Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Road to Night of Champions

Andare in basso 
+4
The Great One
Mr.Italia
Francy Y2J
The Apex Predator
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 11:25

Dopo la grande vittoria in PPV, mi sono preso qualche giorno di riposo, ora sono tornato e sono pronto a mandare avanti questa compagnia. SummrSlam ormai è alle spalle, c'è da pensare al futuro, c'è da pensare a Night of Champions. Per arrivare al PPV che sarà il 15 Settembre, passere me prima per una edizione di Escalation, esattamente il 9 Settembre.

Per ora annincio personalmente il Main Event di Escalation. Sarà una resa dei conti tra di me e l'uomo che non ha creduto in me all'inizio della mia carriera, l'uomo che mi ha cacciato dalla stable che allora era una delle migliori in circolazione ed adesso entrambi i suoi assistiti hanno perso contro il futuro della federazione, hanno perso contro di ME! Signore e Signori il Main Event di Escalation sarà The Apex Predator Vs. Paul Heyman!!!!! E mettiamo subito in chiaro una cosa, se uno dei 2 membri dei Mean Machine (Marco o Italia) prova ad interferire durante il match, entrambi i membri della stable insieme a Paul Heyman verranno licenziati!!!

Successivamente avremo nuovi aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 11:45

The Apex Predator ha scritto:
Dopo la grande vittoria in PPV, mi sono preso qualche giorno di riposo, ora sono tornato e sono pronto a mandare avanti questa compagnia. SummrSlam ormai è alle spalle, c'è da pensare al futuro, c'è da pensare a Night of Champions. Per arrivare al PPV che sarà il 15 Settembre, passere me prima per una edizione di Escalation, esattamente il 9 Settembre.

Per ora annincio personalmente il Main Event di Escalation. Sarà una resa dei conti tra di me e l'uomo che non ha creduto in me all'inizio della mia carriera, l'uomo che mi ha cacciato dalla stable che allora era una delle migliori in circolazione ed adesso entrambi i suoi assistiti hanno perso contro il futuro della federazione, hanno perso contro di ME! Signore e Signori il Main Event di Escalation sarà The Apex Predator Vs. Paul Heyman!!!!! E mettiamo subito in chiaro una cosa, se uno dei 2 membri dei Mean Machine (Marco o Italia) prova ad interferire durante il match, entrambi i membri della stable insieme a Paul Heyman verranno licenziati!!!

Successivamente avremo nuovi aggiornamenti.
Non so perchè ma mi trovo molto favorevole a questo massacro Twisted Evil  ..finalmente un po' di quella che chiamo sana GIUSTIZIA
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 09:24

Tutto procede...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 14:55

...per il peggio
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 23:17

La mia strada verso NOC porta solo a te idiota di un commiossioner chiamato Apex.....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 10:23

Ammetto che anche io vorrei vedere TIZ vs Joker, ma TIZ si deve ricordare che il prossimo PPV è Night of Champions e lui è il campione Pure, quindi anche lui deve difendere il titolo. Detto ciò, annuncio ufficialmente che ad Escalation ci sarà un match per decretare il primo contendente al titolo Puro. A questo match parteciperanno 2 wrestler ai quali do un ultimatum, o riuscite a vincere il titolo adesso, o per voi basta occasioni, ad Escalation vedremo Thor vs lorenz75!!! Il vincente del match andrà a sfidare il campione a NoC. Mi raccomando ragazzi, o adesso, o mai più.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 12:16

The Apex Predator ha scritto:
Ammetto che anche io vorrei vedere TIZ vs Joker, ma TIZ si deve ricordare che il prossimo PPV è Night of Champions e lui è il campione Pure, quindi anche lui deve difendere il titolo. Detto ciò, annuncio ufficialmente che ad Escalation ci sarà un match per decretare il primo contendente al titolo Puro. A questo match parteciperanno 2 wrestler ai quali do un ultimatum, o riuscite a vincere il titolo adesso, o per voi basta occasioni, ad Escalation vedremo Thor vs lorenz75!!! Il vincente del match andrà a sfidare il campione a NoC. Mi raccomando ragazzi, o adesso, o mai più.
ultima chance? tranquillo Tampax ce la farò!

CE LA FAREMO! Lorenz! vedrai cosa significa trovarsi sulla MIA strada! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 14:27

Thor, non ti arrendi mai eh?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:05

Come già anticipato da Joker, il Main Event di Night of Champions sarà The Joker Vs. TheTizWSM per il titolo del mondo. In oltre, per correttezza nei confronti di TIZ, anche Joker lotterà un secondo incontro, sfidando il perdente del match per il contendente numero 1 al titolo Puro di questo Escalation, ovvero uno tra Thor e lorenz75.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:15

Wow. Una decisione imprevedibile, i ratings schizzeranno alle stelle...2 match a testa, così chiunque sarà campione arriverà a fine serata stremato. Un'autostrada per chi vuole incassare il MITB...che guarda caso, è il Commissioner che ha deciso questi match.

Può bastare, fattorino? O ti cagherai comunque addosso al momento di incassare?
Forse è meglio che tu mi faccia fare 4 o 5 match prima, sai, per essere proprio sicuro di vincere...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:53

The Joker ha scritto:
Wow. Una decisione imprevedibile, i ratings schizzeranno alle stelle...2 match a testa, così chiunque sarà campione arriverà a fine serata stremato. Un'autostrada per chi vuole incassare il MITB...che guarda caso, è il Commissioner che ha deciso questi match.

Può bastare, fattorino? O ti cagherai comunque addosso al momento di incassare?
Forse è meglio che tu mi faccia fare 4 o 5 match prima, sai, per essere proprio sicuro di vincere...
Non è detto. C'è chi ha aspettato che il campione facesse prima 2 match per incassare e poi... ha perso comunque. Il campione ero io, quello che provò ad incassare non ricordo... Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 15:59

The Joker ha scritto:
Wow. Una decisione imprevedibile, i ratings schizzeranno alle stelle...2 match a testa, così chiunque sarà campione arriverà a fine serata stremato. Un'autostrada per chi vuole incassare il MITB...che guarda caso, è il Commissioner che ha deciso questi match.

Può bastare, fattorino? O ti cagherai comunque addosso al momento di incassare?
Forse è meglio che tu mi faccia fare 4 o 5 match prima, sai, per essere proprio sicuro di vincere...
Non ho bisogno che tu combatta 4 o 5 match per batterti, a me basta solo un attimo, 1..2...3, molto poco per interrompere una striscia vincente molto longeva, guardati le spalle champ.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeGio 05 Set 2013, 12:03

TheTizWSM ha scritto:
Thor, non ti arrendi mai eh?
MAI! tu dovresti arrenderti! o sarà peggio per te! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitimeGio 05 Set 2013, 13:43

ahahahah oh oh! che paura! non hai solo il coraggio di ammettere con che fortuna riuscisti a sconfiggermi per il titolo PURE...ti ho annientato già più volte dopo quel momento, riprendendomi ciò che è mio. E SE, sottolineo SE riuscirai a battere Lorenz...... sarà un piacere prenderti a calci in culo anche a Night of Champions
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Road to Night of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Night of Champions   Road to Night of Champions Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to Night of Champions
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Night of Champions: votazioni
» HCW Night Of Champions: Votazioni
» Night Of Champions: Votazioni
» HCW Night Of Champions 09: Card
» HCW Night Of Champions 09: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: