Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report

Andare in basso 
+5
Marco HHH
The Apex Predator
Francy Y2J
Mr.Italia
The Joker
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report   HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 14:21

The Joker ha scritto:
persino quelli di Sting-culo!

Ti ricordo che ora che mi hai eliminato come tuo avversario, non ho più motivo di tollerare eventuali mancanze di rispetto.
Ora sono unicamente il tuo boss quindi...don't test me Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report   HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 11:14

L'unica cosa che non tolleri e che mai accetterai è che Joker ti ha sconfitto per 3 volte e ti ha sbattuto fuori dal giro titolato Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report   HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 11:50

The Apex Predator ha scritto:
Ti ha già risposto Sting, basta ed avanza.

Stavo solo elogiando il fatto che Sting, come Joker e Italia, dopo aver combattuto un match infernale qualche sera fa e nonostante abbia perso, è già tornato al suo lavoro da GM per poter garantire spettaccolo in questa federazione, mentre Italia è già tornato ad allenarsi per poter sostenere un match difficilissimo con High ed infine Joker, il campione, sta osservando da vicino le giovani leve per poter scoprire se abbiano potenziale o no. Mentre tu cosa stai facendo??? Ti bulli e basta per aver vinto un macth molto contro un avversario di medio livello che ti ha pure messo in seria difficoltà. Complimenti TGO.

Io sto facendo volontariato.
Ho deciso di mia spontanea volontà di aiutare Francy Y2J mentre tu dopo averlo aiutato negli attacchi balordi contro il sottoscritto ora al posto di dargli man forte lo stai ripudiando...

Pensi veramente che Joker parli sul serio? :facepalm:
Noi hai capito nulla ma continua pure a sognare. Il titolo del mondo non è roba per te.
Non sere una vittoria a WM per essere decretato #1 contender altrimenti tutti i vincitori del ppv potrebbero avanzare una richiesta simile.
Guardando verso il basso ti si nota leggermente, prima di arrivare in vetta devi salire ancora per molto e magari cadrai rovinosamente.... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report   HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 16:41

Restituisco a Francy ciò che lui NON mi ha dato nel periodo dell'nWo.

Io non ho mai avanzato nessuna proposta per il titolo del mondo e non ho neanche intenzione di farlo, so' benissimo che per me è ancora presto ed è per questo che continuerò ad allenarmi ogni giorno per aspirare al massimo alloro, ovviamente a suo tempo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report   HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report
» The Battle for the Main Event of Wrestlemania: Francy Y2J vs. The Joker
» Backlash MAIN EVENT REPORT
» HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: