Le telecamere indugiano su uno scranno......in cui appare sotto gli occhi dei milioni di fan HCW, il video che vede Francy80! sono passati alcuni giorni da TLC e lo rivediamo dopo il fallimento, così ha ammesso a fine match contro Batista. Ma sentiamolo, intervistato dal nostro Josh Mattehws
Josh: Signore e signori siamo qui a HCW TV, e il mio ospite è mister Y2J, mister Best in the World...FRANCY80. Allora Francy, come tutti hanno visto...mi duole dirlo anche a me in quanto per una volta tifavo affinchè tu vincessi...ma hai fallito...come ti senti , dopo le SS e ora dopo TLC, cosa pensi di fare alla luce delle novità e del ritorno di JOKER, tuo amico fraterno e nuovo HCW CHAMPION.
Francy80: Ho perso....le parole stanno a zero! Batista si è rivelato la sorpresa di Natale per molti dell'universo HCW...io stesso non mi sarei aspettato che compiesse un'impresa che tutti davano lui per sfavorito! mi ha battuto onestamente e ha sconfitto un veterano hardcore come Hig....è diventato re del ring ed ora la Rumble, lo aspetta! ma qui la domanda non è come mi sento io! si entrerò col numero 1 nella rissa reale...e credimi, solo un titano potrebbe entrarvi e vincere...parto da sfavorito, e non penso minimamente di riuscire nell'impresa! IO...SO...DI ESSERE...L'IMPRESA! ma non si parla ora, si parla a fatti conclusi. Ho assistito ad un altro evento che mi ha lasciato perplesso, sorpreso, ma assolutamente col sorriso....TGO ha perso il titolo come un'idiota qualunque, e sapere che è stato proprio il suo amico numero 1, rende questa cosa interessante! Posso dirvi che io stesso avrei fatto così...nel wrestling conta l'onore, ma su tutto...vincere...è tutto! gente venderei mia madre per quella cintura! quindi posso dire ...congratulazione PAGLIACCIO, sei il nuovo re...
Josh: Quindi questa notizia non ti ha lasciato con l'amaro in bocca....sembri però ancora scosso dopo la sconfitta...prima i titoli di coppia ora questo verdetto! lo sanno tutti che tu non hai mai avuto momenti storici, o comunque momenti di gloria avanzati, incredibili....non hai paura che questa Rumble in vista possa essere l'inizio di un ennesimo crollo da parte tua? come pensi inizierà questo 2013...che ti vede di nuovo nel fondo della federazione?
Francy80: (serio, molto) Lo so...che in 3 anni di carriera io non sono mai stato al top...o se lo sono stato sempre a sprazzi, vedendo gli obbiettivi avvicinarsi e fallire alla fine! ho avuto crolli emotivi, ho pensato due volte di ritirarmi.....ma posso solo dire che mai lo farò! io sono il pazzo! io sono il camaleonte dell'intero roster! Sting un anno fa mi definì....un uomo che nessuno comprende, nessuno sa come descriverlo! ebbene è questo che mi da forza perchè rispetto a qualunque superstar io ho sempre mostrato lati diversi, portato novità e reso questi anni unici! anche senza lottare per il titolo....anche se con sonore sconfitte! Le feste sono alle porte, è Natale ed io intendo passarlo come solo io so fare....(ecco due ragazze che vanno ai suoi fianchi, sorridenti) beh di sicuro saprò come consolarmi questi giorni! quindi mangiate, bevete, fate tanto sesso....perchè il 2013, sarà un anno imperdibile! So che tutti sanno, della mia sfida lanciata ad una persona.....THOR è con te che sto parlando! a TLC ho perso tutto....ma la mia voglia di combattere è ancora in piedi...e dopo le feste....ci vedremo sul ring! Apex e Lorenz ....posso solo dirvi.....SONO FIERO! presto faremo una bella chiacchierata....presto ci rivedremo HCW!
e Tu Joker, tu TGO, tu Batista, tu Shane....tu Tiz...ricordatevi....se il nuovo batte il vecchio...il top è sempre destinato a cambiare! BUONE FESTE....
Josh: Grazie dunque a Francy80, che vediamo gasarsi, mentre risuona la sua musica di sottofondo e a voi tutti ringrazio per averci seguito! parole determinanti e forse incerte nel conoscere il futuro di questo wrestler, diverso da tutti....buone feste e credo ne vedremo delle belle.
BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI............
Thor
Numero di messaggi : 613 Età : 33 Località : Voghera (PV) Data d'iscrizione : 14.03.12
HCW Wrestler: Broken Matt Hardy Allineamento: Heel Stable:
solite chiacchere in stile Francy80! Ci vedremo su quel ring, Francy80..prima o poi..quando vorrò, come vorrò e dove vorrò!
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Mar 25 Dic 2012, 11:38
francy80, colui che cambia obiettivo in base alle sconfitte Ora vincerà la Rumble con il numero 1.....
The Tiz Harper
Numero di messaggi : 704 Età : 30 Data d'iscrizione : 12.05.12
HCW Wrestler: Luke Harper Allineamento: Heel Stable:
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Mar 25 Dic 2012, 12:43
francy ormai nessuno ti prende più sul serio
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Mar 25 Dic 2012, 16:07
Faccia da capra.....faccia da pirla.....e faccia di M.....bip TGO.
Ho perso, che altro volete sentire....ho mancato l'incasso del conto, non sono diventato re del ring.
Numero 1 come ingresso alla Rumble....un 2013 incredibile ...
La Road to WRESTLEMANIA è partita.
The Great One
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Mer 26 Dic 2012, 11:58
è partita...e tu sei rimasto a piedi
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Mer 26 Dic 2012, 14:39
The Great One ha scritto:
è partita...e tu sei rimasto a piedi
.....ripeto....non mi fermerò MAI
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Mer 26 Dic 2012, 17:41
francy80 ha scritto:
Ho assistito ad un altro evento che mi ha lasciato perplesso, sorpreso, ma assolutamente col sorriso....TGO ha perso il titolo come un'idiota qualunque, e sapere che è stato proprio il suo amico numero 1, rende questa cosa interessante! Posso dirvi che io stesso avrei fatto così...nel wrestling conta l'onore, ma su tutto...vincere...è tutto! gente venderei mia madre per quella cintura! quindi posso dire ...congratulazione PAGLIACCIO, sei il nuovo re...
Finalmente uno che parla usando un po' di senno. Non so quante chances hai alla Rumble, ma non temere, se lo meriterai avrai anche tu l'occasione di competere per questa cintura in futuro, e il tuo avversario sarò certamente io perchè il titolo HCW resterà con me ancora per tanto, taaaaaaaanto tempo.
Ho assistito ad un altro evento che mi ha lasciato perplesso, sorpreso, ma assolutamente col sorriso....TGO ha perso il titolo come un'idiota qualunque, e sapere che è stato proprio il suo amico numero 1, rende questa cosa interessante! Posso dirvi che io stesso avrei fatto così...nel wrestling conta l'onore, ma su tutto...vincere...è tutto! gente venderei mia madre per quella cintura! quindi posso dire ...congratulazione PAGLIACCIO, sei il nuovo re...
Finalmente uno che parla usando un po' di senno. Non so quante chances hai alla Rumble, ma non temere, se lo meriterai avrai anche tu l'occasione di competere per questa cintura in futuro, e il tuo avversario sarò certamente io perchè il titolo HCW resterà con me ancora per tanto, taaaaaaaanto tempo.
TI prendo in parola....tu per me sei stato e sarai sempre un fratello...abbiamo combattuto agli esordi assieme e abbiamo creato una stable che ha distrutto gli Avengers....hai fatto tutto quello che una superstar vorrebbe. Hai rubate le scene a chiunque....
Ma ciò che non hai ancora fatto....E' BATTERMI. Tu non lo hai mai fatto Joker e sapere che il campione del mondo ha ancora un nome, mi stuzzica maggiormente a sfidarti...in futuro? chi lo sa.
The Great One
TI prendo in parola....tu per me sei stato e sarai sempre un fratello...abbiamo combattuto agli esordi assieme e abbiamo creato una stable che ha distrutto gli Avengers....hai fatto tutto quello che una superstar vorrebbe. Hai rubate le scene a chiunque....
Ma ciò che non hai ancora fatto....E' BATTERMI. Tu non lo hai mai fatto Joker e sapere che il campione del mondo ha ancora un nome, mi stuzzica maggiormente a sfidarti...in futuro? chi lo sa.
Sì, non mi nascondo, per tre volte sono salito sul ring con e per tre volte ne sono uscito sconfitto. Non una casualità, immagino. In fondo, se gente come Batista e Shane fa la voce grossa, perchè non tu? Perchè tu non meriteresti una shot? Avrei già sancito il match se fossi ancora GM, ma quel tempo è passato e ora è Ted a comandare. Ora prenderò a calci nel c**** gli ultimi rottami dell'HCW, poi...chi lo meriterà, sarà premiato
E questo comprende anche il mio grande amico TGO, a cui devo un rematch
Sì, non mi nascondo, per tre volte sono salito sul ring con e per tre volte ne sono uscito sconfitto. Non una casualità, immagino. In fondo, se gente come Batista e Shane fa la voce grossa, perchè non tu? Perchè tu non meriteresti una shot? Avrei già sancito il match se fossi ancora GM, ma quel tempo è passato e ora è Ted a comandare. Ora prenderò a calci nel c**** gli ultimi rottami dell'HCW, poi...chi lo meriterà, sarà premiato
E questo comprende anche il mio grande amico TGO, a cui devo un rematch
Forse sarò rimbambito...ma questo JOKER che vedo....è ciò che ho conosciuto due anni fa....e posso dirti che hai ragione.....un vero campione combatte ogni sfida anche se la reputa inutile, perchè le palle a differenza di altri DEVE AVERLE.
The Great One
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Sab 29 Dic 2012, 11:27
Certa gente nn capisce nemmeno quando viene preso per il culo.... Ed ecco per voi in anteprima la nuova "theme song" di francy80:
Fai in fretta a liberarti di quelle fastidiose zanzare Joker così possiamo divertirci
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Sab 29 Dic 2012, 15:14
OFF: AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAAHAHAHH
on: sei divertente TGO
Al Giova
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 08.10.12
HCW Wrestler: Scott Steiner Allineamento: Heel Stable: Alliance of Chaos
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Sab 29 Dic 2012, 15:53
non è divertente caro francy...e solo realista!!
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Sab 29 Dic 2012, 17:40
Ciao pompato .....presto anche con te...a tempo debito tutto.
Al Giova
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Sab 29 Dic 2012, 19:09
Ma sarebbe anche ora...così avrei finalmente l' occasione di chiuderti quella fogna dotata di denti!!!
El Pedro
Numero di messaggi : 33 Età : 36 Data d'iscrizione : 11.08.12
HCW Wrestler: Bully Ray Allineamento: Heel Stable:
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Dom 30 Dic 2012, 11:25
Quanto parla francy 80! Ho ottenuto più io in un paio di mesi combattendo zero match che lui in sei decadi combattendo migliaia di match...Basta dai, l'AMIU in Alessandria sta fallendo, la città è piena di rifiuti, quella è la tua vocazione. Datti da fare.
Al Giova
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Dom 30 Dic 2012, 11:50
Finalmente qualcuno che non parla a vanvera come qualcun altro!! Bravo El Pedro!!
The Apex Predator
Numero di messaggi : 2624 Età : 27 Data d'iscrizione : 12.06.12
HCW Wrestler: Randy Orton Allineamento: Tweener Stable: Degeneration-X
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Dom 30 Dic 2012, 14:26
Scemo e piùScemo.
The Great One
Titolo: Re: Intervista PRE-NATALIZIA Dom 30 Dic 2012, 16:10
Champion & Champion
The Great One