Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeSab 08 Mar 2014, 20:32

IT'S TIME TO MAINNNNNNNNNNNNNN EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I migliori 6 atleti della federazione combatteranno tutti sullo stesso ring, circondati dalla gabbia dell'eliminazione e insieme a loro c'è un arbitro speciale, la Leggenda Hulaker. Proprio quest'ultimo è il primo a presentarsi, entra in scena con la casacca da arbitro e si accomonda nel ring. Dopo di lui è il turno del campione, The Apex Predator, che entra nel ring e va dentro la sua cella, sarà l'ultimo ad entrare. Dopo di lui ecco giungere Sting, Lo Scorpione saluta qualche fan delle prime file e poi entra nella sua cella. Arriva il momento di Shane, il Canadese applauditissimo sale sul ring e si sistema nella sua cella. Ecco Mr.Italia, l'attuale GM fa il suo ingresso sul ring e si posiziona all'interno della sua cella. Penultimo ingresso quello di Batista, l'Animale si mette al centro del ring ed aspetta l'ultimo ingresso. Parte la musica di The Joker, ma il Commissioner si presenta in abiti eleganti e microfono alla mano, sembra pronto per fare un annuncio.

Joker:"Ci ho ripensato, ho deciso di non prendere parte a questo "match-farsa"! L'arbitro ha apertamente dichiarato di essersi schierato contro di me e di fare di tutto purché io non arrivi a vincere il titolo. Siccome sono il Commissioner, posso modificare il match e quindi, mi escludo ufficialmente dalla contesa!! A prendere il mio posto sarà uno volenteroso a dimostrare che non è ancora scritta la parola "fine" nella sua carriera, il Guerriero The Great One!!!!!!"

Parte la musica di TGO che entra, srtinge la mano a Joker e si avvia verso il ring. Dopo che è entrato anche l'ultimo partecipante, la porta della gabbia viene chiusa e Hulaker dice che il match puo iniziare.....
.
.
.
.
.
.
Ingresso di Mr.Italia
.
.
.
.
.
.
.
Ingresso di Shane
.
.
.
.
.
.
Ingresso di Sting

.
.
.
.
.

...gli atleti sono dentro il ring da parecchio tempo ormai, notiamo un TGO molto motivato, vuole dimostrare di non essere giunto al capolinea, prende Italia e lo lancia contro le corde, poi lo stende con un BIG BOOT, poi è la volta di Batista che si prende una scarica di pugni poi viene steso da un ATOMIC DROP. TGO è scatenato, si gira verso Shane e va con una BODY SLAM. Shane è per terra al centro del ring, TGO sente che è il momento giusto per lo SPLASH, rimbalza contro le corde e.........SPEAR!!!!!!!!!!!!! Italia che nel frattempo si era rialzato stende il Guerriero con una devastante SPEAR!! Italia procede con lo schienamento, Hulaker conta, 1..........2.............3!!!!!!!!!!!! IL GUERRIERO è IL PRIMO ELIMINATO!!!!!!!!!!!!!! Fuori TGO, la contesa va avanti...
.
.
.
.
.
.
Ingresso di The Apex Predator
.
.
...il campione è dentro da poco e si trova già al centro del duello, ha appena subito una POWER BOMB da Italia, che ora si occupa di Sting. Nel ring c'è Batista che aspetta che Apex si rialzi per connettere con una SPINEBUSTER!! Batista traccia la diagonale, vuole la SPEAR, Apex deve solo alzarsi, dopo poco lo fa, Batista corre e............APEX SI SPOSTA E BATISTA COLPISCE IL FRATELLO SHANE!!!!!!!!!! Batista è incredulo, ma abbassa la guardia e subisce una culla improvvisa da Apex, 1....2............3!!!!!!!!!!!!!!! BATISTA è IL SECONDO ELIMINATO, RIMANGONO IN 4!!!!!!!!! Dopo questa rocambolesca eliminazione, il match continua......
.
.
.
.
.
...poco meno di 25 minuti di match, la pressione è tanta. Sul ring c'è poca azione, spostiamoci all'esterno dove troviamo Italia e Shane che si danno battaglia vicino ad una cella, i 2 sono stanchi ma non si risparmiano, capiscono l'importanza della situazione. Shane dal tappeto si rialza vicino ad una cella, Italia prende la rincorsa e.........INCREDIBILE!!!! ITALIA COLPISCE SHANE CON UNA SPEAR CHE FRANTUMA LA CELLA DI VETRO!!!!!!!!!! Italia si rialza a fatica e RKO!!!! Apex ne approfitta e stende il GM, poi va da Shane e lo schiena, 1......2.............3!!!!!!!!!! SHANE RAGGIUNGE IL FRATELLO BATISTA TRA GLI ELIMINATI!!!!!!!!! Non è finita, perchè anche Sting ne approfitta e copre Italia, 1............2...............3!!!!!!!!!!! ELIMINATO ANCHE IL GM, ORA è 1 VS 1!!!!!!!!!!! Gli ultimi 2 rimasti tornano nel ring, ora è tempo della volata finale....
.
.
.
.
.
...siamo quasi alla fine, i 2 sono stremati, chi riuscirà a vincere?? Apex sembra in controllo, posiziona Sting per la SILVER SPOON DDT, ma lo Scorpione riesce ad uscirne, poi mette per terra Apex e va con la SCORPION DEATH LOCK!!!! Apex urla dal dolore, sembra che siamo arrivati alla fine, il campione non potrà resistere ancora per molto. Apex è sul punto di cedere, non ce la più, il suo regno sta per fin..... DEATH CHIN MUSIC!!!!!!!!!! Hulaker, che fino ad ora si era dimostrato un arbitro corretto, colpisce Sting con la sua mossa finale. Sting si riprende a stento e "gattona" verso Hulaker, poi si aggrappa ad una sua gamba, lo guarda e gli chiede "Perchè Hully, perche??". Hulaker sorride, poi si sposta perchè vede arrivare Apex che colpisce Sting con il Punt Kick!!! Apex guarda Hulaker che gli ordina di schienare Sting, Apex esegue, 1................2.................3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! APEX SI CONFERMA CAMPIONE E SI GUADAGNA IL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA!!!!!!!!!!!!!!! La Vipera è distrutta, si rialza a fatica, Hulaker si fa passare la cintura e poi gliela consegna e gli alza il braccio.



Su queste immagini si chiude il PPV.


Off: ringrazio Hulaker, Sting e Joker per le idee.


Ultima modifica di The Apex Predator il Dom 09 Mar 2014, 10:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeSab 08 Mar 2014, 20:35

Hulaker ha fatto la sua scelta, di sicuro non gli ho chiesto io di aiutarmi, avrei vinto anche senza il suo aiuto. Se volete trovare un colpevole, prendetevela con lui.

Detto questo, sono ancora campione e ciò significa che sono nel Main Event di WrestleMania, alla mia seconda WrestleMania, non male per un "rookie".  Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 21:03

Non ti preoccupare campione-fattorino, non abbiamo mai pensato che tu sia il colpevole. Tu sei solo una pedina nelle mani del grande burattinaio Hulaker, tu non hai sufficiente intelligenza in quella tua scatola cranica per orchestrare un piano come quello di EC, quindi tranquillo, goditi pure il match di WrestleMania con la faccia da capra, mentre la Night's Watch darà spettacolo ancora una volta nel VERO main event di WrestleMania, quando andrà a prendere il vero colpevole di tutto questo per giustiziarlo di fronte al mondo. La mia decisione all'ultimo secondo di non partecipare alla Chamber è servita a mostrare a tutti, e soprattutto a Sting, il vero volto di Hulaker...è servito a mostrare a tutti chi è davvero "bene" e chi è "male"...la mia scelta ti ha di fatto consegnato il titolo ma ne è valsa la pena, ora siamo finalmente pronti alla grande battaglia. Ricorda TAP: è sempre meglio essere un giocatore piuttosto che una pedina, perchè il giocatore è artefice del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina è vittima degli eventi anche nella vittoria...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 21:42

I vostri giochetti mentali non hanno effetto su di me, cercate di dare una giustificazione a vostro piacimento per spiegare come voi non siete riusciti per l'ennesima volta a fermarmi. Io so una cosa, il titolo ce l'ho io e voi avete solo la bocca per parlare, vi è rimasto solo quello per sentirvi "forti".
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 12:29

Joke, secondo me la chamber è servita solo a palesare al mondo intero il tuo coraggio di leone. Poverino.
I veri campioni si vedono nei momenti di difficoltà...non mollano x cercare una scorciatoia. Coniglio!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 20:55

Hulaker ha scritto:
Joke, secondo me la chamber è servita solo a palesare al mondo intero il tuo coraggio di leone. Poverino.
I veri campioni si vedono nei momenti di difficoltà...non mollano x cercare una scorciatoia. Coniglio!

Strano concetto di "campione" il tuo...forse per te un campione è uno che riesce a vincere un match falsato dal tuo oltraggioso arbitraggio?
Si direbbe che tu ti intenda di scorciatoie...ma non preoccuparti, so che sei arrabbiato perchè io non ho fatto parte del tuo sporco gioco a EC, mentre tu avresti voluto fregare proprio me. Fregare Sting è stato il "Piano B"...il vero obiettivo ero io, volevi vendicarti della Death Chin Music subita e invece i tuoi piani sono andati in fumo, ancora una volta mi sono dimostrato un passo avanti a te. Adesso il titolo non è più una nostra preoccupazione, quindi preparati Hul...io e Sting chiariremo le nostre posizioni a Escalation nel Parking Lot Brawl, e posso dirti che chiunque uscirà vivo da quell'"incontro speciale" poi vorrà una sola cosa: il tuo c**o sul ring a WrestleMania. E prega che sia solo uno di noi due a farlo, perchè in caso contrario potrebbero prospettarsi tempi molto duri per te... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 11:48

E' qui che ti sbagli Joker...ti credi dio in terra, il mio unico vero obiettivo nella EC era di permettere ad Apex di rimanere campione...e così è stato...che poi si siano evidenziate altre cose, tipo il fatto che sei un emerito codardo...beh, non posso farci nulla, mi dispiace solo x te che ti credi un fuoriclasse, ma sei solo un bimbo viziato.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 13:49

Sarà il Main Event migliore della storia di WRESTLEMANIA!!!!

Davvero complimenti APEX, la tua è una vittoria meritatissima. Al momento mi sei superiore, nonostante il nostro debutto quasi contemporaneo, ma a WRESTLEMANIA mi prenderò quello per cui ho lottato senza sosta, quello per cui ho vinto una estenuante RUMBLE e quello per cui ho distrutto TGO E OWN: il titolo del mondo HCW.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 14:11

TheTizWSM ha scritto:
Sarà il Main Event migliore della storia di WRESTLEMANIA!!!!

 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 

Visto l'andazzo non è nemmeno detto che sarà il MAIN EVENT di Wrestlemania...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 14:12

Ah sei vivo TIZ, stavo per chiamare "Chi l'ha visto?".

Comunque sia sono sicuro che daremo spettacolo e tireremo giù l'arena. Il lunedì di Escalation, ti va di scaldare i motori con una sfida a braccio di ferro?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 15:18

Sfida accettata... Senza problemi.

Caro GM, spiegami per quale motivo non dovremmo essere i protagonisti del Main Event. Di quale andazzo parli? O è forse solo gelosia nei confronti di due giovani che si sono guadagnati duramente importantissime vittorie e che MERITANO il MAIN EVENT?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 17:37

Perfetto, ci sarà da divertirsi  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 18:18

Perchè non una sfida a chi pettina più bambole?

Ad ogni modo, è ufficiale...ma occhio: fate scendere i ratings di UN SOLO PUNTO e il vostro match di WM finisce dritto dritto nel pre-show.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 18:32

Non ti preoccupare, so già come far scaldare il pubblico  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 19:35

OFF: E' normale che ci siano i Triple H della situazione anche in HCW?  Very Happy 

E' pur sempre il main event del nostro show più importante, serve svalutarlo in questa maniera?

E' vero, ultimamente non sono stato molto attivo sul forum, ma ho scritto già due report, di cui il primo non lo ha commentato nessuno. Per martedì ad Escalation sarò attivissimo con il report dello show, idem per WRESTLEMANIA.

Non ho avuto molto tempo ultimamente per via dello studio e degli orari universitari davvero strazianti. Chiedo scusa se ho infastidito qualcuno, però a livello di storyline non si dovrebbe reagire così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014   Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report
» The Battle for the Main Event of Wrestlemania: Francy Y2J vs. The Joker
» HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report
» HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW
» Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: