Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03 Empty
MessaggioTitolo: THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03   THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 15:33

PROMO DA ESCALATION DEL 10 FEBBRAIO 2014.

Risuona la Theme Song del vincitore della Royal Rumble 2014… THE TIZ WSM!!!!

Pubblico piuttosto a favore del giovane wrestler, soprattutto dopo quanto accaduto con TGO, dopo l’aver messo KO l’intera stable della OWN.

TIZ è con un sorriso stampato sul viso. Piuttosto raro da parte sua. Si sente addirittura qualche ‘YES! YES! YES!” tra il pubblico, anche se a dominare sono ancora i “No! No! No!” e i fischi.


TIZ prende il microfono.


“Bene, eccomi qui. Alzi la mano chi si aspettava di vedermi entrare ad ESCALATION come vincitore del ROYAL RUMBLE MATCH!!!!!!

Nessuno, nessuno di voi ci avrebbe scommesso un euro su di me. Nemmeno uno di voi, nemmeno uno di chi è lì dietro nel backstage. Tutti si aspettavano la grande impresa, forse, ma non la vittoria finale. Ma certo, sicuramente il nome di The Great One sarebbe stato molto più prestigioso del mio nel MAIN EVENT di Wrestlemania, non è vero?!!?

Ma ecco che Tiz zittisce tutti e vince il match migliore della sua carriera. Tutti zitti, tutti ammutoliti. Tutti gelosi della mia grande vittoria.
Ma come? Tiz? Quello che aveva perso qualche mese fa sia contro TGO che contro Thor e RM Vit??!?! Come può essere?

Ma Tiz vi ha dimostrato come quelle sconfitte non significassero nulla, NULLA!!!

Ho vinto contro TGO in un First Blood match al PPV, e a nulla sono serviti gli stupidi e disperati interventi di Thor e RM VIT. Ripeto su RM VIT, mai con lui il titolo PURE è arrivato così in basso. E non parliamo di Lorenz75. Vabbè, non tutti sono come TIZ! Io sì che ho dato lustro a quel titolo… Così come lo darò al titolo mondiale HCW dopo che lo avrò strappato ad APEX PREDATOR a WRESTLEMANIA 30!!!


E c’è chi mette persino in dubbio la nostra presenza nel MAIN EVENT di WM30…Certo, la gelosia delle figure autoritarie non ha limiti. Non basta farsi il culo per vincere un FIRST BLOOD contro TGO e un ROYAL RUMBLE MATCH INTERO, ora siamo persino in dubbio per il MAIN EVENT. Eppure era così chiaro il nostro annunciatore prima della ROYAL RUMBLE: ‘CHI VINCE AVRA’ UNA POSSIBILITA’ AL TITOLO DEL MONDO HCW NEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA 30.’ Ma a quanto pare sparava solo cazzate.


Detto ciò, ho accettato poco tempo fa una richiesta di sfida a braccio di ferro per la prossima puntata di Escalation del 17 MARZO 2014. Ci vediamo lì gente…. Preparatevi a vedere la forza del braccio di TIZ WSM…

Ma soprattutto…


PREPARATEVI AD UN ANNUNCIO DI IMPORTANZA VITALE CHE FARO’ NEL CORSO DI QUELLA PUNTATA. PASSO E CHIUDO.”


Tiz getta con violenza il microfono per terra e se ne va.


Quale sarà mai l’enorme annuncio che ha per noi THE TIZ??!?!?!?! Lo scopriremo durante la prossima puntata di HCW ESCALATION!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03   THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 18:14

Una sfida a braccio di ferro contro un avversario misterioso?
Un annuncio misterioso?

Tiz...hai vinto la Rumble, bravo, ma lascia che ti dica questo, giusto per ribadire il concetto già efficacemente espresso dal GM: o inizi a fare meno il misterioso e a metterci un po' di CONCRETEZZA e SPETTACOLO, oppure non me ne frega niente di ciò che hai vinto, io ti sbatto fuori a pedate dal main event di WrestleMania. Come ho già detto a TAP...siate protagonisti fino in fondo, oppure finirete solo per essere vittime degli eventi (più di quanto già non lo siete). Mi aspetto molto da quel match...e molto dal vincitore di quel match, perchè chissà, dopo che avrò terminato con Hulaker, potrei riprendere a interessarmi delle questioni del titolo che vi ho gentilmente concesso per questo breve periodo Twisted Evil

Buona Road To WrestleMania, Tiz Cool
Torna in alto Andare in basso
 
THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker
» Post Escalation : Francy80's choice
» cutting EDGE post escalation
» Segmento TGO/STING Post Match Escalation
» La Vipera al microfono - Post Match Escalation.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: