista, colui che ha sempre messo in imbarazzo me e l'AoC, colui che ci è quasi costato il successo nel TCS, osa presentarsi dinanzi a me come sfidante?
Sai Animale, a differenza di molti qua in HCW, a differenza di Sting, io ti ho sempre considerato un grande campione. Io ho creduto in te, ti ho reso famoso, ti ho dato title-shot, ti ho valorizzato. Ma tu...hai fallito. Sempre. Per tre volte...TRE VOLTE!!! hai avuto la chance di vincere l'HCW Title e hai fallito. Nel massacro finale del Barbed Wire Match, Sting ti ha inflitto l'ennesima, cocente sconfitta, dimostrando a tutti quanto aveva ragione, quanto tu sia un ottimo mestierante che però, quando si è trattato di compiere il passo decisivo, di diventare finalmente una "top-star"", ti sei sciolto come neve al sole rivelandoti come un grosso, gigantesco bluff.
Ebbene, caro Batista, ti annuncio che io non ho paura dei tuoi muscoli...ti conosco alla perfezione, so quali sono le tue debolezze e so cosa serve per batterti. Sei il Re del Ring, vero, ma ben presto imparerai cosa significa affrontare davvero il MIGLIORE-AL-MONDO. La tua corsa, Animale, finisce qui...prima ancora di iniziare. Tu non hai reso famoso nessuno,io sono anni che lotto in questa federazione ben prima di quanto non lo sei tu,è vero ho avuto tante possibilità ma erano el motivazioni che mancavano,tu mi hai fatto in modo che Sting arrivasse stanco dopo i nostri match per poi finirlo e prenderti tutti i complimenti........lo hai dimostrato anche al ppv attaccando proprio un tuo compagno, a te non interessa niente del prossimo ma solo di te stesso.Comunque se tu mi consideri un bluff non hai nulla da temere........anzi sei sicuro di potermi battere e per me è un grosso vantaggio,io invece non ti sottovaluto ma la mia vendetta comincia adesso e il destino ha voluto che tu sia la mia prima vittima del 2013....... | |
| | | Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 07:42 | |
| Complimenti Batista...e complimenti anche a The Highlander. Avete percorso un lungo cammino e siete arrivati al termini uno contro uno. Vittoria meritata, conquistata sul campo. E adesso mi aspetto che tu salga sul gradino più alto. Mi ha un po' deluso Shane...immaginavo che i titoli di coppia fossero alla vostra portata, ma l'ho visto combattere senza mordente. | |
| | | Batista
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 10:10 | |
| - Hulaker ha scritto:
- Complimenti Batista...e complimenti anche a The Highlander. Avete percorso un lungo cammino e siete arrivati al termini uno contro uno. Vittoria meritata, conquistata sul campo. E adesso mi aspetto che tu salga sul gradino più alto.
Mi ha un po' deluso Shane...immaginavo che i titoli di coppia fossero alla vostra portata, ma l'ho visto combattere senza mordente. GRazie Hul i tuoi complimenti mi fanno molto onore e spero di vincere anche per te,so che non è facile ma ce la mettero tutta x riuscirci! | |
| | | The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 11:51 | |
| < Dopo la sconfitta a TLC The Highlander fissa un monitor dove va in onda il promo di vittoria di Batista. Sempre nel più totale silenzio annuisce alle parole del suo avversario,fa un leggero inchino e va via,sempre dando le spalle alla telecamera sempre più cupo > | |
| | | The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 11:56 | |
| Per essere il migliore bisogna battere il migliore....e come pretendi di vincere caro cagnolino se non sei riuscito a sconfiggere Sting? Avrai un altra shot ma sei un FALLITO e come tale verrai sconfitto. Il primo ppv dell'anno nuovo comincerà con la stessa sinfonia di questo 2012 e quidni per te saranno solo noti dolenti | |
| | | Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 12:18 | |
| - Hulaker ha scritto:
- Complimenti Batista...e complimenti anche a The Highlander. Avete percorso un lungo cammino e siete arrivati al termini uno contro uno. Vittoria meritata, conquistata sul campo. E adesso mi aspetto che tu salga sul gradino più alto.
Mi ha un po' deluso Shane...immaginavo che i titoli di coppia fossero alla vostra portata, ma l'ho visto combattere senza mordente. L'importante era che Batista vincesse il KOH.. Non è stata la mia miglior prestazione, è vero. Mi rifarò subito al PPV successivo, sono il detentore della Rumble e voglio confermarmi. Ormai abbiamo un obiettivo ben preciso, e forse ho sottovalutato troppo i titolo di coppia. Poco male, ci prenderemo tutto il resto! | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 13:37 | |
| - Batista ha scritto:
- Tu non hai reso famoso nessuno,io sono anni che lotto in questa federazione ben prima di quanto non lo sei tu,è vero ho avuto tante possibilità ma erano el motivazioni che mancavano,tu mi hai fatto in modo che Sting arrivasse stanco dopo i nostri match per poi finirlo e prenderti tutti i complimenti........lo hai dimostrato anche al ppv attaccando proprio un tuo compagno, a te non interessa niente del prossimo ma solo di te stesso.Comunque se tu mi consideri un bluff non hai nulla da temere........anzi sei sicuro di potermi battere e per me è un grosso vantaggio,io invece non ti sottovaluto ma la mia vendetta comincia adesso e il destino ha voluto che tu sia la mia prima vittima del 2013.......
Io, Batista, in un solo anno ho fatto ciò che non tu sei riuscito a fare in un'intera carriera. Sono stato il GM migliore che questa federazione abbia mai avuto e ho guidato l'Alliance Of Chaos al trionfo nel TCS III. Ho battuto Highlander, Mr.Italia, Marco HHH, Sting e The Great One, e ho dimostrato ampiamente di essere senza discussioni il MIGLIORE AL MONDO. E vuoi sapere l'ultima? Non c'è una sola possibilità al mondo che io esca dalla Royal Rumble senza il mio titolo. Sei solo uno schiavo che osa sfidare l'imperatore nella grande arena...sappiamo tutti come andrà a finire. | |
| | | Batista
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 17:58 | |
| Se tu sei così sicuro di poteri sconfiggere. e a me sta bene ma se tu ti sentì il migliore al mondo perché al posto di arrivare a sorpresa non annunciavi che avresti usato il MITb invece di ricomparire dopo un Match?il tuo ruolo di Gm e' stato solo una dittatura e al ppv non avrai nessun vantaggio saremo alla pari..... | |
| | | Shane
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 18:35 | |
| - Batista ha scritto:
- Se tu sei così sicuro di poteri sconfiggere.
e a me sta bene ma se tu ti sentì il migliore al mondo perché al posto di arrivare a sorpresa non annunciavi che avresti usato il MITb invece di ricomparire dopo un Match?il tuo ruolo di Gm e' stato solo una dittatura e al ppv non avrai nessun vantaggio saremo alla pari..... Perchè è un senza palle fratello. Uno che crede di essere arrivato, quando ancora ha tutti i denti da latte in bocca. Si spartisce questa finta cintura con Cartoonito, e loro sono contenti così... E' il migliore al mondo sai!! | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 19:32 | |
| - Batista ha scritto:
e a me sta bene ma se tu ti sentì il migliore al mondo perché al posto di arrivare a sorpresa non annunciavi che avresti usato il MITb invece di ricomparire dopo un Match?il tuo ruolo di Gm e' stato solo una dittatura e al ppv non avrai nessun vantaggio saremo alla pari..... Quando io ero GM, se noti, mi sono tenuto ben lontano da qualsiasi cintura HCW. Ho offerto chance a chi lo meritava, a suo tempo anche a te, ma tu hai miseramente fallito. Ho voluto incassare il MITB dopo le dimissioni da GM per non entrare in conflitto d'interessi, e questo dimostra la mia signorilità. Ma poco cambia: io sono il migliore al mondo; tu, solo volgare spazzatura, residuo di un'HCW che non esiste più. - Shane ha scritto:
- Perchè è un senza palle fratello. Uno che crede di essere arrivato, quando ancora ha tutti i denti da latte in bocca.
Si spartisce questa finta cintura con Cartoonito, e loro sono contenti così... E' il migliore al mondo sai!! Shane...l'"eccellenza dell'esecuzione"...quale esecuzione? Quella che fai quando ti siedi al cesso dopo aver mangiato pasta e fagioli?? Fammi un fischio quando finirai di perdere i match... Tu sei come Hulaker e Sting...ma almeno loro hanno capito che sul ring non sono più alla mia altezza e si sono ritirati. Faresti meglio a farlo anche tu. L'HCW ha bisogno di rinnovamento, volti nuovi, forze fresche...e tu, da tempo, non rientri più nei piani della federazione. | |
| | | Batista
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Gio 20 Dic 2012, 21:39 | |
- Batista ha scritto:
e a me sta bene ma se tu ti sentì il migliore al mondo perché al posto di arrivare a sorpresa non annunciavi che avresti usato il MITb invece di ricomparire dopo un Match?il tuo ruolo di Gm e' stato solo una dittatura e al ppv non avrai nessun vantaggio saremo alla pari..... Quando io ero GM, se noti, mi sono tenuto ben lontano da qualsiasi cintura HCW. Ho offerto chance a chi lo meritava, a suo tempo anche a te, ma tu hai miseramente fallito. Ho voluto incassare il MITB dopo le dimissioni da GM per non entrare in conflitto d'interessi, e questo dimostra la mia signorilità. Ma poco cambia: io sono il migliore al mondo; tu, solo volgare spazzatura, residuo di un'HCW che non esiste più.
- Shane ha scritto:
- Perchè è un senza palle fratello. Uno che crede di essere arrivato, quando ancora ha tutti i denti da latte in bocca.
Si spartisce questa finta cintura con Cartoonito, e loro sono contenti così... E' il migliore al mondo sai!! Shane...l'"eccellenza dell'esecuzione"...quale esecuzione? Quella che fai quando ti siedi al cesso dopo aver mangiato pasta e fagioli?? Fammi un fischio quando finirai di perdere i match... Tu sei come Hulaker e Sting...ma almeno loro hanno capito che sul ring non sono più alla mia altezza e si sono ritirati. Faresti meglio a farlo anche tu. L'HCW ha bisogno di rinnovamento, volti nuovi, forze fresche...e tu, da tempo, non rientri più nei piani della federazione. Tutte questa buffonata che vuoi far credere che il MITb lo dovevi usare per forza sono solo ca....te,tu hai messo in scena questa pantomima per farti grande,ma questo dimostra quello che io credo e che io ti posso battere e dopo il ppv dovrai tornare a fare il mestiere che facevi prima di venire in questa federazione....... | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Ven 21 Dic 2012, 11:51 | |
| Sentire Shane che si giustifica nn ha prezzo...ma vedo che non hai avuto problemi ad entrare in simbiosi con il resto della spazzatura. Come francy80 e TAP tante parole ma fatti zero. | |
| | | Shane
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Ven 21 Dic 2012, 12:19 | |
| - The Great One ha scritto:
- Sentire Shane che si giustifica nn ha prezzo...ma vedo che non hai avuto problemi ad entrare in simbiosi con il resto della spazzatura.
Come francy80 e TAP tante parole ma fatti zero.
Bè i veri uomini sanno ammettere quando una prestazione non è stata alla mia altezza! A differenza tua, che bè, chiamarti uomo è un insulto! Ti senti troppo importante Joker, tu dici a me, e osi nominare Hulaker e Sting che non rientriamo nei piani? Forse davvero la profezia è arrivata nel tuo cervello. Sei nulla agli occhi di tutti, 2 o 3 ladrate non ti permetteranno di stare vicino neanche nel nome a noi Icon!! Pensa, pensa... che quando inizierai a perdere tutto sarai solo una parentesi!! | |
| | | The Apex Predator
Numero di messaggi : 2624 Età : 27 Data d'iscrizione : 12.06.12
HCW Wrestler: Randy Orton Allineamento: Tweener Stable: Degeneration-X
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Ven 21 Dic 2012, 13:26 | |
- Come francy80 e TAP tante parole ma fatti zero.
Mr. "fatti zero" sarai te che usi valigette fantastiche e ti fai fregare come un pivello dal tuo stesso capo. Io ho vinto il titolo Puro malgrado poi sia stato detronizzato ingiustamente e per riconquistare il diritto a lottare per quel titolo sono stato messo in un ring con altri 3 uomini, quando tutti sanno che l'unico che si meritava quella shot era il sottoscritto. | |
| | | Batista
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Ven 21 Dic 2012, 14:55 | |
| - Shane ha scritto:
- The Great One ha scritto:
- Sentire Shane che si giustifica nn ha prezzo...ma vedo che non hai avuto problemi ad entrare in simbiosi con il resto della spazzatura.
Come francy80 e TAP tante parole ma fatti zero.
Bè i veri uomini sanno ammettere quando una prestazione non è stata alla mia altezza! A differenza tua, che bè, chiamarti uomo è un insulto!
Ti senti troppo importante Joker, tu dici a me, e osi nominare Hulaker e Sting che non rientriamo nei piani? Forse davvero la profezia è arrivata nel tuo cervello. Sei nulla agli occhi di tutti, 2 o 3 ladrate non ti permetteranno di stare vicino neanche nel nome a noi Icon!! Pensa, pensa... che quando inizierai a perdere tutto sarai solo una parentesi!! Ma purtroppo Tgo non è mai stato uomo da ammettere i suoi errori e quindi quando viene fregato dal suo stesso capo riesce pure a congratularsi con uno che l'ha fregato,assurdo.... | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Sab 22 Dic 2012, 11:26 | |
| Fregato? Non sapete cosa vuol dire avere una valigetta e di fatti ciò non mi sorprende. Joker ha agito di furbizia e gli va dato atto mentre gli stolti come te possono solo rosicare in quanto nonostante 8790° shot non ha mai vinto il titolo del mondo. La differenza tra un Campione e un Perdente - Shane ha scritto:
- Bè i veri uomini sanno ammettere quando una prestazione non è stata alla mia altezza!
A differenza tua, che bè, chiamarti uomo è un insulto!
Ti senti troppo importante Joker, tu dici a me, e osi nominare Hulaker e Sting che non rientriamo nei piani? Forse davvero la profezia è arrivata nel tuo cervello. Sei nulla agli occhi di tutti, 2 o 3 ladrate non ti permetteranno di stare vicino neanche nel nome a noi Icon!! Pensa, pensa... che quando inizierai a perdere tutto sarai solo una parentesi!! Non hai ammesso la sconfitta ma hai trovato una scusa tipica dei perdenti. Oramai non sei + capace di vincere. C'è ancora una gancio libero di fianco a gli stivali di Sting e Hulaker... E inoltre noto con piacere come durante il tuo "entusiasmante feud con Hot High" non ti sia accorto di tutto ciò che accadeva in federazione. - The Apex Predator ha scritto:
Mr. "fatti zero" sarai te che usi valigette fantastiche e ti fai fregare come un pivello dal tuo stesso capo. Io ho vinto il titolo Puro malgrado poi sia stato detronizzato ingiustamente e per riconquistare il diritto a lottare per quel titolo sono stato messo in un ring con altri 3 uomini, quando tutti sanno che l'unico che si meritava quella shot era il sottoscritto. Allora non li vuoi proprio aprire i libri per studiare....e d'altronde chi non ha voglia di imparare rimarrà per sempre un ciuccio... Vuoi avere il diploma (shot al Pure Title) senza aver passato gli esami (incontri). Il tempo dei regali è finito, se vuoi ottenre qualcosa devi cominciare a "vincere"..... Ah scusami! dimenticavo! Vincere in questo caso è un imperativo | |
| | | The Apex Predator
Numero di messaggi : 2624 Età : 27 Data d'iscrizione : 12.06.12
HCW Wrestler: Randy Orton Allineamento: Tweener Stable: Degeneration-X
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Sab 22 Dic 2012, 13:17 | |
- Allora non li vuoi proprio aprire i libri per studiare....e d'altronde chi non ha voglia di imparare rimarrà per sempre un ciuccio...
Vuoi avere il diploma (shot al Pure Title) senza aver passato gli esami (incontri). Il tempo dei regali è finito, se vuoi ottenre qualcosa devi cominciare a "vincere"..... Ah scusami! dimenticavo! Vincere in questo caso è un imperativo Io i match singoli fin'ora li ho vinti tutti, l'unico che mi ha battuto (in modo non del tutto onesto per un Pure match), non a caso, è l'attuale Pure Champion TIZ, quindi le vittorie le ottengo anche io. | |
| | | Shane
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Sab 22 Dic 2012, 14:38 | |
- Fregato? Non sapete cosa vuol dire avere una valigetta e di fatti ciò non mi sorprende.
Joker ha agito di furbizia e gli va dato atto mentre gli stolti come te possono solo rosicare in quanto nonostante 8790° shot non ha mai vinto il titolo del mondo. La differenza tra un Campione e un Perdente
- Shane ha scritto:
- Bè i veri uomini sanno ammettere quando una prestazione non è stata alla mia altezza!
Ti senti troppo importante Joker, tu dici a me, e osi nominare Hulaker e Sting che non rientriamo nei piani? Forse davvero la profezia è arrivata nel tuo cervello. Sei nulla agli occhi di tutti, 2 o 3 ladrate non ti permetteranno di stare vicino neanche nel nome a noi Icon!! Pensa, pensa... che quando inizierai a perdere tutto sarai solo una parentesi!! Non hai ammesso la sconfitta ma hai trovato una scusa tipica dei perdenti. Oramai non sei + capace di vincere. C'è ancora una gancio libero di fianco a gli stivali di Sting e Hulaker... E inoltre noto con piacere come durante il tuo "entusiasmante feud con Hot High" non ti sia accorto di tutto ciò che accadeva in federazione.
- The Apex Predator ha scritto:
Mr. "fatti zero" sarai te che usi valigette fantastiche e ti fai fregare come un pivello dal tuo stesso capo. Io ho vinto il titolo Puro malgrado poi sia stato detronizzato ingiustamente e per riconquistare il diritto a lottare per quel titolo sono stato messo in un ring con altri 3 uomini, quando tutti sanno che l'unico che si meritava quella shot era il sottoscritto. Allora non li vuoi proprio aprire i libri per studiare....e d'altronde chi non ha voglia di imparare rimarrà per sempre un ciuccio... Vuoi avere il diploma (shot al Pure Title) senza aver passato gli esami (incontri). Il tempo dei regali è finito, se vuoi ottenre qualcosa devi cominciare a "vincere"..... Ah scusami! dimenticavo! Vincere in questo caso è un imperativo
Uno che si bulla di una cintura di cartone, non può proprio parlare guarda. Uno che fa la voce grossa e poi fa il cagnolino con il suo boss! Che onore per te regalare la cintura a Joker vero! Povero pagliaccio!! Quindi hai poco da parlare proprio tu. Si l'ultimo per quello che hai fatto, e per quello che stai facendo in federazione! La parole lacchè è stata coniata proprio per te ricordo!! | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Dom 23 Dic 2012, 13:55 | |
| Mi fa piacere che ve la prendiate con TGO, mentre qui il vostro vero problema è un altro. Lui ha accettato la sconfitta da uomo, mentre il vostro amico Mr.Italia invece è stato così verme da ricorrere ad avvocati, cause legali ecc. per annullare l'incasso di una valigetta...per poi perdere il titolo comunque. Avete collezionato una figura di palta dopo l'altra, e parlate ancora?
Fate tanto gli amici di Sting ma lo avete sempre odiato, e si ricapitasse l'occasione lo pugnalereste alle spalle di nuovo...la vostra natura è di opportunisti e doppiogiochisti, mentre io sono sempre stato coerente e uguale a me stesso. Ma soprattutto...io sono un VINCENTE.
| |
| | | The Great One
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Dom 23 Dic 2012, 15:26 | |
| - Shane ha scritto:
- The Great One ha scritto:
- Fregato? Non sapete cosa vuol dire avere una valigetta e di fatti ciò non mi sorprende.
Joker ha agito di furbizia e gli va dato atto mentre gli stolti come te possono solo rosicare in quanto nonostante 8790° shot non ha mai vinto il titolo del mondo. La differenza tra un Campione e un Perdente
- Shane ha scritto:
Ti senti troppo importante Joker, tu dici a me, e osi nominare Hulaker e Sting che non rientriamo nei piani? Forse davvero la profezia è arrivata nel tuo cervello. Sei nulla agli occhi di tutti, 2 o 3 ladrate non ti permetteranno di stare vicino neanche nel nome a noi Icon!! Pensa, pensa... che quando inizierai a perdere tutto sarai solo una parentesi!! Non hai ammesso la sconfitta ma hai trovato una scusa tipica dei perdenti. Oramai non sei + capace di vincere. C'è ancora una gancio libero di fianco a gli stivali di Sting e Hulaker... E inoltre noto con piacere come durante il tuo "entusiasmante feud con Hot High" non ti sia accorto di tutto ciò che accadeva in federazione.
- The Apex Predator ha scritto:
Mr. "fatti zero" sarai te che usi valigette fantastiche e ti fai fregare come un pivello dal tuo stesso capo. Io ho vinto il titolo Puro malgrado poi sia stato detronizzato ingiustamente e per riconquistare il diritto a lottare per quel titolo sono stato messo in un ring con altri 3 uomini, quando tutti sanno che l'unico che si meritava quella shot era il sottoscritto. Allora non li vuoi proprio aprire i libri per studiare....e d'altronde chi non ha voglia di imparare rimarrà per sempre un ciuccio... Vuoi avere il diploma (shot al Pure Title) senza aver passato gli esami (incontri). Il tempo dei regali è finito, se vuoi ottenre qualcosa devi cominciare a "vincere"..... Ah scusami! dimenticavo! Vincere in questo caso è un imperativo
Uno che si bulla di una cintura di cartone, non può proprio parlare guarda. Uno che fa la voce grossa e poi fa il cagnolino con il suo boss! Che onore per te regalare la cintura a Joker vero! Povero pagliaccio!!
Quindi hai poco da parlare proprio tu. Si l'ultimo per quello che hai fatto, e per quello che stai facendo in federazione! La parole lacchè è stata coniata proprio per te ricordo!! Non ti conviene parlare di cinture visto che appena hai avuto la chance per conquistarle hai perso. Parli e parli ma sul ring non si lotta con la voce. Continuando così non ti rimarrà che il tuo tanto amato cartone per creare un titolo fittizio. | |
| | | Batista
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Dom 23 Dic 2012, 19:15 | |
| Proprio tu parli di cartone Tgo?Non mi sembra che tu sia stato un grandissimo campione tutt'altro,hai dato la cintura al tuo boss e gli fai i complimenti......il solito lacche'....... | |
| | | Batista
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Dom 23 Dic 2012, 19:20 | |
- Mi fa piacere che ve la prendiate con TGO, mentre qui il vostro vero problema è un altro.
Lui ha accettato la sconfitta da uomo, mentre il vostro amico Mr.Italia invece è stato così verme da ricorrere ad avvocati, cause legali ecc. per annullare l'incasso di una valigetta...per poi perdere il titolo comunque. Avete collezionato una figura di palta dopo l'altra, e parlate ancora?
Fate tanto gli amici di Sting ma lo avete sempre odiato, e si ricapitasse l'occasione lo pugnalereste alle spalle di nuovo...la vostra natura è di opportunisti e doppiogiochisti, mentre io sono sempre stato coerente e uguale a me stesso. Ma soprattutto...io sono un VINCENTE.
Sting per quanto è stato un mio acerrimo rivale e nemico per mesi,mi ha fatto capire che non conta essere ben visti dal proprio Gm per poi rovinare tutto con dei brutti Match ma dimostrare il proprio valore con audacia con lealtà e sopratutto senza tradire i propri ideali e quindi meria il mio rispetto e sono sicuro che prima o poi torneremo ad essere rivali ma con rispetto reciproco.......Per quanto riguarda Mr Italia secondo me aveva tutte le ragioni di questo mondo,gli avengers hanno avuto un buon alleato e a differenza vostra ha meritato di portare il titolo...... | |
| | | Shane
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Lun 24 Dic 2012, 09:22 | |
- Mi fa piacere che ve la prendiate con TGO, mentre qui il vostro vero problema è un altro.
Lui ha accettato la sconfitta da uomo, mentre il vostro amico Mr.Italia invece è stato così verme da ricorrere ad avvocati, cause legali ecc. per annullare l'incasso di una valigetta...per poi perdere il titolo comunque. Avete collezionato una figura di palta dopo l'altra, e parlate ancora?
Io e Mr. Italia forse non andremo mai d'accordo, pensieri e opinioni diverse. Ma la buffonata che ha subito è stata scandalosa. E lo sanno tutti, non cercate di nascondere la testa sotto la sabbia. Anche quando ero un valoroso membro dell'AoC , non ho nascosto queste cazzate che stavano succedendo, denunciando le porcate del grande lottatore che è Tgo!! Vittorie meritatissime... bravo, tu si che vinci i match!! PArli in prima persona? Doppiogiochista e opportunisti?? Sbaglio o sei proprio tu che hai fottuto l'unico che ti porta la colazione a letto o ti mette le ciabatte in linea quando scendi dal letto!! Caro Joker... l'unico che ti sbava dietro, l'hai fottuto!! Per favore!!! Non si fa così!! | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Mar 25 Dic 2012, 11:54 | |
| - Batista ha scritto:
- Proprio tu parli di cartone Tgo?Non mi sembra che tu sia stato un grandissimo campione tutt'altro,hai dato la cintura al tuo boss e gli fai i complimenti......il solito lacche'.......
Dovrei dargli dell'idiota xchè ha incassato il MITB? Se nn conosci le regole della valigetta vattele a studiare. - Shane ha scritto:
- The Joker ha scritto:
Io e Mr. Italia forse non andremo mai d'accordo, pensieri e opinioni diverse. Ma la buffonata che ha subito è stata scandalosa. E lo sanno tutti, non cercate di nascondere la testa sotto la sabbia. Anche quando ero un valoroso membro dell'AoC , non ho nascosto queste cazzate che stavano succedendo, denunciando le porcate del grande lottatore che è Tgo!! Vittorie meritatissime... bravo, tu si che vinci i match!!
PArli in prima persona? Doppiogiochista e opportunisti?? Sbaglio o sei proprio tu che hai fottuto l'unico che ti porta la colazione a letto o ti mette le ciabatte in linea quando scendi dal letto!! Caro Joker... l'unico che ti sbava dietro, l'hai fottuto!! Per favore!!! Non si fa così!! Da che pulpito viene la predica... Sei sempre stato senza spina dorsale e di fatti nel TCS non eri mia chiaro fino in fondo. Per tutta la tua carriera hai saltato da una nave all'altra senza mai prendere una posizione definitiva. Sei un lupo solitario che pensa di avere il controllo totale del territorio ma come ti muovi vieni azzannato. Al posto di gettare ombre sull'incasso del MITB comincia a chiederti perchè lui ha vinto quel suddetto incontro per due anni di fila e tu no...mi pare che mentre Joker saliva in cima alla scala tu eri al tappeto Shane... | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 Mer 26 Dic 2012, 17:37 | |
| - Batista ha scritto:
- Sting per quanto è stato un mio acerrimo rivale e nemico per mesi,mi ha fatto capire che non conta essere ben visti dal proprio Gm per poi rovinare tutto con dei brutti Match ma dimostrare il proprio valore con audacia con lealtà e sopratutto senza tradire i propri ideali e quindi meria il mio rispetto e sono sicuro che prima o poi torneremo ad essere rivali ma con rispetto reciproco.......Per quanto riguarda Mr Italia secondo me aveva tutte le ragioni di questo mondo,gli avengers hanno avuto un buon alleato e a differenza vostra ha meritato di portare il titolo......
Che teneri, perchè non ve lo sposate Sting? Gl avete vomitato m***a addosso per anni, e ora improvvisamente è diventato un "modello"? La verità è che nessuno di voi ha personalità, siete solo egoisti accecati dal desiderio di vincere il titolo. Quando Italia aveva il titolo, tutti contro di lui...quando Sting aveva il titolo tutti contro di lui...ora tutti contro di me? Mi sta bene ipocriti, fatevi avanti...sono pronto a battere anche voi buffoni | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: The King of havoc 2012 | |
| |
| | | | The King of havoc 2012 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|