Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Cav1 vs Marco HHH - Escalation

Andare in basso 
+6
Francy Y2J
The Joker
The Great One
The Tiz Harper
The Apex Predator
Marco HHH
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 vs Marco HHH - Escalation Empty
MessaggioTitolo: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 21:12

Ed ora eccoci arrivati ad un match di cartello: Marco HHH vs cav..

Parte la musica della regina dell'Hcw.. che entra sul ring con il volto segnato dall'attuale situazione contrattuale.. ed ora è il turno di Hunter.. solita entrata!
Si parte.. e subito Marco HHH esce dal ring prende il microfono e dice all'arbitro: "Inizia a contare..".
1..2..3..4..5..6..7..8..9..10!!!
Il match è subito finito, praticamente ancora prima di iniziare, con Marco HHH che si è fatto volutamene contare fuori.. ma ecco che prende il microfono..
H: "cav, tu rappresenti uno dei pochi superstiti dell'Hcw.. della gloriosa Hcw che fu.. non quella attuale costellata da poppanti.. Nuovi fondatori di diverse e ripetute stable.. campioni fantocci e compagnia ridicola.. e siccome la tua posizione era a rischio, non mi andava di terminare definitivamente la tua carriera, sconfiggendoti su quel ring! Sapevo che la tua sconfitta avrebbe peggiorato ulteriormente la tua posizione agli occhi del tuo capo Joker e così ti ho permesso di avere ancora un pò d'aria da respirare.. siimene grato..
Ci vediamo alla Rumble..
TIME TO PLAY THE GAME!!"

Marco molla il microfono e se ne torna nel backstage..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator

Numero di messaggi : 2624

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 21:57

Un applauso al nuovo eroe della HCW cheers cheers cheers
The Tiz Harper

The Tiz Harper

Numero di messaggi : 704

HCW
Wrestler: Luke Harper
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 23:31

La vecchiaia da alla testa a questi due... Fate spazio!
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 11:01

Ecco un altro che pretende qualche award ma alla fine non riesce a fare nemmeno per ciò che è pagato.... :facepalm: ....in pratica hai umiliato cav1 con questo atteggiamento, ti ha fatto pena e quindi ti sei tirato indietro....
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 18:58

Sì mi fa pena.. ma non come la pena che mi fai tu.. la tua è una pena diversa.. lui ė in una situazione scomoda.. tu fai solo pena!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 19:02

TheTizWSM ha scritto:
La vecchiaia da alla testa a questi due... Fate spazio!

Quando poi sarai in mezzo ad una strada perché licenziato visto gli attuali scarsi risultati della federazione, ricordati le tue parole..
The Tiz Harper

The Tiz Harper

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 19:22

Ahahahahaha licenziato per scarsi risultati? Ce ne vorrà vecchio mio, ce ne vorrà.. vatti a vedere da quanto tempo non perdo un match e poi riscrivi quel commento se ne hai il coraggio Smile
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMer 23 Gen 2013, 18:48

Marco non ha fatto un favore a cav...ha fatto un favore a sè stesso, evitandosi l'ennesimo match-umiliazione della sua carriera.
E comunque ciò non cambia nulla...cav resta sotto osservazione, e la Rumble sarà decisiva per lui!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 11:26

TheTizWSM ha scritto:
Ahahahahaha licenziato per scarsi risultati? Ce ne vorrà vecchio mio, ce ne vorrà.. vatti a vedere da quanto tempo non perdo un match e poi riscrivi quel commento se ne hai il coraggio Smile

Sei un fesso.. non parlavo dei tuoi "risultati-farsa".. ma di quelli che sta ottenendo la federazione a causa tua e di tutte le altre disgrazie che circolano in Hcw ultimamente..
Ma non ti preoccupare.. non ho intenzione di dirigermi verso il tuo titolo, puoi stare tranquillo bimbo.. i pesci grossi sono altrove..
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 11:28

Il match non aveva valore per me.. era una cosa inutile.. la vittoria serviva a cav..
Mentre domenica ci sarà il match più importante.. Quello che mi consacrerà, ancora una volta, come l'ultimo restante sul ring di 15 uomini.. e poi verrò a prenderti pagliaccio.. SEMPRE CHE TU SIA ANCORA LÌ..
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 11:34

Sempre a lagnarti MARCO....o beh tu dici che la federazione è al declino o forse è già sommersa da esso....

La verità è che i colpevoli sono coloro che accusi, è vero, ma è altrettanto vero che altri colpevoli più meritevoli di essere presi e trucidati...siete PROPRIO VOI LEGGENDE...

Tu compreso Twisted Evil ....alla Rumble sarai purgato
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 11:41

blabla blabla blabla
The Tiz Harper

The Tiz Harper

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 12:42

Marco HHH ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:

Sei un fesso.. non parlavo dei tuoi "risultati-farsa".. ma di quelli che sta ottenendo la federazione a causa tua e di tutte le altre disgrazie che circolano in Hcw ultimamente..
Ma non ti preoccupare.. non ho intenzione di dirigermi verso il tuo titolo, puoi stare tranquillo bimbo.. i pesci grossi sono altrove..

Non immagini che sollievo vecchio mio...
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 16:55

francy80 ha scritto:
Sempre a lagnarti MARCO....o beh tu dici che la federazione è al declino o forse è già sommersa da esso....

La verità è che i colpevoli sono coloro che accusi, è vero, ma è altrettanto vero che altri colpevoli più meritevoli di essere presi e trucidati...siete PROPRIO VOI LEGGENDE...

Tu compreso Twisted Evil ....alla Rumble sarai purgato

La verità è che sono colpevoli coloro che in verità sono veri colpevoli veritamente a coloro che dicono di essere veri ma in verità sono colpevoli di essere colpevoli.. il che è colpevolmente vero.. ma ci sei tu a risolvere tutto!
In verità, da colpevole, devo dirti grazie..
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 15:47

Grazie MArco...non mi aspettavo un gesto nobile da parte tua...Hai fatto quello che avrebbe dovuto fare STING...e invece per la sua fame di presunzione non ha fatto....

Se avessi incontrato te in quel match invece che Sting forse ora nn mi troverei nella situazione in cui mi trovo.....
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 17:03

cav1 ha scritto:
Grazie MArco...non mi aspettavo un gesto nobile da parte tua...Hai fatto quello che avrebbe dovuto fare STING...e invece per la sua fame di presunzione non ha fatto....

Se avessi incontrato te in quel match invece che Sting forse ora nn mi troverei nella situazione in cui mi trovo.....

Rallegrati, cav! Sono molto soddisfatto di come sono andate le cose alla Royal Rumble con la vittoria di New Sting, perciò non ti preoccupare...PER QUESTA VOLTA SEI SALVO! Non sarai licenziato! E dovresti proprio ringraziarmi perchè la prossima volta, davanti ad altre tue prestazioni di questo tipo, potrei non essere altrettanto caritatevole...
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 11:10

Cav, il mio era un gesto dovuto verso un wrestler che ha fatto parte della storia della VERA Hcw.. non della federazione di psicopatici che attualmente sta coprendo di ridicolo il proprio nome..
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 12:25

The Joker ha scritto:
cav1 ha scritto:

Rallegrati, cav! Sono molto soddisfatto di come sono andate le cose alla Royal Rumble con la vittoria di New Sting, perciò non ti preoccupare...PER QUESTA VOLTA SEI SALVO! Non sarai licenziato! E dovresti proprio ringraziarmi perchè la prossima volta, davanti ad altre tue prestazioni di questo tipo, potrei non essere altrettanto caritatevole...

Il New Sting, o come si fa chiamare, ancora non ha risposto alla mia domanda... Cosa ha provato su quel ring, con me e Highlander... Io sono sicuro che dopo un faccia a faccia, non può nascondersi ancora, le cose torneranno come sono sempre state.

Non si può cancellare tutto in 2 secondi e sopratutto non vedere lo schifo che sta uscendo fuori in questa federazione... i pivelli che si ribellano!! Dall'alto di niente.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 16:19

Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
cav1 ha scritto:

Il New Sting, o come si fa chiamare, ancora non ha risposto alla mia domanda... Cosa ha provato su quel ring, con me e Highlander... Io sono sicuro che dopo un faccia a faccia, non può nascondersi ancora, le cose torneranno come sono sempre state.

Non si può cancellare tutto in 2 secondi e sopratutto non vedere lo schifo che sta uscendo fuori in questa federazione... i pivelli che si ribellano!! Dall'alto di niente.

Ma dai Shane...cos'è questa visione sentimentalistica della vita? Non esiste...lui a vinto e voi avete perso, punto. NEW STING è un uomo nuovo, e sa che il futuro del wrestling è l'Alliance of Chaos...e come qualche settimana fa si è sdraiato al suolo per fare in modo che Tiz mantenesse il Pure Title, a Wrestlemania contro di me farà lo stesso, piegandosi alla VERA giustizia e facendosi perdonare i tanti, tanti errori del passato...e il mondo assisterà impietrito all'inevitabile 1...2....3!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 15:55

Shane prima o poi dovrai accettare la realtà Cool
New Sting

New Sting

Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 16:36

cav1 ha scritto:

Quello era un nuovo diverso cav...cerca di capire.
Tu nomini Sting...ma Sting non c'è più.
C'è solo New sting ora...e New Sting non ti porta rancore, ti tende la mano, ti invita a fare come lui, ad apprezzare la grandezza di Joker, il carisma di TGO...Sposa la causa dell'alliance con tutto te stesso, cav1, tu che hai l'onore di farne parte.
Io ho commesso troppi errori in passato e probabilmente non sarò mai degno di entrare nell'Alliance...ma tu ha la fortuna di essere uno di loro...comprendi la loro magnificenza, bacia la loro grandezza...fai la cosa giusta, schierati dalla parte dei giusti e virtuosi...AMA L'ALLIANCE!!
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 01:20

New Sting ha scritto:
cav1 ha scritto:

C'è solo New sting ora...e New Sting non ti porta rancore, ti tende la mano, ti invita a fare come lui, ad apprezzare la grandezza di Joker, il carisma di TGO...Sposa la causa dell'alliance con tutto te stesso, cav1, tu che hai l'onore di farne parte.
Io ho commesso troppi errori in passato e probabilmente non sarò mai degno di entrare nell'Alliance...ma tu ha la fortuna di essere uno di loro...comprendi la loro magnificenza, bacia la loro grandezza...fai la cosa giusta, schierati dalla parte dei giusti e virtuosi...AMA L'ALLIANCE!!

Amare l'Alliance? .....una fazione di piagnucolosi parassiti al servizio dell'unico in grado di sorreggere tale nome? ....Cav si è dimostrato per quello che è...e sempre rimarrà...un inutile uomo che non ha più futuro e la miseria dove è caduto, è solo un intralcio alla NOSTRA NUOVA FEDERAZIONE Cool

New Sting., inutile che ti palesi a difensore di questo imbecille da quattro soldi, Cav come il resto del gruppetto leggendario è sulla via della pensione e il nuovo ordine ha già previsto la purga anche per lui ....
Non metterti nei nostri affari New Sting, è un avvertimento che ti faccio per riconoscenza.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 11:14

New Sting ha scritto:
cav1 ha scritto:

Parole saggie Cool
New Sting

New Sting

Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 14:21

francy80 ha scritto:
New Sting ha scritto:
cav1 ha scritto:

Amare l'Alliance? .....una fazione di piagnucolosi parassiti al servizio dell'unico in grado di sorreggere tale nome? ....Cav si è dimostrato per quello che è...e sempre rimarrà...un inutile uomo che non ha più futuro e la miseria dove è caduto, è solo un intralcio alla NOSTRA NUOVA FEDERAZIONE Cool

New Sting., inutile che ti palesi a difensore di questo imbecille da quattro soldi, Cav come il resto del gruppetto leggendario è sulla via della pensione e il nuovo ordine ha già previsto la purga anche per lui ....
Non metterti nei nostri affari New Sting, è un avvertimento che ti faccio per riconoscenza.

Che mezza sega che sei...

TGO, ti prego...mi fai arrossire Embarassed
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 14:34

Detto da quello che sta facendo il damerino di JOKER lo posso prendere anche come un complimento amico mio.

Se tu hai tanto fegato da provare a fermarci....allora fallo, io sono qui Cool

Ma questa mezza sega saprà metterti col culo per terra...1...2...??? non metterti nei nostri affari stanne fuori Sting Twisted Evil
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 15:04

Sting o New Sting??? deciditi Very Happy
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 15:33

Che differenza fa? Trucco bianco-nero, trucco rosso-nero...questo non cambia assolutamente quello che sarà l'inevitabile esito di WM 29: 1....2....3!!! Cool Se qualcuno avesse ancora dubbi sul fatto che si tratti della stessa persona...ma naturalmente Mr.Italia è così sfigato che sarebbe ancora capace di negare l'evidenza.

STING=NEW STING: STESSA PERSONA!
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 15:35

The Joker ha scritto:
Che differenza fa? Trucco bianco-nero, trucco rosso-nero...questo non cambia assolutamente quello che sarà l'inevitabile esito di WM 29: 1....2....3!!! Cool Se qualcuno avesse ancora dubbi sul fatto che si tratti della stessa persona...ma naturalmente Mr.Italia è così sfigato che sarebbe ancora capace di negare l'evidenza.

STING=NEW STING: STESSA PERSONA!
Mr.Italia sinceramente se ne sbatte i coglioni di Sting - New Sting.

Io penso a me... e guarda un pò... il prossimo obbiettivo è rifare il culo a Joker Twisted Evil
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 16:11

Sting ha scritto:
francy80 ha scritto:
Detto da quello che sta facendo il damerino di JOKER lo posso prendere anche come un complimento amico mio.

Se tu hai tanto fegato da provare a fermarci....allora fallo, io sono qui Cool

Ma questa mezza sega saprà metterti col culo per terra...1...2...??? non metterti nei nostri affari stanne fuori Sting Twisted Evil

Uno del mio calibro, vincitore della Rumble, prossimo main eventer e prescelto da Joker come sua vittima, dovrebbe abbassarsi a lottare con te?

Ahahaha sei proprio sfigato se ci credi davvero.

Non vi è sfigato peggiore di chi si china a baciare le chiappe del campione...o mettere su una scena simile del New Sting e francamente mi hai stancato.
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:03

Sting sei solo un buffone...per me sei sempre e solo il vecchio egocentrico STING!....per Joker hai fatto quello che nn hai fatto per un amico decennale.....

Moralmente nn sei cambiato....cambi solo il trucco che indossi...un po' come me che nei mesi caldi preferisco phard e ombretti chiari mentre in inverno prediligo smalto rosso e rossetto marroncino con una punta di matita nera sulle labbra!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cav1 vs Marco HHH - Escalation   Cav1 vs Marco HHH - Escalation Icon_minitime

Cav1 vs Marco HHH - Escalation
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cav1 e MArco HHH match escalation report.....
» KOTR Ottavi di finale: T.I.B. vs Big Sexy Cool - Il Distruttore vs Cav1 / Mr Italia & Francy 80 vs Marco HHH & The Italian Badass
» Cav1 Match di escalation.....
» cav1 vs. Sting da Escalation
» Requiem For Marco HHH @ Escalation - Report