Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeMer 13 Feb 2013, 17:45

Joker e' sul ring....cosa avra' da dire

Joker: ....si pubblico fischiate fischiate......ma ora fate silenzio sono qui per fare un grande annuncio....e lo faro' anche per voi....

Innanzitutto voglio che Cav1 arrivi qui....a bordoring...fuori dal mio ring!

Suona la theme di Cav1 che tra fischi e applausi arriva a bordoring....il pubblico nn e' piu' totalmente dalla parte del Rico del HCW...meta' lo considera' un traditore...l'altra meta' invece sa che cav1 e' costretto a star dalla parte di Joker se nn vuole perdere il su lavoro...

Cav1 e' a testa bassa...sa che l annuncio lo riguardera'...dopo la pessima prestazione della rumble potrebbe riguardare il suo definitivo licenziamento questo annuncio

Joker : cav1...resta pure fuori dal mio ring...tu nn meriti di star nel mio stesso palcoscenico....pero' meriti la mia attenzione...Tu sei alle mie dipendenze e essendo alle mie dipendenze devi dare semrpe il massimo....e alla rumble questo non e' accaduto....

Cav1: Si ma io...

Joker : ZITTO non ti permettere di interrompermi!....dicevo ...alla rumble questo non e' accaduto per questo ho preso una decisione....

Cav1: no...ti prego...

Joker: e invece si....Cav1...visti i tuoi scarsi risultati di questi mesi...visto che ormai sei un peso per l'alliance...visto che nn vinci un match da tempo immemore....YOUUUUU....'RE.....F....

STING STING STING....suona la theme di Sting....o per meglio dire di NEW STING.....

New Sting: Fermati..fermati Joker....fermati..non dire una sola lettere in piu'.....gia' ho capito dove vuoi arrivare.....non voglio interromperti...voglio aiutarti a riflettere....pensa al businness....pensa a quanto si lamenta cav1....pensa che io son la causa di tutto cio'.......cosa potrebbe venirne fuori??

Joker: umh....( Joker riflette) New Sting....potrebbe venir fuori un'idea per far soldi...e consacrarmi ancora di piu' il piu' grande GM di questa federazione.....potrei dar a questa massa di pecoroni qualcosa di grande che nn meritano....

boooohhhh da parte del pubblico...

Joker: potrei dare un bel match.....per l'elimination Chamber.....Cav1 il mio schiavo...la nullita' fatta ad uomo...o a donna come lui preferisce ...contro colui che l hamesso in questa situazione...NEW STING!!! ....E Sting...dovrai dimostrare ancora una volta di essere un vero membro dell Alliance...dovrai sbarazzarti di Cav1 ...per sempre!!!!

Cav1: Cosa????

Joker: Si cav1....questa volta se perderai...non ci saranno scuse....Sarai licenziato........!!!! Boooohhhh da parte del pubblico...mentre c'e' chi applaudde all idea di veder un grande match al prox ppv.....

Joker: ma io sn anche una persona buona....se perderai sarai licenziato...ma se nel caso tu vincessi sarai libero....non ti avro' piu' tra i piedi e smettero' una volta per tutte di vederti frignare come una femminuccia....una femminuccia....quel che tu sei Cav1!!!!

Il pubblico esplode.....Anche Cav1 e' soddisfatto..e' passato dalle stalle alle stelle...dalla possibilita' di venir licenziato alla chance al prox ppv di liberarsi definitivamente!!!

New Sting gli tende la mano ...come faceva un tempo alla WCW....ma a differenza di quegli anni Cav1 la rigetta e se ne torna nel backstage!!! ......Sguardo di intesa tra New Sting e Joker.........e noi ora andiamo in pubblicita'......


Ultima modifica di cav1 il Mer 13 Feb 2013, 18:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeMer 13 Feb 2013, 18:15

OFF: CAZZZZZZZZOOOO NOn era Francy...Era Joker!!! ho sbagliato a scrivere ovunque nn so perche' ho scritto ovunque Francy e non Joker!!! c'e' un modo per rimediare???
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeMer 13 Feb 2013, 18:18

Off: Modificato!!! haahah scusate nn ci sto tanto cn la testa :-)
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeMer 13 Feb 2013, 18:18

Off: ahahahahahhahahah lo so che sono bellissimo ma.....ma...ma...ahahahhah tranquillo Wink
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeMer 13 Feb 2013, 19:01

Era una buona occasione per liberarci di una carcassa, peccato.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeMer 13 Feb 2013, 19:39

Sì ma questa è la sua ultimissima occasione...cav, puoi ringraziare la magnanimità di New Sting.
Ti dico anche che l'incontro sarà un NO DIQUALIFICATION MATCH...e ricorda: se vinci sei libero, se perdi sei fuori!!!

OFF: grande Luciano, bel report!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeMer 13 Feb 2013, 19:41

Finalmente GIUSTIZIA ....Cav m dispiace dirtelo ma....sei finito. Non hai la classe per disputare un match simile, sei solo carne prossima al macello Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeMer 13 Feb 2013, 20:31

Le motivazioni spesso vanno oltre il fisico ..l'eta'...i muscoli e quant'altro...Ma tu sei troppo piccolo per capire queste cose....quando sarai un pluricampione come me forse ci arriverai da solo....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeGio 14 Feb 2013, 00:15

cav1 ha scritto:
Le motivazioni spesso vanno oltre il fisico ..l'eta'...i muscoli e quant'altro...Ma tu sei troppo piccolo per capire queste cose....quando sarai un pluricampione come me forse ci arriverai da solo....

Non lo metto in dubbio amico Cool ....hai ragione...devo prima diventare un pluri-pagliaccio come te. Il problema è...che mai lo diventerò!

io ambisco a ben altro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeGio 14 Feb 2013, 11:25

Sting è stato fin troppo buono...e poi si lamentano pure !?!?!?....questo atto dimostra quanto sia di buon cuore
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitimeSab 16 Feb 2013, 12:52

Sting era doveva essere buono qualhce mese fa...non ora! ora sn i sensi di colpa che lo fanno muovere cosi'....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!   The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker annuncio choc riguardante Cav1 !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath
» Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: