Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation   Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 19:00

Ci siamo, eccoci dunque giunti ad uno dei match più attesi della serata, una rivalità nata subito, dal primo giorno in cui è arrivato in federazione colui che sta per fare il suo ingresso adesso, il membro dell'nWo, The Apex Predator!!!!! Il predatore fa il suo ingresso, appare piuttosto serio e concentrato in viso, sa che questo match è molto importante per lui e con una vistosissima fasciatura alla spalla destra dovuta alla brutale rissa fatta col fratello alla precedente puntata di Escalation. Questa fasciatura è come un bersaglio per l'avversario odierno di TAP e per la sua Rio Grande. Apex fa il suo ingresso nel ring ed aspetta il turno del suo avversario. Sullo stage arriva Ricardo Rodriguez, il ring announcer del prossimo uomo ad entrare nel ring, si prorpio lui, il Messicano più ricco del mondo, Thor!!!!! Ricardo si prepara per il discorso d'ingresso: "DAMAS Y CABALLEROS AQUI PRESENTAMOS EL HOMBRE, EL TRES VECES TRES VECES TRES VECES HCW WORLD TAG TEAM CHAMPION EL EXCELENCIA DE L'EXCELENCIA EL ORGULLO DEL MEXICOOOOO THOOOOOOOOORRRR". Thor entra in scena con una Ferrari "458 Italia" nera con disegnato sul cofano la bandiera del Messico. Il messicano scende dalla macchina e si avvia verso il ring. Ma, manca ancora un ingresso, quindi tutti in piedi perchè.....IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!!! Marco HHH fa il suo ingresso, la folla è in delirio. Marco si siederà al tavolo di commento per vedere da vicino le potenzialità del fratello minore, Apex, in vista del loro match per WrestleMania. Tutti sono ai loro posti, il match può cominciare..........


..........dopo una decina di minuti che il match va avanti, Thor sembra in apparente vantaggio, vista anche la situazione delle spalla di Apex. Il messicano colpisce con una serie di calci l'avversario spedendolo all'angolo, Thor vuole la diagonale per l'ENZEGURI e la ottiene rifilando un calcio in faccia al predatore che cade a terra e Thor sale sul paletto per preparare un attacco aereo aspettando che il predatore si alzi. Mossa avventata perchè TAP, una volta in piedi, corre a colpire il paletto per far perdere l'equilibrio a Thor che cade sbattendo le parti basse sul paletto. Apex ne approfitta ed afferra Thor per connettere con un devastante SILVER SPOON DDT dalla terza corda. Il pubblico si scalda, Apex guarda minaccioso il fratello, che per ora non ha ancora interferito in alcun modo al match. Apex, che sente il pubblico gridare il suo nome, vorebbe caricare la sua mossa finale, ma la fasciatura glielo impedisce al meglio, ma........ APEX SI STA TOGLIENDO LA FASCIATURA AL BRACCIO, INCRDIBILE, LA SPALLA DESTRA DI APEX TORNA IN FUNZIONE!!!!! Fatto ciò, il predatore si butta al tappeto tirando pugni su di esso, come è suo solito fare quando carica l'RKO. Thor si alza, Apex sta per connettere ma.......THOR LA EVITA, GLI BLOCCA IL BRACCIO E STA PER ANDARE CON LA RIO GRANDE MA........APEX A SUA VOLTA BLOCCA LA MOSSA DI SOTTOMISSIONE DEL MESSICANO E LO SPINGE ALLE CORDE, il messicano non perde tempo e si gira verso il rivale ma...........APEX LO ANTICIPA CON LA RKO!!!!!!!!!!!! Thor è giù e Apex va per lo schienamento, 1..2....3!!!!!!!!!!!!!!!! THE APEX PREDATOR VINCE E BATTE IL SUO STORICO RIVALE A POCO MENO DI UNA SETTIMANA DA WRESTLEMANIA!!!!!!!!!!!!


Mentre Thor, ancora intontito, viene fatto uscire dal ring Apex va a festeggiare salendo su uno dei 2 paletti che volgono verso l'ingresso del ring e suo fratello Marco si alza dal tavolo di commento e posa le cuffie. Apex scende dal paletto e si accorge del fratello in piedi in prossimità del ring. Sguardi di fuoco tra i 2 e Marco continua ad avanzare fino a salire sull apron-ring. Rimane li per qualche istante poi si fa passare un microfono ed entra, Marco si mette a parlare: "Bravo hai vinto, ma non è per stringerti la mano che sono qua, io oggi non ho combattuto però ho comunque voglia di mettere le mani addosso a qualche sfigatello fan di Justin Bieber, sai se uno di loro è qui da qualche parte???". Apex guarda fisso negli occhi il fratello ma dopo qualche secondo........APEX FA AL FRATELLO IL CALSSICO GESTO DEL "SUCK IT!" CARATTERISTICO DELLA "DX-GENERATION", UNA DELLE VECCHIE STABLE DEL FRATELLO!!!!!!! Marco non ci vede più dalla rabbia e gli salta addosso. Parte la classica scazzottata tra i due come già successo nelle settimane precedenti. Scambio di pugni e calci tra i 2, Marco porta il fratello all'angolo ma quest'ultimo lo allontana con un pugno al volto, Apex si avvicina al fratello ma egli lo colpisce con un calcio in pancia e rimbalza contro le corde per tentare la sua classica ginocchiata, ma Apex con un colpo di reni riesce ad evitarla ed a trasformarla in un INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER a suo favore. Marco esce dal ring dolorante e si dirige verso la rampa di ingresso lasciando il fratello solo sul ring. Apex, che anche questa volta riesce a vincere lo scambio, rimane sul ring a sentire le grida dei tifosi che sono impazziti per questo finale di match. La scena si chiude con l'immagine di Apex che indica il simbolo di WrestleMania sorridente.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation   Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 19:25

OFF: bravo

Ben fatto Apex Cool ...è ora che tutti inizino a temere la nuova forza dominante della federazione...noi...L' NWO
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation   Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 19:42

Il primo passo è stato compiuto, ora manca il resto.

Il caso Thor è stato archiviato, ora tocca al match più importante della mia carriera, non posso fallire.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation   Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 19:54

Fallire.. un verbo che accompagna tutta la tua esistenza.....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation   Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 20:23

Ti ho mandato col culo per aria per ben 3 volte, non avrò problemi a farlo per la quarta volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation   Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 22:46

AHAHAHAHAH! lascialo esultare, MarcoHHH! in fondo quando gli capita di rivincere un altro match? magari nel 2016? AHAHAHAHAH!

Wrestlemania è tra pochi giorni, Tampax...ad Escalation hai fatto la classica "prestazione della vita" e mi hai battuto

ma te lo spiego meglio...sai cosa ti ha fatto vincere? L'INVIDIA!
la tua invidia nei miei confronti è talmente tanta che ti ha acceso il classico "fuoco interiore" e ti ha dato una forza che MAI hai tirato fuori e sei riuscito a sfruttare UN SECONDO di distrazione mia...

ma a Wrestlemania sarà diverso...a Wrestlemania tuo fratello ti darà una batosta che non dimenticherai, io manterrò i miei titoli di coppia contro quei 3 bacucchi e lo status quo verrà ripristinato...tornerai ad essere il solito classico moccioso piagnucoloso perdente che sei sempre stato! AHAHAHAHAHA!

...e per quanto riguarda me...beh, io sono già Thornato ad essere il campione di coppia che sono sempre stato e sarò sempre! AHAHAHAHAHAH!

off: complimenti! bel report! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation   Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 11:00

Ormai quello che mi dici Thor, non fa più effetto su di me, puoi continuare a lamentarti fin che vuoi, tanto quello che rimarrà alla storia sarà la mia vittoria su di te ad Escalation e non i tuoi siparietti da bambino dell'asilo. Io ho vinto, tu hai perso. Il resto sono solo parole.

Mi dai già per spacciato contro mio fratello??? Peggio per te, non sarai l'unico a rimanere a bocca aperta dopo il mio match.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation   Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Vipera al microfono - Post Match Escalation.
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match
» match e post match per i titoli di coppia a Escalation
» Post Match - Mr.Italia vs The Apex Predator - Intervista alla Vipera.
» T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: