Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW BattleGround 2013: Card

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 14:13

HCW BattleGround 2013
6 Ottobre 2013

HCW BattleGround 2013: Card Z


~~~~~


HCW BattleGround 2013: Card Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Singles Match
The Apex Predator © [+5] Vs. The Joker


HCW BattleGround 2013: Card Mini_t10HCW BattleGround 2013: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag-Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane) [+4] © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)



HCW BattleGround 2013: Card Comple10
HCW Pure Championship
Singles Pure Match
TheTizWSM © [+3?] Vs. Francy Y2J


Training Match
3on2 Handicap Match
One Warrior Nation (The Great One & Thor & RM Vit) Vs. The Italian Badass & lorenz75


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 14:15

L'opener della serata mi delude parecchio, ma d'altronde le superstar coinvolte non sono più di alto valore, fatto salvo per alcune grandi prestazioni di lorenz. Che amarezza.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 16:29

Ahahahahahahahah TAP sei davvero ridicolo! Di tutta la card non c'è un match con un senso...gente che perde da mesi che va per il titolo, ma stiamo scherzando? The Joker riconquisterà quel titolo Domenica, ha tradito l'AoC ma rimane comunque un grande campione. Tu non sei in grado di mantenere un titolo del genere, basta pensare che hai perso anche contro me...un novellino, proprio come mi chiami tu! Il MITB è stato incassato, lo sfizio di avere il titolo te lo sei tolto, fatti da parte e se posso darti un consiglio, Domenica non salire su quel ring. Anzi, dato che sei sicuro di vincere, perchè non metti la tua carica di Commisioner in gioco? Ah no aspetta, sei un codardo!

Altra cosa...lorenz e ottime prestazioni non possono essere scritti o pronunciati nella stessa frase. Non vince un match da mesi, forse anni, quindi perfavore non dire idiozie.

Non vedo l'ora che arrivi Lunedi...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 16:47

Eppure parla quello che le ha buscate dal mio fratellino. I Mean Machine vi hanno demolito, è giusto che vadano per i titoli di coppia, Francy ha appoggiato il Regime, è giusto che vada per il titolo Puro, io sono il Campione del Mondo è giusto che abbia uno sfidante. Poi veniamo al vostro match, da una parte lorenz che lunedì ha battuto sia Thor che TIB e TIB che non è lo stesso wrestler di un tempo, dall'altra la stable più falliementare della storia, da quando vi siete formati, persino un wrestler di buon livello come TGO è stato rovinato da 2 palle al piede come te e Thor. Quando avrai fatto qualcosa di utile in federazione, passa a trovarmi che magari troviamo qualcosa di bello anche per te.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 16:59

Ho battuto te e lo stesso Francy. Dato che le valuti cose non buone mi sa che ti stai denigrando da solo cheers 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 18:27

Attento a quello che dici TAP
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 20:34

So che dentro di te c'è ancora un feroce combattente, per questo voglio che emerga in un match come quello di BattleGround.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 21:15

Solita stupida scusa.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 00:00

RM Vit ha scritto:
Solita stupida scusa.
Finalmente sono d'accordo con te! Vinciamo o perdiamo a te Tap non te ne frega un emerito cazz*...pensi solo a te e ai tuoi amichetti...e credo che questa card per questo PPV ne sia la dimostrazione
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 01:33

Sssssh bla bla bla....qua qua qua....tante oche che stridono all'unisono.

Mmmmm analizziamo i fatti: TIB, tu ormai sei un impiccio, ci sei? manchi? nessuno se ne accorge. Non combatti più come un tempo, non sei quasi mai presente nei feud, non hai stimoli, sfidanti..niente.
Ti sei messo a fare da balia al tuo caro fratellino che domenica notte perderà Cool
Per il resto? tu non sei più il DeadMan...non sei più che un semplice spettatore part-time che si esibisce per spasso.

RM Vit, tu invece hai voglia e fame di successo, ma guarda i fatti, due occasioni contro i Campioni di Coppia e sei stato un impiccio. Negli scontri misti, io ho battuto Shane e tu hai perso contro entrambi.
Fai parte di una stable inutile, inesistente....per favore...chiudi quella bocca.

E' giusto così, il regime è questo ed è GIUSTIZIA. Voi siete solo spettatori.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 01:35

Ahahahahahahah le migliori prestazioni in PPV le ho fatte io e TU sei stato un impiccio! Mi chiedo che fine abbia fatto Sting, devo dire che mi manca la sua imparzialità...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 01:38

affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

Dove sarà mai finito il vecchio Sting
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 07:21

Francy Y2J ha scritto:
Sssssh bla bla bla....qua qua qua....tante oche che stridono all'unisono.

Mmmmm analizziamo i fatti: TIB, tu ormai sei un impiccio, ci sei? manchi? nessuno se ne accorge. Non combatti più come un tempo, non sei quasi mai presente nei feud, non hai stimoli, sfidanti..niente.
Ti sei messo a fare da balia al tuo caro fratellino che domenica notte perderà Cool
Per il resto? tu non sei più il DeadMan...non sei più che un semplice spettatore part-time che si esibisce per spasso
Maaaa, quando le cambi le battute al repertorio? Dannazione SEMPRE LE STESSE COSE DA 3 ANNI...ah, comunque se perdi anche sta volta (e non so perchè ho messo SE), ti prego, non cercare di suicidarti per l'ennesimo fallimento nella tua vita o dopo l'ennesima title shot regalata che hai sprecato dopo tutte le tue sconfitte...

E se perderai...e perderai...io sarò li, ad applaudirti per l'ennesima figura di merd* nella tua luuuuuuuuuuuuuuuuunga carriera da sottoposto
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 09:39

The Italian Badass ha scritto:
Finalmente sono d'accordo con te! Vinciamo o perdiamo a te Tap non te ne frega un emerito cazz*...pensi solo a te e ai tuoi amichetti...e credo che questa card per questo PPV ne sia la dimostrazione
Se non sbaglio, io ti avevo offerto una shot per il titolo Puro, ma tu hai rinunciato. Non posso permettermi di fare lo stesso errore 2 volte.

Poi guardando i titoli di coppia, i Mean Machine hanno sconfitto quei reietti della One Warrior Nation e quindi ha livello logico, essendo un Tag-Team vincente meritano l'occasione che io gli ho concesso. Infine, tu hai perso insieme a Thor contro lorenz, se c'è qualcuno che potrebbe lamentarsi è proprio lui e non un vecchio pelato wrestler fallito.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 20:21

Ovviamente Francy se l'è meritata la title shot eh? Questa è la goccia che fa traboccare il vaso! Vedrai cosa sa fare il "vecchio pelato" bimbo minkia montato!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 21:00

L'unica cosa che puoi farmi e che può preoccuparmi è interferire al mio match, osa solo farti vedere e ti giuro che la tua carriera finirà in quell'esatto momento. E poi c'è sempre la squalifica ed io rimarrei campione, quindi va bene così.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 22:11

Quante parole inutili...stasera ci sarà spazio solo ed esclusivamente per i "fatti".
I tempi delle chiacchiere sono finiti...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 23:06

The Apex Predator ha scritto:
L'unica cosa che puoi farmi e che può preoccuparmi è interferire al mio match, osa solo farti vedere e ti giuro che la tua carriera finirà in quell'esatto momento. E poi c'è sempre la squalifica ed io rimarrei campione, quindi va bene così.
Oh no ciccio...no! SO che Joker si riprenderà il titolo e tu tornerai nell'anonimato...farò di peggio...MOLTO peggio! Volevi la reazione? Volevi farmi girare i cogli*ni..ci sei riuscito alla stragrande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW BattleGround 2013: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2013: Card   HCW BattleGround 2013: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW BattleGround 2013: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Battleground 2015: Card
» HCW BattleGround 2014: Card
» HCW SSE - Battleground 2017: Card
» HCW Battleground 2016: Card
» HCW BattleGround 06-10-2013: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: