Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeMer 31 Lug 2013, 21:23

Si spengono le luci e l’arena è in visibilio come sempre. Siamo in Florida Miami. Parte il conto alla rovescia e dei sonori buu si levano dagli spalti perché hanno capito di chi si tratta. Il ring è allestito ed addobbato per l’Higligth Rell. Ed ecco apparire sullo stage Francy Y2J!!! Il canadese è vestito di tutto punto con un abito da sera nero elegantissimo. Sorride guardando il pubblico che lo insulta denigrandolo, ma spavaldo il wrestler si avvia al ring. Eccolo salire i gradoni del quadrato ed entrare nel ring. Continua a sorridere e prende il microfono.


Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia SD_716_Photo_001


FRANCY Y2J: Mmmmmm che pubblico caldo stasera eeeh??? Siete così felici di vedermi vero???
Buuuu a ruota, e tutti che gridano TU FAI SCHIFO

FRANCY Y2J: Ormai di ciò che pensate ben poco mi importa ma per i pochi e parassiti, fortunati che sono qui, lasciate che vi dia il benvenuto ad una nuovissima puntata targata HIGLIGHT REALL!!!! E stasera avrò un ospite che tutti conoscete o quasi….dato che è talmente nell’anonimato che per farsi un nome si è messo a piangere ottenendo un posto nel MITB. Signore e signori vi presento….RM VIT!!!

Il pubblico diviso eccolo esultare sotto le note del boyaka boyaka che annuncia l’ingresso del folletto di San Diego, RM VIT!!! Eccolo fare la sua comparsa con i consueti fuochi d’artificio. Il membro degli OWN percorre la rampa sollevando le braccia e saluta alcuni bambini nelle prime file.

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Rey-mysterio-pics

Scivola sotto le corde e va verso il paletto per farsi annunciare al pubblico. Francy Y2J sorridente rimane seduto nel bancale e sembra guardare l’orologio prendendo in giro Vit.

FRANCY Y2J: Bene bene benvenuto Vit, fermati e siediti pure ora. Dunque come vedi hai ricevuto un’accoglienza calorosa e molto soddisfacente per un novellino del tuo calibro che cerca di farsi un nome, in questo ambiente. Dico bene? Ehhh? Caspita sei qui da mesi e già sei stato un membro del MITB, hai battuto persino me e vieni reclutato della Trinidad! Wow non trovi? E come ci si sente piccoletto, quella maschera che porti, non ti fa pesare la mente? Non credi di aver scelto una stable di prime donne pronte a scannarsi sul più debole e metterlo nelle retrovie? O pensi seriamente di essere un vincente…

Sonori buu alle dichiarazioni di Francy Y2J che sorride avendo provocato Vit. Il folletto di San Diego fissa colui che è stato la causa della sconfitta a MITB nel grande match e prende il microfono.

RM VIT: Hai finito? Ne hai ancora per molto? Ti brucia ancora che ti ho messo col sedere per terra? Y2J battuto da un presunto folletto? Eeeh???

Acclamazioni sonore, mentre Y2J rimane fermo con sguardo maligno e sorrisetto, lasciandolo continuare.

RM VIT: Vedi Francy io ….ammetto di essere qui da pochi mesi, ma ammetto altrettanto di aver fatto meglio di te ai tuoi esordi. Ho battuto te, ho battuto quasi tutti coloro che si sono messi sulla mia strada e credimi, a MITB se non fosse stato per il tuo intervento avrei anche potuto vincere la valigetta. Io ti sono stato superiore e questo ti ha bruciato. Hai dovuto elemosinare il tuo ingresso al ladder match, ti sei coperto di ridicolo anno dopo anno e credimi, quando non ero in federazione se volevo farmi due risate, pensavo a te….ciuco!

Risate dagli spalti e Vit dunque si prende la rivincita verbale. Francy lo osserva ed è sempre col sorrisetto stampato sulle labbra. Rimane immobile sempre difronte al suo ospite che lo guarda deciso.

RM VIT: Mi chiedi cosa penso degli OWN e di cosa sono, mi chiedi della Trinidad…beh Francy non serve un mago per capire che il mio debutto e la stable dove milito è e rimarrà sempre migliore dei fallimenti che ancora ti porti dietro. Li ognuno lotta per se stesso è vero, ma come hai visto, coloro che contano davvero combattono unicamente per mantenere l’onore e la forza del gruppo, come il leader che ti ha costretto a dire quelle frasi stupende…..sto parlando di TGO, lo conosci no?

Pesanti parole volano e il folletto pare essere convincente. Il pubblico è diviso ora, insulti a destra e sinistra, fischi, di tutto. Y2J prende il microfono.

FRANCY Y2J: Perché invece delle parole non passiamo ai fatti Vit….perchè non mi metti a tacere come dici, qui subito, davanti a tutti.

Si levano urla di approvazione, il canadese pare voglia lottare e togliere di mezzo la sua nuova nemesi.

FRANCY Y2J: Perché non passiamo ai fatti eeeh? Vit…perché non dimostri davvero di essermi superiore e di meritare quella valigetta che piangendo hai quasi ottenuto dal Commissioner ed hai perso per mano mia eeeh??? Perché questo è e sarai sempre tu…l’ultima ruota del carro della tua stable! Non c’è posto per uno come te li dentro ed io posso batterti quando voglio…..posso umiliarti senza precedenti….

Dei buu riprendono dal pubblico, mentre Francy Y2J se la ride e pare i due siano pronti a venire alle mani, con Vit che sembra deciso ad attaccare scuotendo la testa e stringendo i pugni.
Ma Attenzione, parte la musica del Commissioner che interrompe il discorso di Francy, Apex is here. Mr. Money in the Bank si avvia verso il ring, vestito elegante e con la sua inseparabile valigetta tra le mani

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Images?q=tbn:ANd9GcSCARCkzW1fcftMNny5Zo-xHv_OGT68heHQnJtuY9mhx7izVtHU

sale sul ring e si fa passare un microfono. Il boato dei tifosi si fa sentire per lui.


APEX: "Basta, basta, basta, i vostri discorsi mi hanno stancato. Vit, capisco che tu sia arrabbiato perchè Francy ti ha impedito di proseguire il Ladder Match, ma non ti preoccupare, non avresti vinto lo stesso, sul ring c'era un atleta migliore degli altri che ha anche portato a casa la valigetta, il destino voleva quello e tu di certo non saresti stato in grado andare contro ad un volere più forte. Mentre tu Francy Y2J, abbiamo capito che vuoi intraprendere una crociata contro quei pagliacci degli OWN, ma da solo non ce la farai mai, prima avevi un stable dove a brillare c'era solo un wrestler e non era il leader, ma il braccio armato, quello che portava a casa le poche vittorie ottenute dalla stable. Il tuo piano di abbatterli uno ad uno è buono, ma non funzionerà lo stesso." –

il pubblico applaude, sembra gradire l'intervento del Commissioner - "

APEX: Ora, voi vi chiederete perchè sono qui, ebbene vedere la grinta, la foga, la tenacia con cui voi dibattete, mi ha fatto venire un'idea geniale."

Vit interrompe bruscamente Apex.

RM VIT: Se sei venuto qua per farci perdere tempo, puoi anche andartene, mostrarti in pubblico per prendere l'applauso facile non ti farà certo diventare il beniamino delle folle."

APEX: Vedo che hai tanta voglia di parlare piccolo Vit, allora farò un gioco con te, ti svelo in anteprima uno dei match del primo Escalation, quello del 5 Agosto, ovvero Francy Y2J vs Shane. Noti qualcosa??"

Il  canadese rimane sorpreso e sorride, il pubblico acclama questo match.

RM VIT: "No!!!"

APEX: Vado avanti allora, ci sarà un'altro match quella sera e riguarda proprio te, avremo RM Vit vs Batista, ora ci sei arrivato??"

Altre acclamazioni per questo altro grande match interessantissimo


RM VIT: Hai dato un match a me ed uno a Francy, quindi??"


APEX: Continuo allora, al secondo Escalation, quello in programma per il 12 Agosto, avremo due grandi match, il primo sarà Francy Y2J vs Batista ed il secondo sarà Shane vs RM Vit. Ora hai capito??"


RM VIT: Sinceramente no."

Prende la parola anche Francy.

FRANCY Y2J: Io ho capito, hai organizzato degli incontri incrociati tra i Blood Brothers e me e Vit, ma a che fine?? Capisco che in passato il mio bersaglio era Shane e mai è stato sancito il match, ma Vit contro Batista e poi l’altro incrocio, che cosa hai in mente….


APEX: Bravo asinello, mi hai stupito. Cosa hanno i Blood Brothers di prestigioso, che tutti i Tag Team vogliono??"

Vit e Francy all'unisono:"I titoli di coppia....."


APEX: Bravi, avete capito finalmente!!! Annuncio ufficialmente che i prossimi primi sfidanti per i titoli di coppia a Summerslam saranno la strana coppia formata da RM Vit e Francy Y2J!!!!!!!!!!!! Non ho finito, il team che otterrà più punti negli incontri singoli incrociati sceglierà la stipulazione del match di Summerslam!!!!!!!!! Spero che questo match vi faccia sotterrare l'ascia di guerra per un po'."

Dopo queste parole Apex abbandona il ring e torna nel backstage.

Dunque è ufficiale. Una notizia che ha scioccato tutti nell’arena. Acclamazioni a non finire e nel ring sono rimasti Francy Y2J e RM Vit. I due si guardano stupiti. Difronte l’un con l’altro. Si scambiano parole. Tutti che iniziano a cantare i nomi dei prossimi sfidanti ai titoli di coppia. Tutti si chiedono se potranno coesistere, ma attenzione Vit porge la mano a Francy. La guarda ed ecco la stretta!!! I due si stringono la mano e il pubblico approva. Poi il canadese si gira e si dirige alle corde, mentre Vit si prende altri bagni di folla distraendosi  e non vede una CODEBREAKER!!!! Attenzione!!!! Y2J ha colpito Vit e sorride mentre il folletto è a terra. Buu infiniti di nuovo. Microfono alla bocca

FRANCY Y2j: Ei Vit…ti aspetto negli spogliatoi per parlare di strategia….sempre che tu riesca a stare sveglio stasera. Buona fortuna per lunedì prossimo e credimi, se speri di andare d’accordo con me ti sbagli, io sono il leader di qualunque fazione mentre tu….beh,…..buona notte piccoletto!

Parte la musica di Y2J e Francy esce dal ring spavaldo, sommerso sempre dai fischi. È ufficiale, a Summerslam avremo SHANE & BATISTA vs FRANCY Y2J & RM VIT per i titoli di coppia.


(report ed idee spartite fra Francy, Apex e Vit Smile spero piaccia)
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeGio 01 Ago 2013, 21:52

Bene bene, abbiamo stabilito chi saranno gli sfidanti ai titoli di coppia detenuti dai Blood Brothers, ovvero Vit e Francy. Inoltre abbiamo svelato 2 match per ciascuna puntata di Escalation, bene così ragazzi, vediamo se riuscirete a mettere in difficoltà i campioni di coppia.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 09:49

Va bene per noi.... come abbiamo detto siamo aperti ad ogni sfida... Se questo serivrà per far crescere i giovani ben venga...

Vediamo cosa avete imparato fin ora...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 12:57

I giovani??? i giovani????? parla per il jobber che mi hanno rifilato caro Shane.

Vedi, il Commissioner si è reso conto che al momento devo ammetterlo, nessuno è stato in grado di battervi sul campo, e quindi ha ritenuto necessario che uno come me, prendesse sotto la propria ala protettiva un giovane, dicono promettente, come Vit, affinchè potessimo strapparvi quelle cinture, come so avverrà....

Ma non grazie all'alleanza con Vit, grazie a me Cool 

Sono tre anni che aspetto di metterti le mani addosso e sapere che il 5 agosto saremo tu ed io sullo stesso ring è un motivo per dirti...ti farò male....
A Summerslam dimostrerò solo una cosa, che solo io merito di essere I CAMPIONI DI COPPIA...IO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 20:36

Francy Y2J ha scritto:
Vedi, il Commissioner si è reso conto che al momento devo ammetterlo, nessuno è stato in grado di battervi sul campo, e quindi ha ritenuto necessario che uno come me, prendesse sotto la propria ala protettiva un giovane, dicono promettente, come Vit, affinchè potessimo strapparvi quelle cinture, come so avverrà....

 Sinceramente, non sapevo in che altro modo utilizzarvi.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 21:05

The Apex Predator ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Vedi, il Commissioner si è reso conto che al momento devo ammetterlo, nessuno è stato in grado di battervi sul campo, e quindi ha ritenuto necessario che uno come me, prendesse sotto la propria ala protettiva un giovane, dicono promettente, come Vit, affinchè potessimo strapparvi quelle cinture, come so avverrà....

 Sinceramente, non sapevo in che altro modo utilizzarvi.


eheheheheh modesto eeeh??? chiudi quella bocca, dato che questo presunto NON SO COME UTILIZZARTI ti ha distrutto a PayBack. Cool 

credimi hai fatto una grande scelta invece, che dimostrerà il fatto compiuto che io Y2J sono superiore agli attuali campioni di coppia...ma non solo, concederò della gloria anche a quel nanerottolo di Vit. Twisted Evil 

e sarà molto ma molto significativa
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 16:56

Ricorda che ho il potere, se mi scoccia stare con te, mi metterò contro di te. Quindi o cambi mentalità o te la vedrai nera caro Francy...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeLun 05 Ago 2013, 11:09

RM Vit ha scritto:
Ricorda che ho il potere, se mi scoccia stare con te, mi metterò contro di te. Quindi o cambi mentalità o te la vedrai nera caro Francy...

No no no fermo..cosa hai tu??? il potere? tu? un nano impertinente che porta una maschera....tu il potere??? lol! lol! lol! lol! lol! 


ascolta gnomo da giardino, vedi di vincere o almeno fare bella figura contro Batista, perchè è palese a tutti che il Commissioner mi ha voluto incastrare con una nullità come te, per dimostrare a tutti che IO SON I CAMPIONI DI COPPIA...IO!!! tu invece Vit sei spazzatura e non ti conviene minacciarmi, hai visto nel mio show cosa è successo Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeLun 05 Ago 2013, 13:47

Ad attaccare alle spalle sono buoni tutti, tu hai visto cosa è successo in un match 1 vs 1? La Vertebreaker ti aspetta, è solo questione di giorni, fai attenzione...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeLun 05 Ago 2013, 20:56

Camerino di Francy Y2J, eccolo uscire e mettersi a disposizione delle telecamere

Josh: Francy allora stasera inizia la serie di match incrociati e vedremo te contro Shane e dall'altra parte RM Vit contro Batista, gli sfidanti contro i campioni...come credi possa andare la serata.

Francy Y2J: Perchè quando devi fare domande idiote vieni sempre da me eeeh??? come vuoi che vada Josh, io batterò Shane ed aumenterò la mia striscia di vittorie sulle presunte leggende permettendomi di andare al secondo Escalation col vento in poppa e battere, ancora una volta Batista.
Mentre dall'altra parte c'è Vit, una nullità che mi hanno affidato come rookie e so già come andrà a finire....1....2....3!

Y2J se la ride e molla sul posto il giornalista, mentre il canadese lo vediamo dirigersi sui corridoi HCW
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 12:31

Ti ho battuto Shane, ho dimostrato il mio valore e sei ufficialmente un pezzo della mia collezione di ICONE schiantate al suolo.

Ora tocca a te Batista. Finora tu ed io siamo in un risultato di 1 a 1 . E tutti sanno che conta solo vincere e non pareggiare.
Mentre tu Vit, patetico esserino cerca almeno di reggere il passo ed apprendere qualcosa.
Ho bisogno di un porta borse all'altezza per Summerslam e non di un signor nessuno quale sei ora.
Anche se so che perderai ancora, almeno fallo con dignità.

Dovrai portare una delle due cinture, ma tutti e te compreso sai, che non sei degno di farlo, non sei un campione al mio livello e lo dimostrerò fra qualche settimana.
L'era degli OSS è giunta al termine, l'era di Y2J è appena iniziata Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 13:15

Francy Y2J ha scritto:
E tutti sanno che conta solo vincere e non pareggiare.
Bravo, mi hai ricordato una cosa. In caso si pareggio, a decidere la stipilazione del match di coppia saranno i campioni. Vedi di far rigare dritto il tuo compagno se vuoi avere qualche speranza di portare a casa il titolo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 15:17

The Apex Predator ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
E tutti sanno che conta solo vincere e non pareggiare.
Bravo, mi hai ricordato una cosa. In caso si pareggio, a decidere la stipilazione del match di coppia saranno i campioni. Vedi di far rigare dritto il tuo compagno se vuoi avere qualche speranza di portare a casa il titolo.

Non ti ho fatto i complimenti per aver battuto quel relitto di TGO. Io ho fallito con lui, ma tu da buon vecchio NWO hai completato l'opera.
Per quanto riguarda i titoli di coppia non mi interessa, io batterò DA SOLO i campioni, io batterò Batista portandomi sul 2 a 1 di vittorie e a Summerslam, non ci saranno santi che tengano quando Y2J strapperà le corone ai membri OSS.

Perchè questa è l'era Y2J Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 15:24

Complimenti anche a te, Shane è un osso duro, io ci ho solo pareggiato.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 15:28

The Apex Predator ha scritto:
Complimenti anche a te, Shane è un osso duro, io ci ho solo pareggiato.

Mentre io si da il caso che ho steso prima te a Payback e poi Shane Twisted Evil 

Vedi di gustarti quella valigetta diventando Campione, perchè fino ad allora...sarai solo un principino immerso nel mondo dei grandi...
Magari incasserai proprio contro tuo fratello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

ed io me la godrò
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 15:31

Io in mano ho la valigetta, tu niente.......

Pensa ai titoli di coppia, ora che hai un'occasione, il futuro può attendere.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 15:33

The Apex Predator ha scritto:
Io in mano ho la valigetta, tu niente.......

Pensa ai titoli di coppia, ora che hai un'occasione, il futuro può attendere.
Ovvio...io sono già campione di coppia è solo questione di GIORNI Apex....

mentre tu devi ancora diventare un vero campione. Un vero modello, sei ancora un ragazzino che ha avuto tutto e niente. Quella carica che tu investi ti è stata solo regalata perchè sei l'unico lecca piedi del GM.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 17:38

Per una volta mi trovo d'accordo col mio "compagno" di Team, quello che hai non è meritato e lo sai.

Se non fosse stato per Francy ora quella valigetta sarebbe stata mia e lo sai bene. Sono superiore e a te e l'ho dimostrato più volte, un giorno mi auguro che lotteremo con il titolo in palio...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 19:30

Insieme fate proprio una bella coppia, solo capaci di alzare la voce ed autoproclamarsi i migliori della federazione, ma dopo SummerSlam quando farete l'ENNESIMO fallimento, non venite nel mio ufficio ad elemosinare shot.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 20:04

The Apex Predator ha scritto:
Insieme fate proprio una bella coppia, solo capaci di alzare la voce ed autoproclamarsi i migliori della federazione, ma dopo SummerSlam quando farete l'ENNESIMO fallimento, non venite nel mio ufficio ad elemosinare shot.
Elemosinare??? sei stato tu Sig. Commissioner ad assemblare questo team inutile per togliere di mezzo gli attuali campioni e credimi succederà perchè sono davvero il migliore al mondo.

Ma per quanto riguarda il resto Apex...hai visto che ti sono superiore, dopo PayBack. Hai visto che quel titolo che porti come dirigente ti è stato dato da un GM ormai in pensione.
E quella valigetta....forse è l'unica cosa che ti riconosco, ma se fallirai l'incasso.....resterai lo stesso pezzente moccioso che ho steso due mesi fa Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 21:36

Questa shot ve la siete meritati, ma se perdete per voi si apre un baratro non molto bello.

Mi hai battuto in un massacro, non in un match. Quando vuoi, ti farò vedere di cosa è veramente capace la forza del sottoscritto, chiedi a TGO per avere conferme.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeDom 11 Ago 2013, 02:54

The Apex Predator ha scritto:
Questa shot ve la siete meritati, ma se perdete per voi si apre un baratro non molto bello.

Mi hai battuto in un massacro, non in un match. Quando vuoi, ti farò vedere di cosa è veramente capace la forza del sottoscritto, chiedi a TGO per avere conferme.
Il wrestling è un massacro....il sangue e il sudore che si da sul ring è un vero massacro....tu sei solo un altro moccioso che piange per le ferite riportate.
Il sangue ti fa diventare un vero campione, un vero duro, uno con le palle...ed io ho affrontato match di gran lunga superiore al nostro confronto, ragazzino piagnucoloso.

Persino Thor mi stette addosso con questa storia....il wrestling è SANGUE E ODIO...
Tu non hai retto il confronto con me perchè sono e sarò sempre migliore di te. Highlander, Cav 1, Batista, TGO, Joker, Shane e persino tuo fratello Marco HHH, ha subito la sconfitta per mano mia. Io ho battuto i migliori sanguinando e dando tutto me stesso per vincere in ogni modo possibile.

Se un domani vorrai uno scontro vero, sai dove trovarmi Apex, ma finchè questo sarai, una checca...stammi lontano
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 15:55

The Apex Predator ha scritto:
Questa shot ve la siete meritati, ma se perdete per voi si apre un baratro non molto bello.

Mi hai battuto in un massacro, non in un match. Quando vuoi, ti farò vedere di cosa è veramente capace la forza del sottoscritto, chiedi a TGO per avere conferme.
Nn nominarmi sempre scherzo della natura clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia   Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico - La strana coppia (PT1)
» E ora i titoli di coppia..
» titoli di coppia...
» Consegna titoli di coppia
» report NOC, sfida e vittoria dei titoli di coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: